GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da 0182ecila » 9 ott 2007, 17:21

Dormire............come vorrei dormire qualche ora di fila......... :buuu di solito se dorme 2 ore di fila sono quelle che io uso per stirare... :buuu
Di giorno è una pazza (vedi il motivo per cui stiro di notte), io lavoro da casa (con una pazza che appena si accorge che sto lavorando inizia ad urlare come i pazzi) quando riesco, in più mia nonna è all'ospedale (ha fatto la protesi al ginocchio) da 3 settimane così ho anche la gestione di mio nonno sulle spalle...
Arrivo alla sera che non sto in piedi... e lì arriva il peggio... prima di riuscire ad addormentarla è un tormento... e poi i continui risvegli...
Dovrei essere 20kg e invece continuo ad ingrassare...
Ragazze/i scusate lo sfogo ma oggi ho una crisi di nervi... :buuu
Un sacco di casini col lavoro... gente che da Aprile mi deve ancora pagare...
Insomma sono a pezzi...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 9 ott 2007, 17:23

Ah... ovviamente mia nonna non è ricoverata a Genova... ma ad Alessandria... così 2 volte alla settimana con la pupa si parte e si va su...
Andata e ritorno in qualche ora...
Insomma... sono una lagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 9 ott 2007, 17:28

0182ecila, azz....mi dispiace x il periodaccio!!! Ma non puoi farti aiutare dal socio? Magari dividervi i compiti alla sera.... :domanda

Io, a parte i primi mesi in cui Giada si svegliava ogni ora la notte x mangiare, ora non mi posso lamentare, si fa dalle 22.00 fino alle 7.00 tutto d'un colpo, eccetto quelle notti in cui si sveglia 4-5 volte, vuoi perchè ha perso il ciuccio, vuoi perchè resta incastrata con la testa tra le sponde del lettino....tutto sommato va più che bene....ed ora spero di non essermi portata sf**a... :che_dici
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 9 ott 2007, 17:28

Ciao Anna, non commento nemmeno le tue disavventure, però io ti proporrei una bella vacanza, vieni da queste parti a rilassarti, poi Vi porto tutti e tre al Santuario di Pompei e Vi fate dare una bella benedizione urbi et orbi ......... :prrrr :prrrr
Scusa le caxxxte, ma così tanto per sdrammatizzare ......
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 9 ott 2007, 17:35

Vabbè ragazze, me ne devo andare, finalmente direte Voi, si vede che oggi non ho voglia di faticare?? Ho consumato mezzo forum a sparare fesserie ......
BUONA SERATA!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 ott 2007, 17:40

parliamo di santuari??
vuoi venire a quello di oropa? :hi hi hi hi
DAAAAAAAAAI
:yeee
oppure facciamo il prossimo raduno direttamente a lourdes :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 9 ott 2007, 17:46

giadina ha scritto:0182ecila, azz....mi dispiace x il periodaccio!!! Ma non puoi farti aiutare dal socio? Magari dividervi i compiti alla sera.... :domanda

Io, a parte i primi mesi in cui Giada si svegliava ogni ora la notte x mangiare, ora non mi posso lamentare, si fa dalle 22.00 fino alle 7.00 tutto d'un colpo, eccetto quelle notti in cui si sveglia 4-5 volte, vuoi perchè ha perso il ciuccio, vuoi perchè resta incastrata con la testa tra le sponde del lettino....tutto sommato va più che bene....ed ora spero di non essermi portata sf**a... :che_dici
Il socio... beh diciamo che non è proprio molto collaborativo... dice che è stanco e che si alza presto... e che quindi non ce la fa... in effetti parte alle 6 e 15 e arriva alle 20....
Forse avrei bisogno di un aiuto almeno qualche ora alla settimana... ma non per i lavori... ma proprio per aiutarmi con Alice... i lavori me li devo fare io è più forte di me... magari qualcuno che le facesse fare una passeggiata... (come ben sa Edu :fischia mi dispiace per tutte le valige che ti sei dovuto trasportare) qui di posti per passeggiare ce ne sono...
A volte mi chiedo se sono io che non sono in grado... forse sbaglio qualcosa... in fin dei conti un sacco di donne sono mamme, casalinge e lavorano da casa...
wow dorme dalle 22 alle 7... cavoli che bellezza!
Forse se Alice prendesse i ciuccio si rilasserebbe un po'.. e invece non lo ha mai voluto...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 9 ott 2007, 17:49

Edu ha scritto:Ciao Anna, non commento nemmeno le tue disavventure, però io ti proporrei una bella vacanza, vieni da queste parti a rilassarti, poi Vi porto tutti e tre al Santuario di Pompei e Vi fate dare una bella benedizione urbi et orbi ......... :prrrr :prrrr
Scusa le caxxxte, ma così tanto per sdrammatizzare ......
Magariiiiiiiiiiiiiiiii il socio non ha le ferie fino a chissà quando! :buuu
Voglio venire in vacanza!!!!!!!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 9 ott 2007, 17:50

Pollon_z ha scritto:parliamo di santuari??
vuoi venire a quello di oropa? :hi hi hi hi
DAAAAAAAAAI
:yeee
oppure facciamo il prossimo raduno direttamente a lourdes :che_dici
Oropa... ci venivo con gli scout!!!!!!!!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 ott 2007, 17:54

0182ecila ha scritto:
Oropa... ci venivo con gli scout!!!!!!!!!!!
si ho la casa li' :hi hi hi hi
effettivamente d'estate ci sono orde di scout che gironzolano per i boschi :ahah :ahah

a proposito di lavori a casa, abbiamo deciso anche noi di prendere un aiuto... io non ce la faccio la sera ora che ci alziamo da tavola sono le 20.30
a quell'ora ho volgia di spupazzarmi un po' il cucciolo invece mi tocca fare i pavimenti le lavatrici :aargh
mi sa che chiederemo almeno un paio d'ore a settimana a qualcuno di venire a dare una pulita a casa
è una cosa che mi fa impressione non mi vanno estranei per casa... ma non posso nemmeno continuare cosi' :buuu

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 9 ott 2007, 18:08

Pollon hai ragione, anche a me il pensiero di estranei in casa da molto fastidio, soprattutto penso che se io devo lavorare questo estraneo se ne stà a casa mia solo soletto...mmmmm, non fa per me! :x:
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 ott 2007, 18:24

giadina ha scritto:Pollon hai ragione, anche a me il pensiero di estranei in casa da molto fastidio, soprattutto penso che se io devo lavorare questo estraneo se ne stà a casa mia solo soletto...mmmmm, non fa per me! :x:
è l'unico motivo di lite (se cosi' si puo' dire) con mio marito
perche' lui dice che poi il sabato mattina, che io lavoro, tocca a lui fare i mestieri...
in casa fa un sacco di cose e il sabato fa il mammo, ma in settimana davvero stra-lavoriamo tutti e due
avevamo pensato a due domestici che stanno nell'appartamento sotto al nostro
hanno un bimbo che è nato il giorno prima di leo, li conosciamo, sono stranieri molto gentili...
ecco forse di loro potrei fidarmi ma sono ancora titubante...
lui è deciso, io un po' meno :buuu

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 9 ott 2007, 22:03

Buona sera belle mammine.........sono riuscita a collegarmi solo adesso e sono in ritardo con gli auguri quindi:

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee AUGURONISSIMISSIMISSIMI A KENNY E FRANCESCO...... :yeee :yeee :yeee

naturalmente non ho letto gli arretrati , ma solo lo "sfogo" di anna........tesoro mi dispiace molto per il brutto periodo ma sicurmante è solo un periodo vedrai che si risolverà tutto, tu non sei incapace affatto lavorare a casa con una bimba penso propio sia impossibile poi naturlamete... ti capisco molto bene perchè con tommaso non riesco veramente a combinare niente a casa, vuole sempre e solo muoversi non sta seduto per più di 5 minuti a giocare da solo e la casa è ridotta uno straccio, forse una perona che ti aiuta con la bimba è la soluzione giusta qualche ora la mattina o il pomeriggio ti serve anche per riprenderti mentalmete.........io vi ammiro mamme che siete a casa con i bimbi tutto il giorno credetemi è mooooooolto più difficile badare al bimbo per tutto il giorno che andare al lavoro!!!!!!!!

e mo continuo a astirare ho i panni che mi arrivano al soffitto!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 9 ott 2007, 22:03

vado di corsaaaaaaaaaaaaaa.........

una saluto alle amiche nottambule :bacio :emozionee :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 9 ott 2007, 22:06

ho appena gurdato il tempo per domenica, che palle temperature in diminuzione e io che volevo fare il compleanno in giardino............o dai spero che si sbalgi come faccio a casa non ci stiamo, fate la dsalnza del caldo per me...... :incrocini :incrocini :incrocini
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 9 ott 2007, 22:13

buonasera alle nottambule!!! grazie per gli auguri...anche troppi! sono solo 11 mesi, adesso per l'anno mi aspetterò una grande festa!!! :prrrr

Edu lo so che non puoi dimenticarmi :prrrr e grazie per gli auguri :sorrisoo

Auguri anche a Superbarby :yeee e a Giadina che incomincia a pensarci...ho capito sarò l'ultima anche con il secondo :che_dici

Ecila coraggio :incrocini

e un ciao speciale a Piotta :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 9 ott 2007, 22:27

rica scusa......non ti ho fatto gli auguri per il complimese di leo.....mi sei sfuggita, non ti preoccupare anche io sarò tra le ultime.....rpima che roiuscirò a convincere il moroso ne passeranno di anni, ma intanto godiamoci questo dai!!!!!!!!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 9 ott 2007, 22:31

buona sera! :sorrisoo

tanto per cambiare sono a pezzi, questa mattina poi mi hanno anche tolto un dente del giudizio... :x: e ora mi fa un po' male...in più avrei piatti da lavare, panni da stendere e casa da sistemare... :buuu come vedete, siamo tutte sulla stessa barca... :che_dici

unica nota positiva: tommaso è stato preso al nido! :yeee la mia amica alla fine ha cambiato idea e ha rinunciato perchè le hanno concesso il part time! giovedì cominciamo con l'inserimento! ma visto quant'è mammone credo durerà un mesetto il nostro inserimento! :ahaha

appena avrò qualche mattina libera la passerò a pulire! non riesco a fare niente nemmeno io in casa! solo al mattino appena sveglio sta un po' nel box e lì riesco a fare qualcosina, ma non più di tanto e poi devo scegliere o doccia o piatti o panni... :ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 9 ott 2007, 22:32

emma0804 ha scritto:VOLETE SAPERE L'ULTIMA MIO MARITO HA FATTO IL BONIFICO AL CONDOMINIO € 451 ANZICHE' € 151!! LO UCCIDO? E STAMATTINA E' USCITO CON ENTRAMBI I MAZZI DI CHIAVI DELLA CASA!
MI SA CHE SIAMO STONATI TUTTI E DUE!

emma cara sti martiti sono propio fuori, anche il mio moroso una mattina è uscito con entrambe i mazzi delle chiavi,il problema è che ero chiusa a chiave dentro casa quindi impossibilitata ad ucire così ho chiamato mio babbo che è venuto ad aprirmi, secondo problema lui non ha le chiavi del cancello grande così non potevo uscire con la macchina siamo andati a casa di mia suocera a prendere le altre chiavi e siamo tonatoi a casa mia e finalmete ero libera.......sono arrivata al lavoro 40 minuti dopo, ma la cosa più bella è che lui sapeva di avere tutte le chiavi dietro ma non mi ha chiamato pe dirmelo..........roba da pazzi

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 9 ott 2007, 22:34

auguri a leo per gli 11 mesi! :yeee rica, come stai? come sta il marine? e il lavoro? non sei stufa di avere bambini per casa! :ahaha

auguri a kenny! chicca, :bacio come vanno i festeggiamenti?

auguri a francesco! co, mi spiace che al mattino non ci siamo più incrociate! hai festeggiato con il cugino poi?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Bloccato

Torna a “Ottobre”