GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza
a pezzi!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- chloe74
- Active~GolGirl®

buondì, riemergo da una settimana a dir poco allucinante...
comincio a pensare che Mattia sia come Stewie dei Griffin (avete presente il cartone animato in cui il piccolo di famiglia non ha altro in testa se non eliminare la propria madre? ecco, uguale)
il socio è partito lunedì scorso e torna stasera, Mattia ha dunque pensato bene di aspettare la nostra prima notte da soli per ricominciare a soffrire coi dentini, quindi è una settimana che non dormo praticamente nulla, di giorno sono o al lavoro o sola con lui che piange e strilla in continuazione perché vorrebbe stare in piedi (non seduto, non in braccio, non a gattonare, ma in piedi e magari a camminare pure un po'
), proprio glielo leggo in faccia che vuole questo e io passo il mio tempo cercando di distrarlo, tenendolo più volte in piedi per le ascelle in modo che non faccia peso sulle sue ginocchia (ma sulla mia schiena). mi dico che prima opoi passerà, che si tirerà su da solo, che riuscirà a reggersi da solo e allora sarà contento, poi penso che tutti, nessuno escluso, mi dicono che quello sarà il periodo peggiore e mi piglia male sul serio
ah, ovviamente Mattia gattona all'indietro :ahah
invece quei rari momenti in cui sta tranquillo nel box o meglio ancora nel suo lettino, a giocare e fare esercizi io mi trasformo in un ninja, passo rasentando i muri e senza fare l'ombra di un rumore che possa rivelare la mia presenza, perché se mi vede o mi sente sono finita, inizia subito a piangere
per il resto tutto ok, nessuna novità per quanto riguarda la vendita della libreria, ma conoscendo il nostro datore di lavoro ce lo dirà a cose fatte, io intanto mi sono informata per sapere come funziona la disoccupazione e altre amenità del genere, dopodiché vorrei comunque programmare un minimo di vacanze, anche se molto lowcost, vediamo, perché domenica alla fine della trasmissione report è andato in onda un servizio sull'attività del socio e ora fioccano richieste di informazioni per tour nel periodo luglio-agosto, quindi non so se riusciremo a partire, male che vada andrò a roma dalla mamma col nano...
elvira:
bene per la crescita del pupo e quoto il tuo peddy, lascialo fare come vuole che meglio di lui non lo sa nessuno quando è pronto per sperimentare cose nuove e fare nuovi passi
de: com'è andato il weekend? ops, ho letto ora, mi sa che il tempo non è stato d'aiuto...
gin: le patate sono molto astringenti, ti direi di dargliene veramente poche per ora che ha l'intestino pigro.
marianna: come ti capisco!
winnie: com'è andata al mare?
barby, terry, pepe: un grosso
comincio a pensare che Mattia sia come Stewie dei Griffin (avete presente il cartone animato in cui il piccolo di famiglia non ha altro in testa se non eliminare la propria madre? ecco, uguale)
il socio è partito lunedì scorso e torna stasera, Mattia ha dunque pensato bene di aspettare la nostra prima notte da soli per ricominciare a soffrire coi dentini, quindi è una settimana che non dormo praticamente nulla, di giorno sono o al lavoro o sola con lui che piange e strilla in continuazione perché vorrebbe stare in piedi (non seduto, non in braccio, non a gattonare, ma in piedi e magari a camminare pure un po'
ah, ovviamente Mattia gattona all'indietro :ahah
invece quei rari momenti in cui sta tranquillo nel box o meglio ancora nel suo lettino, a giocare e fare esercizi io mi trasformo in un ninja, passo rasentando i muri e senza fare l'ombra di un rumore che possa rivelare la mia presenza, perché se mi vede o mi sente sono finita, inizia subito a piangere
per il resto tutto ok, nessuna novità per quanto riguarda la vendita della libreria, ma conoscendo il nostro datore di lavoro ce lo dirà a cose fatte, io intanto mi sono informata per sapere come funziona la disoccupazione e altre amenità del genere, dopodiché vorrei comunque programmare un minimo di vacanze, anche se molto lowcost, vediamo, perché domenica alla fine della trasmissione report è andato in onda un servizio sull'attività del socio e ora fioccano richieste di informazioni per tour nel periodo luglio-agosto, quindi non so se riusciremo a partire, male che vada andrò a roma dalla mamma col nano...
elvira:
de: com'è andato il weekend? ops, ho letto ora, mi sa che il tempo non è stato d'aiuto...
gin: le patate sono molto astringenti, ti direi di dargliene veramente poche per ora che ha l'intestino pigro.
marianna: come ti capisco!
winnie: com'è andata al mare?
barby, terry, pepe: un grosso
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao mammine,
un salutino rapido perchè fra poco faccio il bagnetto a Carolina.
Edoardo per due giorni è al lago dai nonni e io ne approfitto per riordinare e sistemare delle cose da portare
al mare.Partiamo il 19 ma non voglio ridurmi all'ultimo.
Ieri invece forte emicrania.
De:come stai?
Ti ho letto un pò giù.
Chloe:al mare partiamo il 19, manca ancora un pò.Per Mattia e i dentini
è un periodo fastidioso e il caldo di certo non li aiuta.Per me quando Edoardo ha iniziato a camminare non è stato il periodo peggiore ma anzi era meglio, così non dovevo tenerlo sempre in braccio.Per ill avoro
Elvira:complimenti per la crescita del pupotto!
MArianna:
Terry:come va Alessio?
Frutta:io le dò banana, mela,pera,prugna,pesca e da oggi albicocca.
Gin,Pepe,Barbi,Ele:
Scappo
un salutino rapido perchè fra poco faccio il bagnetto a Carolina.
Edoardo per due giorni è al lago dai nonni e io ne approfitto per riordinare e sistemare delle cose da portare
al mare.Partiamo il 19 ma non voglio ridurmi all'ultimo.
De:come stai?
Chloe:al mare partiamo il 19, manca ancora un pò.Per Mattia e i dentini
Elvira:complimenti per la crescita del pupotto!
MArianna:
Terry:come va Alessio?
Frutta:io le dò banana, mela,pera,prugna,pesca e da oggi albicocca.
Gin,Pepe,Barbi,Ele:
Scappo
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- mariac
- Expert~GolGirl®

ehi!
chi non muore si rivede... e rieccomi qui!
Latito causa matrimonio sorella, cheduepaaaaaaaaaaalle, ma ormai ci siamo!
Elena cresce a meraviglia, ma sono molto indietro con l'introduzione di nuovi alimenti.
Fa ancora tre pasti al dì col mio latte, infatti mi sta prosciugando...
Dice solo MAMMA-PAPA'-AAAAAM (pappa in Elenese)-GNAGNA (nonna) E TEETTA (zietta)
Si rotola ma non gattona (è troppo pigra e cicciona per muoversi...)
Denti... che miraggio...
chi non muore si rivede... e rieccomi qui!
Latito causa matrimonio sorella, cheduepaaaaaaaaaaalle, ma ormai ci siamo!
Elena cresce a meraviglia, ma sono molto indietro con l'introduzione di nuovi alimenti.
Fa ancora tre pasti al dì col mio latte, infatti mi sta prosciugando...
Dice solo MAMMA-PAPA'-AAAAAM (pappa in Elenese)-GNAGNA (nonna) E TEETTA (zietta)
Si rotola ma non gattona (è troppo pigra e cicciona per muoversi...)
Denti... che miraggio...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Chloe:Emma uguale a Mattia,non gliene frega niente d stare in braccio,vuol che la regga xcamminare e saltare a piedi uniti!
Non gattona più!Troppa fatica!Ha!ha!Allora si rotola!
Tagliando peddy: peso 10kg e 100g per 70 cm!
Ha solo detto:"è cresciuta tanto!"
c ha prescritto Nopron sciroppo ma non lo consegnano più da 2mesi e probabilm nn lo produrranno più!Benone!
Allora m ha det d darle Dormil sciroppo+Melamil.Proviamo!!!!
Non gattona più!Troppa fatica!Ha!ha!Allora si rotola!
Tagliando peddy: peso 10kg e 100g per 70 cm!
Ha solo detto:"è cresciuta tanto!"
c ha prescritto Nopron sciroppo ma non lo consegnano più da 2mesi e probabilm nn lo produrranno più!Benone!
Allora m ha det d darle Dormil sciroppo+Melamil.Proviamo!!!!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- gin
- Active~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempi
Buonasera a tutte!!!!
oggi solo una passatina veloce per darvi un salutino
oggi solo una passatina veloce per darvi un salutino
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®

Grazie chloe, non lo sapevo. Pensa che io gliele propino tutti i santi giorni, il fatto è che la minestra mi sembra più buona anche con la patatachloe74 ha scritto:gin: le patate sono molto astringenti, ti direi di dargliene veramente poche per ora che ha l'intestino pigro.
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
qua ormai sono sempre più di corsa
chloe
spero che mattia si tranquillizzi presto
per tutto
gin anche le carote sono astringenti, vai di zucchine, zucca, bietole e verdure varie
winnie grazie per le foto!
mi senti un po' giù perchè la Michela dopo un breve periodo in cui dormiva abbastanza tranquillamente nel suo lettino ha ricominciato a farmi disperare sia alla sera che durante la notte. Quelle rare volte che magari dormirebbe ci pensa il nano a svegliarla quindi qua si dorme poco e la stanchezza aumenta. Se penso che tra poco devo rientrare al lavoro mi sento male
marianna complienti alla tonnetta Emma!
Mariac bentornata! brava emma che parlotta
qua siamo fermi a PAPAPA!
qua ormai sono sempre più di corsa
chloe
gin anche le carote sono astringenti, vai di zucchine, zucca, bietole e verdure varie
winnie grazie per le foto!
mi senti un po' giù perchè la Michela dopo un breve periodo in cui dormiva abbastanza tranquillamente nel suo lettino ha ricominciato a farmi disperare sia alla sera che durante la notte. Quelle rare volte che magari dormirebbe ci pensa il nano a svegliarla quindi qua si dorme poco e la stanchezza aumenta. Se penso che tra poco devo rientrare al lavoro mi sento male
marianna complienti alla tonnetta Emma!
Mariac bentornata! brava emma che parlotta
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buon venerdì ottobrine e pupi
causa pc rotto non sono passata per niente... l'estate sembra arrivata davvero e vedo che molte di voi si stanno organizzando per il mare
A noi toccherà un estate difficile
a parte qualche giorno in montagna a casa dei miei. Ad agosto iniziamo con la ristrutturazione della casa che mio padre mi ha donato e per ottobre al massimo contiamo di trasferirci... ci sarà un gran lavoro da fare
ma sono contenta perchè finalmente finiremo di pagare l'affitto e avere finalmente casa nostra
Paride sta bene, cresce ed è un gran monello. Non sta fermo un attimo... per ora solo papapa, tatata e urla da spaccare i timpani. Non gattona ma si gira e rigira continuamente da sdraiato. Sta in piedi nel box, reggendosi alle maniglie per 15/20 secondi ed è un gran coccolone/mammone
mangia volentieri di tutto (poco il pesce) e dorme con regolarità (a parte i risvegli notturni) ho lasciato anche si là sul post dell'allattamento al seno un messaggio, proprio in merito alle poppate... di fatti, dopo aver mangiato, vuole ciucciare
fa ancora 2/3 poppate di giorno e 2/3 notte/mattinata
Ho ancora molto latte e penso propio dovuto al suo continuo ciucciare.. se da una parte son contenta (il bimbo cresce bene e sta bene di salute) dall'altro inizio a preoccuparmi in vista del rientro a lavoro... più passa il tempo e più è attaccato al seno
mi chiedevo chi tra di voi ancora allatta a pieno regime e come vi regolate con le poppate...
provo ad aggiornarmi e ritorno, visto che sta schiacciando un pisolo sul sediolone
causa pc rotto non sono passata per niente... l'estate sembra arrivata davvero e vedo che molte di voi si stanno organizzando per il mare
A noi toccherà un estate difficile
Paride sta bene, cresce ed è un gran monello. Non sta fermo un attimo... per ora solo papapa, tatata e urla da spaccare i timpani. Non gattona ma si gira e rigira continuamente da sdraiato. Sta in piedi nel box, reggendosi alle maniglie per 15/20 secondi ed è un gran coccolone/mammone
provo ad aggiornarmi e ritorno, visto che sta schiacciando un pisolo sul sediolone
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

De, è vero sempre più di corsa... mi dispiace che la Michi abbia ripreso con i risvegli notturni.. sarà il caldo?
Speriamo sia solo un momento passeggero
Come sta Mattia?
Dentini.. niente ancora da queste parti
frutta: mela pera banana prugna albicocca...
Chloé
ti capisco... anche mio marito è spesso fuori per lavoro e io sono distrutta quando parte... non è che faccia tanto, però già il fatto di potermi fare una doccia in relax o una capatina al supermercato....
uscito il dentino cattivo? piccolo Mattia
Gin indubbiamente con la patata è molto più buona la pappa ma come dice De è astringente.. anche io la evito e pure le carote... ho iniziato con i fagiolini freschi.. buoni!
Winnie,tutto pronto per il mare?
Marianna
alla pupa, bella vitellina Emma! E anche Edo di Elvira
Ciao Mariac!
Elevia, Pepe, tutto ok?
Dentini.. niente ancora da queste parti
frutta: mela pera banana prugna albicocca...
Chloé
Gin indubbiamente con la patata è molto più buona la pappa ma come dice De è astringente.. anche io la evito e pure le carote... ho iniziato con i fagiolini freschi.. buoni!
Winnie,tutto pronto per il mare?
Marianna
Ciao Mariac!
Elevia, Pepe, tutto ok?
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buongiorno! un salutino veloce
scappo a preparare una torta... oggi è il 2° anniversario di matrimonio
a tutte e buon weekend.............. 
scappo a preparare una torta... oggi è il 2° anniversario di matrimonio
- de77
- Master~GolGirl®

Buon sabato a tutte
qua ha smesso adesso di piovere, speriamo perchè stasera la Michy deve andare a ballare!
le ho appena fatto la doccia e ha voluto lo smalto che brilla su mani e piedi
ovviamente stasera vuole la minigonna!
Barbi auguroni per l'anniversario di matrimonio
per quanto riguarda le poppate Matteo ne fa circa 3/4. Noi siamo organizzati così
poppata tra le 7 e le 8 quando si sveglia, intorno alle 10/11 biscotto, pisolino e tra le 12 e l'1 pappa.altro pisolino, merenda a base di jogurt alle 16/17. Alle 19 da ieri ho inserito la pappa lattea , poppata verso le 20.30/21 e poi si sveglia intorno alle 3 per un altra poppata. Quella delle 3 mi ci cresce proprio ma non sono ancora riuscita a togliergliela
voglio riprovare ad attaccarlo quando dorme intorno alle 23.30, speriamo
comunque sia sono tutte poppate da 10 minuti al massimo, è assurdo che Paride stia attaccato al seno anche un ora, secondo me il suo continuo ciucciare è solo un coccolarsi. Dovresti cercare di fargli rispettare i tempi, dopo un'ora dalla pappa non può avere fame, cerca di distrarlo in altro modo. In bocca al lupo
qua ha smesso adesso di piovere, speriamo perchè stasera la Michy deve andare a ballare!
Barbi auguroni per l'anniversario di matrimonio
per quanto riguarda le poppate Matteo ne fa circa 3/4. Noi siamo organizzati così
poppata tra le 7 e le 8 quando si sveglia, intorno alle 10/11 biscotto, pisolino e tra le 12 e l'1 pappa.altro pisolino, merenda a base di jogurt alle 16/17. Alle 19 da ieri ho inserito la pappa lattea , poppata verso le 20.30/21 e poi si sveglia intorno alle 3 per un altra poppata. Quella delle 3 mi ci cresce proprio ma non sono ancora riuscita a togliergliela
comunque sia sono tutte poppate da 10 minuti al massimo, è assurdo che Paride stia attaccato al seno anche un ora, secondo me il suo continuo ciucciare è solo un coccolarsi. Dovresti cercare di fargli rispettare i tempi, dopo un'ora dalla pappa non può avere fame, cerca di distrarlo in altro modo. In bocca al lupo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon sabato sera mammine,
qui tutto ok.In questi giorni sono stata presa nell'organizzare la Festina che facciamo domani, al centro parocchiale, per il compleanno di Edoardo.Mamma mia che emozione già 3 anni!
Giovedì abbiamo avuto l'incontro con le maestre e gli altri bimbi che a settembre cominciano la materna.
Carolina da qualche giorno dice mamamama ...che dolce!
Lunedì tagliando per entrambi i nani.
Sto facendo la lista di cose da portare al mare ed è infinita.Mi sa che mio marito mi
, ma d'altra parte stando via un mese le cose sono tante.
De:mi dispiace per la Michi e i suoi risvegli.Magari è solo una fase...speriamo
Ma che bello che va a ballare!Dopo vogliamo le foto.
E' proprio una donnina che vuole già lo smalto e la mini.
Ma quando torni al lavoro?
Chloe:come sta Mattia?Dentini?
Barbi:buon anniversario!
Venuta bene la tortina?
Dai sarà un'estate dura ma poi vi godrete la nuova casetta.
Ma devi tornare a lavorare?
Per il mare sto ancora facendo la lista ma in settimana conto di preparare già qualcosa.
Gin:hai provato ad aggiungere la lattuga o la barba da frate al brodo?Dovrebbero aiutare a sbloccarsi.
Invece ti sconsiglio le patate come ti hanno già scritto le altre.
Maria:bentornata!
Pepe,Marianna;Ele,Terry,Elvira:tutto ok?
Scappo a letto sono stanchissima e oggi mi sono pure venute le rosse.
Speriamo che il tempo regga per la festina.
a tutte
qui tutto ok.In questi giorni sono stata presa nell'organizzare la Festina che facciamo domani, al centro parocchiale, per il compleanno di Edoardo.Mamma mia che emozione già 3 anni!
Giovedì abbiamo avuto l'incontro con le maestre e gli altri bimbi che a settembre cominciano la materna.
Carolina da qualche giorno dice mamamama ...che dolce!
Lunedì tagliando per entrambi i nani.
Sto facendo la lista di cose da portare al mare ed è infinita.Mi sa che mio marito mi
De:mi dispiace per la Michi e i suoi risvegli.Magari è solo una fase...speriamo
Chloe:come sta Mattia?Dentini?
Barbi:buon anniversario!
Dai sarà un'estate dura ma poi vi godrete la nuova casetta.
Per il mare sto ancora facendo la lista ma in settimana conto di preparare già qualcosa.
Gin:hai provato ad aggiungere la lattuga o la barba da frate al brodo?Dovrebbero aiutare a sbloccarsi.
Maria:bentornata!
Pepe,Marianna;Ele,Terry,Elvira:tutto ok?
Scappo a letto sono stanchissima e oggi mi sono pure venute le rosse.
Speriamo che il tempo regga per la festina.
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
qua anche oggi tempaccio e fino almeno a giovedì la situazione non migliorerà anzi
la Michy sono due sere che è peggio del solito, in camera sua non ci vuole nemmeno più andare, ieri sera si è addormentata sul tappeto in fondo al mio letto
con quella peste non so proprio più cosa fare
fortuna che poi ha dormito tutta la notte.
Winnie com'è andata la festa di Edoardo? gli auguri glieli faccio mercoledì!
quando partite per il mare?dove andate?
per i tagliandi di oggi a noi toccherà mercoledì!
barbi come va?
chloe,gin, marianna, pepe,elevia,terry...tutto bene? dove siete finite?
qua anche oggi tempaccio e fino almeno a giovedì la situazione non migliorerà anzi
la Michy sono due sere che è peggio del solito, in camera sua non ci vuole nemmeno più andare, ieri sera si è addormentata sul tappeto in fondo al mio letto
Winnie com'è andata la festa di Edoardo? gli auguri glieli faccio mercoledì!
quando partite per il mare?dove andate?
barbi come va?
chloe,gin, marianna, pepe,elevia,terry...tutto bene? dove siete finite?
- barbi77
- Active~GolGirl®

Passaggino veloce... CIAO RAGAZZE
La torta è venuta buonissima
un semplice pan di spagna allo joghurt a forma di
Winnie, non "devo" tornare a lavoro, "devo" piuttosto iniziare a cercare
:
- per le spese
- per la mia indipendenza e umore
De non mi sono spiegata con il discorso poppate; non poppate di un ora e più
(vigorose si, ma anche le sue si limitano a 5/10 minuti)... un ora è la distanza che a volte passa tra la pappa e la tetta... che sopratutto si verifina in prossimità dell'addormentamento
Ma quanti capricci che fa Michela, birbante, eh? ma dimmi, Matteo dorme in camera con voi?
La torta è venuta buonissima
Winnie, non "devo" tornare a lavoro, "devo" piuttosto iniziare a cercare
- per le spese
- per la mia indipendenza e umore
De non mi sono spiegata con il discorso poppate; non poppate di un ora e più
Ma quanti capricci che fa Michela, birbante, eh? ma dimmi, Matteo dorme in camera con voi?
- elevia
- Expert~GolGirl®

eccomi ragazze!
uff, non riesco più a trovare il tempo di passare perchè alla sera sono stanca morta!
Come state?
Luca gattona alla grande per casa e mi tocca pulire ogni tanto il pavimento perchè se no ci pensa lui a lordarsi tutto e mettersi le manine in bocca! si è innamorato della lavatrice e appena lo lascio libero di muoversi se ne va a passo spedito in bagno e comincia a parlottare alla lavatrice, darle le pacche, aprire e chiudere lo sportellone... una sagoma!!
abbiamo comperato su ebay il tappetone a puzzle e un recinto-box in legno largo 2 metri x 2 metri e quando faccio i lavori di casa ce lo metto dentro con tutti i suoi giochini e per un po' sta buono.
siamo fissi a 5 pasti al giorno e di notte in linea di massima la dorme tutta tranne brevi semirisvegli perchè perde il ciuccio o ha caldo.
domenica prossima partiamo per il mare toscano e stiamo via fino al 4 luglio
uff, non riesco più a trovare il tempo di passare perchè alla sera sono stanca morta!
Come state?
Luca gattona alla grande per casa e mi tocca pulire ogni tanto il pavimento perchè se no ci pensa lui a lordarsi tutto e mettersi le manine in bocca! si è innamorato della lavatrice e appena lo lascio libero di muoversi se ne va a passo spedito in bagno e comincia a parlottare alla lavatrice, darle le pacche, aprire e chiudere lo sportellone... una sagoma!!
abbiamo comperato su ebay il tappetone a puzzle e un recinto-box in legno largo 2 metri x 2 metri e quando faccio i lavori di casa ce lo metto dentro con tutti i suoi giochini e per un po' sta buono.
siamo fissi a 5 pasti al giorno e di notte in linea di massima la dorme tutta tranne brevi semirisvegli perchè perde il ciuccio o ha caldo.
domenica prossima partiamo per il mare toscano e stiamo via fino al 4 luglio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- gin
- Active~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempi
Buonasera a tutte!!!!
come va?
noi siamo alle prese con piastrelle, porte ect ect: SPERIAMO DI TRASFERIRCI PRESTOOOOOOO!!!!!!!!!!
barbi tanti tanti
anche a te!!!!!
buona la torta!!!!! festeggiato l'anniversario di nozze?
de povera te! la michi ti sta davvero facendo impazzire eh?
ma era così anche prima o è peggiorata con l'arrivo di matteo?
com'è andata poi la serata danzante?
winnie come va?
grazie per i consigli sulle verdure!
ma comunque thomas non è stitico eh? anzi, fa di quelle robe!!!!!
solo che ogni tanto si blocca per un giorno
marianna come vanno le notti?
ciao mariac!!!!
un baciotto a tutte le altre
come va?
noi siamo alle prese con piastrelle, porte ect ect: SPERIAMO DI TRASFERIRCI PRESTOOOOOOO!!!!!!!!!!
barbi tanti tanti
buona la torta!!!!! festeggiato l'anniversario di nozze?
de povera te! la michi ti sta davvero facendo impazzire eh?
ma era così anche prima o è peggiorata con l'arrivo di matteo?
com'è andata poi la serata danzante?
winnie come va?
grazie per i consigli sulle verdure!
ma comunque thomas non è stitico eh? anzi, fa di quelle robe!!!!!
solo che ogni tanto si blocca per un giorno
marianna come vanno le notti?
ciao mariac!!!!
un baciotto a tutte le altre
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao mammine,
qui diluvia e ci sono 20°
Io sono alle prese con l'inizio delle valige, ma domani spedisco Edoardo sul lago dai nonni fino a venerdì così faccio con calma e lui non mi tira fuori tutto.
Ieri tagliando per entrambi dal pediatra.Carolina pesa 7800 ed è lunga 67,5.Tutto bene!
De:mi dispiace per la Michi.
Ma riesce a dormire solo con voi?O fa le bizze anche con voi?
Al mare andiamo a Gabicce Mare dopo Cattolica.Partiamo sabato e torniamo il 17 luglio.
Per fortuna due settimane vengono anche i suoceri (in un'altro appartamento)così possiamo respirare un pò.
La festina di Edoardo è andata benissimo e la mia amica e sua madrina gli ha fatto la torta a forma di barbapapà.Bellissima e buonissima!
Barbi:bene per la torta!Che buona a forma di cuore!
Per il lavoro ti capisco...mi sa che anch'io dopo il rientro dal mare inzierò a guardarmi in giro.
Poi con due nani le spese sono triplicate.
Ti stai organizzando per il battesimo?
Ele: ma che forte Luca che gattona!
La lavatrice è adorata da tutti i bimbi!Pensa che Edoardo mette dentro la testa e canta! :ahah Buone vacanze al mare!Speriamo che il tempo sia bello sia per voi che per noi!
Gin:dai che presto vi trasferite fuori dal tugurio! :ahah
Ma dove siete finite tutte!Pepe,Elvira,Terry, Marianna,Chloe?
Vado i nani reclamano.

qui diluvia e ci sono 20°
Io sono alle prese con l'inizio delle valige, ma domani spedisco Edoardo sul lago dai nonni fino a venerdì così faccio con calma e lui non mi tira fuori tutto.
Ieri tagliando per entrambi dal pediatra.Carolina pesa 7800 ed è lunga 67,5.Tutto bene!
De:mi dispiace per la Michi.
Barbi:bene per la torta!Che buona a forma di cuore!
Ele: ma che forte Luca che gattona!
Gin:dai che presto vi trasferite fuori dal tugurio! :ahah
Ma dove siete finite tutte!Pepe,Elvira,Terry, Marianna,Chloe?
Vado i nani reclamano.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

eccomi...
buongiorno!!!
qui si muore di caldo
.. insopportabilmente afoso
(senza sole!
)!!!
ho mille cose da fare,ma..nn ho nè voglia nè energie
..che fò?
mi limito a rendere tutto guardabile... 
qui si muore di caldo
ho mille cose da fare,ma..nn ho nè voglia nè energie
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- mariac
- Expert~GolGirl®

Ehi... ho due messaggi in questa pagina!!!
cose da non credere....
Come dice Terry qua c'è un'afa terribile, e le mie cucciole patiscono il caldo
Pensavo: se questo w-e inizio il pesce (sabato) e la lenticchia (doemnica) sarà pesante per il pancino di ELena?
cose da non credere....
Come dice Terry qua c'è un'afa terribile, e le mie cucciole patiscono il caldo
Pensavo: se questo w-e inizio il pesce (sabato) e la lenticchia (doemnica) sarà pesante per il pancino di ELena?
mariac