Beh, potresti trovare una via di mezzo che non nuoce a nessuno: fare un part-time, poi tua madre che la va a prendere, così la vede comunque, ma fa le metà della fatica e Alessia beneficia di tutte le cosine che si imparano al nido! Certo, devi mettere in conto che potrà ammalarsi e che quindi alcuni mesi le rette non saranno gidute del tutto, ma va molto a fortuna.....e, in ogni caso, se vedi ceh non ne uscite più, puoi sempre ritirarla! Qui da noi hai un mese di preavviso in questo caso (ovviamente loro cascano sempre in piedi!Jess23 ha scritto:mia mamma ha detto che bisogna passare prima sul suo cadavere perchè lei Alessia non vuole darla a nessunogirasole772 ha scritto:Jess23 ha scritto:RAGAZZE..
da quello che leggo siete davvero felici e consapevoli di aver fatto la scelta giusta per i vostri figli mandandoli al nido.
ora non mi resta che continuare la mia battaglia contro i mulini a vento(marito e mamma) per convincerli di questo!
Ma noon ho capito perchè sono contrari...
per la retta? per le malattie?
per la scomodità?
mio marito è scettico a prescindere...dice...con i nonni disponibili è assurdo pagare tutti sti soldi...
peccato che c'è solo mia mamma disponibile SEMPRE e la vedo che a fine giornata è sfinita..gli altri nonni quando possono se la danno a gambe levate nella loro casa al mare....