Caspita, allontanare così un tale "buon partito"... :prrrrfrancescabrega ha scritto:Alla stazione metro, mentre aspettavo il trenoalebeamail ha scritto:Frae dove te lo sei rimediato?
![]()
Poverino, l'ho pure liquidato malamente (ma solo una volta saliti sul vagone).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Prima mi si siede accanto in una fila di sedie completamente vuota.
Poi ha cominciato a dire che c'era caldo ed ha cominciato ad elogiare la freschezza delle sue scarpe nuove (toccandosele) e io così
. Poi ha chiesto informazioni sulle mie (toccandomele), e io così
Poi si è sfilato una scarpa per farmi vedere com'era dentro, e io così
Poi voleva sfilarmi le mie per vedere com'erano dentro.
Dopodiché ha iniziato a toccarmi le mani e mi metteva le mani sulle spalle e come ti chiami ecc ecc.
E io che gli volevo dire: BELLO SONO SPOSATA E HO UNA BIMBA DI 9 MESI, ALLORA?
Poi ha cominciato a dire che c'era caldo ed ha cominciato ad elogiare la freschezza delle sue scarpe nuove (toccandosele) e io così
Poi si è sfilato una scarpa per farmi vedere com'era dentro, e io così
Poi voleva sfilarmi le mie per vedere com'erano dentro.
Dopodiché ha iniziato a toccarmi le mani e mi metteva le mani sulle spalle e come ti chiami ecc ecc.
E io che gli volevo dire: BELLO SONO SPOSATA E HO UNA BIMBA DI 9 MESI, ALLORA?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Kla, poverino, lo dovevi vedere, parlava pure burinokla ha scritto:Caspita, allontanare così un tale "buon partito"... :prrrrfrancescabrega ha scritto:Alla stazione metro, mentre aspettavo il trenoalebeamail ha scritto:Frae dove te lo sei rimediato?
![]()
Poverino, l'ho pure liquidato malamente (ma solo una volta saliti sul vagone).
Mica per lui, la scena era da ridere, io che ero imbarazzatissima e non sapevo che dire non lo volevo offendere ma non gli volevo dare neppure troppa corda.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahah Mi state facendo morire...basta, che devo mettermi a lavorare!!!
Allora, vi racconto questa: Sergio è arrivato verso l'una, siamo andati a casa, abbiamo mangiato e, mentre davo da bere a Vittoria, suona il suo cellulare. Era sua mamma che chiamava per sapere come sta Vittoria, lui le ha detto che ieri sera aveva un po' di febbre, le ho dato la tachipirina e ora sta molto meglio, sembra che non abbia avuto nulla. Siccome lui ha il volume del cellulare un po' alto (è sordo, ma non sto scherzando...a volte veramente non ci sente un biiip...e non riesco a mandarlo dall'otorino...), io ho sentito tutta la conversazione dall'altra parte "eh, ma non la portate dal medico, ma sta meglio per la tachipirina, non è detto che sia passato, ma è meglio farla vedere e se succede qualcosa nel week-end..."...mi sono un po' alterata! Mi sarò ben accorta se sta bene veramente o se è un effetto passeggero, poi la medicina l'ha presa 17 ore fa, se era un effeto transitorio passava prima, no? Ecco, mi ha dato fastidio, devo dire che fino ad ora si era tenuta abbastanza fuori dalle questioni inerenti Vittoria (grazie alla distanza, penso...), ma non vorrei che iniziassimo ad impicciarci troppo, eh!
Bon, detta questa, una megacoccola per Siria e per la desaparecida Star, che spero stia meglio.
A presto!!!!
Allora, vi racconto questa: Sergio è arrivato verso l'una, siamo andati a casa, abbiamo mangiato e, mentre davo da bere a Vittoria, suona il suo cellulare. Era sua mamma che chiamava per sapere come sta Vittoria, lui le ha detto che ieri sera aveva un po' di febbre, le ho dato la tachipirina e ora sta molto meglio, sembra che non abbia avuto nulla. Siccome lui ha il volume del cellulare un po' alto (è sordo, ma non sto scherzando...a volte veramente non ci sente un biiip...e non riesco a mandarlo dall'otorino...), io ho sentito tutta la conversazione dall'altra parte "eh, ma non la portate dal medico, ma sta meglio per la tachipirina, non è detto che sia passato, ma è meglio farla vedere e se succede qualcosa nel week-end..."...mi sono un po' alterata! Mi sarò ben accorta se sta bene veramente o se è un effetto passeggero, poi la medicina l'ha presa 17 ore fa, se era un effeto transitorio passava prima, no? Ecco, mi ha dato fastidio, devo dire che fino ad ora si era tenuta abbastanza fuori dalle questioni inerenti Vittoria (grazie alla distanza, penso...), ma non vorrei che iniziassimo ad impicciarci troppo, eh!
Bon, detta questa, una megacoccola per Siria e per la desaparecida Star, che spero stia meglio.
A presto!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Baby, quello che non riesco a capire io è perché ci trattino sempre da DEFI.CIENTI
Cmq, peggio per loro.
Cmq, peggio per loro.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- sara.g
- Original~GolGirl®

PARIS dovevi rispondere come una mia amica quando una cara vecchietta
ha chiesto a suo figlio di 9 mesi e la mamma aspetta il fratellino????? e la mia amica " no aspetto la ciccia che mi ha lasciato lui 9 mesi fa" 
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®

BEA
PER SIRIA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Bea mille
per Siria, passerà anche questa uff, sempre problemi ma forza ce la farete, siete fortissime.
Vale parla con Marco e coi tuoi suoceri. Capisco in toto come ti senti e quindi corri subito ai ripari.
Le frasi del cavolo si sentono in tv ok quindi passa oltre ma coi tuoi suoceri meglio chiarire una volta per tutte prima che sia troppo tardi.
Scusate ho letto a sprazzi perchè mi sto infervorando nel salottino dove qualcuno dice che nn è bello baciare il proprio figlio sulla bocca perchè si devono baciare lì solo i mariti e perchè la bocca è anche una zona erogena
Insomma sono nera quando leggo queste cose.
Myri, io ho fatto 3 anni di asilo e ho nn brutti ricordi ma traumi, poi ne riparlerò con + calma.
Preferisco nn avere i soldi in tasca, avere solo1 paio di scarpe ma avere Giulia con me , so che posso nn essere capita ma ho i miei motivi, grazie cmq di tutto il tuo appoggio.
L'altro gg ho sentito Francescabrega a telefono, è 1 forza della natura, 1 persona splendida e vitale
torno dopo, vado a litigare nel salottino

Vale parla con Marco e coi tuoi suoceri. Capisco in toto come ti senti e quindi corri subito ai ripari.
Le frasi del cavolo si sentono in tv ok quindi passa oltre ma coi tuoi suoceri meglio chiarire una volta per tutte prima che sia troppo tardi.
Scusate ho letto a sprazzi perchè mi sto infervorando nel salottino dove qualcuno dice che nn è bello baciare il proprio figlio sulla bocca perchè si devono baciare lì solo i mariti e perchè la bocca è anche una zona erogena
Myri, io ho fatto 3 anni di asilo e ho nn brutti ricordi ma traumi, poi ne riparlerò con + calma.
Preferisco nn avere i soldi in tasca, avere solo1 paio di scarpe ma avere Giulia con me , so che posso nn essere capita ma ho i miei motivi, grazie cmq di tutto il tuo appoggio.
L'altro gg ho sentito Francescabrega a telefono, è 1 forza della natura, 1 persona splendida e vitale
torno dopo, vado a litigare nel salottino
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- sara.g
- Original~GolGirl®

BARBARA e FRA si in effetti pensano che dato che è il primo non ci preoccupiamo di loro
ma quello che dice tua suocera e niente in confronto alla mia..............e adesso che è in vacanza per 2 settimane mica mi lascia in pace.................telefona un giorno si e uno no e io spesso non rispondo con la scusa che tengo il cell in silenzioso ma non andate a dirglielo........
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahsara.g ha scritto:BARBARA e FRA si in effetti pensano che dato che è il primo non ci preoccupiamo di loroma quello che dice tua suocera e niente in confronto alla mia..............e adesso che è in vacanza per 2 settimane mica mi lascia in pace.................telefona un giorno si e uno no e io spesso non rispondo con la scusa che tengo il cell in silenzioso ma non andate a dirglielo........
la mia invece aspetta che la chiami il figlio
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Sereeee...cuccia! Che poi mi tocca venire a sedare gli animi...mica tutte capiscono come sei fatta...
sanguigna e con un cuore d'oro!
Ah, quel topic l'avevo guardato stamattina ma non lo avevo considerato molto...io ho sempre baciato la mia mamma sulla bocca da piccola e anche il papà, poi ho smesso, ma non per qualche motivo particolare...credo semplicemente sia un modo si dimostrare l'affetto che con il tempo cambia nella sua espressione, anche s eil concetto rimane sempre quello...adesso la mia mamma me la coccolo come se fosse una bambina...
Ah, quel topic l'avevo guardato stamattina ma non lo avevo considerato molto...io ho sempre baciato la mia mamma sulla bocca da piccola e anche il papà, poi ho smesso, ma non per qualche motivo particolare...credo semplicemente sia un modo si dimostrare l'affetto che con il tempo cambia nella sua espressione, anche s eil concetto rimane sempre quello...adesso la mia mamma me la coccolo come se fosse una bambina...
24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Sere,
te lo dico alla romana: nun te incavolà, tanto nun ce guadagni gnente! 
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ah, mi sono dimenticata una cosa: Cinziaaaaaa, ti dico solo che io oggi ho i pantaloni premaman.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Giordana, lo so che tua suocera è molto peggio e in effetti io della mia non mi posso lamentare. E' solo che mi ha dato fastidio, ma tanto poi si è ridimensionata da sola, grazie al cielo è una donna intelligente!
Francesca, anche io metto le cose della gravidanza...non mi entra altro e non voglio comprarmi cose taglia 50!!!

Francesca, anche io metto le cose della gravidanza...non mi entra altro e non voglio comprarmi cose taglia 50!!!
24.10.07
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Amichetta mia, è la vita di Studio che ci fa morire!dottbaby ha scritto: Francesca, anche io metto le cose della gravidanza...non mi entra altro e non voglio comprarmi cose taglia 50!!!![]()
![]()
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Vale, ciao, ti vedooooooooo.
Come stai oggi?
Come stai oggi?
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Se n'è andatafrancescabrega ha scritto:Vale, ciao, ti vedooooooooo.
Come stai oggi?
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

FRAdiciamo che per tirarmi su di morale stamattina ho comprato la macchina
la volevo bianca ma ho dovuto sceglierla rossa sennò arrivava tra tre mesi
comunque va bene cosi'...kylie stranamente si è ridimensionata e sembra più ubbidiente..mah..ora andiamo a depositarla dai nonni e ne parleremo
SERE lascia perdere..sai bene quanta gente "strana" gira da ste parti...se la pensano cosi' lasciale pensare..tanto mica devi viverci insieme :prrrr
BEA
a siria
PARIS mi hai fatta morire..ho le lacrime agli occhi :ahah :ahah
SERE lascia perdere..sai bene quanta gente "strana" gira da ste parti...se la pensano cosi' lasciale pensare..tanto mica devi viverci insieme :prrrr
BEA
PARIS mi hai fatta morire..ho le lacrime agli occhi :ahah :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

FRA anche a me anni fa era capitata una cosa simile in treno..solo che la mano me l'ha messa su una gamba e il ceffone è partito diretto

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Se fosse stato normale di testa non avrei esitato un solo minuto, ma poverino non ci arrivava troppo.facocerina ha scritto:FRA anche a me anni fa era capitata una cosa simile in treno..solo che la mano me l'ha messa su una gamba e il ceffone è partito diretto![]()
Sono contenta che Kylie si sia tranquillizzata un po'. Vedrai che se anche i nonni si adegueranno, tutto andrà per il meglio.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007