Io ho smesso di farla dormire in pomeriggio (tranne in casi eccezionali) così le do la cena per le 19.30 o le 20... 20 e 30 a nanna e si sveglia verso le 6.30/7 del mattino (quando non fa la sonnambula e finisce per schiantarsi da qualche partefagiolino ha scritto:buongiorno giorgia ha di nuovo la tosse----------------
e io non so più come fare con il suo sonno........ieri sera si è addormentata all' 1 e si è svegliata alle 7.25![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al pomeriggio si addormenta tardi e dopo alla sera non c'è verso di farla addormentare....se non dorme al pomeriggio non arriva all'ora di cena e si addormenta alle 20.......come la trovo una via di mezzo?????
Ma io faccio già i salti di gioia così visto com'eravamo abituati... ehehheheh
Certo che se riesce a farsi una tirata del genere... è ovvio che poi alle 6.30 si svegli... ehehhehe sono 12 ore di sonno...fagiolino ha scritto:ultimo aggiornamento si è addormentata alle 18.45.....però quella santa donna di mamma viene a casa nostra e noi andiamo a cena....perchè lei sicuramnete si fa tutta uan tirata fino a domani mattina...alle 6.30![]()
![]()