GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!
- Lela77
- New~GolGirl®

Re: E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!
Il mio bimbo... che di solito dorme tutta la notte sta mettendo i molari e stanotte si è svegliato all' 1.30 e non ha più dormito!! Che sonno ragazze!!!
Simone, la mia vita 26/10/2007
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte come state?
Martina ha ancora mal di gola, povera piccola.. ma è una grande davvero! ieri sera chi piagnucolava era Marco
e non lei.. gli è venuta di nuovo una mammite paurosa!!!!!
Domani mi sono presa un giorno di maternità.. e me ne sto tutto il giorno con la mia topolina, che compie un anno
e da giovedì full time
non ci posso pensare 
Martina ha ancora mal di gola, povera piccola.. ma è una grande davvero! ieri sera chi piagnucolava era Marco
Domani mi sono presa un giorno di maternità.. e me ne sto tutto il giorno con la mia topolina, che compie un anno
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- renna
- Original~GolGirl®

STAR guarda che Manuel non è l'ultimo Giovanni ha iniziato a camminare a 10 mesi ma non sa ancora gattonare. E non è che non lo faccia perchè tanto ormai cammina, non è proprio capace!
FACO sì sì anche dormire!!
Ma cos'è successo al tuo cane?
LELA su su devi resistere "solo" 13 ore circa poi puoi tornare a letto :prrrr Io farei bene a non scherzare troppo però dato che Giovanni non ha ancora nemmeno un dente e la pediatra ha predetto gran notti in bianco perchè probabilmente usciranno tutti insieme.
FACO sì sì anche dormire!!
LELA su su devi resistere "solo" 13 ore circa poi puoi tornare a letto :prrrr Io farei bene a non scherzare troppo però dato che Giovanni non ha ancora nemmeno un dente e la pediatra ha predetto gran notti in bianco perchè probabilmente usciranno tutti insieme.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Lela raccontaci del tuo piccolo dai
Siria ha una tosse assurda e non riesce a dormire...che pizza....
Tiziana
goditi domani al massimo mi raccomando
Sere tu sai meglio di tutte quelle che è bene per te e poi questo sarà solo un sacrificio x essere + liberi tra qualche anno appena Luca avrà un bel po' di esperienza
Lela raccontaci del tuo piccolo dai
Siria ha una tosse assurda e non riesce a dormire...che pizza....
Tiziana
Sere tu sai meglio di tutte quelle che è bene per te e poi questo sarà solo un sacrificio x essere + liberi tra qualche anno appena Luca avrà un bel po' di esperienza
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Tweety
- Original~GolGirl®

Martina gattona soltanto.. ogni tanto prova a fare la coraggiosa e lasciarsi, ma cade e si mette a ridere 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao donne!
La peste è guarita e stamattina con mio gran sollievo l'ho portata al nido, stava diventando difficile gestire lei, il lavoro e il papy malato (ovviamente nessuno sta male come lui...il suo raffreddore è speciale...il mio non conta!), soprattutto alla luce del fatto che di notte dormo per modo di dire...uffa!
Sere, ieri poi non ho avuto modo di dire la mia...per me hai fatto, al tempo stesso, una scelta coraggiosa e difficile. Capisco benissimo il tuo desiderio di consentire a Luca di inseguire il suo progetto, ma non vorrei vi illudeste che, fra due o tre anni, possiate diventare liberi ed indipendenti, perché ciò che riesce a guadagnare un giovane professionista all'inizio della carriera è veramente poco. Io parlo di me: se dovessi pagare un affitto, le bollette e fare la spesa, con ciò che guadagno non ce la farei mai e l'aiuto della famiglia sarebbe comunque indispensabile. Se tu ora riesci, coltivando la tua passione, a guadagnare qualcosa, è un grande passo avanti (anche per non dover continuare a dire grazie a tuo suocero, che è sicuramente un'ottima persona, ma...alla lunga queste cose pesano). Non so io cosa avrei fatto, come dice Star, non puoi giudicare finché non ti ci trovi. In bocca al lupo a te, Giulia e Luca!
E ora scappo...le cose rimaste in sospeso mi inseguono.......
La peste è guarita e stamattina con mio gran sollievo l'ho portata al nido, stava diventando difficile gestire lei, il lavoro e il papy malato (ovviamente nessuno sta male come lui...il suo raffreddore è speciale...il mio non conta!), soprattutto alla luce del fatto che di notte dormo per modo di dire...uffa!
Sere, ieri poi non ho avuto modo di dire la mia...per me hai fatto, al tempo stesso, una scelta coraggiosa e difficile. Capisco benissimo il tuo desiderio di consentire a Luca di inseguire il suo progetto, ma non vorrei vi illudeste che, fra due o tre anni, possiate diventare liberi ed indipendenti, perché ciò che riesce a guadagnare un giovane professionista all'inizio della carriera è veramente poco. Io parlo di me: se dovessi pagare un affitto, le bollette e fare la spesa, con ciò che guadagno non ce la farei mai e l'aiuto della famiglia sarebbe comunque indispensabile. Se tu ora riesci, coltivando la tua passione, a guadagnare qualcosa, è un grande passo avanti (anche per non dover continuare a dire grazie a tuo suocero, che è sicuramente un'ottima persona, ma...alla lunga queste cose pesano). Non so io cosa avrei fatto, come dice Star, non puoi giudicare finché non ti ci trovi. In bocca al lupo a te, Giulia e Luca!
E ora scappo...le cose rimaste in sospeso mi inseguono.......
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

ragazze se potete passate qui e dare un consiglio, è URGENTE
forum/viewtopic.php?f=60&t=26245&p=2335246#p2335246
forum/viewtopic.php?f=60&t=26245&p=2335246#p2335246
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Lela77
- New~GolGirl®

Sere...che brutta storia!!! Che c'avranno in testa sti ragazzi!!!
- Lela77
- New~GolGirl®

Il mio bimbo è bellissimo ed io lo adoro!
Il mio parto non è stato molto difficile, precipitoso si! Il bimbo era un bel pò grande per il mio bacino quindi uscendo ha fatto un pò di danni le cui conseguenze me le sono portate fino a qualche tempo fa.
Dopo il parto, verso aprile-maggio mi ha preso una bella depressione post-parto...è stata brutta e difficile, ma grazie al lavoro ed all'amore che provo per Simone
è passata, quasi!
Il mio parto non è stato molto difficile, precipitoso si! Il bimbo era un bel pò grande per il mio bacino quindi uscendo ha fatto un pò di danni le cui conseguenze me le sono portate fino a qualche tempo fa.
Dopo il parto, verso aprile-maggio mi ha preso una bella depressione post-parto...è stata brutta e difficile, ma grazie al lavoro ed all'amore che provo per Simone
- Lela77
- New~GolGirl®

E' un bambino fondamentalmente buono, bisognoso di coccole e di affetto. L'ho svezzato quasi subito in quanto non avendo latte mio prendeva quello artificiale ma si è stancato ben presto. A febbraio già mangiava la pappa a pranzo
- Lela77
- New~GolGirl®

Dorme quasi sempre tutta la notte...ultimamente fa un pò di capricci ma penso siano i dentini. Sta mettendo i molari e ne ha già 4 sopra e 2 sotto, quanto ride si vedono solo i 2 sotto ed è troppo simpatico! Gattona, si tira su da solo, sta in piedi se trova l'appoggio e si diverte un sacco con il girello ma non cammina ancora!!! La prima parola che ha detto è stata MAMMA
e diceva solo quella...ora ha imparato PAPA' e dice solo quello 
- Lela77
- New~GolGirl®

Non l'ho mandato al nido perchè ho trovato una brava signora che abita nel mio stesso palazzo che lo guarda ed ho preferito cosi. A Settembre 2009 conto di mandarlo al nido. Se riesco a mettere qualche foto ve lo faccio conoscere meglio!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Lela che bello
Sere avevo già letto...acchiaccante purtroppo
Sere avevo già letto...acchiaccante purtroppo
- facocerina
- Expert~GolGirl®

RENNA il cane ha i dischi della schiena calcificati in più punti e cammina senza equilibrio e con zampa a penzoloni..in pratica gli portano problemi neuromotori..
stamattina la maestra di kylie mi ha
perchè ieri non l'ho portata all'asilo..scommetto che se invece ce l'avessi portata con il raffreddore che aveva avrebbe avuto lo stesso da dire...e meno male che non è a frequenza obbligatoria
mica è colpa mia se gli altri bimbi sono degli untori

stamattina la maestra di kylie mi ha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- dottbaby
- Collaboratore

Untori si...ma anche i nostri non scherzano: io e Sergio stiamo male tutti e due (ma lui di più, ovviamente...
). Faco, forse intendeva dire che devi prima avvisare...a me lo hanno detto subito, di avvisare se non la mando, così non la aspettano per nulla e si organizzano per i pasti.
24.10.07
- facocerina
- Expert~GolGirl®

DOTT no non è per quello..la prima volta che è stata a casa io ho chiamato e mi han risposto che non c'era bisogno di chiamare..tanto l'entrata è fino alle 9..poi chiudono 
- Lela77
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Vi saluta tanto Cinzia...non ha tempo per passare ma ha deto che vi pensa sempre sempre.
Vi auguro una uona giornata, passo più tardi.
Vi auguro una uona giornata, passo più tardi.
- facocerina
- Expert~GolGirl®

AUGURI A MARTINA DI TWEETY E EMMA della desaparecidas Tinetta
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

AUGURI MARTINA E EMMA
UN BACIO A CINZIA E MARTINA
UN BACIO A CINZIA E MARTINA
- renna
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI MARTINA E EMMA
Faco ma che è sta storia che ti sgrida se non la porti
Mai sentita una cosa del genere.
Poverino il cagnolone! E non si può fare niente? Quanti anni ha?
Dott alla materna è diverso rispetto al nido, non occorre avvisare.
per il vostro raffreddore, come se la cava Vittoria all'asilo?
Faco ma che è sta storia che ti sgrida se non la porti
Poverino il cagnolone! E non si può fare niente? Quanti anni ha?
Dott alla materna è diverso rispetto al nido, non occorre avvisare.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)