Adesso mi limito a un 82 Kg

Non posso neppure lanciare la scusa della gravidanza, perchè fino ad ora di Kg ne ho preso solo 3

Messaggio da jessica78 » 22 nov 2007, 12:55
Messaggio da ricarouge » 22 nov 2007, 12:57
..anch'io 10 anni di danza, poi nuoto...ora sarei ancora iscritta ma vado in piscina una volta al mese se va benechiccagenova ha scritto:pure io 43!!!!!ricarouge ha scritto:
chicca sto skiattando di invidia, prima della gravidanza pesavo 43..ma ora 48...il problema è che è tutto cu*o, fianchi e pancia
e ora son tornata uguale, ma con un bel budino al posto dei miei addominaliiii![]()
(12 anni di ginnastica artistica agonistica...)
ma giuro, non ce la faccio a fare movimento. mi è venuta una pigrizia cosmica...
Messaggio da giadina » 22 nov 2007, 12:57
ma cerrrrrrrrrrrto!!!ricarouge ha scritto:ma bando alle ciance, senti un po' giadina: visto he hai il problema della casa troppo grande ho pensato che potresti risolverlo così: io vengo a stare a casa tua, con la mia famiglia ovviamente, e in cambio ti faccio da babysitter, donna delle pulizie, faccio la spesa...la tua schiava insomma! eh? eh? non è un'idea geniale????
Messaggio da fagiolino » 22 nov 2007, 12:59
ricarouge ha scritto:chicca sto skiattando di invidia, prima della gravidanza pesavo 43..ma ora 48...il problema è che è tutto cu*o, fianchi e pancia
Messaggio da giadina » 22 nov 2007, 12:59
Messaggio da fagiolino » 22 nov 2007, 13:01
X ME ....LA SECONDA CHE HAI DETTO...E MO' SO' CA...I!!!giadina ha scritto:brrrrrrrr, ho paura di POLLON, non risponde, le cose sono due: o se l'è presa tanto, e non merito la sua risposta, oppure stà pensando come farmela pagare...................![]()
anche Edu lo sento freddino............![]()
pazienza, ci penserà il Natale a scaldare...........![]()
![]()
Messaggio da ricarouge » 22 nov 2007, 13:02
...non fare così...fai soffrire un cuore già debolegiadina ha scritto:ma cerrrrrrrrrrrto!!!ricarouge ha scritto:ma bando alle ciance, senti un po' giadina: visto he hai il problema della casa troppo grande ho pensato che potresti risolverlo così: io vengo a stare a casa tua, con la mia famiglia ovviamente, e in cambio ti faccio da babysitter, donna delle pulizie, faccio la spesa...la tua schiava insomma! eh? eh? non è un'idea geniale????
Ho giusto la sala hobby libera, c'è' tutto, la predisposizione per la cucina, il bagno già montato ecc ecc. basta solo arredarla e sei ok, hai pure l'entrata indipendente, e poi per pulire, sali le scale interne e ti ritrovi da me....quando parti????![]()
![]()
Messaggio da jessica78 » 22 nov 2007, 13:02
Fagiolino, brava, lamentati anche tu...fagiolino ha scritto:ricarouge ha scritto:chicca sto skiattando di invidia, prima della gravidanza pesavo 43..ma ora 48...il problema è che è tutto cu*o, fianchi e pancia
vergognatevi
![]()
PARLATE DI NUMERI CHE NEANCHE ALLE ELEMENTARI HO VISTO SULLA MIA BILANCIA!!!
Messaggio da giadina » 22 nov 2007, 13:04
Messaggio da chiccagenova » 22 nov 2007, 13:05
Messaggio da jessica78 » 22 nov 2007, 13:09
Messaggio da fagiolino » 22 nov 2007, 13:09
jessica78 ha scritto:E ringrazio la provvidenza di non avermi dato un marito cuoco, altrimenti mi ci voleva la metratura della casa di Giadina solo x fare entrare il mio Kiulone!!!!
Messaggio da chiccagenova » 22 nov 2007, 13:16
jessica78 ha scritto:Vebbè...
vado a preparare ad Ale un pranzo che non mangerà...
io comunque ci provo!
Menù: tortelli di zucca
Giadina: non fare così... vedrai che nel pomeriggio ti sentirai accettata...
aspetta che torni Pollon
Messaggio da fagiolino » 22 nov 2007, 13:19
mi sono fatta la pipi addosso.....e non sono incinta!!! :ahahjessica78 ha scritto:Giadina: non fare così... vedrai che nel pomeriggio ti sentirai accettata...
aspetta che torni Pollon
Messaggio da co73 » 22 nov 2007, 13:24
fagiolino ha scritto:vergognatevi
![]()
PARLATE DI NUMERI CHE NEANCHE ALLE ELEMENTARI HO VISTO SULLA MIA BILANCIA!!!
Messaggio da stella senza cielo » 22 nov 2007, 13:26
Messaggio da co73 » 22 nov 2007, 13:27
...non fare così...fai soffrire un cuore già debolericarouge ha scritto:ma cerrrrrrrrrrrto!!!
Ho giusto la sala hobby libera, c'è' tutto, la predisposizione per la cucina, il bagno già montato ecc ecc. basta solo arredarla e sei ok, hai pure l'entrata indipendente, e poi per pulire, sali le scale interne e ti ritrovi da me....quando parti????![]()
![]()
Messaggio da co73 » 22 nov 2007, 13:28
stella senza cielo ha scritto:fagiolino, jessica... non parliamo di peso, please! in ospedale per pesare tommaso l'hanno pesato in braccio a me e poi io da sola...![]()
Messaggio da fagiolino » 22 nov 2007, 13:29
Messaggio da stella senza cielo » 22 nov 2007, 13:32
fagiolino ha scritto:CIAO CHIARA!!!
COSA NON SI FA X QUESTI FIGLI?!....COMUNQUE MI SA CHE MI SAREI RIFIUTATA COMENUQUE DI SALIRE SULLA BILANCIA....SALISSE IL DOTTORE!!!!!
IO PER MANTENERE I NUMERI ALTI....ADESSO VADO A MANGIARE...A DOPOOOOOOOOOO!!!!