GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Messaggio da Sereami » 2 apr 2012, 14:54

betty1977 ha scritto:
Sereami ha scritto:Gappea, ti posso suggerire anche "il giardino segreto"? non so se è in tema, ma da piccola lessi un libro con questo titolo e me ne innamorai perdutamente. Racconta di una ragazzina che diventa orfana e viene adottata da uno zio che non c'era mai. Scopre in questo castello dove abitava di avere un cugino "malato" che se ne stava sempre a letto. Diventano amici e si mettono ad esplorare l'immenso parco del castello scoprendo appunto un giardino segreto dove si andavano sempre a rifugiare. Tra loro nasce una splendida amicizia e al duetto si aggiunge anche un "servo", il tri in questo giardino fanno delle bellissime scoperte ed il cugino capisce di non essere malato e ricomincia a camminare, un giorno il papà/zio torna a casa e li scopre in questo giardino che era dell'amata moglie (morta per dare alla luce il figlio)........
Di insegnamenti ne ha molti: l'amore per la natura, il sentirsi allo stesso livello (non padrone/servo), l'amore per la famiglia....me lo fece leggere una vicina di casa quando ero piccola che faceva la professoressa d'italiano, conoscendo la mia passione per la lettura, mi dava dei libri da leggere ed io poi le dovevo dire se mi erano piaciuti e cosa mi aveva colpito.
Per me è stato un libro bellissimo ed ho sempre avuto idea che se avessi avuto un'attività mia (cartoleria o negozio di intimo sono i miei sogni) questo era un titolo papabile!
Oh mamma... piango solo a leggere la trama!!! :buuu
ma nooooo, non è un libro triste!!! E' bellissimo!!! La prossima volta che viene mia madre le ho detto se me lo porta, così poi vi dico.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 apr 2012, 14:56

Silvy75, :ciaociao
Ma come fai a fare tutto??

Io oggi ho chiamato la ragazza che mi faceva le pulizie prima dell'arrivo di Marti :fischia
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 apr 2012, 14:59

Cambio un attimo discorso: ieri ho scritto che Ale stava giocando, faceva una gara nazionale e lo abbiamo visto in diretta giocare in streaming su un sito di bocce ed è stato fighissimo :-D non era mai successo! Peccato che abbia perso la super finalissima, anzi, è stato un signore: quando ha visto che comunque andava avrebbe perso, ha dato la partita vinta al suo avversario.
E' tornato a casa alle 21 passate con una coppa, medaglia d'oro e svariati soldini :congratulations:

Povero, verso le 17 mi ha chiamata dicendomi che era sfinito e che gli facevano malissimo le gambe, ha praticamente giocato in 12 ore 7-8 partite :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 2 apr 2012, 14:59

Sereami ha scritto:Silvy75, :ciaociao
Ma come fai a fare tutto??

Io oggi ho chiamato la ragazza che mi faceva le pulizie prima dell'arrivo di Marti :fischia
Ehmmmmm.....come dovrei fare tutto.....sono ancora qui!!Ma adesso vado,VADO!!! :risatina: :risatina:
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 2 apr 2012, 15:25

:risatina: :risatina: Silvy ti vedo ancora online.. non dovevi stirare :prr :ahaha
Sere complimenti al marito!!! :congratulations:
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 2 apr 2012, 16:19

io non vi dico che casa che ho oggi :x:
ieri sera prima della nanna ho messo a posto la cameretta del bimbi, questa mattina li ho lasciati 15 minuti da soli col papà che li cambiava e non vi dico in che condizioni è :argh Ho i piatti da mettere in lavastovieglie, il bagno che è un vero cesso, i letti da fare, zero idee per la cena, volgia di vomitare... lasciamo stare vah
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 apr 2012, 16:20

Ciao belle
non ho letto gli arretrati, we bello, sabato abbiamo comprato la bici a Camilla che ne è stata subito entusiasta :-D tanto che la sera ha corso in casa :che_dici e ieri col freddo che faceva voleva andare in giro :che_dici ... così tra poco andremo a recuperare quello che non ha fatto ieri :risatina:
ieri sono venuti a pranzo da noi cognati nipotini e suocera, siamo stati benissimo...poi pomeriggio compleanno di una bimba figlia di amici e quindi altre ciaccole e magnate :hi hi hi hi
ora ci prepariamo che giovedì si parte per milano! :yeee
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 2 apr 2012, 16:21

Ho visto i prezzi dell'ex Minitalia e sono rimasta così :urka
oltre alle Cornelle, amiche lombardine, avete altri luoghi/parchi/fattorie/prati :hi hi hi hi dove portare i tatini a pasquetta?

grazie in anticipo :thank_you:
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 18:54

Sereami ha scritto:Cambio un attimo discorso: ieri ho scritto che Ale stava giocando, faceva una gara nazionale e lo abbiamo visto in diretta giocare in streaming su un sito di bocce ed è stato fighissimo :-D non era mai successo! Peccato che abbia perso la super finalissima, anzi, è stato un signore: quando ha visto che comunque andava avrebbe perso, ha dato la partita vinta al suo avversario.
E' tornato a casa alle 21 passate con una coppa, medaglia d'oro e svariati soldini :congratulations:

Povero, verso le 17 mi ha chiamata dicendomi che era sfinito e che gli facevano malissimo le gambe, ha praticamente giocato in 12 ore 7-8 partite :impiccata:
:congratulations:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 18:54

Stefi83 ha scritto:io non vi dico che casa che ho oggi :x:
ieri sera prima della nanna ho messo a posto la cameretta del bimbi, questa mattina li ho lasciati 15 minuti da soli col papà che li cambiava e non vi dico in che condizioni è :argh Ho i piatti da mettere in lavastovieglie, il bagno che è un vero cesso, i letti da fare, zero idee per la cena, volgia di vomitare... lasciamo stare vah
:coccola :coccola

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 18:59

CI76 ha scritto:Ho visto i prezzi dell'ex Minitalia e sono rimasta così :urka
oltre alle Cornelle, amiche lombardine, avete altri luoghi/parchi/fattorie/prati :hi hi hi hi dove portare i tatini a pasquetta?

Se vuoi ho lo sconto del 10% x Leolandia!! :sorrisoo

A Rivolta D'Adda c'è il parco della preistoria...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 19:00

C'è amche questo
http://www.parcosigurta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma è in provincia di Verona

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 2 apr 2012, 21:56

CI76 ha scritto:

http://www.pasque.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.agri-oasi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.oasisantalessio.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

nei primi due ci siamo stati l'anno scorso....e garantisco il divertimento dei pupi!!! :ok :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 apr 2012, 0:54

WOW; ragazze, ma siete FANTASTICHE! :-D
Quanti begli spunti: ora ci medito un po' sopra. Riguardo a "Il regno di Gappea", confesso che una delle ipotesi era "Il regno di Marbea"....che è composto dall'inizio dei nomi delle mie figlie :emozionee però poi mi sembrava un po' criptico....Gappea a me sinceramente fa un poi' :vomitino come nome.....io l'avevo scelto per fare la login qua prendendo spunto dal soprannome del gatto, dopo che mi aveva bocciato almeno altri 10 username...chi l'avrebbe mai detto che ci avrei passato così tanto tempo! :risatina:
"il giardino dei segreti" mi piace molto...però è vero che probabilmente si addice più ad un fioraio...
anche gli altri sono carini, avete proprio tanta fantasia, al contrario di me....ora me li scrivo tutti e ci rimugino...per ora GRAZIE!
Oggi è venuto il tizio a cui avevo chieto il preventivo dell'insegna...e mi ha mostrato la foto del negozio con la simulazione dell'insegna "il paese dei Balocchi" appunto....che emozioneeee! :emozionee Mamma mia, la cosa comincia a diventare concreta!!!
E venerdì abbiamo visto il rappresentante per ordinare carte e biglietti per Natale! Un po' prestino, ma funziona così...che strano effetto pensare che quella merce la riceverò io! E infatti ho scelto tutto a mio gusto...speriamo di avere lo stesso gusto degli abitanti del paesello! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 apr 2012, 0:56

betty1977 ha scritto:
Stefi83 ha scritto:io non vi dico che casa che ho oggi :x:
:coccola :coccola
Mi associo alle coccole e, Stefy, non so proprio come fai a fare tutto! :urka

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 apr 2012, 0:57

Sereami ha scritto:Cambio un attimo discorso: ieri ho scritto che Ale stava giocando, faceva una gara nazionale e lo abbiamo visto in diretta giocare in streaming su un sito di bocce ed è stato fighissimo :-D non era mai successo! Peccato che abbia perso la super finalissima, anzi, è stato un signore: quando ha visto che comunque andava avrebbe perso, ha dato la partita vinta al suo avversario.

Ma dai! :-D che bravo!!! E che emozione vederlo in diretta!

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 3 apr 2012, 9:12

Buongiorno :sorrisoo Qui oggi piove, e Davide si è svegliato alle 5.40 causa tosse..tosse..tosse...e vomito da catarro :x: e ovviamente non si è più addormentato :che_dici Domani pomeriggio abbiamo la visita di controllo per i piedini per vedere se sono piatti..speriamo di no, altrimenti plantarino :incrocini
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 apr 2012, 11:12

Gappea ha scritto:

Ma dai! :-D che bravo!!! E che emozione vederlo in diretta!
veramente tanto!!!!
Sinceramente le rare volte che sono andata a vederlo (prima delle bimbe ci andavo un pò di più, con loro solo una volta perchè se vince bisogna star lì per taaaanto tempo e alla fine ci si annoia) è bello perchè lui è abbastanza "famoso" a livello regionale, quindi quando sono con lui io sono "la moglie di Alessandro M." :unghiette
Anche quando sono andata a vederlo recentemente con le bimbe chissà perchè tutti sapevano chi ero :hi hi hi hi un sacco di gente che neanche so chi sono mi si avvicinava per chiacchierare e vedere le bimbe.
E resto sempre colpita da quanta gente c'è sempre a vedere le gare, uno pensa che è uno sport da anziani, ma non è vero, il campione MONDIALE è un concittadino amico coetaneo di Ale e i giocatori spesso hanno la famiglia al seguito. Ale poi ultimamente ha ricevuto 3 proposte da altrettante società per andare a giocare con loro e lui per primo ne è rimasto colpito chidendosi il perchè, ma io gli ho risposto che secondo me essendo stato 3 volte campione italiano e giocando da tanti anni ha un curriculum appetitoso.

Ciò non toglie comunque che vorrei che smettesse perchè il fine settimana non c'è mai :argh
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 apr 2012, 11:35

Eh, ti capisco, Sere! E' sicuramente emozionante, però quando hai famiglia pesa!
Mio marito praticava il tiro con l'arco, non certo ai livelli di Ale, però erano due allenamenti a settimana dopo cena e sabato gare....non c'erano ancora le bimbe, ma a me pesava moltisimo...Oltre tutto io andavo alle gare, ma il tiro con l'arco è NOIOSISSIMO... :impiccata: Ha pure tentato di coinvolgermi facendomi fare il corso, ma io sono proprio negata.... :fischia

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 3 apr 2012, 12:16

Sereami, complimenti al maritozzo!!!!!!!!! :ok :yeee
barby74, :coccola a DAvide e che passi in fretta
Stefi83, ...ma devi anche riposati un po ogni tanto!!!!!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Bloccato

Torna a “Ottobre”