GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da elevia » 27 dic 2011, 15:36

Giulia :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Elisa!

anch'io sono a casa 3 giorni, venerdì rientro in ufficio. ieri mentre luca piangeva per capricci mi è parso che lacrimasse solo dall'occhio sinistro e no dal destro. lo tengo in osservazione e se mai lo porto dalla pediatra, non vorrei avesse il condotto lacrimane ostruito :perplesso

per il resto tutto tranquillo! vorrei cominciare a spannolinarlo , ma mi sembra ostica la questione..u fff!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 27 dic 2011, 15:48

Ciao a tutte ragazze! :sorrisoo
Anche se un po' in ritardo BUONE FESTE A TUTTE VOI!!!!!! :59_natale1:
Leggo che va tutto bene: sono contenta!
Noi anche tutto ok! mamma mia quanti regali!!!!!! :urka
Thomas è scatenato, ci fa letteralmente morire con Il trenino Thomas e Cars :argh
Diego invece è un bambino strepitoso: in questo momento.....già da un po' a dire il vero.....sta giocando felice con i suoi giochini :ok Tra qualche giorno potrebbe partire a gattonare
Vi mando un bacione grosso!!!!! :cuore
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 27 dic 2011, 15:51

Cavoli ho ancora il ticker!!!!!!
sono incinta dalla bellezza di un anno 29 settimane e 4 giorni......
......accipicchia che panza!!!!!! :ahaha
Sarà il caso che lo tolgo, và!!!! :ahaha :ahaha
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 27 dic 2011, 16:29

Noi la pipì la facciamo nel wc con rifìduttore,ma xchè la cacca no? :domanda sarà che è stitica?boh!nn riesco a convincerla :pensieroso
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 28 dic 2011, 11:08

Buongiorno amiche mie!
De, dai che adesso passa anche il capodanno!!! Come vanno i nani?
Gin, che bello sentirti!!! Bravi i tuoi piccettini!!! E finalmente la firma nuova!
Elevia, :incrocini per Luchino! Ma il nipotino nuovo per quando è previsto?
Marianna, noi a Francesco le prime volte davamo un lecca lecca mentre era seduto sul vasino... funzionava. Adesso la sera fa la "caccona", si spoglia tutto dalla vita in giù calze comprese e oretende di stare solo. poi ci chiama e dice "uhhhhh! Tanta!!!"

Elisa sta meglio, ma è ancora chiusa in casa. Francesco ok. Io sono stanchissima... ma in ufficio mi riposo molto!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 28 dic 2011, 11:16

Ciao mammine,
eccomi qui sopravvissuta dal Natale e S.Stefano.Da ieri sera ho 37.7 e sono ko con dolori ovunque.Spero che oggi i nani non mi facciano impazzire :fischia
Natale passato tranquillo prima al ristorante con suoceri e cognati+nipoti e il pomeriggio da mia zia con i miei e la nonna.I bimbi hanno ricevuto un regalo solo da parte nostra, Edoardo la spada mentre la Carolina le costruzioni di hallo kitty.Poi da nonni zii e prozii altri regalini.Da noi si festeggia di più Santa Lucia.S.Stefano trascorso con i miei da mia zia a mangiare gli avanzi mentre il socio era a casa da solo malato :che_dici

Ele:ma che dolce Luca e parla già bene!La Carolina sembra una cinese :ahaha Per la visita devono mettergli le gocce e vedono già da piccolissimi se hanno difetti visivi.Io ho dovuto farli seguire perchè io sono ipermetrope ed essendo eriditaria l'hanno presa entrambi.Per lo spannonilamento io non ho fretta a volte mi dice cacca e provo con il vasino ma non voglio forzarla.

De:
è vero il natale con gli occhi dei bambini è bellissimo! :emozionee
Gin:che bello sentirti!E leggere che tutto va bene.
Giuli: :incrocini per la piccola, come va oggi?
Marianna:ma si non forzarla Emma, vedrai che prima o poi si molla da sola.Già è bravissima con il riduttore. :ok
vado a stendermi un pò se riesco con le belve :risatina:
:bacio a tutte

ps:dimenticavo di dirvi che lo spettacolo di danza è venuto benissimo e sono stata felicissima! :ok
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 28 dic 2011, 16:08

Gin bentornata!!! come è l'esperienza con il secondo? mi sembra di capire che Diego sia un bravo bimbo. Luca richiede un sacco di attenzioni e penso spesso che magari un fratellino "ridimensionerebbe" un po' nelle sue pretese... che mi dite in merito?
ma come fate la prima volta che gli dite di provarla a fare nel vasino o wc? io ce l'ho messo qualche volta ma non è uscito nulla, forse dovrei provarci la mattina quando in genere è la sua ora per farla.
Winnie, no è che luca dica proprio bene le parole, alcune sono storpiate, altre ben chiare, per esempio la parola "Luce" e "Luca" gli vengono alla perfezione, ma la "S" non se l'ha ancora e altre parole le capiaamo solo noi tipo "pantaloni" per lui sono "tontoni" :ahaha
Giula che spettacolo Francesco che fa la caccona tutto da solo!!!
Domani è compleanno di mio padre, facciamo il pranzo insieme! :ok

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 31 dic 2011, 11:28

Ciao mammine,
sono bloccata dall'influenza con 38.2 di febbre e sono ko. :impiccata: Dolori articolari ovunque.Anche Edoardo ha un pò di febbre e raffreddore speriamo :incrocini
Volevo augurarvi a tutte voi e alla vostre famiglie un buon anno e un fantastico 2012 pieno di felicità e di ogni cosa che desiderate! :Auguri_1:
:bacio a tutte

Ps:Ele che forte Luca :ahaha Secondo me i fratelli aiutano nel senso che si passano via un bel pò a giocare insieme.Poi ci sono anche i momenti no ma io sono pro figli non unici!!

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 31 dic 2011, 18:26

Winnie: :incrocini

BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE! :sorrisoo :cuore

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 1 gen 2012, 13:34

Ragazze, in ritardissimo vi faccio tanti auguri, per il Natale ormai passato e per il nuovo anno appena affacciato.

Noi stiamo benino, Mattia da quando è stato all'ospedale ne ha sempre una, ora siamo col ferro bassissimo e alcuni valori dei globuli bianchi molto insoliti per cui stiamo facendo controlli di ogni tipo, ma a parte una gran tosse è sempre lo stesso monello vivace e sorridente di sempre. ultimamente è solo diventato ancor più ultracozza, forse da quando sono a casa si è abituato troppo a stare con me (oltre al nido che frequenta sempre felicemente) e quando non ci sono e deve stare coi nonni vari fa spesso un po' di storie. anche a casa se ci sono io non mi molla un secondo, un delirio :impiccata: con suo padre tutto ok finché lo porta fuori o sono da soli, se siamo tutti vuole principalmente me e vedo che questa cosa lo infastidisce parecchio, ma che posso fare?

Natale è andato benissimo, lo abbiamo passato a casa di mia cognata coi suoi bimbi, i miei suoceri, i miei genitori e mia sorella, tutti insieme come da tradizione di questi ultimi anni. una valanga di regali per i bimbi, Mattia ha gradito in particolar modo la casetta e il tunnel collegato di Imaginarium, è il suo rifugio nel quale non può entrare nessuno se non su suo espresso invito :risatina:
Abbiamo fatto il cenone, poi messo i bimbi a letto, spacchettato i nostri regalini e un po' dopo mezzanotte abbiamo svegliato i bimbi che hanno fatto in tempo a "beccare" babbo natale in flagrante mentre depositava gli ultimi pacchetti sotto l'albero prima di scappare via dalla porta. Poi abbiamo spacchettato i loro regali, abbiamo giocato un po' e finalmente a casa a dormire tutti. Alcuni giochi son stati messi da parte e li daremo man mano, magari farò un po' di pulizia dando via alcuni di quelli con cui non gioca più o pochissimo, altrimenti non so dove mettere tutto!

Ieri sera di nuovo da mia cognata, siamo tornati a casa alle 5, per fortuna mattia ci ha lasciati dormire fino alle 9:30, ma c'ho un sonno...

un bacio a tutte voi e a tutti i nanetti :bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 gen 2012, 16:44

auguri di felice anno nuovo a tutte !!!! :Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1:

Winnie guarisci presto!! grazie per il tuo punto di vista, sono d'accordo con te, vediamo come si mette quest'anno e poi decideremo: tra i 37 anni miei e i 50 anni di mio marito, non abbiamo più grandi prospettive davanti di tempo....

Chloe è sempre bellissimo vedere le tue foto su FB, Nenè è tutto da sbaciucchiare! Spero che dopo questa serie di virus e valori sballati, si rinforzi e passi tutto da sè! per quanto riguarda la "cozzaggine", non saprei, a me capita quando siamo soli io e luca, ma se c'è papà, va meglio, sta con lui ammen che non abbia fame!

NOi ieri sera siamo stati da amici e luca si è scatenato alla grande, sono contenta che stai bene anche con sconosciuti e si ambienti subito senza timidezza.

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 gen 2012, 17:30

:Auguri_1: :Auguri_2: BUON 2012 A TUTTE :Auguri_1: :Auguri_2:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 2 gen 2012, 10:29

Speriamo che sia veramente un BUON ANNO! :incrocini :sorrisoo :sorrisoo

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 gen 2012, 11:38

Buongiorno :sorrisoo
allora, com'è andato il capodanno?
noi alla fine non siamo usciti col camper perchè il 29 abbiamo chiamato in parecchie aree della liguria ed erano tutte esaurite quindi dopo una lunga riflessione abbiamo rinunciato. Abbiamo preferito andare nella casa al mare dei miei suoceri a Sori, così siamo andati sul sicuro! :fischia se non ci fossero stati i bimbi magari saremmo anche partiti ma con loro rischiare di non trovare posto e di essere a capodanno a girare incavolati con i nani che sclerano non ne avevamo voglia.
Comunque è andata benone uguale, alla sera del 31 dopo il cenone siamo andati a fare un giro sopra Camogli, precisamente a san rocco dove c'è una vista spettacolare che parte da camogli e arriva fino alla Francia. Abbiamo anche scoperto che c'è un parcheggio a pagamento che fa area camper proprio vicino a san rocco dove c'erano 6 camper, ad averlo saputo prima :che_dici per gli amanti del trekking è spettacolare, vista mozzafiato e pronti per partire con lo zaino in spalla per portofino o per tutto il golfo del tigullio, lo consiglio vivamente :ok abbiamo deciso che prossiamente ci andremo per un we!
Winnie come va? :coccola :incrocini
Marianna speriamo vah! :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 gen 2012, 12:26

Ciao
tutte latitanti eh?
scappo al lavoro :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 gen 2012, 15:38

Ciao
Stamattina mentre mio marito ha portato i nani all'asilo io ho steso e poi siamo andati a fare una camminata su un monte qua vicino, bello ma tirava un vento freddo che in un attimo ha coperto il cielo di nuvoloni neri e siamo dovuti scappare, ovviamente ora splende il sole :che_dici

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 6 gen 2012, 15:21

Noi oggi dovevamo andare vicino a Corleone, c'è un piccolo mercatino dell'artigianato locale, prodotti tipici e animali domestici da vedere, il tutto in stile nordico-natalizio, ma c'è una bufera che si vola via, poi pioggia e gelo...
io sono rimasta a casa a fare un po' di faccende e a cazzeggiare al pc, gli xy sono dagli zii e cuginetti.
Se il tempo si rimette andiamo domani, altrimenti passiamo a domenica dove è prevista gita sulla neve delle Madonìe. Se ci riusciamo il prossimo week-end invece andiamo sull'etna che pare stia dando spettacolo.
Oggi il nano ha iniziato la cura di ferro, quello si magna qualunque tipo di medicina come se fosse cioccolata calda, no dico, il ferro, io l'ho preso quand'ero bambina, una schifezza immonda, come leccare una ringhiera arrugginita, e quello a chiedere "ancoa, ancoa" :vomitino
al momento prende 4 tipi diversi di goccine, mi rendo conto che a volte non mi ricordo più cosa gli ho già dato e cosa no, perché poi devi trovare il momento giusto, c'hai quello che va dato lontano dai pasti a base di calcio, quello che non va dato con le cose calde, quello che è meglio di mattina, da diventar sc**i :argh
Per fortuna il socio lunedì riprende il lavoro, mi lamento che lavora tanto e non c'è mai, ma quando lui è in ferie per me inizia il delirio, tutto scombussolato, sempre l'ansia di trovare qualcosa da fare, perché starsene un po' a casina non va bene, arrivo alla fine di questa settimana di "vacanza" così :impiccata:
anzi, approfitto che non ci sono e me ne vado a fare un bel riposino :hi hi hi hi
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 8 gen 2012, 17:11

Chloe:idem!mio marito fermo nn sa stare!Dice:"...e adesso cosa facciamo?" :argh
cmq lui nn sta a casa molto,solo il25 e 26 dicembre e il 1 e 6gennaio...qui le ferie si vedono una volta all'anno e duran sì e no 7 gg
Bravo Mattia che prende le medicine!
Anche Emma devo dire che qdo aveva 3mesi e soffriva di reflusso e doveva prendere Gaviscon e Ranidil ad ogni poppata nn faceva storie,nonostante il gusto skifoso!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 gen 2012, 11:30

Eccomi...
finalmente col compleanno di ieri della Michela abbiamo concluso tutte le feste, non se ne poteva più :fischia stamattina ho anche smontato l'albero e levato tutti gli addobbi :sorrisoo
Chloe il tuo mattia è bravissimo ha prendere le medicine, la Michy mi fa diventare matta :che_dici
scappo a mangiare e poi di corsa al lavoro :x:

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 9 gen 2012, 14:35

Ciao mammine,
eccomi qui scusate la latitanza ma dopo che sono guarita io si è ammalata la Carolina per due giorni febbre e catarro.Oggi l'ho portata dal pediatra e mi ha detto che sta tagliando gli ultimi denti in fondo, ecco spiegato tutto.Alla fine niente di particolare.
Oggi Edoardo ha ripreso l'asilo, per fortuna secondo me era stufo di stare a casa. :ok

De:auguri alla Miki in ritardo!! :festa :festa Lei hai fatto una torta delle tue stupende?

Chloe:che bravo cucciolo, qui invece è l'opposto la Carolina sputa qualsiasi cosa, infatti le devo dare stasera il mucolitico in supposte :domanda
Bellissime le foto su fb e quanta neve fantastico!Immagino tuo marito, anche qui bisogna sempre torvare qualcosa da fare ma io sto volentieri anche a casa.Dai per fortuna che oggi ha ripreso a lavorare :risatina:

Ele:ma figurati per i consigli!Dai dai datevi da fare :incrocini

Marianna:tutto bene?

Un :bacio a tutte questa sera riprendo danza non vedo l'ora

Bloccato

Torna a “Ottobre”