PURE LA MIA E' UNA NANEROTTOLA CON LA PANCIOTTA E LE GUANCIOTTE!!!Sereami ha scritto:mi aggiungo anche io (scusate quoto tutto), Ele è 75 cm per 10 kg e 700 gr e porta il 21 di piedino.gufetta ha scritto:il mio piccoletto non arriva agli 80 cm e non arriva ai 10 Kg!!!CI76 ha scritto:per quanto riguarda Camilla, ieri le abbiamo provato delle scarpe nuove... porta il 19, cresciuta di un numero... a leggere i numeri dei vs pupi mi sa che la mia è sempre la più piccolina ... sono proprio curiosa di vederla di fianco agli altri ottobrini al raduno... lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei piccolina e mingherlina che cosa ci vuoi far![]()
![]()
cmq settimana scorsa ho rivisto una mia vecchia amica che mi diceva che la sua bimba a 3 anni pesava 10 kili e 8, le ha fatto fare tutti gli esami possibili ed è risultato tutto a posto: costituzione. Poi dai 3 a 6 anni è cresciuta 6 kg... chissà se la mia ci arriva a 3 anni a 10 kg !![]()
ma sta benissimo ed è una vera peste!!!
l'unico problema è lotare con i pediatri che vogliono tutti nelle loro cavolo di tabelle!!!!
Una nanerottola con una bella panciotta!!!!