GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!

Bloccato
kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!

Messaggio da kina » 16 lug 2008, 23:45

Ciao Jess!! :sorrisoo
Oooohh poverino Ale, chi sa quanto male aveva...piccolo Le dita di un bambinetto cosi piccolo...o Dio!!!! :urka :urka Ma tieni ancora il box????? E lui ci sta?? Elena da quando ha cominciato cminare, tenendo si con le manine su tutto che vedeva , io lo ho tolto, perche non voleva piu' stare dentro(anche se da piccola, piccola stava ore e ore dentro seduta), ma subito dopo basta :ahaha
Adesso Nicola lo vuole per Franci, ma a me scoccia, perche il nostro box e' molto grande. Anche lei si arrampica su tutto- sedie, letti, divani, tavoli, muri :ahaha ,scerzo :ahaha Sai Jess, mi e' capitato di leggere quello che ti aveva detto tuo marito, quello che si permette di dire ogni tanto- che lui non voleva la bimba. E da quella volta che lo ho letto mi sta antipatico, scusami tanto che te lo dico, ma certe cose non si devono neanche pensare, figurati dire :pistole E poi ti facio complimenti, tua bimba e' stupenda, e' cosi bella :cuore ,come si puo dire o pensare una cosa del genere guardando questo angioletto :urka :urka
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 16 lug 2008, 23:52

E invece Nicola e' a Roma questa sera per lavoro- telecom, e io sono da sola, cosi posso scrivere fino alle 3 di notte, senza che qualcuno mi chiami a letto ....uffiiii :ok I bimbi dormono dalle 22.00 :ok e io mi sto abuffando di uva, yogurt...aaaa vi consiglio lo yogurt Total- scrivono che e' greco, ma questo e' vero yogurt bulgaro famoso in tutto il mondo :sorrisoo , e buonissimissimooo!!

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 17 lug 2008, 0:04

Ricca cara, fai quello che ti dicono i dottori! Vedrai che il tuo bambino col tempo guarira, perche la medicina e' molto avanti, adesso non esistono quasi piu' i limiti. Non devi perdere curaggio mai, mai! :ok
Jess, ho una domanda. Tu hai cominciato lo svezzamento?
Mi sa di no, perche Katia era nata dopo Franci....Io fino i 6 mesi e qualche gg li ho datto soltanto la tetta, ma adesso mi tocca fare le pappe. Comincio con brodo di verdure, crema di riso, mais e tapioca,olio e grana. Tra 2 sett, la pappa serale, poi agiungo gli ofilizzato, dopo anche il passato di verd.... :-D Dopo che e' nato il secondo mio figlio questa e' l'unica cosa che mi da noia :martello ma tanta noia :martello

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 17 lug 2008, 0:08

Ok , vedo che non c'e nessunoooooo, dormiglioneeeeeeee :prrrr
E adesso mi sdraio per vedere un filmino :prrrr DORMIGLIONEEEEEEE...
Non mi resta altro che dirvi Notte :bacio a tutteee... :sorrisoo

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 lug 2008, 0:28

kina ha scritto:Sai Jess, mi e' capitato di leggere quello che ti aveva detto tuo marito, quello che si permette di dire ogni tanto- che lui non voleva la bimba. E da quella volta che lo ho letto mi sta antipatico, scusami tanto che te lo dico, ma certe cose non si devono neanche pensare, figurati dire :pistole
Non devi scusarti... pure io mi chiedo come faccia a pensarlo e a dirlo.
Se lo fa per ferirmi nei momenti di rabbia passi pure... tanto Kate è qui e lui di certo non può cancellarla, l'importante è che lei non lo percepisca mai e poi mai, ma lui in proposito dice che la bambina non ne ha colpa e non deve risentirne.
Io sinceramente non lo guardo più nello stesso modo da quando ho fatto il test e mi aveva chiesto di abortire, è brutto da dire, ma difficilmente potrà riguadagnare il mio rispetto, ho quell'immagine stampata troppo chiaramente nella mente per metterci una pietra sopra.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 lug 2008, 0:44

Lo svezzamento non l'ho ancora iniziato, le ho dato un paio di assaggi di frutta ma al momento ne è disgustata (andiam bene... spero non sia difficile come con Alessio)
Da quando siamo tornati dal mare ho dovuto introdurre l'aggiunta... 250 ml al giorno, il mio latte non bastava più, ho sensi di colpa in merito ma non riuscivo più a gestire l'allattamento esclusivo, lei ora chiede più latte e io non riesco ad attaccarla più spesso perchè per farlo dovrei lasciare altro tempo Alessio nel box (per un po' ci sta, ma poi si annoia perchè vuole esplorare e correre) e già così mi sembrava di trascurarlo tanto.

Tra l'altro mi sento da schifo perchè a lei il biberon di LA piace tantissimo e se lo slurpa che è un piacere... cavoli... ma fai almeno un po' di capricci x dar soddisfazione alla mamma, niente di niente... mi sento rifiutata, sarò sc**a? :che_dici

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 lug 2008, 8:37

BUONGIORNO

POLLON :incrocini :incrocini per la nonna

RICA non so che dire, immagino i tuoi timori speriamo siano i postumi dell'intervento

Ieri ho sentito FAGIOLINO, aveva la febbre. Che Sfig@ in vacanza!!!!

:bacio a tutti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 17 lug 2008, 8:59

buongiorno! :bacio
se non ora quando?

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 17 lug 2008, 9:10

Buon giorno!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 lug 2008, 9:13

BUONGIORNO!

Devo approfittare del fresco x andare in posta a ritirare una raccomandata e fare il caxxiatone al sostituto postino che ha pensato bene che una raccomandata con contrassegno fosse troppo complicata x il suo primo giorno di lavoro e non ha neppure suonato il campanello... e dire che io stavo in balcone... ho pensato che non fosse ancora arrivata :grrr invece lo scansafatiche mi ha lasciato la cartolina...
ora io devo andare a piedi e con 2 bimbi al seguito x i comodi suoi :pistole
'mo mi sentono!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 lug 2008, 9:16

JES mi hai fatto tornare in mente che lunedi' ho trovato l'avviso della posta che c'e' un pacco ingombrante per me :domanda . Ma quanti giorni tengono in deposito i pacchi alla posta prima di rispedirla al mittente? Io ci andrei domattina

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 lug 2008, 9:21

co73 ha scritto:JES mi hai fatto tornare in mente che lunedi' ho trovato l'avviso della posta che c'e' un pacco ingombrante per me :domanda . Ma quanti giorni tengono in deposito i pacchi alla posta prima di rispedirla al mittente? Io ci andrei domattina
mi pare 20 giorni
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 lug 2008, 9:27

Pollon_z ha scritto:
co73 ha scritto:JES mi hai fatto tornare in mente che lunedi' ho trovato l'avviso della posta che c'e' un pacco ingombrante per me :domanda . Ma quanti giorni tengono in deposito i pacchi alla posta prima di rispedirla al mittente? Io ci andrei domattina
mi pare 20 giorni

:ok grazie

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 lug 2008, 11:32

Fatto!
Intanto che ero fuori ho portato i pupi al parco, visto che oggi fuori non c'è caldo, Ale è sempre più spericolato, adesso ha imparato ad attraversare il ponticello dello scivolo, uno di quelli coi tronchetti che ballano, legati da catenelle :x:
Ora fa tutto il percorso, scaletta, ponticello e scivolooooo... :x:
Sono una mamma apprensiva, ho sempre paura che cada e poi è il più piccolino del gruppetto del parco.

Allo sportello della posta, facendo la gnorri:
"ma le raccomandate con contrassegno non le consegna il postino?"
"sì, sì ... suona e se non c'è nessuni lascia la cartolina come con quelle ordinarie"
"ah! ieri però non ha suonato... l'ho visto arrivare e andare via e ho pensato che non fosse ancora arrivata."
"ma sai... c'è un ragazzo nuovo..."

Ma che scusa è?
lui sarà nuovo... ma io son dovuta andare a piedi coi bambini e la corriera (il gemellare) che non è proprio leggera da portare...
Bah...

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 lug 2008, 11:43

giorno, spero buono............ :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 lug 2008, 13:46

MONICA come va adesso l'occhietto di GIADA dopo l'operazione? Tutto risolto? Io benedico ancora il giorno in cui abbiamo deciso di fare l'intervento, ora gli occhi di Frency sono sempre puliti e non devo piu' torturarlo con i colliri :sorrisoo

Tutte a mangiare????

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 lug 2008, 14:25

Eccomi!

Mi sono data allo shopping online (visto che sono appiedata giusto lì posso sfogarmi), stavolta però spedizione con corriere, basta posteitaliane :ahaha
In un'erboristeria online ho preso una tisana per l'allattamento e un dentifricio della Weleda x Alessio studiato appositamente x i denti da latte e non nocivo se ingerito :hi hi hi hi

Se lo sa il socio :fischia

Ma in fondo chissene mica son soldi suoi... ho incominciato le svendite su ebay di quello che non uso più, per ora sono riuscita a smerciare un abito premaman della Chicco e una fascia portabebè della Premaxx (l'avevo voluta tanto e poi sono riuscita ad usarla solo un mesetto con Alessio e solo perchè è nato pretermine, troppo scomoda :x: )
Ora comincio coi vestitini, ho delle tutine leggere di Kate ancora cartellinate che non sono riuscita a metterle per via delle piogge monsoniche di questa primavera, poi verso autunno parto coi tutoni imbottiti, almeno mi tolgo qualche sfizio.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 lug 2008, 14:29

Per le vittime di Hello Kitty: hanno aperto un negozio tutto Kitty nel comune vicino, l'ho visto l'altra sera andando dalla suocera, ma ancora non sono riuscita a vedere bene la vetrina.
Il socio ha commentato "Ecco perchè ho visto uscire dal cancello vicino quella smart rosa di Hello Kitty!"

Se le hanno mi prendo le tendine per la macchina, così non avrà più il coraggio di portarsela al lavoro :hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 lug 2008, 14:39

jessica esistono di due modelli, quelle con la ventosa e quelle (che costano un attimo di piu') ma che sono comode perche' a rullo cosi' quando non servono si riavvolgono :hi hi hi hi
le so tutte!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 17 lug 2008, 15:54

buongiorno :che_dici

meno male che non potete vedere la mia faccia cadaverica
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”