infatti è proprio quello il problema, già sono stanca di mio.. in più ci dev'essere la congiunzione astrale di venere, nettuno, giove e plutone prima che ci "incontriamo"orata ha scritto:.
Ho letto che la cerazette dà un abbassamento del desiderio... ma al punto che sono ora... il peggio non credo che esista![]()
E soprattutto non abbiamo mai l'occasione giusta

Cmq la Mirena era quella che mi era stata consigliata e credo proprio che questa volta mi tocchi, io soffro di cicli molto abbondanti e ho sempre ferro ed emoglobina sotto i tacchi (infatti spesso faccio cure di ferro)
anche io, ecco perchè sono molto confusa e astiosa nei confronti delle vaccinazionikuz ha scritto: Stefi, io ricordo che il mio ex pediatra (purtroppo andato in pensione) mi aveva caldamento consigliato l'MPR, ma mi ha detto che per la varicella potevo fare quello che volevo.
Di fatto io comunque ho molti dubbi sulle vaccinazioni in genere, avendo per caso avuto contatti con una corrente un po' alternativa a quella ufficiale.

kuz ha scritto: Greta ha deciso di andare a dormire dalla nonna, andremo a riprenderla domenica.
Chissà se questo weekend avremo un risveglio dei sensi

ciccio oggi è molto lagnoso