Arya in mp ti ho mandato le info per le bomboniere a me sono arrivate oggi e sono stupende!

Cipolla in allattamento puoi prendere solo tachiprina e ibuprofene (brufen, moment ecc...) a me hanno detto assolutamente no alle varie pastiglie e sciroppi, la mia farmacista non ha voluto vendermeli perchè oltre al principio attivo hanno anche del sedativo e non va assolutamente bene.
Kuz io perdevo molto latte tanto che le coppette a volte erano zuppe soprattutto quella del seno a cui non era attaccata. Da circa due-tre settimane invece la situazione è nettamente migliorata, le ostetriche del consultorio e anche qui nel forum mi hanno confermato che è il seno che finalmente si è assestato sulla richiesta della bambina. Si è anche un pò sgonfiato e non mi fa più male. Probabilmente capiterà anche a te tra non molto.
Questione notte...ormai dorme nel lettone....sarà già un vizio?
Stanotte ha tirato dalle 23.30 alle 5.00...ma so che è solo uno sprazzo di chiul in un cielo di sf**a!!!

Ieri al consultorio la piccina pesava 7.880, questa settimana ha preso "solo" 200 gr, anzichè i soliti 350.

Comunque immagino che tra poco rallenterà! La pediatra non vorrebbe iniziare la frutta perchè dice che cresce già così bene...però a me servirebbe per poterla lasciare con più tranquillità. Stamattina ero in tribunale (aveva mangiato alle 8,30) e alle 11,30 mio marito mi ha chiamato dicendo che era disperata. Sono corsa a casa e ha mangiato con disperazione per quasi un'ora! Secondo me lo fa apposta perchè ero al lavoro! A volte di giorno, se dorme, tira anche 5/6 ore...

Ciao a tutte, cerco di lavorare un pò intanto che la tiene mio marito