GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Re: FORZA TOMMY OLE' OLE', NOI OTTOBRINI SIAM CON TE!
Alessio non ha paura del buoi... anzi, s'infila nelle stanze con la luce spenta come se niente fosse.
Però la notte dorme anche lui con la lucina di emergenza, più x comodità mia che x altro (così se si sveglia e devo andare da lui evito di inciampare ovunque o accendere la luce grande svegliandolo definitivamente)
Le porte chiuse non piacciono neppure a lui, infatti usa il girello a 'mo di ariete x abbatterle :ahah
Però la notte dorme anche lui con la lucina di emergenza, più x comodità mia che x altro (così se si sveglia e devo andare da lui evito di inciampare ovunque o accendere la luce grande svegliandolo definitivamente)
Le porte chiuse non piacciono neppure a lui, infatti usa il girello a 'mo di ariete x abbatterle :ahah
- giadina
- Expert~GolGirl®

Giada non ha paura del buio, x farla addormentare spengo tutto, altrimenti si distrae, e solo così riesce a dormire prima....
invece volevo chiedervi: ma solo io mi devo alzare la notte e mettermi in ginocchio tastando il pavimento alla ricerca disperata del ciuccio che ogni volta immancabilmente cade in terra passando attraverso le sbarre del lettino???
invece volevo chiedervi: ma solo io mi devo alzare la notte e mettermi in ginocchio tastando il pavimento alla ricerca disperata del ciuccio che ogni volta immancabilmente cade in terra passando attraverso le sbarre del lettino???
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ciao jessica!
ieri mi è presa una tenerezza! sono andata a guardare il vecchio forum, e ho letto di quando hai dato la notizia della nascita di kenny: la cicogna production è lieta di annunciare....

ieri mi è presa una tenerezza! sono andata a guardare il vecchio forum, e ho letto di quando hai dato la notizia della nascita di kenny: la cicogna production è lieta di annunciare....
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io ho risolto facendo fare a mia madre un paracolpi alto, che infilo tra materasso e sbarre cosi' evita di infilarsi il ciuccio, in ogni caso leo praticamente non lo usa non gli è mai piaciuto moltogiadina ha scritto: invece volevo chiedervi: ma solo io mi devo alzare la notte e mettermi in ginocchio tastando il pavimento alla ricerca disperata del ciuccio che ogni volta immancabilmente cade in terra passando attraverso le sbarre del lettino???[/color]
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Pensavo più a gatto in salmì...giadina ha scritto: Oggi che ci cucini di buono??? Il furetto di Pollon???![]()
- Edu
- BigDaddy

Credo proprio di si, perchè non l'ho capita la battuta, davvero!! Non stò cazzeggiando!!! Boh sarà la carenza di sonno .......Pollon_z ha scritto:c'hai il neurone scarico edu???
ragazzi domanda sui vostri pupi, ma hanno paura del buio?
Buio pesto!!!!
Spero non abbia perso tempo tu a farlo, troppo onore ..... cmq. non lo mettere, le iene sono gelose ....jessica78 ha scritto:Volevo mettere questo avatar in onore del ritorno del nostro uomo Edu, ma poi ho pensato che Pollon e Rica si sarebbero ingelosite... così ho ripiegato su un'altra immagine!!!
Esatto e quindi????giadina ha scritto:il tuo avatar non è la copertina del cd dei pink floyd???![]()
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

sei sicura che cada?!?!giadina ha scritto:
invece volevo chiedervi: ma solo io mi devo alzare la notte e mettermi in ginocchio tastando il pavimento alla ricerca disperata del ciuccio che ogni volta immancabilmente cade in terra passando attraverso le sbarre del lettino???![]()
kenny è circondato da un numero minimo di 6 ciucci, così se si sveglia di notte prima o poi tastando uno lo becca (perchè se lo mette da solo). il fatto che poi li trovo in terra è che.. .quando si sveglia.. fa il tiro al bersaglio con la mia testa. 1 su 3 mi becca. e mi sveglia...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

bè, di che ti lamenti, tanto fra poco.................chiccagenova ha scritto:ciao jessica!
ieri mi è presa una tenerezza! sono andata a guardare il vecchio forum, e ho letto di quando hai dato la notizia della nascita di kenny: la cicogna production è lieta di annunciare....![]()
![]()
a proposito stamattina pensavo: visto che il freno che ho nel mettere in cantiere un altro bebè è quello di non saper come fare poi con Giada, perchè se dovesse arrivare subito lei non avrà ancora 3 anni, ma 2 o poco più, questo dipende dal tempo della caccia, a stò punto, io mi metterei in aspettativa oltre i 5 mesi di maternità obbligatoria, fino a quando Giada non compirà i 3 anni e potrà andare alla materna, in questo modo mia madre dovrà occuparsi più o meno, solo dell'ultimo arrivato o magari poco anche di Giada e credo dovrebbe farcela.............erro???
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io è un po' che non rileggo i vecchi post... adesso mi fate venir voglia di tuffarmi nei ricordi pure a mechiccagenova ha scritto:ciao jessica!
ieri mi è presa una tenerezza! sono andata a guardare il vecchio forum, e ho letto di quando hai dato la notizia della nascita di kenny: la cicogna production è lieta di annunciare....![]()
![]()
- giadina
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahjessica78 ha scritto:Pensavo più a gatto in salmì...giadina ha scritto: Oggi che ci cucini di buono??? Il furetto di Pollon???![]()
(quello che ieri m'ha sparpagliato carne x tutta casa) con contorno di maroni (del socio che gli ha dato gli avanzi, sapendo che ogni volta li usa x giocarci!!!)
- giadina
- Expert~GolGirl®

chicca il ciuccio cade, perchè nel sonno comunque sento il rumore, e poi tastando lo trovo, quello che mi rode è che poi essendo caduto, me ne devo andare in bagno, sciacquarlo per poi rificcarglielo in bocca
Giada non se lo mette da sola in bocca, così come non si tiene da sola il bibe!! Io l'ho detto, è troppo pigra stà ragazzina!!!
Giada non se lo mette da sola in bocca, così come non si tiene da sola il bibe!! Io l'ho detto, è troppo pigra stà ragazzina!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

La sporca verità è che si tratta del logo di una vacanza studio in Inghilterra! :ahahEdu ha scritto:Spero non abbia perso tempo tu a farlo, troppo onore ..... cmq. non lo mettere, le iene sono gelose ....jessica78 ha scritto:Volevo mettere questo avatar in onore del ritorno del nostro uomo Edu, ma poi ho pensato che Pollon e Rica si sarebbero ingelosite... così ho ripiegato su un'altra immagine!!!
http://www.acle.it/site/7654/default.aspx
- giadina
- Expert~GolGirl®

Edu ha scritto:Esatto e quindi????giadina ha scritto:il tuo avatar non è la copertina del cd dei pink floyd???![]()
Edu, i Pink so pesantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................cappìto mi hai???
mmmmmmmmmm, ma che c'era nel caffè stamattina??? :prrrr
- giadina
- Expert~GolGirl®

io vado a fare la spesuccia e poi a pranzo, ci vediamo nel pomeriggio, sempre se Edu consente, visto che gli ho inquinato i Pink.......
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Il nano si lamenta.... comincio a preparare il pranzo e nel frattempo mi asciugo i capelli (son qui davanti al pc con l'asciugamano a mo' di turbante
)
Dimenticavo: Ieri sera poi ho scoperto che si trattava solo del 2° dente
Aveva già tagliato, ma il rospo non ama farsi ispezionare la bocca
Ora è bellissimo: ha l'incisivo superiore sx e l'incisivo inferiore dx , un sorriso spettacolare :ahah
Dimenticavo: Ieri sera poi ho scoperto che si trattava solo del 2° dente
Aveva già tagliato, ma il rospo non ama farsi ispezionare la bocca
Ora è bellissimo: ha l'incisivo superiore sx e l'incisivo inferiore dx , un sorriso spettacolare :ahah
- Edu
- BigDaddy

...... avatar nuovo

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Noooooooooooooooooooooo i pink non sono pesantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che cavoli!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

direi che non fa una piega!!!giadina ha scritto:chiccagenova ha scritto:
a proposito stamattina pensavo: visto che il freno che ho nel mettere in cantiere un altro bebè è quello di non saper come fare poi con Giada, perchè se dovesse arrivare subito lei non avrà ancora 3 anni, ma 2 o poco più, questo dipende dal tempo della caccia, a stò punto, io mi metterei in aspettativa oltre i 5 mesi di maternità obbligatoria, fino a quando Giada non compirà i 3 anni e potrà andare alla materna, in questo modo mia madre dovrà occuparsi più o meno, solo dell'ultimo arrivato o magari poco anche di Giada e credo dovrebbe farcela.............erro???![]()
[/color]
... scusa eh, giadì, ma se tu tieni un ciuccio di riserva vicino a te... almeno non ti alzi per andarlo a lavare NOOOOOO????!?!?!?!??!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

il ciuccio glielo attacco sempre al pigiamino.
fuggo che è sveglio
fuggo che è sveglio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Edu
- BigDaddy

COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAgiadina ha scritto:Edu, i Pink so pesantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................cappìto mi hai???
Come osi???? Donna!!!!!!!!!
Non ti faccio più amica!!! :prrrr :prrrr :prrrr