ah sì, puoi dirlo forte! E non sai quanto sa essere ruffiana! Quando vuole qualcosa ti gira in giro tutta un sorriso...spesso anche appena sgridata, ti guarda con i suoi occhioni dolci e ti sorride, come per farti passare l'[email protected] poi rifà esattamente quello che non volevo che facesse....e così riesce a farmi ridere, invece di imbufalirmi! (ma mi giro sperando che non se ne accorga...anche se mi sa che lei è molto più furba di me....beh, a dire il vero non ci vuole molto....furba io non lo sono mai stata!Angi70 ha scritto:Che furbetta tua figlia ahahahahahaha............Gappea ha scritto:sì, è vero, però ricordati che la mia è femmina e non dimenticherò mai i sorrisoni che elargiva al papà ogni sera al rientro dal lavoro, quando aveva pochissimi mesi, mentre io, che l'avevo accudita tutta il santo giorno, li ricevevo solo in occasioni particolari.....Angi70 ha scritto:Gappea , però le coccole che fanno alla mamma....e quegli sguardi.......ehehehehehehe non ce n'è per nessun altro eh............![]()
Che ricompensa!!!!!!