ma allora edu.... chi è? :ahah :ahah
comunque rica ti mando via pm il mio numero postepay dopo aver ricevuto una minima ricarica diciamo di... hem... 700 euro ti daro' notizie di stella e tommaso

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 12:04

Messaggio da ricarouge » 16 nov 2007, 12:05
...cioè mi date soldi?Pollon_z ha scritto:enno' tesora bella, faremo di peggio ti daremo notizie solo dietro ricarica postepay :prrrr :prrrrricarouge ha scritto:uè beddri mi rifiuto di leggere pagine e pagine di ca***te, se ci sono cose serie, tipo notizie di Tommy prego qualcuna di buoncuore di riportarlo qui...perchè io vi amoooooooo

Messaggio da ricarouge » 16 nov 2007, 12:06

Messaggio da giadina » 16 nov 2007, 12:06

Messaggio da giadina » 16 nov 2007, 12:09

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 12:11
ricarouge ha scritto:ambè! diciamo che vuoi quasi tutto lo stipendio di questo mese...mi sembra giusto...in fondo tu sei solo una povera misera commerciante :prrrr

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 12:12
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiadina ha scritto:."er cipolla", oppure "er patata"....capito?![]()
[/color]

Messaggio da Edu » 16 nov 2007, 12:13
NO!!! Stavolta non ti seguo .... tu sai che io sono un "ragazzo" perspicace :prrrr , però stavolta proprio non l'ho capita!!!giadina ha scritto:Edu, anche l'avatar con i Pink??? Come sei noiosooooooooooooooooooo...............ma scusa, anche se gli ani...ops, anni, sono quelli che sono, tu cerca comunque di tirarti su no??? Che ne so, mettici un bel primo piano di..."er cipolla", oppure "er patata"....capito?![]()
![]()

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 12:15
c'hai il neurone scarico edu???Edu ha scritto:NO!!! Stavolta non ti seguo .... tu sai che io sono un "ragazzo" perspicace :prrrr , però stavolta proprio non l'ho capita!!!giadina ha scritto:Edu, anche l'avatar con i Pink??? Come sei noiosooooooooooooooooooo...............ma scusa, anche se gli ani...ops, anni, sono quelli che sono, tu cerca comunque di tirarti su no??? Che ne so, mettici un bel primo piano di..."er cipolla", oppure "er patata"....capito?![]()
![]()
![]()

Messaggio da ricarouge » 16 nov 2007, 12:16
Pollon_z ha scritto:c'hai il neurone scarico edu???Edu ha scritto:NO!!! Stavolta non ti seguo .... tu sai che io sono un "ragazzo" perspicace :prrrr , però stavolta proprio non l'ho capita!!!giadina ha scritto:Edu, anche l'avatar con i Pink??? Come sei noiosooooooooooooooooooo...............ma scusa, anche se gli ani...ops, anni, sono quelli che sono, tu cerca comunque di tirarti su no??? Che ne so, mettici un bel primo piano di..."er cipolla", oppure "er patata"....capito?![]()
![]()
![]()
ragazzi domanda sui vostri pupi, ma hanno paura del buio?

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 12:18
ma se gioca, gira per casa anche con le luci spente?ricarouge ha scritto:
si gli è venuta adesso ,da un mesetto a questa parte. dormiamo con la lucina d'emergenza!

Messaggio da giadina » 16 nov 2007, 12:19
il tuo avatar non è la copertina del cd dei pink floyd???Edu ha scritto:NO!!! Stavolta non ti seguo .... tu sai che io sono un "ragazzo" perspicace :prrrr , però stavolta proprio non l'ho capita!!!giadina ha scritto:Edu, anche l'avatar con i Pink??? Come sei noiosooooooooooooooooooo...............ma scusa, anche se gli ani...ops, anni, sono quelli che sono, tu cerca comunque di tirarti su no??? Che ne so, mettici un bel primo piano di..."er cipolla", oppure "er patata"....capito?![]()
![]()
![]()

Messaggio da chiccagenova » 16 nov 2007, 12:19

Messaggio da jessica78 » 16 nov 2007, 12:19

Messaggio da lunlau » 16 nov 2007, 12:20
no... paura del buoi no...anche perchè a casa mia nn c'è MAI buio... nn avendo ne persiane ne tapparelle....Pollon_z ha scritto: ragazzi domanda sui vostri pupi, ma hanno paura del buio?

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 12:20
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahjessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!
Volevo mettere questo avatar in onore del ritorno del nostro uomo Edu, ma poi ho pensato che Pollon e Rica si sarebbero ingelosite... così ho ripiegato su un'altra immagine!!!

Messaggio da Pollon_z » 16 nov 2007, 12:21
occhio che nella fimra hai sbagliato la data di elena!lunlau ha scritto:no... paura del buoi no...anche perchè a casa mia nn c'è MAI buio... nn avendo ne persiane ne tapparelle....Pollon_z ha scritto: ragazzi domanda sui vostri pupi, ma hanno paura del buio?
in compenso nn sopporta vedere le porte chiuse

Messaggio da giadina » 16 nov 2007, 12:22
e la peppa Jessica!!!! Non esagerare cò stè smancerie!!!jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!!
Volevo mettere questo avatar in onore del ritorno del nostro uomo Edu, ma poi ho pensato che Pollon e Rica si sarebbero ingelosite... così ho ripiegato su un'altra immagine!!!

Messaggio da ricarouge » 16 nov 2007, 12:23
Pollon_z ha scritto:ma se gioca, gira per casa anche con le luci spente?ricarouge ha scritto:
si gli è venuta adesso ,da un mesetto a questa parte. dormiamo con la lucina d'emergenza!
perche' leo anche se ci sono locali biu lui entra ed esce come niente fosse, è vero che noi siamo abituati cosi', nel senso che io non amo le luci accese e sto con la sola luce dell'acquario e del pc o della tele... ma a lui non fa nessu neffetto se è tutto spento.

Messaggio da ricarouge » 16 nov 2007, 12:24