GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
fortuna la notte dorme....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
si fa 5 pasti da 210 +7 misurini....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
PARIS hai un avatar pazzesco..nicole ha una faccia simpaticissima
SERE ma ne vale la pena avere ancora contatti con quella gente?..vabbè che alla fine hai solo loro come genitori..ma non mi sembra che meritino qualcosa..ho visto le foto..siete bellissimi tutti e tre..

SERE ma ne vale la pena avere ancora contatti con quella gente?..vabbè che alla fine hai solo loro come genitori..ma non mi sembra che meritino qualcosa..ho visto le foto..siete bellissimi tutti e tre..
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Faco per me Bologna va stra-bene.... come sai io sono abbastanza spesso a Bologna da mia sorella...
però va benissimo anche Firenze... così Angela non deve spostarsi con tutta la truppa! 

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
LaRobby!!!! ma ciaux!
Che bello che è Riccardino! e
per il responso della pediatra!
Anche la lattuga è lassativa???
Bene... aggiungiamo pure quella al brodo!
La mia peddy dice no verdure fino al sesto mese!
anche se pure Alex è stitico!
Uffa.... però quasi quasi venerdì invece del lio di carne ci metto la verdura frullata!

Che bello che è Riccardino! e

Anche la lattuga è lassativa???

La mia peddy dice no verdure fino al sesto mese!

Uffa.... però quasi quasi venerdì invece del lio di carne ci metto la verdura frullata!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Pizzata del 9 marzo a pranzo
confermatissima!
Ho già prenotato la "golf" x sabato mattina.... così vi credete che sono pure una bravvvva CASALINGA..... :prrrr
confermatissima!

Ho già prenotato la "golf" x sabato mattina.... così vi credete che sono pure una bravvvva CASALINGA..... :prrrr
- laroby
- Master~GolGirl®
guarda Lalla a me ha detto invece che non puo' che fargli bene la zucchina passata
poi sarà tutto da vedere a suo tempo se / come gradirà il pappone..
e in ogni caso facendo due conti..
1 settimana per finire il latte 1
1 settimana di latte 2
1 settimana di frutta
1 settimana di crema di riso
la verdura la cominceremo ai 6 mesi e la carne ai 6 e mezzo, quindi....
1 settimana di latte 2
1 settimana di frutta
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
Lalla devi assolutamente dirmi cosa portare domenica!
e non c'era bisogno della Golf! mica mi formalizzo io! (d'altra parte il mio letamaio l'hai visto no?)
cosa prendo? pasticcini? quanti siamo in tutto?
porto da bere? non farmi venire a mani vuote che s eno non vengo!
e non c'era bisogno della Golf! mica mi formalizzo io! (d'altra parte il mio letamaio l'hai visto no?)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Lalla78
- Original~GolGirl®
laroby ha scritto:Lalla devi assolutamente dirmi cosa portare domenica!
calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

poi domani mi concentro e vi faccio il riassunto... ora devo ripulire la tastiere del pc e le mie dita dal dentinale impataccato con la bava di Alex

:ahah
notte notte carissime...
cmq credo che all'incirca contati i nanetti saremo una ventina di persone!

- Lalla78
- Original~GolGirl®
laroby ha scritto:guarda Lalla a me ha detto invece che non puo' che fargli bene la zucchina passata
1 settimana di latte 2
1 settimana di frutta
oggi parlavo con mia mamma e lei mi suggeriva di continuare a dargli la pappa molto brodosa e di dargliela con il biberon come diceva la peddy poi pian piano passare al cucchiaino e alla pappa densa magari più verso i sei mesi....

Daltronde Heidy ha la mia stessa pediatra e lei si è trovata bene con lo svezzamento mi è sembrato di capire...
adesso le mando anche un sms per domani!

- facocerina
- Expert~GolGirl®
LALLA che invidia la pizzata
LAROBY ma com'è cresciuto riccardo..è meraviglioso

LAROBY ma com'è cresciuto riccardo..è meraviglioso
-
- Master~GolGirl®
bene! poi aspetto i dettagli e la lista delle cose da fare/comprare/portare!Lalla78 ha scritto:Pizzata del 9 marzo a pranzo
confermatissima!![]()
![]()
Manco io mi formalizzo... ma proprio per niente... Vedessi la mia sala in questo momento com'è ordinata...

- naico
- Expert~GolGirl®
[quote="davis"
Vi chiederete perchè sono giù..beh ovviamente ho avvisato la ped che il soffio al cuore in realtà non è un soffio al cuore ma quello che voi sapete e lei gli ha ascoltato il cuoricino e si è limitata,sopo soli 2 secondi,a dire "beh..indubbiamente!!"..ecco,io lo so che il problema c'è e che non è che sparisce così per magia ma il fatto che le siano bastati pochi secondi per rendersi conto che il cuoricino del mio cucciolo non funziona alla perfezione mi ha veramente buttato giù..[/quote]
ciao ragazze.. sto leggendo le 8 pagine (!!
) di arretrati e mi sono dovuta fermare per rassicurare la dolce DAVIS.. Devi assolutamente ridimensionare tutto!! Spesso i medici dicono frasi inutili! Magari lei non si sarebbe nemmeno accorta del soffio se non l'avessi detto. Tu glie l'hai detto e le hai fornito un'ottima "scusa" per non approfondire l'auscultazione del cuore. Non molto professionale ma comprensibile. Metti che lei non sia proprio un drago in cardiologia pediatrica. Mentre ausculta il cuore tu le dici che già sai che c'è una patologia, ben diagnosticata e già inquadrata. Le dai un valido motivo per "passare oltre"! Anzi, probabilmente l'avrai anche sollevata dal pensiero di dovere inquadrare la patologia.. Il soffio se uno sta attento si sente (ci riesco pure io!!) e se uno è abituato a farlo bastano veramente uno o due secondi! Magari a me ce ne vorrebbero di più.. magari alla tua pediatra pure.. Non farti buttare giù da queste cose, dai... SORRIDIIII

Vi chiederete perchè sono giù..beh ovviamente ho avvisato la ped che il soffio al cuore in realtà non è un soffio al cuore ma quello che voi sapete e lei gli ha ascoltato il cuoricino e si è limitata,sopo soli 2 secondi,a dire "beh..indubbiamente!!"..ecco,io lo so che il problema c'è e che non è che sparisce così per magia ma il fatto che le siano bastati pochi secondi per rendersi conto che il cuoricino del mio cucciolo non funziona alla perfezione mi ha veramente buttato giù..[/quote]
ciao ragazze.. sto leggendo le 8 pagine (!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
LALLA ma che razza di suocera ti sei ritrovata??? Perchè non provi una volta, ridendo, a dire "dài Alex, fai la pipì addosso a nonna!!" Se la butti sul ridere di sicuro non potrà prendersela e comunque intanto glie lo dici. Accidenti che arpie!!Lalla78 ha scritto:e come se il mio pessimo umore non bastasse! Sono due giorni che mia suocera si presenta all'ora del bagnetto e si piazza diu fisso nel mio bagno finchè non finiamo e il mio momento magico con Alex non è più mio!!!!!
non fargli bere l'acqua del bagnetto
non fargli ciucciare il giochino
guarda che ha sonno
ma che cattiova questa mamma che ti spruzza l'acqua
ma l'acqua non è troppo calda
ma l'acqua non è troppo fredda
ma gli asciughi i capelli con il phon
dai Alex fai la pipì addosso a mamma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- naico
- Expert~GolGirl®
DAI LALLA.. non ti preoccupare.. SARANNO I DENTINI!!!!Lalla78 ha scritto:oggi non riesco a leggere! ogni dieci minuti scoppia a piangere... vado a vedere e lo trovo addormentato o in semi veglia!ma che gli prende!?!?
![]()
spero che torni il caldino dei giorni scorsi così lo porto fuori! magari si rasserena...

Scherzi a parte non ti allarmare. I bambini sono così. Vanno a fasi. E poi uno che è un pacioccone come il tuo appena si comporta come un bambino un po' più agitato sembra che abbia qualche problema. Vedrai che fra poco gli passerà, senza che tu sia riuscita a capire perchè lo fa.. siamo tutte nella stessa barca!!!!

- naico
- Expert~GolGirl®
ciao! Io direi che non è il caso di sospendere!! magari ne mangerà meno ma almeno no perde l'abitudine!!sara.g ha scritto: UN CONSIGLIO PLEASE!!!!!!!!!!
Ho iniziato con la frutta, ma ad ale oggi è tornato il raffredore è meglio sospendere??????
Nico io sapevo che si poteva fare anche aerosol con fisiologica per il raffredore, ma non sapevo della tachi ma si può dare anche se non ha febbre?
Per l'aerosol/tachi.. glie l'ho data perchè è anche analgesico e mi sembrava che avesse fastidio alla gola..
-
- Master~GolGirl®
Lalla... in effetti ti ho letto un po' "impanicata" negli ultimi giorni....
Non farlo più eh!
Io dei dentini non ne parlo finché non li vedo... La pediatra ha detto: "ha la gengiva affilatissima e il dentino pronto". Lo disse anche di Arianna alla quale i primi denti spuntarono a 10 mesi!

Io dei dentini non ne parlo finché non li vedo... La pediatra ha detto: "ha la gengiva affilatissima e il dentino pronto". Lo disse anche di Arianna alla quale i primi denti spuntarono a 10 mesi!
- naico
- Expert~GolGirl®
acci LALLA.. prima scherzavo!! Comunque è la descrizione di Valentina!! Dici che ci siamo anche con lei????Lalla78 ha scritto:paris ha scritto:BEAAAAAAAA SPERAVO ME LO DICESSI!alebeamail ha scritto:paris![]()
mi sa k sono i denti
mi mancava ...era qualche giorno che nessuno mi diceva questa frase!
o parlavi sul serio?![]()
![]()
in questo caso non credo perchè ha continuato tutta la notte a contorcersi e poi ruttino e poi rigurgito!
no credo proprio che sia stato ciò che ho mangiato....
sai che misa proprio che sono i dentini... Alex sta ingrossando le gengivi (>non dico i denti perchè mi sa che è presto, però le gingive sono dure durissime e lui è nervosissimo!) e anche lui rigurgita tanto dorme male e svegliandosi piangendo disperato
- naico
- Expert~GolGirl®
ciao KLA!! Anche con Elisa me lo dicevano sempre.. E anche lei i denti li ha messi a 10 mesi!!!kla ha scritto:Lalla... in effetti ti ho letto un po' "impanicata" negli ultimi giorni....Non farlo più eh!