no era troppo brutta, la zingara intendo..fagiolino ha scritto: SECONDO ME ERA GIADINA CHE IN QUESTI GIORNI è IN CLIAM DI SCHERZI!!!!![]()

Messaggio da Pollon_z » 22 nov 2007, 15:04
no era troppo brutta, la zingara intendo..fagiolino ha scritto: SECONDO ME ERA GIADINA CHE IN QUESTI GIORNI è IN CLIAM DI SCHERZI!!!!![]()
Messaggio da sara@ » 22 nov 2007, 15:06
Sì...ma bisogna fare i conti con la suocera.....lunlau ha scritto:beh mizzega...con un genero così......sara@ ha scritto:Lunlau.....vuoi che diventiamo PARENTI????
Messaggio da jessica78 » 22 nov 2007, 15:08
Nessuna maledizione????Pollon_z ha scritto:ho avuto una mattinata di cacca....
una zingara è entrata in negozio e quando l'ho cacciata fuori mi ha detto che sono brutta sembro un uomo e che sicuramente sono lesbica![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pollon_z » 22 nov 2007, 15:10
no maledizioni no, anche perche' qualche anno fa hanno provato a fare sta cosa con il mio vicino di negozio che è macellaio...jessica78 ha scritto:
Nessuna maledizione????
Una volta ero sull'autobus e l'autista ne ha fatte scendere 2 perchè non avevano il biglietto (non era la prima volta, ogni giorno prendevano quell'autobus), loro hanno lanciato maledizioni a tutti i passeggeri e ai loro discendenti x almeno 4 generazioni
Messaggio da jessica78 » 22 nov 2007, 15:14
Io ero in camera da solafagiolino ha scritto:che bello voi siete rimaste in contatto con le vs vicine....la mia poverina....era una ragazza di colore che ha fatto il cesareo d'urgenza alla 25 settimana...da sola .....e non sapeva nemmeno il cognome del padre della bimba....io non ho il coraggio di chiamarla perchè non so neanche se la bimba è sopravissuta....che magone!chiccagenova ha scritto:comunque, in fatto di precocità....
la bimba che è nata con kenny, stella... ecco, lei ha iniziato a camminare ad agosto... e non vi dico quanto parla... tutte le volte rimango scioccata
Messaggio da sara@ » 22 nov 2007, 15:15
Pollon_z ha scritto:no maledizioni no, anche perche' qualche anno fa hanno provato a fare sta cosa con il mio vicino di negozio che è macellaio...jessica78 ha scritto:
Nessuna maledizione????
Una volta ero sull'autobus e l'autista ne ha fatte scendere 2 perchè non avevano il biglietto (non era la prima volta, ogni giorno prendevano quell'autobus), loro hanno lanciato maledizioni a tutti i passeggeri e ai loro discendenti x almeno 4 generazioni
gli hanno mandato le maledizioni lui si è chiuso dentro in negozio , con le zingare, e ha fatto finta di avere lo "shining" ha preso il coletto e urlava come un pazzo con sto coltellone sguainato
quando ha aperto la porta ste due sono scappate con tutti i loro stracci veli e maledizioni attaccate dietro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da jessica78 » 22 nov 2007, 15:17
Pollon_z ha scritto: no maledizioni no, anche perche' qualche anno fa hanno provato a fare sta cosa con il mio vicino di negozio che è macellaio...
gli hanno mandato le maledizioni lui si è chiuso dentro in negozio , con le zingare, e ha fatto finta di avere lo "shining" ha preso il coletto e urlava come un pazzo con sto coltellone sguainato
quando ha aperto la porta ste due sono scappate con tutti i loro stracci veli e maledizioni attaccate dietro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pollon_z » 22 nov 2007, 15:18
era un mito, peccato che abbia venduto il negozio ora fa il pompiere, ma era un tipo troppo fortesara@ ha scritto:
![]()
![]()
Messaggio da sara@ » 22 nov 2007, 15:19
Messaggio da chiccagenova » 22 nov 2007, 15:21
si, ma io la conoscevo già prima!!!fagiolino ha scritto:che bello voi siete rimaste in contatto con le vs vicine....la mia poverina....era una ragazza di colore che ha fatto il cesareo d'urgenza alla 25 settimana...da sola .....e non sapeva nemmeno il cognome del padre della bimba....io non ho il coraggio di chiamarla perchè non so neanche se la bimba è sopravissuta....che magone!chiccagenova ha scritto:comunque, in fatto di precocità....
la bimba che è nata con kenny, stella... ecco, lei ha iniziato a camminare ad agosto... e non vi dico quanto parla... tutte le volte rimango scioccata
Messaggio da el » 22 nov 2007, 15:21
Messaggio da fagiolino » 22 nov 2007, 15:22
Messaggio da co73 » 22 nov 2007, 15:22
Messaggio da fagiolino » 22 nov 2007, 15:23
Messaggio da co73 » 22 nov 2007, 15:24
Messaggio da chiccagenova » 22 nov 2007, 15:24
Messaggio da Pollon_z » 22 nov 2007, 15:26
Messaggio da el » 22 nov 2007, 15:27
fagiolino ha scritto:ciao el!!!
ci fai vedere le foto della tua favola!!!!!?
Messaggio da Pollon_z » 22 nov 2007, 15:28
mandale a jessica!!!!el ha scritto:fagiolino ha scritto:ciao el!!!
ci fai vedere le foto della tua favola!!!!!?
ne ho tantissime.. mi spiegate come la devo mettere nn lo so fare...........
grazie
Messaggio da jessica78 » 22 nov 2007, 15:28
Io ho avuto questo problema con la moglie di mio padre che è moldava... ogni volta che veniva a vedere Ale lo copriva e lo fasciava cone le copertine... poi già Ale c'aveva la faccia da eschimeseco73 ha scritto:Comunque neanche io sono rimasta in contatto anche perche' era una ragazza russa che non spiccicava una parola di italiano. Era un caldo boia e lei copriva il bambino come un eschimese!!!