GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
- paris
- Original~GolGirl®
Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
Bea!
ti terrò sicuramente aggiornata!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
DOTT CI STAI TRASURANDOOOOOOOOO
SEI SEMPRE DI
STARRRRRRRRRRRRRR TORNAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOOO

SEI SEMPRE DI

STARRRRRRRRRRRRRR TORNAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOOO

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
what??????????????paris ha scritto:DOTT CI STAI TRASURANDOOOOOOOOO

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
c'è nessiunooooooooooooo???????????
ma NDO STATE TUTTE????
sembra il 15 agosto!
VI PREGO TORNATEEEEEEEEE MI MANCATE TANTOOOOOOO

ma NDO STATE TUTTE????

sembra il 15 agosto!

VI PREGO TORNATEEEEEEEEE MI MANCATE TANTOOOOOOO

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- black mamba
- Active~GolGirl®
Ragazze non passo da una vita e solo ora vedo il titolo del nuovo post!!
LAURAAAAAAAA SONO TROPPO FELICE PER TEEEEEE!!!!
Ma che meravigliosa notizia!! Sono commossa!!

LAURAAAAAAAA SONO TROPPO FELICE PER TEEEEEE!!!!

Ma che meravigliosa notizia!! Sono commossa!!

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®
Ieri abbiamo battezzato Martina, è stata veramente una giornata bellissima ed indimenticabile!!
Se non ho letto male ci sono stati anche altri battesimi o sbaglio?
Spero stiate tutte bene e con voi i vostri cuccioli, vi aggiorno velocemente su Martina: da una settimana a questa parte dice mmammammmamma, e ogni tanto lo dice anche giusto, mamma mia che tuffo al cuore è la cosa più dolce che abbia mai sentito
Martina non ha tanto appetito mangia poca poca pappa ed è uno scricciolino, lunedì scorso al tagliando dal ped pesava 7 chili per 68 cm, abbiamo fatto un esame urine per scrupolo che fortunatamente è risultato negativo, pertanto è lei che ha poca fame e finita lì (lo dico più a me che a voi
), ancora non mangiamo la pappa serale, mangiamo il latte di mamma
Per il resto è vispa, serena e allegra, non fa che ridere continuamente, si rotola un saccoe finalmente riesce a stare a sedere da sola
Ancora zero denti, ma va bene così, arriveranno quando vogliono!
Sabato partiamo per il mare, staremo là 3 settimane, speriamo il tempo migliori

Se non ho letto male ci sono stati anche altri battesimi o sbaglio?
Spero stiate tutte bene e con voi i vostri cuccioli, vi aggiorno velocemente su Martina: da una settimana a questa parte dice mmammammmamma, e ogni tanto lo dice anche giusto, mamma mia che tuffo al cuore è la cosa più dolce che abbia mai sentito

Martina non ha tanto appetito mangia poca poca pappa ed è uno scricciolino, lunedì scorso al tagliando dal ped pesava 7 chili per 68 cm, abbiamo fatto un esame urine per scrupolo che fortunatamente è risultato negativo, pertanto è lei che ha poca fame e finita lì (lo dico più a me che a voi

Per il resto è vispa, serena e allegra, non fa che ridere continuamente, si rotola un saccoe finalmente riesce a stare a sedere da sola

Ancora zero denti, ma va bene così, arriveranno quando vogliono!
Sabato partiamo per il mare, staremo là 3 settimane, speriamo il tempo migliori

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciao...alloras qui l'unica novita a parte il caldo è che ormai riesce a girarsi stamattina l'ho trovato a panci a in giu nella sdraitta a momenti si ribaltava lui cpn la faccia quasi per terra messo laterale insomma con la sdraietta formava una croce meno male che era legato...stasera abbiamo riso tanto mi fa morire...ha imparato a chiudere ed aprire gli sportelli in braccio a mia madre....con il girello ci cammina...meglio adesso....ma la parolina magica ancora aspetto emozionata....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Non ho letto arretrati poi lo farò ma ora servomo incrocini con la pala..Luca è andato a fare l'ultimo esame

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle, allora adesso mi metto qua con più calma o Paris mi picchia...buh!
La mia puzzola pesa (a casa, quindi non so quanto sia attendibile la bilancia) 8,330 ma non so quant'è lunga. Dice daddadda e tattatta...ogni tanto sembra mamma, ma so che non lo è ancora...ma quando lo dirà, vedrete la notizia al telegiornale perché allagherò il paese con le lacrime di commozione (ebbene sì, sono una piagnona dalla lacrima facile
). Quanto ai movimenti...si gira, si rotola, si mette in bocca i piedi, ciuccia tutto quello che le capita a tiro, vuole alzarsi in piedi...sabato in un negozio le abbiamo fatto provare un girello e non voleva più uscire
!
Abbiamo in programma l'acquisto del seggiolino per l'auto, cercavamo qualcosa di sicuro e confortevole e siamo indecisi fra due modelli: il "Tobi" della Maxi Cosi e il "Kid Duo Plus" (mi pare si chiami così) della Roemer...qualche suggerimento?
E adesso...notiziona: sabato partiamo per il nostro primo viaggio in tre! O meglio, è la ripetizione di un viaggio in due e mezzo già fatto l'anno scorso
. Approfittiamo del week-end lungo e proviamo quest'emozione: andiamo in Toscana, a Caprese Michelangelo, vicino Arezzo. Sarà da ridere riempire la macchina: abbiamo una Fiesta e dobbiamo metterci: passeggino (enorme), lettino da viaggio, valigia per Vittoria, borsette per noi, zaino, borsa fasciatoio, pappe...quasi orto il rimorchio della bici e lo attacco dietro!
Si accettano suggerimenti dalla mamme viaggiatrici: cosa non devo assolutamente dimenticare a casa? Tanto lo so che lo dimenticherò!!! Io sono fatta così.
Ora vado, che devo scrivere una lettera e andare dal Giudice di Pace! A più tardi!
La mia puzzola pesa (a casa, quindi non so quanto sia attendibile la bilancia) 8,330 ma non so quant'è lunga. Dice daddadda e tattatta...ogni tanto sembra mamma, ma so che non lo è ancora...ma quando lo dirà, vedrete la notizia al telegiornale perché allagherò il paese con le lacrime di commozione (ebbene sì, sono una piagnona dalla lacrima facile

Abbiamo in programma l'acquisto del seggiolino per l'auto, cercavamo qualcosa di sicuro e confortevole e siamo indecisi fra due modelli: il "Tobi" della Maxi Cosi e il "Kid Duo Plus" (mi pare si chiami così) della Roemer...qualche suggerimento?
E adesso...notiziona: sabato partiamo per il nostro primo viaggio in tre! O meglio, è la ripetizione di un viaggio in due e mezzo già fatto l'anno scorso

Ora vado, che devo scrivere una lettera e andare dal Giudice di Pace! A più tardi!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Finalmente riesco a accedere a gol...buongiorno
Serena

Serena

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Grazie Bea...ma questi b*****i hanno rimandato l'esame al 1 luglio..quindi la laurea salta e dovremo aspettare i primi di ottobre...non ho parole... 

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
che [email protected] aspettare + di 2 mesi
assurdo

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Paris, mannaggia peccato che il tempo non sia stato bello domenica per il battesimo di Nicole, ma sono contenta che vi siate divertiti lo stesso
Black, scusami se poi non ti ho più risposto all'SMS
e così Martina è una smilzetta, beata lei
Dalle un bacione da parte mia e di Flavia
Myri, evviva Francesco che si gira
ora si che dovrai avere 200 occhi perché non lo fermi più
Sere, una valanga di
per Luca. In C..O alla balena!

Black, scusami se poi non ti ho più risposto all'SMS

Myri, evviva Francesco che si gira

Sere, una valanga di

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Dott., ma sei sicura che dove vai non hanno a disposizione i lettini? Magari così potresti evitare di portarti dietro pure quello no?
Ciao BEA, che bello l'avatar nuovo
Ecco, Sere, gli incrocini sono validi anche per la prossima sessione, anche se gliene farò sicuramente di nuovi rinforzativi

Ciao BEA, che bello l'avatar nuovo

Ecco, Sere, gli incrocini sono validi anche per la prossima sessione, anche se gliene farò sicuramente di nuovi rinforzativi

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Notiziona, Flavia sta tagliando la gengiva con il dentino, incisivo inferiore sinistro. Mammamia non vedo l'ora
Qui a Roma alle 9.30 di stamattina c'erano già ben 23 gradi ed hanno detto che oggi sarà una giornata caldissima, com'è la situazione in giro? Fa caldo come qua?

Qui a Roma alle 9.30 di stamattina c'erano già ben 23 gradi ed hanno detto che oggi sarà una giornata caldissima, com'è la situazione in giro? Fa caldo come qua?
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore
Uffa, Sere, non mi dire....ma che p@lle!!! Ma scusa, com'è possibile che saltino una sessione? Ma sono pazzi? Povero Luca, sarà nero...fagli una dose extrA di coccole, che ne avrà bisogno!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao Francesca, lavoratrice indefessa!
No, sappiamo che i lettini li hanno ma...sono tutti occupati! Che sfortuna! Vabbè, credo che il lettino sia una delle cose che d ameno noia, chiuso non è molto grande...è che il moroso vuol portare il amterasso! Ma è pazzo? Hai presente un materassino piegato nel portabagagli? Con il passeggino?
No, sappiamo che i lettini li hanno ma...sono tutti occupati! Che sfortuna! Vabbè, credo che il lettino sia una delle cose che d ameno noia, chiuso non è molto grande...è che il moroso vuol portare il amterasso! Ma è pazzo? Hai presente un materassino piegato nel portabagagli? Con il passeggino?

24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Secondo me ci rinuncerà quando vedrà in che stato è la macchinadottbaby ha scritto:Ciao Francesca, lavoratrice indefessa!

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- starry67
- Active~GolGirl®
ragazze, cerco consiglio dalle mamme che abbiano dei cuccioli, come la mia Virginia, che non ne vogliono più sapere di latte, o quasi (forse Miryam?) Ma cosa date loro???? La mia "cioppina" si beve circa 200 di latte la mattina, quando va bene, ma al pomeriggio certe volte non lo assaggia neanche. Non le piacciono le baby merenda yogurt/pera, yogurt/banana, latte/vaniglia, latte/biscotto della Mellin, non so più cosa provare : suggerimenti?
Il pediatra continua a dire che i bimbi crescono con il latte, ma cosa ci posso fare? Sarà per questo che le mie due stelline sono entrambe formato mignon
Il pediatra continua a dire che i bimbi crescono con il latte, ma cosa ci posso fare? Sarà per questo che le mie due stelline sono entrambe formato mignon
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- laura69
- Master~GolGirl®
black mamba,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..