GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
Eh, ma Ale...che sf..a!!! Proprio ieri...!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ale85
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, meno male che esiste il monuril è stata una mano Santa come si dice a Roma, mi sono sentita meglio, ieri sera siamo andati a cena fuori con degli amici, lei aspetta un ottobrino, che sorpresa, era da un po' che ci stavano provando..
Abbiamo trascorso una serena serata...
Voi come ve la siete passata?

Abbiamo trascorso una serena serata...
Voi come ve la siete passata?

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- star
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ieri ho fatto una figura di M con il maritozzo....io non gli ho comprato nulla....mentre verso le 17 è arrivato a casa il fioraio con un mazzo stupendo di rose rosse!
Una volta tanto tocca a loro rimanere a bocca asciutta! Eheheheh.
Per il resto abbiamo festeggiato San Valentino a casa....ma in 13....altro che tête-a-tête!

Ieri ho fatto una figura di M con il maritozzo....io non gli ho comprato nulla....mentre verso le 17 è arrivato a casa il fioraio con un mazzo stupendo di rose rosse!
Una volta tanto tocca a loro rimanere a bocca asciutta! Eheheheh.
Per il resto abbiamo festeggiato San Valentino a casa....ma in 13....altro che tête-a-tête!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Nico...tantissimi
per la tua Vale!
Mi fai preoccupare....Manuel è 14,500 per 85 cm!
(FEDE, l'ho misurato, come promesso!)
Ma...... ANNETTA? Ancora nulla?

Mi fai preoccupare....Manuel è 14,500 per 85 cm!

Ma...... ANNETTA? Ancora nulla?
I miei due fiori:
- facocerina
- Expert~GolGirl®
STAR ma che bell'avatar
oggi sono stata alla sfilata di carnevale..kylie è impazzita..era la prima volta che vedeva il carnevale...gli altri anni non abbiamo mai avuto occasione di andarci...ho coriandoli persino nelle mutande :ahah :ahah
oggi sono stata alla sfilata di carnevale..kylie è impazzita..era la prima volta che vedeva il carnevale...gli altri anni non abbiamo mai avuto occasione di andarci...ho coriandoli persino nelle mutande :ahah :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- star
- Expert~GolGirl®
Ciao Faco!
Da noi le sfilate sono previste la prosima settimana!
Non vedo l'ora di portarci i miei pupazzi: uno vestito da diavoletto e l'altra da principessa dei sogni.
Per la verità avrei voluto qualcosa di spiritoso anche per Ilenia ma per la sua età non ho trovato nulla nonostante abbia girato parecchio! Uffa!
Poi posterò le foto e, naturalmente, aspetto di vedere quelle dei vostri!

Da noi le sfilate sono previste la prosima settimana!
Non vedo l'ora di portarci i miei pupazzi: uno vestito da diavoletto e l'altra da principessa dei sogni.
Per la verità avrei voluto qualcosa di spiritoso anche per Ilenia ma per la sua età non ho trovato nulla nonostante abbia girato parecchio! Uffa!
Poi posterò le foto e, naturalmente, aspetto di vedere quelle dei vostri!

I miei due fiori:
- facocerina
- Expert~GolGirl®
kylie l'ho vestita da strega come voleva,ma per sofie mi sono dovuta accontentare di un tigrotto che ha preso mia suocera...volevo pure io il diavoletto,ma era introvabile
la sfilata più grossa c'è la prossima settimana..domenica kylie partecipa ad un carro mascherato vestita da gocciolina..

- star
- Expert~GolGirl®
Eheheh..chissà perchè tutte vogliamo il diavoletto!
Chissà che carina kylie-gocciolina!
Chissà che carina kylie-gocciolina!

I miei due fiori:
- davis
- Expert~GolGirl®
Ciao mamme!!
Anche noi abbiamo iniziato a festeggiare il carnevale!!
Approffittando della bellissima giornata siamo stati nella splenida piazza della nostra città che oggi era stracolma di mascherine!!
Noi tre ci siamo festiti da famigliola di dalmata,SAMY si è divertito tantissimo ed è stupendo vestito da cagnolino e in molti si fermavano a fotografarlo!!
Più tardi metto qualche fotina,ora vado a leggere gli arretrati visto che non passo da qualche giorno..
Torno dopo,ciao ciao!!
Anche noi abbiamo iniziato a festeggiare il carnevale!!

Approffittando della bellissima giornata siamo stati nella splenida piazza della nostra città che oggi era stracolma di mascherine!!
Noi tre ci siamo festiti da famigliola di dalmata,SAMY si è divertito tantissimo ed è stupendo vestito da cagnolino e in molti si fermavano a fotografarlo!!

Più tardi metto qualche fotina,ora vado a leggere gli arretrati visto che non passo da qualche giorno..
Torno dopo,ciao ciao!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Lalla78
- Original~GolGirl®
davis ha scritto:Ciao mamme!!
Anche noi abbiamo iniziato a festeggiare il carnevale!!![]()
Noi tre ci siamo festiti da famigliola di dalmata,SAMY si è divertito tantissimo ed è stupendo vestito da cagnolino e in molti si fermavano a fotografarlo!!![]()
Torno dopo,ciao ciao!!
e noi vi abbiamo visto al telegiornale di Rai Due!!!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Giuro... non ti sto prendendo in giro... durante un servizio sui Carnevali in Italia... hanno parlato anche del carnevale di Cento e poi hanno fatto vedere piazza dell'Unità con le mascherine e per pochissimo hanno inquadrato anche una famigliola di tre cagnolini dalmati e uno era piccino piccino... chissà chi erano eehhhh???? 

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao donne! Che bello, Samy al tg!!!
Noi sabato siamo stati alla festa di carnevale, Viki con il costumino fatto al nido: bellissima! All'inizio era intimidita, ma quando era ora di andar via...ci e' toccato quasi trascinarla, quella festaiola!
Ieri piscina e ha fatto la balenottera, in acqua per due ore...io ero stanchissima, altro che relax...
Noi sabato siamo stati alla festa di carnevale, Viki con il costumino fatto al nido: bellissima! All'inizio era intimidita, ma quando era ora di andar via...ci e' toccato quasi trascinarla, quella festaiola!
Ieri piscina e ha fatto la balenottera, in acqua per due ore...io ero stanchissima, altro che relax...
24.10.07
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Ieri ho letto gli arretrati ma poi si è fatto tari e non sono più passata a scrivere..sorry!!
lalla davvero ci hai visti al tg?!
ale come va con la cistite?
Bene per la social card!! Io non riesco a ottenerla perchè guardano anche il reddito di Daniel,pur non essendo sposati,però anche a noi spetta il bonus..almeno quello!!
nico ancora tanti tanti
per la VALE!! Fai tutti i controlli ma cerca di non trarre conclusioni affrettate..dai vedrai che la tua cucciolona starà benissimo..sarà come hai detto tu,è il papà di Elisa che non sa fare le eco..tiè!!
bene per il tuo orsacchiotto nella pancia!!
dott,faco,star,mi raccomando vogliamo le foto delle mascherine!!
star che bravo tuo marito!! Le rose rosse..wow!! Quando siamo passati davanti al fioraio ed ho fatto notare a Daniel un ragazzo che usciva dal negozio con un mazzo di fiori lui mi ha risposto "ci credo..staranno insieme da due mesi!!"

Ieri ho letto gli arretrati ma poi si è fatto tari e non sono più passata a scrivere..sorry!!
lalla davvero ci hai visti al tg?!

ale come va con la cistite?
Bene per la social card!! Io non riesco a ottenerla perchè guardano anche il reddito di Daniel,pur non essendo sposati,però anche a noi spetta il bonus..almeno quello!!

nico ancora tanti tanti

dott,faco,star,mi raccomando vogliamo le foto delle mascherine!!

star che bravo tuo marito!! Le rose rosse..wow!! Quando siamo passati davanti al fioraio ed ho fatto notare a Daniel un ragazzo che usciva dal negozio con un mazzo di fiori lui mi ha risposto "ci credo..staranno insieme da due mesi!!"

- davis
- Expert~GolGirl®
..come potete immaginare la mia nipotina è ancora nella pancia!!
Mia sorella è tranquilla ma non ce la fa più..e ci credo!! Ogni notte
e
che in teoria sono un buon segno..peccato che va avanti così da giorni ma la cucciolotta non si decide!!
Stamattina nuovo monitoraggio
vi tengo aggiornate!!
Iniziamo a vestirci altrimenti periamo il bus..
A dopooo!!

Mia sorella è tranquilla ma non ce la fa più..e ci credo!! Ogni notte

Stamattina nuovo monitoraggio

Iniziamo a vestirci altrimenti periamo il bus..
A dopooo!!
- dottbaby
- Collaboratore
Fede, tanti
per Daniel...io devo dire che Sergio mi ha stupita, regalandomi una piantina...tanto so che uccidero' anche questa...
ho appena dovuto buttare lo scheletro di quella che mi ha regalato due anni fa, quando ho fatto il test di gravidanza...buuuuhhhh, ci tenevo tanto! Ma io ho il pollice nero per le piante!
Scappo o facciamo tardi all'ambulatorio! Ciao a tutte!

Scappo o facciamo tardi all'ambulatorio! Ciao a tutte!
24.10.07
- ale85
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE..
ieri sera volevo chiamare Nicoletta, ma ho pensato bene di non disturbarla, il monuril ha solo alleviato un po', io mi ritrovo invece con un bruciore pazzesco..
Oggi pom vado dal dott che è anche ginettto, vediamo che mi da di nuovo... intanto lo so è sempre quel b*****o dell'estericchia coli..
Pure noi siamo stati un'oretta alla sfilata di carnevale, poi ha cominciato a far freddo, e siamo tornati a casa..
Antonio non ha voluto saper nulla tranne del suo letto, alle 18.30 già dormiva beato fino alle 9.30 di questa mattina, svegliandosi 2 volte per il latte
Speriamo che Giorgia esca dal pancione..
Io vi devo lasciare Antonio mi sta tirando da tutte le parti e urla da strappar le orecchie..
baci
ieri sera volevo chiamare Nicoletta, ma ho pensato bene di non disturbarla, il monuril ha solo alleviato un po', io mi ritrovo invece con un bruciore pazzesco..
Oggi pom vado dal dott che è anche ginettto, vediamo che mi da di nuovo... intanto lo so è sempre quel b*****o dell'estericchia coli..
Pure noi siamo stati un'oretta alla sfilata di carnevale, poi ha cominciato a far freddo, e siamo tornati a casa..
Antonio non ha voluto saper nulla tranne del suo letto, alle 18.30 già dormiva beato fino alle 9.30 di questa mattina, svegliandosi 2 volte per il latte

Speriamo che Giorgia esca dal pancione..

Io vi devo lasciare Antonio mi sta tirando da tutte le parti e urla da strappar le orecchie..
baci
- facocerina
- Expert~GolGirl®
fotine messe :prrrr
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Vale bellissima Kylie
e anche la leopardina
Fede aspettiamo le tue foto

Fede aspettiamo le tue foto

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®
che bellissime Vale, 2 bamboline 

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
naico ha scritto:FRA, grazie grazie per i consigli. Il latte l'ho eliminato e devo dire che oggi è andata un po' meglio.. In realtà lei "entra ed esce" dalla diarrea a cicli.. Cioè, mi sembra guarita, reintroduco la carne e il latte... tac! Ci risiamo! Comunque proverò col reuterin, speriamo in bene. Quanto glie ne devo dare??
5 gocce al giorno tutti i giorni fino alla fine del flaconcino.
Invece oggi mi sono presa un ennesimo spavento.. Qualche giorno fa, non so se l'avevo scritto, forse sì, avevo portato Vale dalla pediatra per questo essudato dall'orecchio che poteva essere otite. In più aveva avuto per un pomeriggio solo febbre alta.. Vabbeh, la pediatra l'ha visitata e mi ha detto di farle l'eco addome per "overgrowth", cioè ipercrescita. Pesa 14 chili ed è alta 83 cm.. Un piccolo colosso in equilibrio instabile!! (la mia piccolina...). Insomma oggi il papà di Elisa che è radiologo ed ecografista le ha fatto l'eco... Ha una dilatazione del colon che non dovrebbe avere, mi ha detto di approfondire la cosa. Naturalmente TUTTE LE MIE ANTENNE SONO SCATTATE, il mio pensiero ha cominciato a rivangare le mie conoscenze di pediatria e di tutte le possibile cause di dilatazione del colon... Non ve le dico vah... Ho chiamato la pediatra, che mi ha tranquillizzato dicendomi che probabilmente è dovuto tutto al fatto che ha l'intestino "sballato" da questa enterite.. tuttavia mi ha consigliato di farla vedere a un gastroenterologo del buzzi molto bravo, che tra l'altro aveva già visitato Elisa ai suoi tempi, quando sospettavano avesse il megacolon (una delle cause probabili, ma lei era solo stitica!!). Certo che non si può mai stare tranquilli... Spero di risolvere tutto settimana prossima.. e concludo dicendo che sono felice di non stare più con il papà di Elisa, veramente la sua ex amante attuale moglie andrebbe beatificata!!!! (e secondo me non sa neanche fare le ecografie... tiè!)

Anche Flavia faceva la stessa cosa, un giorno sembrava stare bene e il giorno successivo ritornava ad essere un disastro. Io ho dovuto fare questa dieta priva di latte per Flavia, ti dirò che all'inizio ero scettica ma alla fine i risultati mi hanno più che convinta. Il pericolo era che a lungo andare Flavia avrebbe potuto diventare intollerante a latte e latticini, quindi ho optato per la prova mese senza latte & Co.
Stamattina per la prima volta le ho ridato il latte vaccino (veramente è quello ad alta digeribilità a basso contenuto di lattosio), vediamo come reagisce. In questi giorni oltre al parmigiano ha mangiato anche formaggini e altre cosucce e la sua pancina ha reagito benone. Ora stasera/domani vedremo come reagirà al latte.

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007