GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 15 giu 2011, 13:10

hhaaha a ah jessica sei mitica!!!!

io e moreno oggi siamo sati finalmemte al mare (a portonovo) un sogno!!!

co come è andata la gita?

giorgia incredibilemnte venerdì va in una fattoria :sorrisoo

sara qui è tornato il bel tempo da voi???

edu ...tranquillo!!! :ok
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da sara@ » 15 giu 2011, 13:20

Ciao :sorrisoo !

Anche qui finalmente sole :yeee ...e la notizia più bella è che sabato la suocera parte x settimane al mareeeeee :vaiii: !!! Non vedo l'ora...finalmente CASA LIBERA!!!!!

domani è il compleanno del socio..e dato che ormai sta bene mia mamma ci tiene i bimbi un paio d'ore e noi usciamo a mangiarci qualcosa in santa pace :hi hi hi hi

però...come al solito sono in crisi..MOLTO in crisi sul regalo,perchè sono assolutamente in bolletta :buuu

idee... :fischia ???
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 giu 2011, 13:52

ciao :sorrisoo

la gita è andata bene per fortuna c'era anche bel tempo

SARA evvai via la suocera dalle balle :vaiii: :ahaha Per il regalo non saprei darti suggerimenti, io sono una frana.

VALE come va oggi?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 giu 2011, 13:54

fagiolino ha scritto:io e moreno oggi siamo sati finalmemte al mare (a portonovo) un sogno!!!
invidiaaaaaaaaaaaaaa

lunedi' poi mi hanno chiamata dall'ospedale per l'intervento al tunnel carpale, lo farò il primo luglio :urka :incrocini :incrocini

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 15 giu 2011, 14:02

buondì
oggi per me è venerdì perchè ultimo gg di lavoro e domenica MAAAREEEEEEEE per 1 settimanella :prr
Co :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sara.. mo ci faccio una pensatina per il regalo :pensieroso
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 15 giu 2011, 14:03

Brava Laura...e dove te ne vai di bello... :fischia ?

CO :incrocini :incrocini :incrocini !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 15 giu 2011, 14:38

Caorle.. quest'anno restiamo vicino a casa :ok o quasi..
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 15 giu 2011, 21:30

lunlau ha scritto:Caorle.. quest'anno restiamo vicino a casa :ok o quasi..
BUONE VACANZE!!!!

COOOOO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SARA PER LEO....UNA BELLA SCATOLA DI SIGARI|!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 giu 2011, 8:56

:festa :festa AUGURI LEO

Sara hai trovato l'idea?

LAURA BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEE :zonnen: :sdraio: :surf:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 giu 2011, 10:03

pregate per me ho ficcato tutto il rivestimento del trio in lavatrice :incrocini :incrocini :incrocini
ho messo solo il napisan lavaggio veloce (per non stare troppo in ansia :risatina: :risatina: :risatina:)

stamattina ultime analisi compresi i tamponi! :yeee

giorgia ieri dopo un attacco isterico si è addormentata alle 19.15 poi alle 4.30 è venuta nel lettone in vena di chiacchiere ma ringraziando il signore (grazie signore grazie) si è riaddormentata subito fino alle 7!

co....mamma mia ma non pensavo che la tua operazione fosse così imminente e urgente....ma lo fai in tutte e due le mani????

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 giu 2011, 10:17

ma rica?????

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 giu 2011, 11:07

Buongiorno!

Laura: buone ferie e buon mare... anche se probabilmente leggerai solo al ritorno!

Sara: evvai... 2 settimane di pace :ahaha

Co: te li faccio adesso gli :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento perchè il 1°luglio sarò al mare :fischia
Dx o Sx?
Il marito le ha fatte entrambe, ci vuole pazienza perchè la convalescenza è un po' noiosa, anche dopo che la ferita si è rimarginata ci si impiega un po' di tempo a riprendere la forza completa nella mano, lui ad esempio non ha aperto bottiglie per un bel po' :ahaha
fagiolino ha scritto:pregate per me ho ficcato tutto il rivestimento del trio in lavatrice :incrocini :incrocini :incrocini
Non dovrebbe far nulla, dai... io avevo fatto un lavaggio normale di tutto quello che si poteva sfoderare del trio della Peg ed era rimasto intatto :sorrisoo

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 giu 2011, 11:30

si infatti è tutto ok!!! :ok :ok :ok

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 giu 2011, 12:12

allora Elena potrà usare il trio? :hi hi hi hi :prr

Sì anch'io ci sono rimasta quando mi hanno chiamato l'altro giorno, anche se mi avevano gia' detto che se non era luglio sarebbe stato settembre

Mi opererò la destra per prima, poi in seguito anche la sinistra

JESS ma quanto tempo ci vuole? Adesso mi viene l'ansia perche' il 6 agosto noi partiamo per il mare :urka :incrocini

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 16 giu 2011, 12:53

metterai sotto gli ometti di casa....e se vuoi ti vengo a fare le pulizie io :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

e poi non puoi fare paragoni tra la ripresa di un uomo e di una donna....

io non so se è meglio farle tutte e due o una alla volta avrei paura di rinunciare a fare la seconda :ahaha

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 giu 2011, 16:11

co73 ha scritto: JESS ma quanto tempo ci vuole? Adesso mi viene l'ansia perche' il 6 agosto noi partiamo per il mare :urka :incrocini
Mio marito ha fatto tre settimane di convalescenza, poi poteva usarla normalmente, solo che certi movimenti che richiedevano un po' di forza non riusciva a farli, tipo aprire barattoli, bottiglie, caffettiera, cose di questo tipo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 giu 2011, 9:10

fagiolino ha scritto:metterai sotto gli ometti di casa....e se vuoi ti vengo a fare le pulizie io :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
sì proprio te che non avrai niente da fare in quel periodo :risatina: :risatina:

jessica78 ha scritto:
co73 ha scritto: JESS ma quanto tempo ci vuole? Adesso mi viene l'ansia perche' il 6 agosto noi partiamo per il mare :urka :incrocini
Mio marito ha fatto tre settimane di convalescenza, poi poteva usarla normalmente, solo che certi movimenti che richiedevano un po' di forza non riusciva a farli, tipo aprire barattoli, bottiglie, caffettiera, cose di questo tipo

anche a me hanno detto circa una 20ina di giorni. Cmq c'e' Alberto che ogni 2x3 dice "come faremo quando ti sarai operata...." è terrorizzato :ahaha che sc**o!!!

Ma SARA? Sta ancora festeggiando? :spiteful: :prr

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 giu 2011, 11:38

Buongiorno!
fagiolino ha scritto:io non so se è meglio farle tutte e due o una alla volta avrei paura di rinunciare a fare la seconda :ahaha
Non si possono fare assieme! Cioè tecnicamente si può ma nella pratica sarebbe molto difficile da gestire perchè presuppone di rimanere senza l'uso di entrambe le mani per diversi giorni, mio marito l'aveva chiesto ma poi gli hanno fatto notare che avrebbe voluto dire farsi imboccare, vestire, aiutare per andare in bagno, ecc... credo che l'immagine di me che "lo sorreggevo" per fare pipì lo abbia completamente persuaso dall'idea :ahaha
Meno male, l'ho scampata bella! :hi hi hi hi

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 17 giu 2011, 12:00

HAHHAHAHAHAHHHAHAH.....TI è ANDATA GRASSA!!!!!!!! :prr

è NATO IL PRIMO LUGLIOLINO :x: :x: :x:

PAURA!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 giu 2011, 12:18

jessica78 ha scritto:Buongiorno!
fagiolino ha scritto:io non so se è meglio farle tutte e due o una alla volta avrei paura di rinunciare a fare la seconda :ahaha
Non si possono fare assieme! Cioè tecnicamente si può ma nella pratica sarebbe molto difficile da gestire perchè presuppone di rimanere senza l'uso di entrambe le mani per diversi giorni, mio marito l'aveva chiesto ma poi gli hanno fatto notare che avrebbe voluto dire farsi imboccare, vestire, aiutare per andare in bagno, ecc... credo che l'immagine di me che "lo sorreggevo" per fare pipì lo abbia completamente persuaso dall'idea :ahaha
Meno male, l'ho scampata bella! :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “Ottobre”