GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
POLLON giusto.. se capitasse a te.. traslocare la collezione ogni 3- 4 anni sarebbe un incubo, vero? anche perchè l'impresa di traslochi la sceglie lo stato.. indovinate con quale criterio.. bisogna fare i mastini tutto il tempo, pena mobili sfasciati..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Ci siamo noi a tirarti su il moraleAudrey 78 ha scritto:E ti dirò di più.. generalmente i militari dell'esercito sono più stanziali ma si fanno più missioni all'estero..
Ale invece, siccome come prima destinazione si fece un battaglione impiegato all'estero.. (4 missioni in 4 anni) ora che ha accumulato esperienza, nonostante sia in servizio alla territoriale, continua ad essere chiamato.. quindi noi ci puppiamo traferimenti e missioni.. olè..
Non è facilissimo in effetti.. per fortuna Marty sembra essere un'estroversa.. anche se sono certa che a 16 anni o forse prima ci rinfaccerà di averle fatto fare qs vita..
La vita privata? Per lo Stato non esiste.. per prima cosa lui ha giurato fedeltà alla Patria.. il resto viene dopo.. non sai quante famiglie non reggono alla lunga.. avrei tantissime storie da raccontare.. ma annoierei tutti quanti
Vabeh.. non pensiamoci..
Per fortuna le ottobrine le posso portare con me... :prrrr
se non ora quando?
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Grazie mille LUN e POLLON .. ogni tanto cedo .. ma poi mi faccio un giro qui e mi faccio 2 risate..
vedo adesso l'ora.. Marty ancora dorme.. ma posso darle il pappone con l'uovo (per la prima volta) alle 15,30 se non più tardi? non ha pranzato.. che mi consigliate? pappa lattea di pranzo merenda e pappone all'uovo domani?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

nooo ma è terribile.....oltre il super danno....la super beffa!!!Audrey 78 ha scritto: anche perchè l'impresa di traslochi la sceglie lo stato.. indovinate con quale criterio.. bisogna fare i mastini tutto il tempo, pena mobili sfasciati..
Pollon_z ha scritto:piu' che altro... non ti libererai facilmente di noi
altro fardello x i traslocatori!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Audrey 78 ha scritto:POLLON giusto.. se capitasse a te.. traslocare la collezione ogni 3- 4 anni sarebbe un incubo, vero? anche perchè l'impresa di traslochi la sceglie lo stato.. indovinate con quale criterio.. bisogna fare i mastini tutto il tempo, pena mobili sfasciati..
se dovessi traslocare la collezione probabilmente farei una assicurazione, anche perche' ci sono pezzi di un certo valore... l'ultima volta che abbiamo portato i pezzi da roma a milano (quandi si è trasferito graziano) abbiamo perso un pezzettino e ancora non mi capacito di dove cacchio sia finito
se poi la cosa è curata dallo stato... apriti cielo :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ma l'uovo non te lo fa iniziare gradualmente?Audrey 78 ha scritto: ma posso darle il pappone con l'uovo (per la prima volta) alle 15,30 se non più tardi? non ha pranzato.. che mi consigliate? pappa lattea di pranzo merenda e pappone all'uovo domani?
io comunque le darei pappa lattea!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

prova ad immaginare ad impacchettare tutte le ottobrine con i loro pupi...fagiolino ha scritto:Pollon_z ha scritto:piu' che altro... non ti libererai facilmente di noi
altro fardello x i traslocatori!!!!
:ahah :ahah :ahah
audrey io gliela darei domani la pappa oggi vai con il solito
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

FAGIOLINO la ped mi ha detto mezzo tuorlo nella pappa.. però solo a mezzogiorno... quindi mi sa che darò la pappa lattea, tche di solito le do a cena, tipo un pranzo merenda e poi stasera la cena salata ma senza uovo..
No tu presenti alcuni preventivi e lo Stato sceglie.. il più economico, ovviamente.. il trucco è, se c'è possibilità di contattare il più alto n possibile di ditte traslochi.. escludere a priori quelle apparentemente meno affidabili e poi presentare i 3 migliori.. cmq noi abbiamo un divano (usato 10 mesi scarsi) rovinato in un angolo.. per fortuna dietro.. insomma non si nota tanto e letto e pensili scrostati in vari punti.. piccoli per carità.. però che scocciatura.. erano nuovi!!! e poi che tutti gli elettrodomestici di valore, pc, tv, il bose, ce li siamo imballati noi negli scatoloni originali (ho la cantina e il garage pieni di scatoloni vuoti)!
No tu presenti alcuni preventivi e lo Stato sceglie.. il più economico, ovviamente.. il trucco è, se c'è possibilità di contattare il più alto n possibile di ditte traslochi.. escludere a priori quelle apparentemente meno affidabili e poi presentare i 3 migliori.. cmq noi abbiamo un divano (usato 10 mesi scarsi) rovinato in un angolo.. per fortuna dietro.. insomma non si nota tanto e letto e pensili scrostati in vari punti.. piccoli per carità.. però che scocciatura.. erano nuovi!!! e poi che tutti gli elettrodomestici di valore, pc, tv, il bose, ce li siamo imballati noi negli scatoloni originali (ho la cantina e il garage pieni di scatoloni vuoti)!
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Audrey ma la casa ve la danno loro?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Che infernoAudrey 78 ha scritto:FAGIOLINO la ped mi ha detto mezzo tuorlo nella pappa.. però solo a mezzogiorno... quindi mi sa che darò la pappa lattea, tche di solito le do a cena, tipo un pranzo merenda e poi stasera la cena salata ma senza uovo..
se non ora quando?
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

POLLON troppo ridere.. impacchettate EDU se ce la fate!!! :ahah :ahah :ahah
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma dalle parti di milano non vi mandano??

- co73
- Bronze~GolGirl®

Pollon hai gia' addobbato a festa la vetrina del negozio? Notavo prima in pausa pranzo che qui a BO hanno gia' iniziato ad illuminare i portici 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

noooooooo problema lo ripieghiamo come il big jim :ahahAudrey 78 ha scritto:POLLON troppo ridere.. impacchettate EDU se ce la fate!!! :ahah :ahah :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no ma è appena passato un signora a chiedermi quando metto fuori la natività e le pecorelle per il presepeco73 ha scritto:Pollon hai gia' addobbato a festa la vetrina del negozio? Notavo prima in pausa pranzo che qui a BO hanno gia' iniziato ad illuminare i portici
- co73
- Bronze~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:no ma è appena passato un signora a chiedermi quando metto fuori la natività e le pecorelle per il presepeco73 ha scritto:Pollon hai gia' addobbato a festa la vetrina del negozio? Notavo prima in pausa pranzo che qui a BO hanno gia' iniziato ad illuminare i portici
E che aspetti???? SBRIGATIIIIIIIII che mancano solo un mese e 19 giorni
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CO Se l'incarico lo prevede (qui lo prevede) sì, ma bisogna vedere se esiste..
Il ragazzo che era qui prima di noi venne mandato a Lamezia Terme.. là l'alloggio di servizio aveva il tetto sfondato, quindi lui si è dovuto cercare una casa, farla valutare dal comando generale e solo dopo l'assenso (e non ci mettono pochi giorni) ha potuto traslocare.. qs comporta per tutti coloro che devono ricoprire i nuovi servizi immani ritardi nell'ottenere la casa..
Ale prese servizio qui a dicembre 2004 (era tornato a ottobre dall'Afghanistan) ma il trasloco si fece a giugno 2005 quando qs casa si liberò.. tra dicembre e giugno siamo stati in una casa parzialm arredata di sì e no 20 mq.. praticam una stanza sopra all'altra .. e il sussidio che dava lo stato non bastò neppure a coprire l'affitto per tutti i mesi fino al trasloco.. considera che abbiamo dovuto farci noi un piccolo trasloco con vestiti, utensili e cose di prima necessità noleggiando un furgoncino.. e poi a giugno oltre al trasloco grosso pure quello piccolo dalla casina a questa.. una mazzata.. pensare di doverlo rifare a settembre mi prende malissimo..
Il ragazzo che era qui prima di noi venne mandato a Lamezia Terme.. là l'alloggio di servizio aveva il tetto sfondato, quindi lui si è dovuto cercare una casa, farla valutare dal comando generale e solo dopo l'assenso (e non ci mettono pochi giorni) ha potuto traslocare.. qs comporta per tutti coloro che devono ricoprire i nuovi servizi immani ritardi nell'ottenere la casa..
Ale prese servizio qui a dicembre 2004 (era tornato a ottobre dall'Afghanistan) ma il trasloco si fece a giugno 2005 quando qs casa si liberò.. tra dicembre e giugno siamo stati in una casa parzialm arredata di sì e no 20 mq.. praticam una stanza sopra all'altra .. e il sussidio che dava lo stato non bastò neppure a coprire l'affitto per tutti i mesi fino al trasloco.. considera che abbiamo dovuto farci noi un piccolo trasloco con vestiti, utensili e cose di prima necessità noleggiando un furgoncino.. e poi a giugno oltre al trasloco grosso pure quello piccolo dalla casina a questa.. una mazzata.. pensare di doverlo rifare a settembre mi prende malissimo..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Audrey ci credo che ti prende male. No te lo chiedevo perche' non capisco come mai non predispongano le case gia' arredate cosi' non ci sarebbero traslochi di mobili da fare. Certo che è sempre meglio avere le proprie cose che non quelle usate da altri, almeno per me è così. Ma non pagate l'affitto vero?
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Credo che ci sia una trattenuta sullo stipendio di Ale ma è più vantaggiosa rispetto agli affitti fuori.. se invece l'incarico non prevede l'alloggio di servizio ciccia..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Non lo sapevo. Ma in caso di problemi con la casa voi interagite con lo Stato o con i proprietari?
Se ti scoccio con tutte ste domande dimmelo eh.... è che sono curiosa e in questo campo sono ignorantissima
Se ti scoccio con tutte ste domande dimmelo eh.... è che sono curiosa e in questo campo sono ignorantissima