GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrino la mamma s'invecchia... chiama rinforzi o lei si abbacchia!!

Bloccato
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobrino la mamma s'invecchia... chiama rinforzi o lei si abbacchia!!

Messaggio da sara@ » 23 nov 2010, 13:36

Ciao!

:yeee son contentissima x l'eco di RICA!...e anche x la visita di Co... :ok ...la nostra invece..... :buuu AMEDEO DEVE ESSERE OPERATO!

oddio..che poi non so se alla fine sia anche meglio....abbiamo aspettato un pò per vedere se la situazione migliorava,ma ieri l'otorino non ci ha lasciato speranze...son da togliere!

ora siamo in lista d'attesa....intanto dobbiamo preparare gli esami pre-operatori :x:

io già me la sto facendo sotto...so che è un'operazione di "routine"....ma sempre sotto i ferri deve andare! E poi...il post- operazione.... :impiccata: ..io ancora mi ricordo quando operarono ME...son passati quasi 30 anni,ma ricordo meglio il male patito allora che i due cesarei fatti poco tempo fa :urka
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 nov 2010, 14:29

Sara :coccola ma devi togliere solo le adenoidi o anche le tonsille?
io rimango sempre un po' così :perplesso sull'operazione alle adenoidi...
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 23 nov 2010, 14:33

lunlau ha scritto:Sara :coccola ma devi togliere solo le adenoidi o anche le tonsille?
io rimango sempre un po' così :perplesso sull'operazione alle adenoidi...
ALL INCLUSIVE :che_dici

Laura lui ha un'ipertrofia adenotonsillare...quindi pare sia meglio togliere tutto
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 nov 2010, 14:35

Uh capisco... le tolsi anche io a 14 anni :urka e dicevano vedrai quanto gelato che ti mangi
seeeeeseseseseeseseeeeee :che_dici come no.... se non fosse per il fatto che sembrava di avere un tizzone rovente in gola :aargh
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 nov 2010, 14:36

cmq guarda.. una volta eliminate non presi più la febbre...
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 23 nov 2010, 14:40

Eh lo so..io avevo 5 anni..ma me lo ricordo come se fosse ieri... :x:

un maleeeee caneeeeeee :buuu

però veramente...Amedeo lo stanno rovinando...praticamente ha sempre la bocca aperta,la lingua fuori,pallido come un lenzuolo...alito da paura....sempre pieno di catarro...insomma...da un lato vorrei che l'intervento fosse domani,dall'altro..... :buuu

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 23 nov 2010, 14:56

ciao a tutte :sorrisoo

bene per Co e Rica :ok

Jess come non ti sei iscritta al corso :aargh qui li fanno ma vogliono troppi soldi, per ora faccio l'autodidatta :fischia

sono stata occupata con la super torta del mio nipotino ch edomenica ha compiuto un anno :emozionee poi metto le foto

:bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 nov 2010, 8:37

CIAO :sorrisoo

SARA ho letto dell'operazione di Amedeo, dai cerca di stare tranquilla e pensa che lo fai per il suo bene. Magari con l'operazione gli eviterai tanti medicinali poi. E non basarti sul fatto che tu ancora ricordi il male della tua operazione, ogni persona reagisce in modo diverso. Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e noi siamo qui a sostenerti per ogni tua paura :bacio

PINE tu non hai bisogno dei corsi :sorrisoo che torta hai fatto per il nipotino? Son curiosa :-D
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 24 nov 2010, 8:44

'giorno
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 nov 2010, 9:47

CO :bacio grazie!

buongiorno a tutte...!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 nov 2010, 13:58

Oh ma che è successo... :domanda ...tutte sparite????

comunque abbiamo la data dell'intervento.....11 GENNAIO! :sento_male:

e tanto per finire l'anno in bellezza il 31 dicembre deve fare gli esami pre operatori :x:

io già me la faccio sotto...... :help:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 nov 2010, 15:16

Buongiorno!

Sara: :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento di Amedeo. Capisco la tua ansia perchè l'ho passata anch'io quando Alessio ha fatto l'intervento per rimuovere le appendici preauricolari, anche gli interventi semplici sono pur sempre interventi e un' anestesia è pur sempre un'anestesia...
In più in questo caso c'è la fase della convalescenza perchè per qualche giorno avrà gonfiore e dolore alla gola :coccola

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 25 nov 2010, 15:37

Qui oggi è una tranquilla giornata di sole, un po' fredda, ma il meteo per domani mette neve e sinceramente non si direbbe a guardar fuori dalla finestra.

Ieri invece è stata un giornata pessima, già dalla mattina mi han fatto compagnia emicrania e cervicale a cui si è poi aggiunta la febbre;
nel pomeriggio ho dovuto comunque stirare :impiccata: ;
a un certo punto ti arriva la vicina dicendo che ha trovato una lettera intestata a noi nelle cantine "non so come ci sia finita..." invece lo sa benissimo, ce l'hanno portata i suoi figli o quelli della cognata dopo averla rubata dalla mia cassetta della posta e non è la prima volta :bomba ;
al che già mi giravano, poi vedo il timbro dell'amministratrice di condominio e immagino che possano girare di più, apro la lettera e leggo che ha scelto l'impresa a cui far rifare il marciapiede (senza farci vedere preventivi o nulla) e vuole 1400€ di cui 700€ a fine mese e i restanti in 2 rate a dicembre e gennaio :urka ;
mentre sono sotto shock per la "bella" notizia le due pesti s'impossessano dei pennarelli e mi fanno un murales verde giallo e blu in soggiorno. Mezzora con spugna e candeggina per rimediare al pastrocchio :impiccata:
per concludere in bellezza la giornata Katerina, che non sta mai ferma, è caduta due volte dalla sedia mentre eravamo a cena e ha sbattuto la testa :x:
Ho voluto ricontrollare che non fosse venerdì 17 , il calendario dichiarava mercoledì 24, ma io non sono ancora troppo convinta :che_dici

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 25 nov 2010, 20:43

sar@ capisco l'ansia ma vedrai che quando sarà tutto finito ne sarai sollevata :coccola

jessica....cosa dire dei tuoi racconti...se non fossero veri sarebbero incredibilmente divertenti!!

ho bisogno di un consiglio spassionato: oggi mia sorella mi ha detto una cosa e io ci sono rimasta male, voglio sapere se sono io ad essere troppo sensibile...
al di là dei giudizi personali, la questione è questa: mia sorella ha un ritardo, ha un figlio di 16 e uno di 2, è sposata, non ha particolari problemi economici...mi ha detto con una leggerezza sconcertante che sia lei che suo marito sono d'accordo che se fosse incinta un altro figlio ora non lo vorrebbero, quindi la decisione sarebbe già presa...
evidentemente ogni donna ha i suoi buoni motivi per prendere una decisione del genere e anche lei avrà i suoi, anche se davvero mi sfuggono....ma dirmelo così.....boh....io sto vivendo questa gravidanza come un miracolo e allo stesso tempo immagino questo bambino già morto...ho perso un figlio....prima di perderlo pensavo che due fossero più che sufficienti, ora penso che se potessi ne farei 100...mi sembra che per dirmi una cosa del genere con tanta tranquillità non capisca minimanete quello che sto passando....sbaglio io??
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 nov 2010, 21:55

RICA no secondo me non sbagli, tua sorella ha una sensibilità da elefante. E poi visto che immagino non sia una ragazzina :che_dici magari stare un po' piu' attenti....

JESS mamma mia ma 1400 euro a testa? :urka Ma sono tantissimi

Oggi riunione all'asilo per la festa di natale, Frency farà il pastorello.... già me lo immagino :ahah :ahah E adesso devo trovare un gilet di pelo... :ahah

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 26 nov 2010, 8:37

buongiooooorno
Rica.. boh che dire... regalale per natale un tappo da mettere in bocca....

Sara, dai che poi Amedeo starà meglio

Co, guarda non so se in zona hai il negozio Z ma giusto settimana scorsa ho visto dei gilet di pelo (penso coniglio) ....

noi siamo reduci dall'interventino di Edo per la verruca..... beh l'amica era grossa come un'unghia del mignolo..pocom meno di un cm3
gli ha lasciato un buco grosso come una moneta da 20cent... :urka
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2010, 9:49

:urka povero EDO :incrocini

Grazie Laura del suggerimento, c'è un negozio Z anche qui vicino a me :ok

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 nov 2010, 10:08

Buongiorno!

Rica: ci sono persone che quando parlano non pensano affatto a chi le sta ascoltando, immagino che da una sorella ci si aspetti maggior tatto, ma forse proprio per il rapporto familiare si è sentita libera di dire tutto quello che le passava per la mente oppure è convinta che la tua ferita sia bella che rimarginata e non si rende conto delle paure che ti ha lasciato dentro. :coccola

Laura: ammazza, così grande :urka ? Edo ha sentito male durante o dopo? :domanda

Co: Poi lo voglio vedere Frency pastorello :ahaha , adesso ti carico una foto che mi è venuta in mente quando ho letto gilet di pelo :hi hi hi hi

Per i 1400€ del marciapiede siamo pure fortunati perchè abbiamo meno millesimi degli altri proprietari :che_dici , comunque ho fatto telefonare il marito per dire che noi i soldi non li abbiamo e anche volendo non possiamo darglieli, approfittando anche per chiedere come mai non ci ha proposto 3 preventivi tra cui scegliere come da prassi e lei ha risposto che quella è l'unica impresa che ha trovato disposta a fare il lavoro... Cucù... e io secondo lei c'ho scritto gioconda in fronte, con questa crisi e il calo che hanno le imprese edili nella stagione fredda :che_dici
Adesso farò valutare il preventivo da persona di mia fiducia perchè di lei ho davvero poca stima (vi ricordo che è la stessa che ha fatto fare l'assicurazione condominiale nell'agenzia assicurativa del marito che poi quando il vento ci ha scoperchiato il tetto non voleva pagare :bomba )

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 nov 2010, 10:14

questa è la foto di cui parlavo... uno dei pastorelli è il maritozzo :ahah

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 26 nov 2010, 11:27

Jess ma il marito è quello con l'asta in mano? :ahaha
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”