Buon week-end!

Messaggio da barby74 » 3 set 2010, 14:13
Messaggio da betty1977 » 3 set 2010, 14:16
Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 14:24
Messaggio da betty1977 » 3 set 2010, 14:36
Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 14:43
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 14:46
Grandissima Betty.....betty1977 ha scritto:ANGY IO PER RIDURRE LE IMMAGINI USO UN PROGRAMMA SU INTERNET, COSI' NON HO DOVUTO INSTALLARE NIENTE SUL PC!!
http://www.shrinkpictures.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 14:50
E' vero, fa troppo freddo da quelle parti a dicembre poi......betty1977 ha scritto:..............PER I MERCATINI: HA RAGIONE JESS... FA TROPPO FREDDO!! PERO' L'IDEA ERA BELLISSIMA... DAI.. DAI... SPREMIAMO LE MENINGI!!!
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 14:51
Tranquilla.....ci sarò io come spalla su cui piangerebetty1977 ha scritto:CICCI DEVI ESSERCI DI SICURO AL RADUNO XCHE' SE ANDIAMO AVANTI COSI' CI SARA' UN RADUNO PIENO DI PANZOTTE... E DOVRO' CERTO PIANGERE SULLA SPALLA DI QUALCUNO!!
Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 14:53
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 14:59
Jess23 ha scritto:posto anche a voi questo mio piccolo cruccio
ho un "problema" con una coppia di cari amici.
non riusciamo più a vederci da quando Alessia è diventata più grandicella.
mi spiego : prima della pupa ci si vedeva sempre dopo il lavoro per un aperitivo oppure a cena in ristoranti o dopocena nei locali.
è nata Ale e ci siamo sempre visti a cena in casa reciprocamente.
ma ora che Ale è cresciuta mi accorgo che in casa di amici senza figli di annoia a morte.
la mia amica mi ha già chiamato per vedersi ma cosa faccio con loro? cioè , mica possiamo andare in un parco giochi o in una ludoteca...si rompono le balle.
e a casa sarebbe Alessia che si romperebbe le balle ...
voi come vi regolate con amici senza prole??????
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 15:03
Meno maleeee, non sono sola!!!Jess23 ha scritto:io propongo 30-31 ottobre 1 novembre...così non dobbiamo prender ferie.e magari sfruttiamo qualche paesello che fa la festa di halloween
roma no è troppo lontana.
val d'orcia in autunno non è deprimente?
Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 15:04
Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 15:05
garzie per la risposta.Angi70 ha scritto:Jess23 ha scritto:posto anche a voi questo mio piccolo cruccio
ho un "problema" con una coppia di cari amici.
non riusciamo più a vederci da quando Alessia è diventata più grandicella.
mi spiego : prima della pupa ci si vedeva sempre dopo il lavoro per un aperitivo oppure a cena in ristoranti o dopocena nei locali.
è nata Ale e ci siamo sempre visti a cena in casa reciprocamente.
ma ora che Ale è cresciuta mi accorgo che in casa di amici senza figli di annoia a morte.
la mia amica mi ha già chiamato per vedersi ma cosa faccio con loro? cioè , mica possiamo andare in un parco giochi o in una ludoteca...si rompono le balle.
e a casa sarebbe Alessia che si romperebbe le balle ...
voi come vi regolate con amici senza prole??????
Jessy, ti dico la mia esperienza. Per anni siamo stati noi la coppia senza prole e devo ammettere che conciliare le esigenze di tutti non è facile, prima di tutto per gli orari. Quelli senza figli devono avere più pazienza, è normale così, quelli con i figli devono ovviamente evitare argomenti che non coinvolgano gli amici senza prole e così le conversazioni possono ancora rimanere interessanti per tutti senza fuggi fuggi strategico dopo un'ora![]()
Ti dico molto chiaramente che se sono amici veri capiranno e si adegueranno e tu capirai che diminuire il numero di uscite è fisiologico. A volte potrai andare tu incontro a loro organizzando un'uscita senza pupa se puoi.
Messaggio da betty1977 » 3 set 2010, 15:08
Messaggio da betty1977 » 3 set 2010, 15:11
Messaggio da betty1977 » 3 set 2010, 15:15
ODDIO... MI CI VUOLE LA SCALETTA PER PIANGERE SULLA TUA SPALLA!!Angi70 ha scritto:Tranquilla.....ci sarò io come spalla su cui piangerebetty1977 ha scritto:CICCI DEVI ESSERCI DI SICURO AL RADUNO XCHE' SE ANDIAMO AVANTI COSI' CI SARA' UN RADUNO PIENO DI PANZOTTE... E DOVRO' CERTO PIANGERE SULLA SPALLA DI QUALCUNO!!
Messaggio da Jess23 » 3 set 2010, 15:22
lerici è molto carina!!!betty1977 ha scritto:ANCHE X ME ROMA E' TROPPO TROPPO LONTANO!!
TIPO ANCHE DALLE PARTI DI LA SPEZIA... MAGARI SUL MARE... CHE NE DITE?
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 15:25
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 15:26
No se siamo sedute!!!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:ODDIO... MI CI VUOLE LA SCALETTA PER PIANGERE SULLA TUA SPALLA!!Angi70 ha scritto:Tranquilla.....ci sarò io come spalla su cui piangerebetty1977 ha scritto:CICCI DEVI ESSERCI DI SICURO AL RADUNO XCHE' SE ANDIAMO AVANTI COSI' CI SARA' UN RADUNO PIENO DI PANZOTTE... E DOVRO' CERTO PIANGERE SULLA SPALLA DI QUALCUNO!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 3 set 2010, 15:28