GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da laura69 » 25 mag 2008, 9:49

a proprosito..è bello avere delle amiche che potranno consigliarmi quando avrò una srie di problemi su latte, svezzamento e simili.. :fischia

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 mag 2008, 10:26

laura69 ha scritto:a proprosito..è bello avere delle amiche che potranno consigliarmi quando avrò una srie di problemi su latte, svezzamento e simili.. :fischia
:prrrr :prrrr :prrrr occiamente, per questo preparati che ti faremo una testa grande cosìììììììììììì :yeee :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 mag 2008, 10:27

Serena&Luca, semmai sarò io a rompervi le scatole!! ma stai tranquilla che lo farò...se no che ci state a fare?
come sta il mio splendore? e tu? ho visto che certe situazioni sono un po' migliorate e ne sono contenta..spero che tu possa andare presto a stare per conto tuo, così andrà tutto a sistemarsi..
ti voglio bene e non smetterò mai di dirtelo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 25 mag 2008, 12:30

ciao..
donne sono stanchissima..
sta notte ho staccato alle 2, e per tutto il giorno non mi sono fermata nemmeno un secondo per mangiare o spizzicare..
poi la mia furbizia idiozia.. siccome stavo talmente stanca che pensavo di addormentarmi al lavoro, mi sono presa un caffè al volo alle 21.. col risultato che sono rimasta sveglia fino alle 5.30!!!
acipicchia!!!
poi si è messo antonio a svegliarsi presto...
dopo la pappa non vuole dormire mo'.. di solito dorme 2 ore e pure di più.. mo' gioca con il mio pigiama mentre vi scrivo ahahah.. :emozionee

Ale e lavoro se entro fine mese non pubblicano i risultati dei bandi, abbiamo un'altra ditta pronta ad accorglierlo...
Antonio sta bene è un giocattolone, cresce a vista d'occhio..lo amo troppissimo e mi manca tantissimo quando lavoro..
gli stanno crescendo i capelli. :yeee
mo' stendo la biancheria.. sistemo un po'..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 mag 2008, 23:25

Serena&Luca ha scritto:Anzi sai che faccio Nico, scrivo nell'angolo del bebè alle esperte sull'allattamento materno per te :ok
:cuore :cuore :cuore ... Ho dato una sbirciatina al foto album (io ancora non ho avuto il tempo di mettermici e farlo anche io..) GIULIA E' UNA MERAVIGLIA!!! Complimenti!!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 25 mag 2008, 23:51

star ha scritto:Nicoletta
E cosa dovrebbe dire allora il ped di Manuel?

11,300 per 79 cm.!!! :-D

per questo dico che mi lascia MOOOOLTO perplessa lo zucchero!!!
Cmq il ped dice che è proporzionato (misure di un bimbo di 15 mesi :urka )
Come dice Serena, io non mi preoccuperei per niente!!!
(Anche Ilenia era gigante alla stessa età e ora è perfettamente in forma- o quasi- ha una pancetta da fare invidia a Laura :ahah )
:cuore :cuore :cuore :cuore graaazieeee!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 26 mag 2008, 8:07

Eccomi tornata a darvi il buongiorno...sono felice ma mi rode dover ricominciare a lavorare :buuu

Fortuna che c'è una nebbia che sembra novembre e non il sole di ieri altrimenti altro che rosicare :fischia

Paris,Davis AUGURI anche se in ritardo per ieri

Nico ma quale cicciona Vale se è lunghissima...scherziamo???

Laura :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 26 mag 2008, 10:17

NEWS: Siria comincia a strisciare e piega anche la gambina come per gattonare :yeee :yeee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 mag 2008, 10:48

Ciao belle!
Auguroni a Paris...ma anche Fede aveva il battesimo di Samuel ieri? Ops! Me l'ero persa! Auguri, Fede!
Uffi, sono un po' di corsa come al solito, ma ho letto tutto.
Un bacione alle latitanti Star e Queen: è vero, ci mancate!
E una coccola speciale a Paola, sempre alle prese con un inappetente Pietro...dai, vorrà dire che vien su longilineo, altro che 'sti porcelli! :ahaha Seeeee...parlo bene ma...anche Vittoria ha duemila pieghette per coscia! Tutta ciccia come la sua mamma!
Nico, che dolce Elisa...
E Giordana come capisco la tua commozione...io starei ancora piangendo!!!
Tiziana, ieri siamo stati a fare una gita in bici da Unterfederaun a Villach, lungo la Gail e la Drava: bellissimo! La prossima volta ti chiamo: ci venite tutti quanti? Dai, dai, che bello!!!!
Ora vado, sto aspettando il mio collega per andare a Udine...è in ritardo il Sig. perfettino...anzi no: mi ha appena telefonato. Ok, vado!
Buona giornata a tutteeeeee.....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 26 mag 2008, 14:06

STAR anche io devo diluire il latte vaccino ma assolutamente no lo zucchero..fossero sottopeso..ma sono dei giganti questi bimbi :ahaha
NICO tu che hai la fortuna di allattare al seno manda a c@g@rela ped..valentina è anche lunga non mi sembra che il peso sia esagerato in proporzione :bacio
DAVIS come è andato il battesimo??
SERE :bacio

sabato sera siamo andati a mangiare fuori e Sofie è stata bravissima..a parte una decina di urli di felicità e un continuo "mmmmmm mmmmm" mentre assaggiava la torta :ahah :ahah
comunque da quando è spuntato il dentino finalmente è tornata a mangiare la pappa come prima :hi hi hi hi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 26 mag 2008, 14:15

Ciao Mammineeeeeee

Eccoci qua sopravvissuti al fine settimana :hi hi hi hi
Come ogni fine settimana, Flavia ha deciso che almeno uno dei due giorni del week-end si sciopera la pappa (si, ma solo quella non da ciucciare :che_dici ), con il mio solito rammarico. Che tocca fare? ù
Ieri siamo andati a trovare una ragazza che ha partorito lunedì scorso una femminuccia che si chiama Sara. Com'è piccola ragazze :emozionee
La mamma mi ha fatto una tenerezza infinita, era distrutta, con tutta quella gente che le gira intorno, il caldo terribile di quella casa, la bimba che piangeva e lei che non sapeva che fare. Povera, mi sono rivista io 7 mesi e mezzo fa :x: .
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 26 mag 2008, 14:23

Star, io pure sono d'accordo sull'evitare lo zucchero nel latte di Manuel, ma ancora di più appoggio la tua idea nel continuare con quello che già gli dai :hi hi hi hi
Comunque è proprio grande Manuel, ma lo posso prendere a mozzichi quando lo vedo? :fischia

Nico, anzi scusa, professoressa Nico :hi hi hi hi , tu che puoi continua con il TUO latte. E brava Elisa, è proprio una donnetta eh!! :bacio

Bea, ma Siria è troppo forte :-D

Laura, il bello del "poi" è proprio quello di dispensare suggerimenti. Lo sai che siamo qui :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 26 mag 2008, 14:32

Davis e Paris, auguroni anche se in ritardo per il battesimo dei cucciolotti.
Spero che il tempo sia stato clemente. :bacio :bacio

Tiziana, bentornata, peccato che le vacanze non siano state granché, uno le aspetta con tanta trepidazione e poi ... :aargh

Vale, sono contenta che Sofie sia tornata a mangiare le pappine come prima, e che brava al ristorante, io non so quando riusciremo a rimetterci piede :buuu

Dott., Sere, Miry, Ale, Paola :cuore
Ottobrina 2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 mag 2008, 14:32

AUGURI ANCHE SE IN RITARDO A NICKY E SAMY PER IL LORO BATTESIMO

Ale è partito alla grande adesso è un continuo mammmammamma :emozionee bababbababa dadadadada gnagnagna daidai diadia alla faccia di chi dice che sono le donne delle chiacchierone :che_dici ma sopratutto quando vuol essere preso in braccio mamammamama mica stupido il piccoletto ha capito dove colpire :ahaha :ahaha

Ieri siamo andati a far un giro al parco di cervia e io non so come mangiando un gelato ho fatto cadere un pezzo di cioccolato nel suo coppetto ma mica me ne sono accorta .......dopo un po' che la gente lo guardava :x: :domanda ho controllato e aveva tutta la testina dietro nera di cioccolato povero fighio mio che madre gli è capitato :martello :martello
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 26 mag 2008, 14:35

Caspita, mi stavo dimenticando di Giordana :hi hi hi hi
Non so come hai fatto a contenerti, io avrei lavato piatti e bicchieri piangendo dall'emozione. :emozionee
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 26 mag 2008, 14:37

sara.g ha scritto:
Ieri siamo andati a far un giro al parco di cervia e io non so come mangiando un gelato ho fatto cadere un pezzo di cioccolato nel suo coppetto ma mica me ne sono accorta .......dopo un po' che la gente lo guardava :x: :domanda ho controllato e aveva tutta la testina dietro nera di cioccolato povero fighio mio che madre gli è capitato :martello :martello

:ahah :ahah Il bello è che quando la gente li guarda, la prima cosa che pensiamo è che li stanno guardando per quanto sono belli, e poi - quando succedono queste cose - ci rimaniamo malissimoooooooooo!!!! :buuu
Ottobrina 2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 mag 2008, 15:18

non mi sono contenuta............ mi sa che al ristorante ancora ridano.......... brutti insensibili :bomba

e per il gelato............ lo confesso non avevo sporcato solo ale ma anche la mia bella giacchina bianca :che_dici
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2008, 16:05

francescabrega ha scritto:
sara.g ha scritto:

:ahah :ahah Il bello è che quando la gente li guarda, la prima cosa che pensiamo è che li stanno guardando per quanto sono belli, e poi - quando succedono queste cose - ci rimaniamo malissimoooooooooo!!!! :buuu

:grande_risata :grande_risata :044-Astuta:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2008, 16:08

grazie ragazze!!

il tempo non è stato affatto clemente ahimè :buuu

MA NOI CI SIAMO DIVERTITI ED EMOZIONATI ALLA GRANDE LO STESSO!!! :yeee

appena mi girano le foto ne metto qualcuno sul nostro blog :ok

così GIORDANA puoi prenderti una rivincita!! :fischia
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 mag 2008, 16:10

mamma mia Giordana che emozione :emozionee non vedo l'ora che la mia peste mi faccia questo regalo... :-D
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”