anche se in alternativa ci sarebbe il "roboreptile"...se si scriva così... ma sono cmq 90 euris..lunlau ha scritto:vaglielo a dire....Pollon_z ha scritto:lunlau ha scritto: Edo invece al primo posto ha scritto il robot "emiglio"....![]()
ma non è grande per quel robot?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Re: Tra Nutella e Patatine, son golose ste ottobrine!!
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
esoso il ragazzo!lunlau ha scritto: anche se in alternativa ci sarebbe il "roboreptile"...se si scriva così... ma sono cmq 90 euris..
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®
x edu la n. 34 è MITICA!!!!

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
noi abbiamo pochi regali spesa massima per ciascuno sui 10 eurofagiolino ha scritto:regali di natale: 0
DOBBIAMO ANCORA DECIDERE LE REGOLE....SPESA MASSIMA, BENEFICIENZA ETC..ETC...
tranne per leo che lo tratto un po' meglio

per me e mi omarito vorremmo un pezzo da collezione ma dobbiamo decidere cosa
per la suocera una foto di leo con cornice riciclata dal negozio :ahah :ahah
per la nipote adottiva un mega cuscino di hello kitty preso in giappone quando non sapevamo se leo era femmina o maschio
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
pensa quando le letterine le faranno i nostri?fagiolino ha scritto:esoso il ragazzo!lunlau ha scritto: anche se in alternativa ci sarebbe il "roboreptile"...se si scriva così... ma sono cmq 90 euris..
:ahah :ahah :ahah
tremo solo all'idea a meno che non mi chieda i lego e allora li mi devo trattenre se no compro il negozio

- Edu
- BigDaddy
Scusa ma in quale parte del Giappone sarebbe puntata sat web, che a me non la apre?Pollon_z ha scritto:voglio tornare liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.koen-dori.com/web/camera/camera1.html
con leo pero'![]()
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®
mio nipote che ha 10 anni ha adottato la seguente procedura per la "letterina" ... anche se è grandicello la letterina la fa lo stesso..Pollon_z ha scritto:pensa quando le letterine le faranno i nostri?fagiolino ha scritto:esoso il ragazzo!lunlau ha scritto: anche se in alternativa ci sarebbe il "roboreptile"...se si scriva così... ma sono cmq 90 euris..
:ahah :ahah :ahah
tremo solo all'idea a meno che non mi chieda i lego e allora li mi devo trattenre se no compro il negozio
allora.. prende il catalogo del toy's center... prende un foglio di carta... scrive "caro babbo natale... mi piacerebbe ricevere... "
prende la colla... e appiccica la letterina sulla copertina del suddetto catalogo...
vuoi mettere la fatica a star lì a scrivere tutto? :prrrr
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
NO è PER ESSER SICURO CHE BABBONATALE NON SBAGLI!!!!lunlau ha scritto: allora.. prende il catalogo del toy's center... prende un foglio di carta... scrive "caro babbo natale... mi piacerebbe ricevere... "
prende la colla... e appiccica la letterina sulla copertina del suddetto catalogo...
vuoi mettere la fatica a star lì a scrivere tutto? :prrrr
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
è sulla via dello struscio e dello shopping sfrenato di tokyoEdu ha scritto:Scusa ma in quale parte del Giappone sarebbe puntata sat web, che a me non la apre?Pollon_z ha scritto:voglio tornare liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.koen-dori.com/web/camera/camera1.html
con leo pero'![]()
Shibuya!!!

- co73
- Bronze~GolGirl®
Allora al nipotino regalo compleanno/Natale. Desiderava da morire la playstation ma visto che costa una pazzia abbiamo comprato da un collega di mio marito l'XBOX praticamente nuova con 15 giochi
che ovviamente suddivideremo tra le due feste se no diventa matto . Credo che a Giacomo verrà un infarto
(detto da sua madre
)
FAGIO troppo bella l'idea della tombola. Noi tra amiche ci troviamo per una pizza poi ognuna fa un regalino max 5 euro e sorteggiamo i regali. L'anno scorso a me è toccata un'orrenda statuetta di Babbo Natale

FAGIO troppo bella l'idea della tombola. Noi tra amiche ci troviamo per una pizza poi ognuna fa un regalino max 5 euro e sorteggiamo i regali. L'anno scorso a me è toccata un'orrenda statuetta di Babbo Natale

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- giadina
- Expert~GolGirl®
rieccome.....
a Giada è tornata la febbre, ho chiamato la dott.ssa, mi ha detto che domani mattina la visita ..... dopo pranzo me la porto a casa, perchè oggi fa freddo, e non mi va di farla uscire da casa di mia madre stasera con la tramontana......
regali: ieri ho fatto spesucce per Giada, le ho preso il tavolo multiattività luci e suoni della Clementoni, un pupazzo dei teletubbies che se gli schiacci la manina si accende l'antennina e comincia a parlare, whinnie the pooh, che schiacciando anche a lui la manina parla e cammina da solo.....spero di trattenermi......
poi, avendo fastweb come rete, mi arrivano delle e-mail da bornshop, sarebbe un negozio on line delle migliori marche outlet, quindi ho preso un paio di orecchini ed un bracciale in acciaio di Kalvin Clein a mia sorella ed al fidanzato, ed una camicia a mio marito scontati tutti al 65%. Oggi sono arrivate e-mail con lo sconto delle borse di Ferrè, dei prodotti Somma e Fila, non c'è però nulla alla mia portata.......
a Giada è tornata la febbre, ho chiamato la dott.ssa, mi ha detto che domani mattina la visita ..... dopo pranzo me la porto a casa, perchè oggi fa freddo, e non mi va di farla uscire da casa di mia madre stasera con la tramontana......
regali: ieri ho fatto spesucce per Giada, le ho preso il tavolo multiattività luci e suoni della Clementoni, un pupazzo dei teletubbies che se gli schiacci la manina si accende l'antennina e comincia a parlare, whinnie the pooh, che schiacciando anche a lui la manina parla e cammina da solo.....spero di trattenermi......

poi, avendo fastweb come rete, mi arrivano delle e-mail da bornshop, sarebbe un negozio on line delle migliori marche outlet, quindi ho preso un paio di orecchini ed un bracciale in acciaio di Kalvin Clein a mia sorella ed al fidanzato, ed una camicia a mio marito scontati tutti al 65%. Oggi sono arrivate e-mail con lo sconto delle borse di Ferrè, dei prodotti Somma e Fila, non c'è però nulla alla mia portata.......

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
lunlau il robot no!!!! anni fa regalai il roboraptor a mio nipote, lo prendemmo in società con mia madre e mia nonna, costava un sacco di soldi e il 26 dicembre lui ne era già stufo
non ci poteva fare niente, camminava, faceva il verso del dinosauro e stop...una noia mortale 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
i bambini moderni pensano che babbo natale sia un vecchio mezzo rinco....fagiolino ha scritto: NO è PER ESSER SICURO CHE BABBONATALE NON SBAGLI!!!!
forse è per quello :ahah :ahah :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ragazze/i vado a mangiare oggi mi aspetta il gulash della nonna con gnocchi
poi vado a raparmi a zero e fare penitenza per tutte le cattiverie che ho fatto in questi ultimi mesi
a dopo
forse... :prrrr
poi vado a raparmi a zero e fare penitenza per tutte le cattiverie che ho fatto in questi ultimi mesi

a dopo
forse... :prrrr
- co73
- Bronze~GolGirl®
LUN ingegnosa tua nipote
Invece Giacomo è nella fase "credo o non credo a Babbo Natale?". Beh la settimana scorsa fa a mia madre
LUI "Nonna secondo te Babbo Natale esiste oppure sono i miei genitori?"
MIA MADRE "Secondo me esiste"
LUI "Anche secondo me visto che è venuto a casa mia per 3 anni di seguito e io gli ho toccato la barba"

Invece Giacomo è nella fase "credo o non credo a Babbo Natale?". Beh la settimana scorsa fa a mia madre
LUI "Nonna secondo te Babbo Natale esiste oppure sono i miei genitori?"
MIA MADRE "Secondo me esiste"
LUI "Anche secondo me visto che è venuto a casa mia per 3 anni di seguito e io gli ho toccato la barba"

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- giadina
- Expert~GolGirl®
che bella Rebecca.....

- ricarouge
- Expert~GolGirl®
vado..il topo si è svegliato...speriamo faccia qualche altro passetto!!!

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- fagiolino
- Master~GolGirl®
MANDAMELA COSì PORTO QUELLA!co73 ha scritto:FAGIO troppo bella l'idea della tombola. Noi tra amiche ci troviamo per una pizza poi ognuna fa un regalino max 5 euro e sorteggiamo i regali. L'anno scorso a me è toccata un'orrenda statuetta di Babbo Natale
X GIADINA...POVERA GIADA!

X POLLON.....vai con la rasata...ma occhio che poi prendi il raffreddopre!!!
- Edu
- BigDaddy
Grazie .... anche tua figlia ha una faccia da impertinente ..... non da poco, secondo me ve la farà vedere grigia!!!!giadina ha scritto:che bella Rebecca.....![]()
![]()
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®
io direi un pò tutti i colori!!!!Edu ha scritto:Grazie .... anche tua figlia ha una faccia da impertinente ..... non da poco, secondo me ve la farà vedere grigia!!!!giadina ha scritto:che bella Rebecca.....![]()
![]()