GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
buon giorno a tutte!! e siamo quasi a 39 ... :ahah :ahah :ahah secondo chi mi vede andrò oltre termine e lo penso anche io salvo si smuova qualcosa..il pupo è sempre molto alto e non sono cambiata per nulla, ma non si può mai dire..e poi da ora quando arriva arriva!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- ale85
- Expert~GolGirl®

e vai!!!
FATTI FORZA LAURA CHE IL 2009 SARà UN ANNO PIENO DI SORPRESE!!!!
Ale sta influenzato, stiamo tutti a casa, Antonio ha la tosse ed è un po' raffreddato il culmine è che tossisce solo la notte per tutta la notte....
il giorno quasi mai..
che sarà??
ho pensato all'aria secca, allora appena posso spalanco tutto, ma non sembra essere quello, l'ho coperto di più, ma nemmeno, poi mi sono ricordata che allo spuntare dell'ultimo dentino, produceva tanto catarro saliva ed altro, magari è un altro dentino che sta uscendo voi che dite??
io sto bene, sto preoccupata per il nuovo inizio di lavoro anche se è a marzo devo parlare con la principale, perchè mi deve venire incontro con Antonio... Speriamo mi capisca..
Dato che anche Ale lavora, io pure lavorerò Antonio deve sempre far su e giù tra casa nostra e nonni...
Anche se lo metto al nido non risolverei i problemi perchè la mattina io sto a casa è al pomeriggio-sera che lavoro!!
Io cmq ho sempre il terrore che qualcuna-o altro-a prenda il mio posto, magari una che non ha figli, ed esigenze particolari, sto sempre tesa e in ansia per questo, ma cerco di non trasmetterlo ad Antonio mentre Ale lo sa cerca di tranquillizzarmi, ma gli si legge che sta come me..
Speriamo vada tutto bene un abbraccio a tutte!!
FATTI FORZA LAURA CHE IL 2009 SARà UN ANNO PIENO DI SORPRESE!!!!
Ale sta influenzato, stiamo tutti a casa, Antonio ha la tosse ed è un po' raffreddato il culmine è che tossisce solo la notte per tutta la notte....
il giorno quasi mai..
che sarà??
ho pensato all'aria secca, allora appena posso spalanco tutto, ma non sembra essere quello, l'ho coperto di più, ma nemmeno, poi mi sono ricordata che allo spuntare dell'ultimo dentino, produceva tanto catarro saliva ed altro, magari è un altro dentino che sta uscendo voi che dite??
io sto bene, sto preoccupata per il nuovo inizio di lavoro anche se è a marzo devo parlare con la principale, perchè mi deve venire incontro con Antonio... Speriamo mi capisca..
Dato che anche Ale lavora, io pure lavorerò Antonio deve sempre far su e giù tra casa nostra e nonni...
Anche se lo metto al nido non risolverei i problemi perchè la mattina io sto a casa è al pomeriggio-sera che lavoro!!
Io cmq ho sempre il terrore che qualcuna-o altro-a prenda il mio posto, magari una che non ha figli, ed esigenze particolari, sto sempre tesa e in ansia per questo, ma cerco di non trasmetterlo ad Antonio mentre Ale lo sa cerca di tranquillizzarmi, ma gli si legge che sta come me..
Speriamo vada tutto bene un abbraccio a tutte!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ciao belle!
anche se in ritardo BUON ANNO A TUTTE!!!!!
qui va tutto abbastanza bene: alice finalmente cammina!!!!
oddio, veramente non so se esserne cosi' contenta, non la si tiene proprio piu'!! e' molto molto piu' monella di quanto fosse luca alla sua eta'!
pero' e' anche cosi' tenera, e' una "pallina" che cammina, la mia cicciottella!!!
ale, tanti
per il tuo lavoro! hai provato con un umidificatore per la notte? a volte funziona per la tosse secca ....
laura, inutile dire che siamo tutte qua in attesa di notizie, eh???
myriam, speriamo che francesco si riprenda presto!
spero che stiate tutte bene e stiate passando delle belle vacanze, visto che qui si passa sempre di meno!!!
.... da che pulpito, eh??
ora sto crollando dal sonno, credo proprio che andro' a dormire, queste nottate sono un po' agitate, credo che alice stia mettendo i canini, spesso piange nel sonno, povera ...
'notte a tutte, bellissime!

anche se in ritardo BUON ANNO A TUTTE!!!!!
qui va tutto abbastanza bene: alice finalmente cammina!!!!
oddio, veramente non so se esserne cosi' contenta, non la si tiene proprio piu'!! e' molto molto piu' monella di quanto fosse luca alla sua eta'!
pero' e' anche cosi' tenera, e' una "pallina" che cammina, la mia cicciottella!!!
ale, tanti
laura, inutile dire che siamo tutte qua in attesa di notizie, eh???
myriam, speriamo che francesco si riprenda presto!
spero che stiate tutte bene e stiate passando delle belle vacanze, visto che qui si passa sempre di meno!!!
ora sto crollando dal sonno, credo proprio che andro' a dormire, queste nottate sono un po' agitate, credo che alice stia mettendo i canini, spesso piange nel sonno, povera ...
'notte a tutte, bellissime!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

auguroni carissime!!!!!!
anche se in ritardissimo!!! qui va tutto bene... Thomas cresce, anche se pesa poco più di 10Kg, cammina già dal 24 novembre e ripete quasi ogni cosa che dico.... ha 10 denti (considerato che gli ultimi 2 sono le puntone dei premolari!!! nn vi dico che notti.....
) ultimamente ha fatto qualche giorno a diarrea e un giorno di vomito.... nn vi dico che brutto vederlo stare così male.... però dicono che c'è questa influenza in giro... oltre ai fermenti lattici nn posso fare nient'altro....
ho letto che Laura ormai sei al termine!!!
tantissimi in bocca al lupo... tra poco incontrerai lo sguardo del tuo piccolo grande amore... e sarà il giorno più bello della tua vita!
mi dispiace per gli altri piccolini malatucci...
nn sono andata molto indietro con gli arretrati anche perchè io l'ultimo post nn l'ho nemmeno visitato una volta.... ormai il computer nn lo riesco più ad usare....
spero per tutte voi che il 2009 sia pieno di cose meravigliose.... e ne sarò sicura perchè basta guardare il viso dei nostri bimbi ogni mattina che si capisce che poi la giornata sarà meravigliosa....un abbraccio a tutte quante e un bacio ai vostri piccoli tesori....
anche se in ritardissimo!!! qui va tutto bene... Thomas cresce, anche se pesa poco più di 10Kg, cammina già dal 24 novembre e ripete quasi ogni cosa che dico.... ha 10 denti (considerato che gli ultimi 2 sono le puntone dei premolari!!! nn vi dico che notti.....
ho letto che Laura ormai sei al termine!!!
mi dispiace per gli altri piccolini malatucci...
nn sono andata molto indietro con gli arretrati anche perchè io l'ultimo post nn l'ho nemmeno visitato una volta.... ormai il computer nn lo riesco più ad usare....
spero per tutte voi che il 2009 sia pieno di cose meravigliose.... e ne sarò sicura perchè basta guardare il viso dei nostri bimbi ogni mattina che si capisce che poi la giornata sarà meravigliosa....un abbraccio a tutte quante e un bacio ai vostri piccoli tesori....
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- dottbaby
- Collaboratore

Ciaaaoooo... Rubo un momento per mandarvi un bacione!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- laura69
- Master~GolGirl®

noi siamo ancora qui!! e te credo..co sto freddo mica vuole uscire!! :ahah :ahah :ahah
- facocerina
- Expert~GolGirl®

LAURA guarda che se è vero che nei prossimi giorni nevica,mi sa che nasce a marzo col disgelo
fossi in te gli comincerei a parlare di un probabile sfratto a breve :ahah
domani vado a Vicenza a prendere la sposa per il mio micio..si chiamerà ELVIRA
a tutte
domani vado a Vicenza a prendere la sposa per il mio micio..si chiamerà ELVIRA
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- starry67
- Active~GolGirl®

Buon 2009 a tutte le ottobrine. Ho finito le vacanze di Natale e, devo confessare, che mi rilasso di + in ufficio che a casa : forse le altre bis-mamme possono capirmi. A casa non ho mai un attimo di tregua, c'è sempre una delle due cucciole che pretende qualche cosa.
Virginia ormai cammina spedita e corre sempre dietro alla sorellona, la ama alla follia. La mattina, la prima cosa che fa è andare in camera di Chiara gridando TATA TATA con l'intento di svegliarla, fossero anche le 6.30!!! Mi sembra abbia molto senso musicale e le piace da matti ascoltare 44 GATTI : si mette a girare in tondo tenendo un braccino alzato, non so se per equlibrarsi o altro. I dentini sono sempre fermi a 6, infatti mangia ancora solo le pappe. Ancora un augurio a tutte
Virginia ormai cammina spedita e corre sempre dietro alla sorellona, la ama alla follia. La mattina, la prima cosa che fa è andare in camera di Chiara gridando TATA TATA con l'intento di svegliarla, fossero anche le 6.30!!! Mi sembra abbia molto senso musicale e le piace da matti ascoltare 44 GATTI : si mette a girare in tondo tenendo un braccino alzato, non so se per equlibrarsi o altro. I dentini sono sempre fermi a 6, infatti mangia ancora solo le pappe. Ancora un augurio a tutte
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- ale85
- Expert~GolGirl®

ECCOMI,
CIAO A TUTTE..
qui va abbastanza bene oggi mi è arrivata la lavastoviglie, io e Ale ci stiamo sistemando piano piano la nostra casa, a Natale il divano, alla befana la lavastoviglie che tanto desideravamo, a buon prezzo...
Siamo felici e soddisfatti, ci serviva proprio, ho un lavandino piccolino con una vasca solamente e anche lui lavando i piatti saltuarialmente diceva sempre qui ci serve la lavastoviglie!
è un intralcio lavare la pentola a pressione per dire!
Ce la istalleranno con calma dopo le feste.. serve idraulico e spostamenti vari di mobili...
A parte il regalo della befana, nostro ad Antonio ho comperato approfittando dei saldi al 50%, un bel po' di roba da vestire per la primavera, con 22 euro ho comperato tantissimo..
maglioncini, polo, pantaloni, tutta roba di buona qualità!
lui ancora tossisce la notte, ed è stano e lamentoso di giorno, stanno spuntando 2 denti sotto di sicuro gli ho visti, forse anche qualcun altro sopra ma è difficile vedere bene perchè non sta mai fermo!!
ieri sera gli ho messo una supposta di tachipirina, ha fatto solo 2 colpi di tosse e ha dormito fino a stammattina alle 10.. poi il papà l'ha preso e l'ha messo affiaco a me nel lettone..
Quanto amo i miei ometti!!
Adesso vi lascio leggo un po' qua e la!
baci a tutte!!
Faco se stavo a Padova prendevo anch'io la macchina e ci incontravamo a vicenza, ma ora sto a roma che peccato!!!
CIAO A TUTTE..
qui va abbastanza bene oggi mi è arrivata la lavastoviglie, io e Ale ci stiamo sistemando piano piano la nostra casa, a Natale il divano, alla befana la lavastoviglie che tanto desideravamo, a buon prezzo...
Siamo felici e soddisfatti, ci serviva proprio, ho un lavandino piccolino con una vasca solamente e anche lui lavando i piatti saltuarialmente diceva sempre qui ci serve la lavastoviglie!
è un intralcio lavare la pentola a pressione per dire!
Ce la istalleranno con calma dopo le feste.. serve idraulico e spostamenti vari di mobili...
A parte il regalo della befana, nostro ad Antonio ho comperato approfittando dei saldi al 50%, un bel po' di roba da vestire per la primavera, con 22 euro ho comperato tantissimo..
maglioncini, polo, pantaloni, tutta roba di buona qualità!
lui ancora tossisce la notte, ed è stano e lamentoso di giorno, stanno spuntando 2 denti sotto di sicuro gli ho visti, forse anche qualcun altro sopra ma è difficile vedere bene perchè non sta mai fermo!!
ieri sera gli ho messo una supposta di tachipirina, ha fatto solo 2 colpi di tosse e ha dormito fino a stammattina alle 10.. poi il papà l'ha preso e l'ha messo affiaco a me nel lettone..
Quanto amo i miei ometti!!
Adesso vi lascio leggo un po' qua e la!
baci a tutte!!
Faco se stavo a Padova prendevo anch'io la macchina e ci incontravamo a vicenza, ma ora sto a roma che peccato!!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ALE èh si ....per poco non ci siamo beccate
..ma in pratica sono arrivata giusto al casello di Vicenza e poi siamo tornati indietro con gatta a bordo :prrrr
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme!!
Come va? come stanno i cuccioli malati?
ale spero che ANTONIO si sia ripreso,sono spuntati i dentini?
per la lavastoviglie!!
Io ho ricevuto un super regalo per Natale da quella matta di mia mamma: la lavasciuga!!
Devo dire che è proprio comoda,non mi sembra vero di non avere più gli stendini nel mio freddo corridoio per giorni e giorni..ci voleva proprio!! (anche se non avrei mai voluto che mia mamma affrontasse una spesa simile..)
myri come sta FRANCESCO? spero che si sia ripreso!! ..allora? ha cominciato a camminare?! dai,passa a raccontarci!!
Urrà anche per ALICE che cammina!!
..e un bacio alla sua mamma grazia
Tigrotta CIAO!! era da un po' che non passavi!!
bea,francy si sente la vostra mancanza!!
Un coccola alla nostra naico che ha lavorato pure a capodanno
faco,Elvira sarebbe la sposa per il micio che avete preso tempo fa? quello senza pelo?! com'è andato l'appuntamento al buio?!
Come va? come stanno i cuccioli malati?
ale spero che ANTONIO si sia ripreso,sono spuntati i dentini?
Io ho ricevuto un super regalo per Natale da quella matta di mia mamma: la lavasciuga!!
myri come sta FRANCESCO? spero che si sia ripreso!! ..allora? ha cominciato a camminare?! dai,passa a raccontarci!!
Urrà anche per ALICE che cammina!!
Tigrotta CIAO!! era da un po' che non passavi!!
bea,francy si sente la vostra mancanza!!
Un coccola alla nostra naico che ha lavorato pure a capodanno
faco,Elvira sarebbe la sposa per il micio che avete preso tempo fa? quello senza pelo?! com'è andato l'appuntamento al buio?!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

laura che emozione!!
ho visto le foto del lettino,le tende,l'armadio,il passeggino ecc..sul tuo album e mi sono venuti i brividi!! Non vedo l'ora di ricevere la notizia della nascita di GABRIELE!! ..so già che piangerò dalla gioia!!

- davis
- Expert~GolGirl®

Noi stiamo bene,abbiamo trascorso delle bellissime feste,siamo stati assieme alla mia famiglia ed a quella di Daniel ed abbiamo passato un po' di tempo con gli zii (che ora chiama proprio ZIO e ZIA!!),con i quali SAMY sta prendendo sempre più confidenza!! E' stato bellissimo vederlo dare bacini al pancione di mia sorella e giocare con mio fratello con cui,anche se lo vede pochissimo perchè vive in Svezia,si è trovato subito in sintonia!!
In questi giorni di festa poi SAMY si è goduto tanto anche il suo papà ed è bellissimo vederlo girare per casa chiamandolo a voce altissima
SAMUEL sta facendo sempre più progressi ed è bravissimo!! Ripete tutto e soprattutto capisce tutto e risponde ad ogni cosa che gli domandiamo,è davvero una sorpresa continua!!
Ovviamente anche noi abbiamo i nostri problemini eh?!
Primo su tutti,la notte. SAMY continua a svegliarsi spesso e sono davvero pochissime le nottate in cui dorme almeno 4 ore di fila. La media è di 3 risvegli a notte ma spesso capita che si svegli molto di più!! Non che stia sveglio per molto,eh?! il tempo di una ciucciatina (quando si sveglia chiede "titta" e si attacca a me
) e di rigirarsi un po' nel lettone,solo che a volte sembra essere un po' insofferente e fa un po' di fatica a riaddormentarsi e non capisco perchè..è l'unico bimbo a cui succede?!
Altra nota dolente: vestirsi!! Quello è un vero incubo!! Non sto parlando di un semplice lamento ma di vere e proprie crisi isteriche con tanto di urli e pianti!!
Ovviamente questa scenate le fa principalmente con me,che sono quella che lo veste più spesso,se lo vestono le nonne od il papà sta abbastanza buono. Non vi dico le tragedie quando dobbiamo prepararci per prendere l'autobus. Mentra mi reparo io lui mi rincorre per tutta la casa e mi sta attaccato alla gamba impedendomi di muovermi. Mentre preparo lui,parte con la tragedia,comincia con il pianto isterico,scalcia,si butta perterra,ecc.. io e provo tutte,provo a distralo,provo a consolarlo,provo ad ignorare questi capricci,ma niente da fare!! E' talmente difficile che a volte mi verrebbe da rinunciare ad uscire e non è facile mantenere la calma,per fortuna sono una persona calma e paziente..ma che difficile!! ..consigli?! suggerimenti?!
HELPPPPPPPPP!!
Ehm..ho scritto un papiro,non so quante di voi saranno arrivate alla fine perciò vi faccio un riassunto :prrrr ..come faccio a far dormire tranquillo il mio bimbo ed a convincerlo a vestirsi senza mettere in scena una tragedia tutte le volte?!
..buonanotte mamme,a presto!!
In questi giorni di festa poi SAMY si è goduto tanto anche il suo papà ed è bellissimo vederlo girare per casa chiamandolo a voce altissima
SAMUEL sta facendo sempre più progressi ed è bravissimo!! Ripete tutto e soprattutto capisce tutto e risponde ad ogni cosa che gli domandiamo,è davvero una sorpresa continua!!
Ovviamente anche noi abbiamo i nostri problemini eh?!
Primo su tutti,la notte. SAMY continua a svegliarsi spesso e sono davvero pochissime le nottate in cui dorme almeno 4 ore di fila. La media è di 3 risvegli a notte ma spesso capita che si svegli molto di più!! Non che stia sveglio per molto,eh?! il tempo di una ciucciatina (quando si sveglia chiede "titta" e si attacca a me
Altra nota dolente: vestirsi!! Quello è un vero incubo!! Non sto parlando di un semplice lamento ma di vere e proprie crisi isteriche con tanto di urli e pianti!!
Ehm..ho scritto un papiro,non so quante di voi saranno arrivate alla fine perciò vi faccio un riassunto :prrrr ..come faccio a far dormire tranquillo il mio bimbo ed a convincerlo a vestirsi senza mettere in scena una tragedia tutte le volte?!
..buonanotte mamme,a presto!!
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte amiche ottobrine!!
Indovinate? Brave! Sto lavorando!!! Non ne posso più, oggi mi toccano 12 ore e mi mancano tantissimo le piccole... Valentina, che poi appena mi vede a casa mi si attacca addosso e non mi molla più ed Elisa, che non vedo dal 31 perchè è con suo padre( il quale l'ha allegramente mollata a sua madre senza nemmeno avvisarmi).
Vorrei scrivervi un sacco di cose, ma sono in ospedale e ho giù 2 donne in travaglio (a una dovrò fare il cesareo molto probabilmente) e mi collego dal cell... Vi dico solo che Vale ha 16 denti (!!!) , Durante le cosiddette "vacanze" di Natale ha messo 4 canini, in più aveva la stomatite.. Comunque mangia tutto, ma proprio tutto!!
LAURA in bocca al lupo!!!!!!! Ti penso tanto!
Baci
Indovinate? Brave! Sto lavorando!!! Non ne posso più, oggi mi toccano 12 ore e mi mancano tantissimo le piccole... Valentina, che poi appena mi vede a casa mi si attacca addosso e non mi molla più ed Elisa, che non vedo dal 31 perchè è con suo padre( il quale l'ha allegramente mollata a sua madre senza nemmeno avvisarmi).
Vorrei scrivervi un sacco di cose, ma sono in ospedale e ho giù 2 donne in travaglio (a una dovrò fare il cesareo molto probabilmente) e mi collego dal cell... Vi dico solo che Vale ha 16 denti (!!!) , Durante le cosiddette "vacanze" di Natale ha messo 4 canini, in più aveva la stomatite.. Comunque mangia tutto, ma proprio tutto!!
LAURA in bocca al lupo!!!!!!! Ti penso tanto!
Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

RAGAZZEEEEEE!!!
AIUTOOOO!!!!!!
Alle 12:45 ho fatto il test, 2 gg di ritardo.....
Data presunta 14 settembre 2009!!! Che il Cielo mi assista!!
Non l'ho ancora detto a NESSUNO, neanche a Pippo! Mandatemi miliardi di incrocini!! e... chi si ricorda come si mette il ticker??
AAAARGH!
Baci a tutte, sono un tantino shoccata!!
AIUTOOOO!!!!!!
Alle 12:45 ho fatto il test, 2 gg di ritardo.....
Data presunta 14 settembre 2009!!! Che il Cielo mi assista!!
Non l'ho ancora detto a NESSUNO, neanche a Pippo! Mandatemi miliardi di incrocini!! e... chi si ricorda come si mette il ticker??
AAAARGH!
Baci a tutte, sono un tantino shoccata!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma che bella notizia...per il ticker sai che non ricordo una mazza??mi sa che devi trascrivere l'indirizzo che ti danno quando lo crei nella firma(nel tuo profilo)ma con precisione non ti so dire....dimenticavo...16 denti?
noi siamo solo a 11
DAVIS si Elvira è la sposa di Morgan..per ora lui ha cercato di appallottolarsi vicino a lei per assorbirgli un po di calore e lei l'ha schiaffeggiato.. :ahah :ahah :ahah
Sofie oggi ha giocato con pentolini e tazzine della sorella...son morta dal ridere...prima preparava commentando in arabo la preparazione e poi fingeva di mangiare
DAVIS si Elvira è la sposa di Morgan..per ora lui ha cercato di appallottolarsi vicino a lei per assorbirgli un po di calore e lei l'ha schiaffeggiato.. :ahah :ahah :ahah
Sofie oggi ha giocato con pentolini e tazzine della sorella...son morta dal ridere...prima preparava commentando in arabo la preparazione e poi fingeva di mangiare
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

nicooooo!!!! mi sono venuti i brividi!!!
ti mando vagonate di
e sono proprio contenta per te, so che ci speravi!!
un bacio grosso grosso!!!
e facci sapere cosa dice pippo!!!!
ti mando vagonate di
un bacio grosso grosso!!!
e facci sapere cosa dice pippo!!!!
i miei cuccioli:
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

davis!! anche alice fa le tragedie quando devo vestirla, so cosa vuoi dire! soluzioni??? se le trovi fammi sapere, io non le ho trovate ne' con luca ne' con alice ...
un bacione a tutte!!!

un bacione a tutte!!!
i miei cuccioli:
- davis
- Expert~GolGirl®

NICOOOOOOOOOOOOOO OMAMMAAAAAAAAA!!
Sono stra felice per voi!! Ora chiamo subito Daniel per comunicargli la notizia!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!! Mi raccomando tienici aggiornate e corri a raccontarci appena lo dici a Pippo!!
Ed ovviamente..

Sono stra felice per voi!! Ora chiamo subito Daniel per comunicargli la notizia!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!! Mi raccomando tienici aggiornate e corri a raccontarci appena lo dici a Pippo!!
Ed ovviamente..
- laura69
- Master~GolGirl®

davis,
naico,
ti vorrei accanto a me a breve...
naico,
ti vorrei accanto a me a breve...