GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da fagiolino » 30 mag 2011, 9:13

buon giornoooooooo!!!

il raduno è andato benissimo...almeno per noi!!!

i bimbi sono stati proprio bravi....il tempo dopo la prima mezz'ora di pioggia ad assisi ci ha graziato!!!

le mamme e i papà hanno ciuciulato e mangiato alla grande!!!!

l'unica cosa negativa....i navigatori :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq il premio coraggio forza tigna e the best va A JESSICA

moreno non ha fatto altro che dire che donna che donna!!!e che p.d.m. il marito!

SPERO CHE IL RIENTRO SIA STATO PER TUTTI TRANQUILLO...giorgia si è addormentata in fondo alla discesa del parcheggio e a toccato svegliarla una volta arrivati a destinazione!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 30 mag 2011, 9:57

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Anche per noi ritorno tranquillo, Frency si è addormentato quasi subito e ha dormito per un'ora e mezza. Era cotto!!!

Quoto tutto quello che ha scritto Valeria, soprattutto su JESSICA :-D devo dire che anche Alberto ha detto le stesse cose di Moreno

Cmq MA QUANTO SONO CRESCIUTI I NOSTRI OTTOBRINI??????? Son troppo belli :-D :-D

Come al solito è stato bellissimo ritrovarvi anche Katia che non passa piu' di qui

EDU ti devo 1 euro :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 mag 2011, 12:48

co73 ha scritto:C
Cmq MA QUANTO SONO CRESCIUTI I NOSTRI OTTOBRINI??????? Son troppo belli :-D :-D

si sono venuti proprio bene :ahaha :ahaha :ahaha

:ahaha

rebecca sembra una modella....slanciatissima!

poi i maschi li abbiamo per tutti i gusti alessio con i suoi lineamenti un po' asiatici....francy mediterraneo...amedeo svedesissimo e tommy che da sul rosso!!!

e poi la mia figlia adottiva katerina è stupendissima!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 30 mag 2011, 14:16

Ciaoooo :sorrisoo !

Anche x noi tutto benissimo! Rientro tranquillo..Gabry ha dormito x quasi 3 ore :urka

...Hemmm.....ora ci credete quando dico che è PEGGIO DI AMEDEO... :fischia :che_dici ????? la poverà Giò forse porterà a vita il suo morso sulla pancia... :x:

Comunque è andata benissimo..siamo stati davvero felici di rivedervi...e anche da parte nostra bisognerebbe dare un premio a Jessica... :congratulations: !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 mag 2011, 14:32

sara@ ha scritto:...Hemmm.....ora ci credete quando dico che è PEGGIO DI AMEDEO... :fischia :che_dici ????? la poverà Giò forse porterà a vita il suo morso sulla pancia... :x:
ma dai se stavo per scrivere QUANTO é PACIFICO GABRY :cuore ecco non mi ricordavo piu' del morsetto dato a Giogio :risatina: :risatina:

Amedeo c'ha due occhi meravigliosi :emozionee rimango sempre stupita
Tommy è il piu' pacifico
Alessio il meno fotografato :ahaha anche perche' appena sentiva "facciamo una foto" scappava :risatina:
Giorgia è già un donnino davvero, quando sabato sera è uscita con il lucida labbra son morta :ahah
Rebecca c'ha due gambe da invidia, e anche lei è tranquillissima
Frency è il piu' Merolone :caduta_sedia: :caduta_sedia:
il broncio di KATE mi fa impazzire :emozionee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 mag 2011, 14:35

ah e volevo dire che la panciotta di Valeria è davvero bella :cuore

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 30 mag 2011, 14:39

co73 ha scritto:ah e volevo dire che la panciotta di Valeria è davvero bella :cuore

veroooo.... :emozionee
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 mag 2011, 19:34

co73 ha scritto:ah e volevo dire che la panciotta di Valeria è davvero bella :cuore
grazieeeeee :cuore

guarda io spero solo che il moros di gabri le serva a capire quante volte ha fatto male dispensando i suoi di morsi!

adesso è fuori che gioca in strada e la sento che piange disperata...chissà cos'è successo!!! :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mag 2011, 8:30

Cos'era successo? :risatina:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 10:13

co73 ha scritto:Cos'era successo? :risatina:
si è schiantata con la bici.....
è piena di lividi .....se qualcuno la vede pensa che la maltrattiamo :domanda
domenica sera ha sbattuto contro lo stipide della porta e ora ha un fianco viola!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mag 2011, 10:37

ma povera Giorgia pensavo avesse litigato con qualcuno dei piu' grandi. Si è fatta davvero male :coccola

Ma va già senza ruotine?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 10:48

co73 ha scritto:ma povera Giorgia pensavo avesse litigato con qualcuno dei piu' grandi. Si è fatta davvero male :coccola

Ma va già senza ruotine?
no è quello il bello!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mag 2011, 10:55

fagiolino ha scritto:
co73 ha scritto:ma povera Giorgia pensavo avesse litigato con qualcuno dei piu' grandi. Si è fatta davvero male :coccola

Ma va già senza ruotine?
no è quello il bello!

:ahaha :ahaha

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 31 mag 2011, 11:20

ohhh... ma da quanto non passavo qui su Gol :domanda
scrivendo tutti i giorni su FB mi pareva meno :fischia
fagiolino ha scritto: cmq il premio coraggio forza tigna e the best va A JESSICA
Grazie grazie! :thank_you: ma non esageriamo che poi mi monto la testa :-)
Però mi avete aiutata molto, specie Vale con Kate che le si è azzeccata addosso il sabato e non l'ha mollata finchè l'ho caricata in macchina per tornare a casa!

A proposito del viaggio di ritorno, ma solo i miei sono stati pestiferi? :urka La prima ora di viaggio tutto bene, hanno dormito, poi ci siamo avvicinati al tratto collinare e abbiamo cominciato: fermata pipì, fermata acqua, fermata per asciugare l'acqua che avevano versato nel tavolinetto; Alessio che si slega e non ci sono piazzole, Kate che si fa slegare dal fratello :x: , fermata per rilegarli e dargli un paio di scopaccioni, ecc...
Erano stati troppo buoni all'andata, in qualche modo dovevano riequilibrare la cosa :ahaha
Comunque siamo arrivati con calma alle 20:40 :ok

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 31 mag 2011, 11:45

Gli ottobrini sono cresciutissimi! Per me poi che non li vedevo dal 2008...
Sono anche abbastanza ubbidienti dai , sarà che i miei mi sembrano due pesti...

Tommy un vero gentlemen, sembrava finto tanto è stato bravo! Mi ha fatto morire la sera a tavola a fianco di Kate, ogni tanto la guardava un po' peplesso mentre lei ne combinava di ogni e a un certo punto s'è spostato un po' più in là con la sedia della serie "'mi sposto che questa è pericolosa" :ahah :ahaha
Amedeo ha due occhi meravigliosi ed è davvero spericolato con le sue corse kamikaze per le discese di Assisi e della Città della Domenica :-D
Francesco ha avuto una grande pazienza a sopportare Alessio che gli fregava tutte le macchinine ed è stato dolcissimo con Kate
Giorgia è davvero una signorina, pure a lei il premio pazienza per aver condiviso la mamma con Kate :clap
Rebecca è una signorinella riservata e ben educata e MOLTO gelosa del suo papà!
Gabri è stato il più sbaciucchiato del week end! E' intraprendente e pieno di iniziativa, lui vuole andare, fare, scoprire e ho visto che se si pone un obbiettivo non molla mica, puoi cercare di distrarlo ma lui sempre lì torna :ahaha
Sara hai a che fare con un tipo tosto!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mag 2011, 12:32

era un po' che non si vedeva Almanzo :ahah :ahah :ahah

jessica78 ha scritto:Francesco ha avuto una grande pazienza a sopportare Alessio che gli fregava tutte le macchinine ed è stato dolcissimo con Kate
penso che la prossima volta farò fatica a convincerlo che devo portarsi qualche gioco dietro e lo deve condividere con gli altri :hi hi hi hi :risatina:
Cmq è insopportabile, ha un attaccamento morboso con le sue macchinine

MI faceva troppo ridere Alessio quando provavo a propinargli la Panda invece della Ferrari :ahaha :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mag 2011, 12:33

jessica78 ha scritto:A proposito del viaggio di ritorno, ma solo i miei sono stati pestiferi? :urka La prima ora di viaggio tutto bene, hanno dormito, poi ci siamo avvicinati al tratto collinare e abbiamo cominciato: fermata pipì, fermata acqua, fermata per asciugare l'acqua che avevano versato nel tavolinetto; Alessio che si slega e non ci sono piazzole, Kate che si fa slegare dal fratello :x: , fermata per rilegarli e dargli un paio di scopaccioni, ecc...

praticamente un'associazione a delinquere :ahaha :ahaha

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 12:39

jessica78 ha scritto: Tommy un vero gentlemen, sembrava finto tanto è stato bravo! Mi ha fatto morire la sera a tavola a fianco di Kate, ogni tanto la guardava un po' peplesso mentre lei ne combinava di ogni e a un certo punto s'è spostato un po' più in là con la sedia della serie "'mi sposto che questa è pericolosa" :ahah :ahaha
si sta scena mi ha fatto morire!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
cmq tommaso è veramente un ometto!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 12:40

jessica78 ha scritto:
fagiolino ha scritto: cmq il premio coraggio forza tigna e the best va A JESSICA
Grazie grazie! :thank_you: ma non esageriamo che poi mi monto la testa :-)
e fai bene a montarti la testa!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 31 mag 2011, 12:51

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
si vede che la foto del profilo di fb è stata ritoccata????

mi sono tolta le macchie dalla fronte...si vede tanto???? :fischia :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Ottobre”