Ma qualcuno dei vostri bimbi si sveglia ancora spesso di notte?
eccoci
risvegli anche 3-4 a notte di cui due con super mega ciucciate che durano anche 20 minuti, lo vedo che proprio poppa di gusto

ho provato a non dargli la tetta ma x noi è peggio xchè senza tetta si fa duemila risvegli , quindi aspetto ancora un po' prima di toglierla anche xchè il mio ciccione non gradisce x niente la pappa
né frutta, né appone, né il nostro cibo, , all'inizio mangiucchiava qualcosa ma da una settimana non mangia niente, prorpio chiude la bocca e si fa venire il vomito....
confido nel tempo

Ma voi sapete se sono mutuabili? Mi sa di no, saranno come gli occhiali che si possono scaricare dal 730 e basta.
 Ma voi sapete se sono mutuabili? Mi sa di no, saranno come gli occhiali che si possono scaricare dal 730 e basta.

(le esce pure dal naso
 (le esce pure dal naso   ) e butta tutto quello che ha ingerito.
 ) e butta tutto quello che ha ingerito. 

Io aspetto come per fragole,kiwi,uovo e pomodoro che sono fortemente allergizzanti!
 Io aspetto come per fragole,kiwi,uovo e pomodoro che sono fortemente allergizzanti!

noi abbiamo fatto biglietto nave per il ritorno, faremo Pa-Civitavecchia il 4 settembre, penso che scenderemo intorno il 27 luglio
 noi abbiamo fatto biglietto nave per il ritorno, faremo Pa-Civitavecchia il 4 settembre, penso che scenderemo intorno il 27 luglio   però io intorno le 23.00/00.00 le dò cmq un bibe da 210 con tre biscottini!
 però io intorno le 23.00/00.00 le dò cmq un bibe da 210 con tre biscottini! 

Dai scherzo
 Dai scherzo   Brava la tua Giulietta
 Brava la tua Giulietta