GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Bloccato
el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!

Messaggio da el » 16 nov 2007, 13:53

bene anche se ieri l ho portata in ps perchè era la terza volta in tre mesi che si arrabiava e piangeva in una maniera assurda fino a nn respirare piu,diventando viola e successivamente svenendo..all incirca per 10 secondi,e nn avete idea quanto sono lunghi, nn sai mai se la tua piccola riprendetra a respirare... avevo scritto anche un post nell angolo dell bebè,e mi hanno dato diversi consigli......

cmq in ospedale hanno detto che sono sincopi affettive molto frequenti nei bambini..... piangono se nn ottengono quello che vogliono talmente tanto fino al punto di nn respirare piu.....
io stavo per avere un infarto....
cmq tutto bene per il resto, e voi?????? :bacio :bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 16 nov 2007, 13:58

ah poi ieri sera l ho cambiata e mi sono accorta che era tutta rossa cn delle bolle d acqua,come se fossero delle vesiche...adesso gli ho messo un po di ossido di zinco ,ma sarebbe meglio qualcosa di piu specifico....nn vorrei che gli bruci tanto,sn stati sicuramenti i pannolini nuovi che ho preso ..i pampers erano finiti e ne ho provati altri senza pensare che gli poteva venire uno sfogo dell genere111111111111111
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 nov 2007, 14:17

Ciao a tutti,scusate ma sono di fretta,oltre che DISTRUTTA..stanotte sveglia dalle 2.30 alle 5 :urka ,e stamattina s'è svegliato con gli occhi tutti gonfi e appiccicati...ci mancava pure la congiuntivite :pistole !!!! Comunque stasera lo porto ancora dalla ped,continua ad essere pieno di catarro,tossisce ed è quasi senza voce..e in più ha pure le guanche piene di macchie rosse..insomma...SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu !!!!
Prima gli ho fatto l'areosol-tortura e ora sto cercando disperatamente di farlo dormire....e,se ci riesco,dormo un pò pure io.. :incrocini

:bacio a tutti....soprattutto a Tommy e Kenny
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 nov 2007, 14:18

Ciao El! Un bacio alla tua Alice!
Caspita che paura... so cosa sono queste sincopi... mio fratello ne ha sofferto fino ai 3 anni circa... fanno tanta paura ma in realtà non sono pericolose... diminuiscono man mano che i piccoli capiscono di più... mi ricordo che mia madre quando mio fratello faceva così gli parlava molto tranquilla spiegandogli il perchè di quello che stava facendo... :ok
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 nov 2007, 14:21

mattinata di puro c@zzeggio eh? Ho letto solo dalla pag. 23 sono troppi gli arretrati.

Ciao EL bentornata, sai anche Francesco ha questi attacchi pero' lui rimane in apnea per al massimo 20 secondi poi respira :che_dici . La prima volta l'ha fatto dopo aver fatto il primo vaccino. A volte lo fa e sono arrivata al punto di non preoccuparmi neanche piu' perche' so che prima o poi prende fiato pero' che spaventi!!!

Fagiolino anch'io volevo comprare quel ciuccio li' poi la confezione era doppia e ho optato per il solito della Chicco in caouchou (come cacchio si scriva?)

CHICCA/JESSICA troppo belli i vostri avatar

AUDREY accidenti mi dispiace per l'incidente ( :domanda gioco di parole) fortuna che non ti sei fatta niente, c'era anche Marty con te?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 nov 2007, 14:21

Rieccomi!

Alessio a fare il pisolino, 1/2 tazzina di caffè fumante davanti... sì mezza... penso di essere una delle poche persone al mondo a possedere un'inutilissima caffettiera da mezza tazza :che_dici , approfitto di questo periodo x sfruttarla visto che troppo caffè in gravidanza non fa bene!

EL BENTORNATA!
Ale mi ha fatto una volta uno sfogo molto brutto, in casa non avevo niente di specifico e ho provato a lasciarlo un 'oretta senza pannolino, ha funzionato!
Ora però c'è un po' freschino... se non hai una stufetta da mettergli vicino x quell'ora è meglio lasciar stare.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 nov 2007, 14:22

Ciao Anna, Ciao Sara

anche noi nottata disastrosa. Neanche a letto con noi si è calmato e alle 5 era gia' sveglio :urka :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 nov 2007, 14:25

el ha scritto:bene anche se ieri l ho portata in ps perchè era la terza volta in tre mesi che si arrabiava e piangeva in una maniera assurda fino a nn respirare piu,diventando viola e successivamente svenendo..all incirca per 10 secondi
Caspita! :urka
Chissà che paura... certi che questi bimbi hanno un caratterino :urka

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 16 nov 2007, 14:26

Questi ottobrini che non vogliono dormire!!!!!!!!! :aargh

Alice strano ma vero stanotte ha dormicchiato... si è svegliata 3 o 4 volte... e poi piano piano si è riaddormentata... magari fosse sempre così... :sorrisoo
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 nov 2007, 14:27

Sara@ :coccola
Dai che prima o poi dovran pur guarire questi cuccioli!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 nov 2007, 14:29

Edu è già scappato?
Peccato....

Volevo dirgli che l'avatar dei pink mi rifiuto di metterlo xchè li ascoltava mio papà :bast_ins

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 16 nov 2007, 14:52

CO grazie.. no tornavo da scuola e Marty per fortuna nn era con me.. una scemata ero quasi ferma ma mi sono spaventata un po'..

Bentornata EL! Chissà che spavento vedere la tua piccola priva di sensi..

per aggiungere la ciliegina sulla torta a qs giornata di concime organico Marty non ha mangiato quasi niente e quel po' che ha ingurgitato l'ha pure vomitato :aargh
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 16 nov 2007, 14:53

Ora stacco mi vado un po' a riposare.. a dopo e bacini
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 14:54

weeeeeeeee ragazze rieccomi, pausa pran<zo diversa dal solito, oggi il marito è a casa e mi ha fatto trovare la pasta pronta.. :hi hi hi hi
poi prima è arrivata la ragazza che ci darà una mano nelle pulizie di casa (un paio d'ore a settimana ) che ha un bimbo della stessa identica età di leo (ha un giorno in piu')
e li abbiamo messi a giocare insieme in sala... io credevo che interagissero invece si ignoravano completamente.. :che_dici
uno giocava da un lato e leo lo guardava con il punto interrogativo..
poi guardava noi...
poi è andato li e gli ha toccato i capelli (ha dei capelli nerissimi), erano carini da vedere assieme ma credevo che ad un anno i bimbi giocassero un po' invece nulla era come se fossero da soli nella stanza... boh
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 16 nov 2007, 14:56

audrey, ma che hai combinato?!?!?!?!?! :x: ma è stata colpa tua?!?!?!?!

el... cavolo!!!! io non ne sapevo niente di queste sincopi affettive! mi verrebbe un infarto... :x:
e pure kenny ha il sedere a vescichette. ma succede ogni volta che taglia un dente. non vorrei che il quarto fosse in agguato

sara... MI E' ARRIVATA LA PALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:incrocini per amedeo! quanto ti capisco.

stanotte kenny mi ha fatto perdere 10 anni. oltre ad aver fatto 8 scariche di diarrea in un giorno, ha vomitato la pappa della sera. poi, si è addormentato. fortunatamente sono andata in camera quando stava avendo un altro rigurgito... e si stava soffocando :urka non respirava ed è diventato viola. poi, ha tirato un urlo ed ha cominciato a piangere. non prima di vomitarmi tutto addosso... :urka

jessica, la caffettiera da mezza tazza mi manca ! :sorrisoo

ciao coooo!!! :cuore :cuore
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 16 nov 2007, 15:01

Pollon_z ha scritto:weeeeeeeee ragazze rieccomi, pausa pran<zo diversa dal solito, oggi il marito è a casa e mi ha fatto trovare la pasta pronta.. :hi hi hi hi
poi prima è arrivata la ragazza che ci darà una mano nelle pulizie di casa (un paio d'ore a settimana ) che ha un bimbo della stessa identica età di leo (ha un giorno in piu')
e li abbiamo messi a giocare insieme in sala... io credevo che interagissero invece si ignoravano completamente..
uno giocava da un lato e leo lo guardava con il punto interrogativo..
poi guardava noi...
poi è andato li e gli ha toccato i capelli (ha dei capelli nerissimi), erano carini da vedere assieme ma credevo che ad un anno i bimbi giocassero un po' invece nulla era come se fossero da soli nella stanza... boh
kenny gioca, ma preferisce farlo con i bimbi più grandi.... :urka
ad esempio, la sua preferita si chiama francesca ed ha 9 anni...... :urka
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 15:03

chiccagenova ha scritto: e si stava soffocando :urka non respirava ed è diventato viola. poi, ha tirato un urlo ed ha cominciato a piangere.
è capitato anche a leo!!! si è talmente spaventato che ha tremato per un'ora, poi con un bel bagno caldo si è calmato :urka

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 15:03

chiccagenova ha scritto: ad esempio, la sua preferita si chiama francesca ed ha 9 anni...... :urka
leo era piu' interessato dal papa' del bambino che è alto e grande piuttosto che dal bimbo :domanda

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 nov 2007, 15:06

Anche ad Ale piacciono i bimbi più grandi... anzi, le bambine :che_dici

Comunque interagisce anche quando incontra bimbi della sua età, una volta mentre guardavo una bancarella al mercato l'ho trovato per mano ad una bimba che stava nel passeggino accanto al suo :ahaha

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 15:07

forse allora leo è troppo abituato a stare con adulti?
ora mi vengono le fisse :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Ottobre”