GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO GLI OTTOBRINI (08) ALLE PRESE CON I CUCCHIAINI!!!

Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ECCO GLI OTTOBRINI (08) ALLE PRESE CON I CUCCHIAINI!!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 mar 2009, 13:16

Ti ringrazio,Calallo,non vengo spesso nel Forum ultimamente e quindi non ho visto quel post dei PhotoAlbum..se tu non me l'avessi detto non l'avrei mai letto xké non ho tantissimo tempo a disposizione x leggere quelle cattiverie gratuite...cmq stavo già pensando da tempo di cancellare tutto l'album....
ma adesso,dopo che ho letto alcune cose in quel topic,me ne vado direttamente che faccio prima...hanno detto che le mie foto fanno schifo e sono tutte uguali...in pratica,cambia solo la lancetta dell'orologio..in realtà,io le mettevo soltanto x voi e non mi preoccupavo che potessero vederle anche altre xsone..x lo + disoneste e molto cattive che hanno il tempo di dare un voto del cavolo sulle foto di una creatura indifesa...vabbè,Ely66 mi aveva già presa di mira xké aveva frainteso una cosa che avevo risposto tempo fa nel salottino...xò questo é veramente troppo x me.................
MI DISPIACE MOLTISSIMO MA LA MIA AVVENTURA IN GOL TERMINA QUI XKE' SONO TROPPO SCHIFATA...
VI VOGLIO BENE :cuore :cuore :cuore
:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 mar 2009, 13:46

BUONA FESTA DELLA DONNA!!! :festa
noi aprofittando del tempo stupendo andremo a fare un giretto verso il mare.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 mar 2009, 14:29

Dopo che ho scritto la mia risposta,me ne vado dal Forum a testa alta xké trovarsi le foto dei propri figli diffamate non é una bellissima cosa x nessuna,credo..e questo mi dispiace ma NON lo permetto proprio!e spero che a voi non accada mai di trovarle votate o commentate da gente stupida...la questione non é che mi sono offesa:é che é proprio gente ignorante nel senso che ignora qualsiasi forma di maturità e io non mi faccio schiacciare da gente del genere né nella vita reale,né tanto - in quella virtuale.Ho scritto questo e attendo la cancellazione.
"Ascoltate una cosa:che il mio PhotoAlbum sia brutto,che le foto siano brutte,che nelle mie foto cambi solo la lancetta dell'orologio..che anche i soggetti alla fine possano essere brutti e farvi schifo:OK!!!!!!!!!!!!!lo ammetto:AVETE RAGIONE.
MA...solo UNA cosa:dare il voto 1 sulle foto di una creatura indifesa,CHIUNQUE sia stata qui dentro é veramente una cosa non solo disonesta ma veramente di cattivo gusto.....una cosa talmente idiota che IO NON FAREI MAI E POI MAI....in quanto NON HO NEANCHE IL TEMPO DI FARE DELLE COSE TALMENTE RIPUGNANTI...non farei mai dei commenti e non metterei dei voti privi di maturità e di senso sulle foto di nessunissima creatura x "fare un dispetto" a una persona che mi sta sulle ovaie...se ce l'avete con me,se non mi sopportate:DOVETE PRENDERVERLA DIRETTAMENTE CON ME E NON CON MIA FIGLIA CHE NON CENTRA NIENTE...ma DOVE SONO GLI ATTRIBUTI AL MONDO D'OGGI?!NON POTETE DIRE LE COSE IN MODO ESPLICITO?!..NON C'E' FEGATO.....MA SOPRATTUTTO NON C'E' RISPETTO!UNA COSA PER ME FONDAMENTALE IN TUTTE LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se mi sta sulle ovaie una persona,la prendo o le scrivo un mp e le dico:"GUARDA CHE TU MI STAI SULLE OVAIE"...io sono fatta così,mi piace parlare davanti e non dietro alle xsone..cos'é?!xké siamo amministratori di un forum possiamo anche permetterci di non avere rispetto xké pensiamo di esercitare un potere che gli altri utenti non hanno e allora possiamo permetterci di dire tutto quello che vogliamo,tutto quello che ci passa x la testa quando e come vogliamo "xké tanto siamo gli amministratori e possiamo fare ciò che vogliamo..possiamo bannare,possiamo mandare via,etc...."?!....con questo non voglio dire che sia stata tu a mettere dei voti stupidi alle foto di mia figlia,Ely,ma ripeto che chiunque sia stata:é una persona che pecca prima di tutto d'intelligenza e poi di maturità...
io dico sempre quello che penso in modo molto educato e il concetto lo trasmetto cmq...non ho paura di niente e di nessuno e non ho paura di parlare con un'amministratrice del forum...
Ely66,non solo puoi provvedere alla cancellazione x tua gioia e contentezza del mio intero album schifoso:TI DO' IL PERMESSO DI CANCELLARMI DEFINITIVAMENTE DA QUESTO FORUM E SE VUOI PUOI ANCHE FARE DI TUTTO X NON FARMI ACCEDERE + CON NESSUNISSIMO INDIRIZZO IP BANNANDOMI O ALTRO...PERCHE' QUI DENTRO NON MI CI VEDRETE PROPRIO +:VI FACCIO IL VOSTRO + BEL REGALO X LA FESTA DELLA DONNA.Tra gente falsa NON ci sto né nella vita reale,né tanto - in quella virtuale [In questa frase non ci sono riferimenti a Ely66 che é stata l'unica xsona diretta ed esplicita,che sicuramente é una xsona che se dice le cose non si nasconde..ma parlo in generale alludendo a quelle che hanno il tempo di mettere dei voti idioti]"

:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 mar 2009, 17:46

Sere a me avevano detto di mettere il ghiaccio e all'occorrenza il lasonil :ok

Calallo mt respira rumoosamente solo in alcune posizioni, ad es. nell'ovetto, invece quando è nella culla non si sente nulla :domanda

sweet questa storia delle foto è assurda :urka
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 mar 2009, 20:30

Sweet, ma di cosa parli??? C'è un post dove offendono le tue foto?? non ho capito :domanda
Mettimi il link (anche in MP) se non ti dispiace vorrei andare a vedere.

Oppure puoi mettere l'opzione che il tuo album lo possono vedere solo gli amici e fai l'elenco.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 10:37

Buon giorno!
ho Ele che mi dorme in braccio, mi si è addormentata di botto e adesso non rischio di metterla giù per paura che si sveglia anche perchè ho tutte le finestre aperte nella zona notte e prenderebbe freddo.

Ieri siamo stati a fare una passaggiata tutti e 3 e siamo stati benissimo, abbiamo fatto un pit-stop tetta in una gelateria che fortunatamente aveva una saletta vuota ed ho potuto stare tranquilla, se no circa 30 persone mi avrebbero visto la tetta :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 9 mar 2009, 10:58

Buongiorno a tutte..passo per il solito salutino veloce.
Conni tanti :incrocini per la pupetta!!
Sere: anche noi usciamo sempre a fare delle passeggiate e mi piace un sacco stare tutti e 3 insieme :cuore :ok
Finalmente ieri Davide si è spazzolato tutta la minestrina!!! :yeee Devo dire che è stato grazie al suggerimento del papi, che mi ha detto "proviamo a frullare tutto, forse solo mescolando gli ingredienti rimangono grumetti di mais-tapioca ecc.. e non gli piacciono" infatti la pappa è venuta bella cremosa e lui se l'è sbafata tutta.. se avessi provato a fare così prima :che_dici (e ovviamente non ha mancato di ricordarmelo "te lo avevo detto di provare così" :hi hi hi hi )
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 11:45

Sereami ha scritto:Sweet, ma di cosa parli??? C'è un post dove offendono le tue foto?? non ho capito :domanda
Mettimi il link (anche in MP) se non ti dispiace vorrei andare a vedere.

Oppure puoi mettere l'opzione che il tuo album lo possono vedere solo gli amici e fai l'elenco.

Sweet questo l'ho scritto ieri.

Oggi aggiungo questa cosa: come ti ho accennato su facebook secondo me hai frainteso: non si parlava di voto alle foto, ma Ely diceva che ci sono degli album che hanno sequenze di foto tutte uguali (e tu ne hai qualcuna) e che secondo lei questa cosa non ha senso. Che ci siano delle creti.ne che votano 1 alle foto....bhè....ci sono dappertutto che ci vuoi fare, credo però che forse era più carino che lei ti avvertisse come le hanno scritto altre, che avrebbe portato il tuo album come esempio.
Come ti ho scritto sopra, invece di farti cancellare dal forum (che secondo me è una valvola di sfogo eccezionale) puoi mettere l'opzione che il tuo album lo possono vedere solo chi dici tu mettendo l'opzione apposita.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 9 mar 2009, 12:00

Ciao a tutte! :hi hi hi hi
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 9 mar 2009, 12:09

Sere :cuore ,non me la sono presa x quello che ha scritto Ely che cmq aveva ragione:ho ammesso che il mio album conteneva foto tutte uguali e quindi inutili..qsto é vero,non dico il contrario..solo che potevano mandarmi un mp come avvisano di solito e consigliarmi di alleggerire l'album..proponendo il mio album come esempio di album inutile l'ha messo in evidenza e quindi sono andate tutte a guardarlo mettendo voti,etc.
a volte,x es quando il mio ticker non andava bene,mi avvisavano in privato e io lo modificavo o lo toglievo mettendone uno + piccolo...qsta volta non l'hanno fatto e io non leggo + altre cose a parte le nostre pagine,quindi non l'avrei mai visto quel post se non fossero arrivati commenti e altro..l'ho scoperto così che avevano aperto un post con me come esempio..e secondo me é una mossa sleale..lì x lì ci sn rimasta male di averlo scoperto in qsto modo sulle foto di mia figlia..xò poi é una cosa virtuale,quindi non ci dò + importanza

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 12:12

SweetLikeHoney, proprio come ti ho scritto sopra :ok

Stefi, allora??? Saluti e te ne vai?? :ahaha :prrrr
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 9 mar 2009, 12:21

No sono qui, ma ho il cervello annebbiato e non so cosa scrivere :x:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 9 mar 2009, 12:27

ok, vado a svegliare il maritozzo che stamattina ha vinto il diritto al letto per fare pranzo :sorrisoo

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 12:27

Vado a pranzare e dopo pappa alla tata, resto on-line, ma non ci sono.
Buon appetito a tutte!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mar 2009, 13:42

buongiorno ragazze
sere come vanno i bozzi di ele?anche a me avrvano detto di usare arnica. Ele ha detto mamma :urka :urka che emozione, Chiara per ora fa solo gorgheggi e pernacchiette ma soprattutto ultimamente ha imparato ad URLARE come un aquila e dovreste vederla come si diverte
barby: :yeee per davide
sweet: quoto sere ci sta pure la critica a foto uguali ma non doveva usarti come esempio senza avvisarti, per quelle che votano le foto dei bambini non ho parole :x:
conni: mt sta meglio?? spero proprio di si falle una coccola da parte mia
quanto al gioco ormai sono esperta,chiara dorme pochissimo e io devo intrattenerla tutto il giorno:
palestrina chicco:ormai l'attiva da sola ma quasi mai con le mani quasi sempre con i piedi :hi hi hi hi
poi passiamo ai vari tappetini con vari pupazzetti appesi e cerca di prenderli a volte si diverte a volte si arrabbia quando non riesce a portarseli alla bocca :che_dici
quando si stufa la metto nella sdraietta e la intrattengo con libri di pezza, sonaglini vari (ormai per ogni sonaglino mi sono inventata una canzoncina), le palle e giochini vari che rigorosamente cerca di acciuffare per metterli in bocca
quando è stufa anche di quello attacco con la musica con le varie canzoncine per bambini
infine si diverte tanto vedermi ballare in modo buffo....allora metto su raffaella carrà e ballo e saltello
dopo tutto questo circo di solito io sono distrutta mentre lei a volte ha ancora voglia di giocare allora a quel punto lettone o divano e li vado soprattutto di coccole e imploro il papà di tornare presto :hi hi hi hi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 13:49

white, ammazza quanto sei attiva :ahaha
Le bozze di Ele vanno molto meglio, avevo in casa l'arnica e quindi l'ho curata da subito. Penso che stia meglio e lo vedo da 2 cose: 1 se le premo sopra non frigna più e 2 questa notte ha fatto un solo risveglio come è suo solito fare, invece la scorsa notte aveva fatto 3,30 - 5 - 7 ed io che ero a pezzi me la sono portata nel lettone e me la sono attaccata al seno, mentre lei ciucciava e dormiva abbiamo dormito per altre 2 ore e mezzo.
Grazie per l'interessamento :bacio
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 13:53

A proposito: ieri aveva davanti il padre ed ha detto Pa-pà. Io ero :buuu e lui "brava amore proprio così" con gli occhi a :cuore
Come quando ha detto mamma sarà stato un caso, ma che emozione :emozionee
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mar 2009, 14:14

sere: ele ho visto le ultime foto è un vero spettacolo, cmq non è detto che sia stato un caso...io ogni tanto ci penso a come deve essere emozionante sentirsi chiamare mamma e papà...non vedo l'ora!!!
quanto all'essere attiva.....io sono pigra anzi pigrissima...ma solo così evito l'attaccamento continuo alla tetta :hi hi hi hi

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mar 2009, 14:15

tra un pò usciami e torneremo in serata
a domani :bacio :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 14:17

white, aasssieee e buona uscita, qua piove a dirotto, per oggi passiamo.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”