GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE
- CI76
- Expert~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE
Ma Barby burocraticamente parlando non devi comunicarlo 15gg prima all'azienda e all'INPS? mi sbaglio?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- barby74
- Expert~GolGirl®
Io lavoro nel pubblico forse è diverso
La domanda non la devo presentare all'inps, ma basta presentarla all'ufficio incaricato dell'ente per cui lavoro.

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®
Certo se devi andare all'inps per comunicare ogni volta i giorni, sarebbe una seccatura andare più volte solo per non anticipare le date ai capi 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO...
QUI FA ANCORA CALDISSIMO
E NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE!!!
STAMATTINA SONO ANDATA AL C/C CON SILVY
MATTEO E SOFIA E CI SIAMO DAVVERO DIVERTITE!!
SILVY CARA... SONO DAVVERO CONTENTA DELLA NOSTRA BELLA AMICIZIA!
QUI FA ANCORA CALDISSIMO

STAMATTINA SONO ANDATA AL C/C CON SILVY

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- barby74
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte..me ne vado
a presto 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
IERI SERA SONO ANDATA A VEDERE ECLIPSE...

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- CI76
- Expert~GolGirl®
eh da quello che so io devi dirlo almeno 15gg prima... forse da te essendo pubblico le regole sono diverse... e cmq io intendo vomitare tutto al capo lunedì perchè devo permettergli di organizzare la mia sostituzione ma capisco perfettamente la tua linea di pensiero e se puoi fare così... appoggiobarby74 ha scritto:Certo se devi andare all'inps per comunicare ogni volta i giorni, sarebbe una seccatura andare più volte solo per non anticipare le date ai capi

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao care, approfitto di un pò di relax grazie alla santissima nanna pomeridiana!!!!!
Sere e White, grazie delle dritte sulle polpette
Ci e Barby, fatevi rispettare tanto le medaglie al valore nessuno le vuole più, sono sicura che siete due lavoratrici scrupolose ed in gamba ma un diritto è un diritto!!!
Memy bentornata!!!!!! Per il pesce io non mi faccio molti problemi, gli do un pò di tutto, ha mangiato tante soglioline, ora non ne vuole più, gli dò il merluzzo, la rana pescatrice, il salmone, il pesce pescato e non allevato che trovo.....ovvio, sto attenta alle spine.....ma lui lo mangia volentieri e allora.....
Sere e White, grazie delle dritte sulle polpette

Ci e Barby, fatevi rispettare tanto le medaglie al valore nessuno le vuole più, sono sicura che siete due lavoratrici scrupolose ed in gamba ma un diritto è un diritto!!!
Memy bentornata!!!!!! Per il pesce io non mi faccio molti problemi, gli do un pò di tutto, ha mangiato tante soglioline, ora non ne vuole più, gli dò il merluzzo, la rana pescatrice, il salmone, il pesce pescato e non allevato che trovo.....ovvio, sto attenta alle spine.....ma lui lo mangia volentieri e allora.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Betty ti vedo on line???
Tutto pronto allora per la partenza??
Dove andrete di bello hai detto????
Tutto pronto allora per la partenza??
Dove andrete di bello hai detto????
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Buone vacanze cara!!!!!white ha scritto:giorno care
da domani il maritino è in ferie e per fortuna si parte
15 gg di mare ...e speriamo che la toscana sia più fresca

- Gappea
- Master~GolGirl®
Eccomi qua!
Ieri giornata con mio fratello: un po' faticoso, ma molto meglio, perché almeno sono stata con la mia polpettina...tre giorni di seguito proprio non ce la potevo fare!! E mio fratello devo dire che è proprio affezionato e ne sono felice: vorrei davvero che Bea crescesse con i parenti prsenti e non come li ho avuti io.....
oggi invece è ancora dalla suocera, ma il socio ha promesso che va a prenderla dopo il pisolino, cioè tra poco...ancora non so se gli devo credere, o se l'ha fatto solo per far contenta sua madre...Confesso che l'altro giorno mi ha proprio irritato (lui). Torna a casa dopo che ha recuperato Bea dai suoi e dice: "meno male che ci sono i nonni V., che così ne fa una pelle e si diverte un sacco!". E poi ancora: "Mi piacerebbe essere una mosca per vedere quante ne combina dai miei!". Ora, sarà che, causa ormoni, io sono particolarmente suscettibile, ma cosa crede, che Bea con me, che mi sbatto a destra e a manca per farle fare mille cose ogni giorno, lei si rompe i c*gli*ni????! che, se non va dai suoi, è una bambina infelice???? grazie mille per la riconoscenza, visto che è più di un anno e mezzo che me la spupazzo faticosamente.....L'unica differenza tra me e loro è che loro la lasciano allo stato brado, facendole fare TUTTO quello che vuole (una volta ho trovato Bea che lanciava le noci in faccia a mia suocera, che rideva
contenta lei), mentre io cerco anche di insegnarle delle regole e degli orari.......che poi, alla fine, si limitano a stare tutto il giorno in giardino con lei, o a portarla a passeggio nei campi, che va benissimo...ma non è che facciano poi tutte 'ste cose turche e non capisco le espreessioni del socio! per il resto sono contenta che stia coi nonni, ma sono furibonda perché lui sminuisce del tutto il mio stare con Bea...
Ieri giornata con mio fratello: un po' faticoso, ma molto meglio, perché almeno sono stata con la mia polpettina...tre giorni di seguito proprio non ce la potevo fare!! E mio fratello devo dire che è proprio affezionato e ne sono felice: vorrei davvero che Bea crescesse con i parenti prsenti e non come li ho avuti io.....

oggi invece è ancora dalla suocera, ma il socio ha promesso che va a prenderla dopo il pisolino, cioè tra poco...ancora non so se gli devo credere, o se l'ha fatto solo per far contenta sua madre...Confesso che l'altro giorno mi ha proprio irritato (lui). Torna a casa dopo che ha recuperato Bea dai suoi e dice: "meno male che ci sono i nonni V., che così ne fa una pelle e si diverte un sacco!". E poi ancora: "Mi piacerebbe essere una mosca per vedere quante ne combina dai miei!". Ora, sarà che, causa ormoni, io sono particolarmente suscettibile, ma cosa crede, che Bea con me, che mi sbatto a destra e a manca per farle fare mille cose ogni giorno, lei si rompe i c*gli*ni????! che, se non va dai suoi, è una bambina infelice???? grazie mille per la riconoscenza, visto che è più di un anno e mezzo che me la spupazzo faticosamente.....L'unica differenza tra me e loro è che loro la lasciano allo stato brado, facendole fare TUTTO quello che vuole (una volta ho trovato Bea che lanciava le noci in faccia a mia suocera, che rideva

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Memy, bentornata! Mi spiace che tu non sia riucita a conciliare figlio e lavoro, ma, se hai deciso così, vuol dire che hai fatto le tue valutazioni. Se non ricordo male, tra l'altro, lavoravi lontana da casa, no? Comunque ti sento serena e quindi vuol dire che hai fatto la scelta giusta. Tanto qualcos'altro prima o poi salterà fuori. Intanto goditi Valerio, perché a quest'età sono davvero uno spettacolo, no???!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Mi associo: BUONE VACANZE E RIPOSATI!!!!!!!!!!Angi70 ha scritto:Buone vacanze cara!!!!!white ha scritto:giorno care
da domani il maritino è in ferie e per fortuna si parte
15 gg di mare ...e speriamo che la toscana sia più fresca
- Gappea
- Master~GolGirl®
Abbiamo deciso che, se tutto va bene all'eco di controllo di lunedì, venerdì prossimo partiamo per la montagna dove hanno la casa i miei suoceri e ci fermeremo lì 3 settimane: 2 con i miei, che hanno miracolosamente accettato di venire, e una col marito. Tanto il socio deve partire altre 2 settimane per lavoro in Asia e quindi tra stare qui al caldo ad aspettarlo e stare al fresco in montagna (speriamo solo non troppo!
), meglio la seconda! sarà un po' faticoso, perché siamo al terzo piano senza ascensore e non abbiamo tutte le comodità che abbiamo qua, ma sicuramente ne varrà la pena! Ora si tratta solo di organizzare il TRASLOCO! 

- Gappea
- Master~GolGirl®
Ehi, ma siete già sparite tutte???????! 

- Gappea
- Master~GolGirl®
eh già...dimenticavo che è venerdì pomeriggio....
vado anch'io, che devo fare la lavatrice prima che torni la castigamatti!!

vado anch'io, che devo fare la lavatrice prima che torni la castigamatti!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,approfitto di questi momenti di pace e serenità ora che i bimbi dormono x passare farvi un salutino!! 

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Carissima,sai,devo dire che ogni volta che ci vediamo mi sento più a mio agio con te ed oggi nel vedere le nostre due bimbette così affiatate mi ha fatto un immenso piacere!!!!betty1977 ha scritto:BUONGIORNO...
QUI FA ANCORA CALDISSIMOE NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE!!!
STAMATTINA SONO ANDATA AL C/C CON SILVYMATTEO E SOFIA E CI SIAMO DAVVERO DIVERTITE!!

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Gappea io e Betty pensavamo di vederci al Globo,magari martedì,e fermarci lì per pranzo.Visto che sia tu che lei poi partirete (beate voi!!),sarebbe bello riuscire a vederci,sennò chissà quando ci ricapita!Facci sapere!!
Anche mia suocera mi aveva chiesto se volevo passare qualche giorno con lei in montagna ma avendo il cane ho avuto la scusa x rifiutare!!Mi piacerebbe stare al fresco x qualche giorno ma dove sta lei è davvero un mortorio e poi stare tutto il giorno insieme
Oggi è tornata a casa x andare dal dentista ed è passata di qui,io stavo rientrando in macchina con i bambini e mia mamma,mi sono fermata dietro di lei,scendo e faccio "Cercava me?" e lei "No, i tuoi bambini!" ah,ma che simpatica!
Gappea di certo tuo marito non ha fatto quel commento sui suoi genitori x sminuire quello che fai tu x Bea,però è normale che sia particolarmente felice che la bimba si senta a suo agio con i suoi genitori,per tutti è così!
Anche mia suocera mi aveva chiesto se volevo passare qualche giorno con lei in montagna ma avendo il cane ho avuto la scusa x rifiutare!!Mi piacerebbe stare al fresco x qualche giorno ma dove sta lei è davvero un mortorio e poi stare tutto il giorno insieme

Gappea di certo tuo marito non ha fatto quel commento sui suoi genitori x sminuire quello che fai tu x Bea,però è normale che sia particolarmente felice che la bimba si senta a suo agio con i suoi genitori,per tutti è così!

- Gappea
- Master~GolGirl®
Silvy75 ha scritto:Gappea io e Betty pensavamo di vederci al Globo,magari martedì,e fermarci lì per pranzo.Visto che sia tu che lei poi partirete (beate voi!!),sarebbe bello riuscire a vederci,sennò chissà quando ci ricapita!Facci sapere!!
CI SONO, CI SONO , CI SONO, anche per il pranzo e non vedo l'ora di rivedervi!!!

Io vado a casa di mia suocera, ma SENZA la suocera...anzi, con i miei!!!! Credo che anche lei abbia capito che non è possibile altrimenti....Silvy75 ha scritto: Anche mia suocera mi aveva chiesto se volevo passare qualche giorno con lei in montagna ma avendo il cane ho avuto la scusa x rifiutare!!Mi piacerebbe stare al fresco x qualche giorno ma dove sta lei è davvero un mortorio e poi stare tutto il giorno insiemeOggi è tornata a casa x andare dal dentista ed è passata di qui,io stavo rientrando in macchina con i bambini e mia mamma,mi sono fermata dietro di lei,scendo e faccio "Cercava me?" e lei "No, i tuoi bambini!" ah,ma che simpatica!
![]()