GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
Ho dimenticato questo 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
Aly79
- New~GolGirl®

Allora... a fine febbraio mi ero registrata ma siccome ancora lavoravo (fino al ottavo mese di gravidanza) ero molto presa dal lavoro e cosi ho dimenticato
i dati della registrazione...
ho fatto diversi tentativi di ricordare... ma inutili... perciò oggi ho chiamato l'amministratore che è stato gentilissimo.. e.. eccomi!
Spero di avere il vostro perdono per il mio gesto vergognioso.
ho fatto diversi tentativi di ricordare... ma inutili... perciò oggi ho chiamato l'amministratore che è stato gentilissimo.. e.. eccomi!
Spero di avere il vostro perdono per il mio gesto vergognioso.
Alina mamma di Emma 13.10.2010_Luce dei nostri occhi!
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao belle
il pupo e carico di puntini sul pancino: non so se sia stato il pomodoro nel brodo o sia qualche esantema regalato dalla sorella
per i prossimi 2gg brodo senza pom e vedo se rienta
il pupo e carico di puntini sul pancino: non so se sia stato il pomodoro nel brodo o sia qualche esantema regalato dalla sorella
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- rosleta
- Active~GolGirl®

ciao bellezze
oggi vaccino... è andato abbast bene, adesso è un po noiosetta e dorme tanto... speriamo le venga la febbre stas
oggi vaccino... è andato abbast bene, adesso è un po noiosetta e dorme tanto... speriamo le venga la febbre stas
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

forse era speriamo che NON le vengarosleta ha scritto:ciao bellezze
io ho elisa con la varicella
aly, benvenuta!
se mi dai i dati v'inserisco nel listone
minù...ma per i9l pomodoro di solito non si aspetta l'anno?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- rosleta
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah
sono proprio suonata!!!!!!!!!!!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- Minù
- Master~GolGirl®

a me nel brodo lo fanno mettere dopo 3 settimane. Con la grande è andata bene adesso mi sa di no 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

minù, magari non è quello ma, nel dubbio, sospendilo
rosa
monica...bentornata!!!
dai, se sei a casa da sola stai a c@zzaggiare con noi
rosa
monica...bentornata!!!
dai, se sei a casa da sola stai a c@zzaggiare con noi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- monema73
- Basic~GolGirl®

...c'è nessunooooo???!!! a quest'ora mi sa di no...
il socio è in ospedale dal papà, pupona e il gatto dormono e io mi sto sparando una bella birrozza... volete venire??? topi porta la birra home-made e rosa e helga l'aiutano...verooo???

il socio è in ospedale dal papà, pupona e il gatto dormono e io mi sto sparando una bella birrozza... volete venire??? topi porta la birra home-made e rosa e helga l'aiutano...verooo???
- monema73
- Basic~GolGirl®

- monema73
- Basic~GolGirl®

non ho avuto internet per quasi un mese...2 p@lleee! il mio simpatico vicino di casa, dopo avermi gentilmente fatto usufruire per 2 anni della sua connessione
, ha pensato bene di cambiare gestore...quindi ho dovuto provvedere 
- monema73
- Basic~GolGirl®

Mia ha fatto la seconda dose di vaccino un paio di settimane fa...ed è stata malissimo...
alle 5 di mattina aveva la febbre alta e le ho dato la tachipirina...povera la mia cucciola era incandescente! adesso, per fortuna, se ne riparla a settembre...
Oggi l'ho pesata...7.710 gr...
in effetti, dopo 2 ore in braccio, mi sembrava pesantina...
Vabbè...scusate se sono stata logorroica...ma non sapevo con chi parlare...
Un bacio e buonanotte a tutte!
Oggi l'ho pesata...7.710 gr...
Vabbè...scusate se sono stata logorroica...ma non sapevo con chi parlare...
Un bacio e buonanotte a tutte!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

MACCIAO MAMMINE!!!
latito dal forum da un bel po' ma non ho mai tempo di collegarmi, mannaggia!!
ora però con i due pupi a casa malati ho un po' più di tempo!!
volevo farvi una domandina: ma che progressi fanno i vostri cuccioli?
no, perché a me sembra che qui siamo un po' lenti!!
lo so che non dovrei fare paragoni col primo ma è inevitabile ed essendo stato così veloce a fare tutto non capisco se Sam ha tempi normali e l'altro era avanti o se è un po' lento Sam!
x esempio: i vostri si girano da sdraiati? iniziano a stare un po' seduti con l'aiuto? e poi che altro fanno?
Inoltre Sam è così serio che per farlo ridere o sorridere mi devo sempre impegnare molto! Sembra così riflessivo!!! perde maggior parte del suo tempo a girarsi e rigirarsi le mani! abbiamo una seggiolina con dei pendenti e si perde le ore a giocare coi sonagli!
latito dal forum da un bel po' ma non ho mai tempo di collegarmi, mannaggia!!
ora però con i due pupi a casa malati ho un po' più di tempo!!
volevo farvi una domandina: ma che progressi fanno i vostri cuccioli?
no, perché a me sembra che qui siamo un po' lenti!!
lo so che non dovrei fare paragoni col primo ma è inevitabile ed essendo stato così veloce a fare tutto non capisco se Sam ha tempi normali e l'altro era avanti o se è un po' lento Sam!
x esempio: i vostri si girano da sdraiati? iniziano a stare un po' seduti con l'aiuto? e poi che altro fanno?
Inoltre Sam è così serio che per farlo ridere o sorridere mi devo sempre impegnare molto! Sembra così riflessivo!!! perde maggior parte del suo tempo a girarsi e rigirarsi le mani! abbiamo una seggiolina con dei pendenti e si perde le ore a giocare coi sonagli!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
-
Aly79
- New~GolGirl®

Buongiorno,
Emma è nata il 13.10.2010 alle ore 23:10 con un parto naturale (un pò travagliato), pesava 3.250gr. Siamo di Comunanza(AP).
Mi racconto un pò:
Oggi pesiamo 6.300gr, 68cm lunghezza e non siamo grandi mangione. Abbiamo cominciato lo svezzamento giovedì scorso con la classica pappa che consiglia il pediatra (brodo-crema riso-liofilizzato-olio-parmigiano) e mangia abbastanza bene (crescità settimanale dopo lo svezzamento 250gr
). La frutta, a merenda, non la gradisce tanto, ma la mangia lo stesso. Abbiamo ibenato tutta la stagione fredda, e cosi ci siamo salvate da qualsiasi problemini, perciò tutto ok dalla nascita.
N.B. Scusate eventuali errori (orrori) grammaticali che possibilmente leggerete
, ma non sono proprio una italiana doc., ma di addozione. Sono arrivata dalla Romania nel 2003, felicemente sposata nel 2004 con un ragazzo italiano.
Una buona gionata a tutte...
Emma è nata il 13.10.2010 alle ore 23:10 con un parto naturale (un pò travagliato), pesava 3.250gr. Siamo di Comunanza(AP).
Mi racconto un pò:
Oggi pesiamo 6.300gr, 68cm lunghezza e non siamo grandi mangione. Abbiamo cominciato lo svezzamento giovedì scorso con la classica pappa che consiglia il pediatra (brodo-crema riso-liofilizzato-olio-parmigiano) e mangia abbastanza bene (crescità settimanale dopo lo svezzamento 250gr
N.B. Scusate eventuali errori (orrori) grammaticali che possibilmente leggerete
, ma non sono proprio una italiana doc., ma di addozione. Sono arrivata dalla Romania nel 2003, felicemente sposata nel 2004 con un ragazzo italiano.Una buona gionata a tutte...
-
Aly79
- New~GolGirl®

Anche Emma passa il giorno nella seggiola, ma si, appoggiata poco si regge seduta e con grande sforzo si rigira da sdraiata... ma credo che non tutti i bambini devono sviluppare nello stesso modo, ha ogni uno il suo proprio ritmo. Non ci pensare a questo, deciderà lui quando sarà il momento di fare certe cose.
- VERICA
- Expert~GolGirl®

beh aly direi che l'italiano lo conosci benissimo!!
conosco italiani che fanno errori (orrori) terribili e sono madrelingua!!!
noi per lo svezzamento aspettiamo ancora un po' visto l'influenza in atto!
ma la frutta x ora la gradisce!
Ah, Aly, Emma è un gigante!! Alta e snella
noi siamo a 6,700 kg e 62 cm!! piccoli e cicciottelli!
conosco italiani che fanno errori (orrori) terribili e sono madrelingua!!!
noi per lo svezzamento aspettiamo ancora un po' visto l'influenza in atto!
ma la frutta x ora la gradisce!
Ah, Aly, Emma è un gigante!! Alta e snella
noi siamo a 6,700 kg e 62 cm!! piccoli e cicciottelli!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao bimbe,
sono un po' di gg che latito, ho avuto tanto da fare x l'attività del marito e se mi collegavo poi perdevo la concentrazione... ora bimbona e papi sono fuori a fare un po' di compere e io col pupetto in braccio (che si agita e si dimena) cerco di scrivere.
Martedì scorso abbiamo fatto anche noi la seconda dose di vaccino e da allora è piuttosto noiosetto, non ama più stare solo e spianzotta spesso.. groan. Forse dipende anche dall'inizio del mangiare solido, magari gli fa male il pancino? Adesso la cacca la fa una/due volte al gg (invece di quattro
) e più solida...
Oggi provo a dargli il brodo
anche io ero nsuper convinta di dargli solo latte fino ai 6 mesi.... ma tra il fatto che è cresciuto pochino nell'ultimo mese e che io comincio a desiderare un po' di libertà... alla fine comincio a svezzarlo già adesso!
Anche io ho il seggiolone della chicco Polly! Mi ci sono trovata bene anche se è un po' ingombrante e quando si sporca x pulire tutti quelli interstizi
sono un po' di gg che latito, ho avuto tanto da fare x l'attività del marito e se mi collegavo poi perdevo la concentrazione... ora bimbona e papi sono fuori a fare un po' di compere e io col pupetto in braccio (che si agita e si dimena) cerco di scrivere.
Martedì scorso abbiamo fatto anche noi la seconda dose di vaccino e da allora è piuttosto noiosetto, non ama più stare solo e spianzotta spesso.. groan. Forse dipende anche dall'inizio del mangiare solido, magari gli fa male il pancino? Adesso la cacca la fa una/due volte al gg (invece di quattro
Oggi provo a dargli il brodo
Anche io ho il seggiolone della chicco Polly! Mi ci sono trovata bene anche se è un po' ingombrante e quando si sporca x pulire tutti quelli interstizi

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, eccoci
Ida non digerisce il finocchio, ieri ha avuto il singhiozzo tutto il giorno, vomitini a più riprese e poca nanna causa appunto mal di stomaco. Quindi ho ripreso con 4 verdure, le solite carota patata zucchina e lattuga. Al posto della crema di rido le do' la crema multicereali integrali e le piace!! Ora che iniziano ad avere più gusto si capisce se gradisce più o meno, e direi che lei le mangia proprio volentieri!!
Oggi abbiamo la festa del cuginetto 2enne e della sua mamma nonché mia sorella margaux (rosa si chiamano pure nello stesso modo le sorelline nostre...) 24enne
Domani invece compleanno di un compagno di asilo di luca.
Ida non digerisce il finocchio, ieri ha avuto il singhiozzo tutto il giorno, vomitini a più riprese e poca nanna causa appunto mal di stomaco. Quindi ho ripreso con 4 verdure, le solite carota patata zucchina e lattuga. Al posto della crema di rido le do' la crema multicereali integrali e le piace!! Ora che iniziano ad avere più gusto si capisce se gradisce più o meno, e direi che lei le mangia proprio volentieri!!
Oggi abbiamo la festa del cuginetto 2enne e della sua mamma nonché mia sorella margaux (rosa si chiamano pure nello stesso modo le sorelline nostre...) 24enne
Domani invece compleanno di un compagno di asilo di luca.

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Verica qui Ida vuole star seduta ma precipita ancora, afferra tutto quello che riesce e vuole essere considerata, non presa in braccio, ma la dobbiamo coinvolgere nei giochi di luca o chiacchierare anche con lei altrimenti urla
Ora ha iniziato a balbettare " babababa" e da' pernacchie a non finire, non c'è l'ombra dei denti e con le pappe la cacca si e' solidificata molto e si e' pure impuzzolentita parecchio
Ora ha iniziato a balbettare " babababa" e da' pernacchie a non finire, non c'è l'ombra dei denti e con le pappe la cacca si e' solidificata molto e si e' pure impuzzolentita parecchio

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Mammanto io sul polly ci butto un telo o un asciugamano brutto, almeno poi lo butto in lavatrice e basta