tutte alle prese coi costumi di carnevale! Io quest'anno a Giada non l'ho preso anche perchè francamente non abbiamo in agenda feste o sfilate, e diciamola tutta, lei neanche capisce ancora, però non sapendo neanche se glielo metterò, non me la sento di spendere soldini inutilmente.
Rica complimenti x gli esami

Io oggi dopo quasi 2 mesi di clausura, ho preso le bambine e sono uscita dopo pranzo a farmi una passeggiata intorno casa, non ne posso più di vedere Giada annoiata e segregata, e francamente anch'io mi sono veramente scassata, stare sempre chiusa dentro ti fa solo deprimere.
Solo che dovrei organizzarmi con tutt'e due, ho il carrello del passeggino al quale si bloccano le maledette ruote davanti e non si può spingere con una sola mano, l'altra mi serve x tenere Giada quando siamo in strada perchè è comunque pericoloso, ho cercato su e-bay se tante volte vendevano il passeggino al quale poi agganciare l'ovetto e la navetta ma niente, e solo il passeggino a ricomprarlo non me la cavo con meno di 200-250 euro

Pollon dai che stavolta farai contenta la suocera, vedrai che attratta dalla femmina ti verrà a trovare più spesso

CHICCA bentornata tra noi! Certo che la sf**a t'ha preso di mira è!!!