kenny ieri sera si è lanciato nel camminare. lo tenevo appena appena dal colletto, per evitare che si spiaccicasse ad ogni angolo di tavolo. da un giorno all'altro fanno dei cambiamenti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

Re: Gli Ottobrini spacchettando stanno tutti festeggiando!
tornata dal pipì-tour!!! ammazza che freddooooooooo
kenny ieri sera si è lanciato nel camminare. lo tenevo appena appena dal colletto, per evitare che si spiaccicasse ad ogni angolo di tavolo. da un giorno all'altro fanno dei cambiamenti!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mmmmm..mi sembra che l'ultima che ha costruito la casa di marapane... nn sia finita proprio bene..... se non sbaglio o nel forno o dentro la stufa.....pine ha scritto:fagiolino ha scritto:compro case di mattoni....quelle di marzapane....visto i costi delle vs torte mi sa che costano di più!!!!!
se si potesse vivere in una casa di marzapane me la costruirei io!!!!![]()
se non ora quando?
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e a Edu... come stanno i pupi?
Di chi è il compleanno oggi??? Aspettate che guardo....
Un bacio a tutti i pupetti!
Di chi è il compleanno oggi??? Aspettate che guardo....
Un bacio a tutti i pupetti!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Vale79
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Questa mattina sono a casa, ho pulito un pochino visto che domani alle 16 ci sarà la festa per Daisy
ora però ero stufa e così ho pensato di passare a salutarvi.
Come va? Cosa mi raccontate di nuovo? E Deb che fine ha fatto?
Questa mattina sono a casa, ho pulito un pochino visto che domani alle 16 ci sarà la festa per Daisy
Come va? Cosa mi raccontate di nuovo? E Deb che fine ha fatto?
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ciao Vale... mm qui per il momento tutto tranquillo.. nessun compleanno oggi, bimbi monelli che si fregano gli scopini del WC.. case di marzapane.....
DEB desaparecido....
bellina Daisy nell'avatar!
DEB desaparecido....
bellina Daisy nell'avatar!
se non ora quando?
- giadina
- Expert~GolGirl®

Buondì....passo solo per poco perchè devo andare in piscina...vado a sguazzare un pò, sperando che faccia effetto sui rotoloni....
Approfitto della paura pranzo...
Stella, hai cambiato avatar, quanto è bonazzo Tommy!!!
Giada apparentemente è "docile"....ma se le pesti i piedi è meglio che scappi....
Katyotto, povero il tuo cucciolo, speriamo passi presto questo brutto malanno
p.s.: ma solo Giada si esprime ancora brofonchiando??? E' proprio pigra stà bimba....però adesso è ufficiale: GATTONA, ed alla grande pure!!! E' di una velocità...
[email protected]??? Dicci se ci sono novità....oh ragazze, a me la voglia del secondo continua a salire, domani andiamo a trovare la bimba dei nostri amici nata il 10 ottobre, speriamo che vedendola non mi assale ancora di più la voglia sennò sono guai, al diavolo la razionalità...
Approfitto della paura pranzo...
Stella, hai cambiato avatar, quanto è bonazzo Tommy!!!
Giada apparentemente è "docile"....ma se le pesti i piedi è meglio che scappi....
Katyotto, povero il tuo cucciolo, speriamo passi presto questo brutto malanno
p.s.: ma solo Giada si esprime ancora brofonchiando??? E' proprio pigra stà bimba....però adesso è ufficiale: GATTONA, ed alla grande pure!!! E' di una velocità...
[email protected]??? Dicci se ci sono novità....oh ragazze, a me la voglia del secondo continua a salire, domani andiamo a trovare la bimba dei nostri amici nata il 10 ottobre, speriamo che vedendola non mi assale ancora di più la voglia sennò sono guai, al diavolo la razionalità...
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!
Pollon
, ma che ti sei presa??' L'influenza come quella mia di 2 settimane fa? Mamma mia... che brutta esperienza, anche io non riuscivo a trattenere neppure l'acqua... 2 giorni senza mangiare e la panza che scalciava a più non posso perchè non arrivavano viveri
, alla fine ero riuscita a prendere 3 cucchiai di miele, sarà che non essendo ne liquido ne solido s'è attaccato alle pareti dello stomaco e lì è rimasto
Bentornata a Lelax!
Purtroppo vi devo abbandonare subito perchè il nano sta frignando in bagno, probabilmente è rimasto incastrato come al solito sul tappeto col girello (camminare qui non se ne parla, gli piace la vita comoda
)
Pollon
Bentornata a Lelax!
Purtroppo vi devo abbandonare subito perchè il nano sta frignando in bagno, probabilmente è rimasto incastrato come al solito sul tappeto col girello (camminare qui non se ne parla, gli piace la vita comoda
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buongiorno... per modo di dire...
ieri siamo andati dalla pediatra, tommaso ha la febbre sui 38, mal di gola, tosse, diarrea, catarro...
dice che probabilmente è il nido, secondo lei da un punto di vista socio-educativo è ottimo, ma è un disastro per le malattie... scappo perchè mi tira per la mano
ieri siamo andati dalla pediatra, tommaso ha la febbre sui 38, mal di gola, tosse, diarrea, catarro...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

m'ammazzoooooooooooooooooooooooooooooostella senza cielo ha scritto:buongiorno... per modo di dire...
ieri siamo andati dalla pediatra, tommaso ha la febbre sui 38, mal di gola, tosse, diarrea, catarro...dice che probabilmente è il nido, secondo lei da un punto di vista socio-educativo è ottimo, ma è un disastro per le malattie... scappo perchè mi tira per la mano
povero tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

uno sciroppo di cui non ricordo il nome... nurefex un nome così... ovviamente non lo vuole e devo darglielo con la forza...chiccagenova ha scritto:m'ammazzoooooooooooooooooooooooooooooostella senza cielo ha scritto:buongiorno... per modo di dire...
ieri siamo andati dalla pediatra, tommaso ha la febbre sui 38, mal di gola, tosse, diarrea, catarro...dice che probabilmente è il nido, secondo lei da un punto di vista socio-educativo è ottimo, ma è un disastro per le malattie... scappo perchè mi tira per la mano
![]()
![]()
![]()
povero tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che ti ha dato la pediatra?
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- fagiolino
- Master~GolGirl®

X STELLA TOMMASO è SEMPRE + BELLO!
CHE PEZZO DI INIZIAZIONE CHE GLI HANNO FATTO FARE ALL'ASILO......SELEZIONE FISICA...SOLO I PIù FORTI!!!
CHE PEZZO DI INIZIAZIONE CHE GLI HANNO FATTO FARE ALL'ASILO......SELEZIONE FISICA...SOLO I PIù FORTI!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

fagiolino ha scritto:X STELLA TOMMASO è SEMPRE + BELLO!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- co73
- Bronze~GolGirl®

Stella Tommaso è a dir poco bellissimo
Lelax accidenti Simone è bravissimo. Francesco che ha quasi un mese piu' di lui fa 1/10 di quello che fa Simone.
Pollon
Fagiolino la storia del Papa mi ha fatto troppo ridere. Ma come non hai provato a sentire se Napolitano aveva un buco? :ahah
Oggi visita dal ped Francesco pesa 10,700 Kg ed è alto 77 cm. E' ancora un po' sovrapeso ma abbastanza nella norma. Purtroppo ha pianto praticamente tutta la visita, anche la ped mi ha detto che sicuramente è perche' si ricorda ancora dell'operazione fatta agli occhi, povero
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- sara@
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOO
!
Qui ancora tutto tace....niente rosse all'orizzonte,anche se ieri sera mi faceva un gran male la pancia,come se mi stessero x venire da un momento all'altro....mah,vedremo...!
Intanto,giusto x curiosità,ho messo un post in AAA bebè cercasi,chiedendo a chi fosse rimasta incinta dopo la pillola,quanto tempo ci ha impiegato...
,bè,la media è sui 3-4 tentativi..tranne....1 che c'è rimasta subito
!!!!! Ovviamente,presuppongo che tutte queste fanciulle non avessero problemi di fertilità...non come me,che devo fare i conti con la maledetta endo....
....insomma,aspettiamo e speriamo
!
Stella,mi dispiace x Tommy
...comunque è proprio un gran bell'ometto
Buon onomastico Laura
!!!!
Qui ancora tutto tace....niente rosse all'orizzonte,anche se ieri sera mi faceva un gran male la pancia,come se mi stessero x venire da un momento all'altro....mah,vedremo...!
Intanto,giusto x curiosità,ho messo un post in AAA bebè cercasi,chiedendo a chi fosse rimasta incinta dopo la pillola,quanto tempo ci ha impiegato...
Stella,mi dispiace x Tommy
Buon onomastico Laura
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

x co ....povero tesoro certo che si ricorda.......c'era il figlio di una mia professoressa....che aveva paura di tutti quelli che vedeva con una camicia bianca.....perchè gli ricordava il camice!
x la visita ok! 
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- sara@
- Master~GolGirl®

Per tornare "alla realtà"...anche stanotte non è andata benissimo...è stato nel suo lettino fino alle 3.30..poi l'abbiamo portato nel lettone,ma a dire il vero non voleva stare nemmeno lì...
,non piangeva,ma continuava ad arrampicarsi fino alla testiera del letto,poi si metteva di traverso,poi mi dava i calci nelle costole,poi mi tirava i capelli....insomma...un calvario fino alle 5
,poi si è riaddormentato e s'è svegliato definitivamente alle 7.45..... 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Vale79
- Original~GolGirl®

Bene, vedo che più o meno tutte state bene , che c'è chi ha iniziato il nido, chi è ammalato e chi cerca il secondo bimbo.
Anche Daisy 2 settimane fa ha avuto febbre, raffreddore e catarro, tanto che abbiamo dovuto ricorrere all'antibiotico. Ora sta bene.
Quanto stanno crescendo i nostri pulcini
Grazie dei complimenti a Daisy ma anche i vostri bimbi non scerzano...sono tutti bellissimi.
Anche Daisy 2 settimane fa ha avuto febbre, raffreddore e catarro, tanto che abbiamo dovuto ricorrere all'antibiotico. Ora sta bene.
Quanto stanno crescendo i nostri pulcini
Grazie dei complimenti a Daisy ma anche i vostri bimbi non scerzano...sono tutti bellissimi.
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
- sara@
- Master~GolGirl®

Come al solito son rimasta sola......
,vabbè,allora vado pure io,tanto tra poco Amedeo dovrebbe svegliarsi....ciaooooooooooooooo 
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

sara, ciao! ci siamo incrociate!
bella la nottata eh?
lelax, bentornata! quante cose fa Simone!
tommaso ciao non lo fai mai, soprattutto quando gli dico dì ciao non ne vuole sapere poi qualche giorno fa quando si stava addormentando ha alzato la manina e ha fatto ciao! :ahah ù
co, povero tato! probabilmente si ricordava!
noi le pappe le saliamo già da un po', giusto un pizzico, ma non le mangia comunque...
giadina,
hai surgelato il passato? complimenti sei organizzatissima! io mi riduco sempre a mezzogiorno a mettere su qualche verdura con un po' d'acqua!sono una frana! un bacione a te e alla piccola!
fagiolino, non sapevo che il papa facesse servizio di baby sitting?! chissà che prezzi! :ahah
lelax, bentornata! quante cose fa Simone!
co, povero tato! probabilmente si ricordava!
giadina,
fagiolino, non sapevo che il papa facesse servizio di baby sitting?! chissà che prezzi! :ahah
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- lunlau
- Expert~GolGirl®