GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da davis » 20 apr 2009, 9:08

Buongiorno mamme..
Io sono un po' triste oggi..ieri sera mi sono accorta che, in seguito ad una stupidissima caduta di sabato (è inciampato correndo in corridoio a casa), a SAMY gli si sono rotti tutti e due gli incisivi superiori!! :urka Non è che si noti proprio tanto eh? però a entrambi manca un pezzettino, in pratica non sono più dritti ma "ondulati" e toccandoli al tatto sono ruvidi e quindi ho anche paura che gli diano fastidio!! Spero che col tempo si levighino da soli e non gli diano fastidio..che ne dite?
Come mi sento in colpaaaaaaaaaa!! Lo so che non li si può tenere sempre sotto una campana di vetro ma ora ovviamente mi dico che avrei dovuto stare più attenta..sono tristeeeeeeeee!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 20 apr 2009, 9:09

bea :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il :cuore

ale scusa, mi era sfuggito pure il tuo compleanno, TANTI AUGURIII!! :festa
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 20 apr 2009, 9:28

FEDE dai :coccola non farti le pare....son tremendi sti piccoletti, magari portalo a vedere dal tuo dentista che sapra' consigliarti se possono dargli fastidio cmq se è pochino credo di no :ok :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 apr 2009, 10:56

Beaaa...... :fischia
Prendi questi! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 apr 2009, 10:59

BEA :incrocini :incrocini :incrocini per Siria

una :coccola a Samuel..io quando ho rotto un pezzo di incisivo lo sentivo eccome..magari fagli dare un occhiata dal dentista..può darsi che ci sia qualche rimedio al fastidio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 apr 2009, 12:18

Fede! :bacio Ciccio Samy.... :coccola
Che ti fai le pare a fare!!?! La soluzione ce l'ho io!

Legalo ad una sedia e vedrai che non si fa più male! :ok

Non ci sono altre alternative.... se questa non ti piace... be' allora vai di "pratical learning"! Forgeremo una generazione immortale... almeno quelli che sopravviveranno fino ai diciotto anni.... :ahah io e Miky lo diciamo sempre!
Ovviamente è per sdrammatizzare! Giassai quanti voli si fa anche il Puffo!
Quoto chi ti consigliava di farlo vedere dal tuo dentista giusto per essere più tranquillli!

Bea :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per Siria
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 apr 2009, 12:47

Davis, fortunatament sono i denti da latte che poi cadono, a mia sorella ho rotto gli incisivi superiori davanti uno è irrecuperabile, gli è caduto dopo un po' di anni.. non so che ha fatto per sistemarlo..
Avevamo litigato l'ho spinta per terra e c'ha sbattuto la faccia.. non siamo mai andate d'accordo nemmeno mo'..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 apr 2009, 13:50

ALE!!! TANTI TANTI AUGURI PICCOLA GRANDE MAMMA!!! :bacio

BEA :incrocini moltiplicati all'infinito!! aggiornaci appena riesci!

Babi cme va la mano? meno male non è nulla di rotto! :bacio

povero cucciolo Samy!!Fede che te lo dico a fare? non sentirti in colpa non possiamo prevedere tutto! ...

Nico mi ero dimenticata di dirti che anche a me il nme Giada piace tantissimo! è prorpio fine
!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 apr 2009, 14:04

noi stiamo bene..anche se io oggi sono un pò triste! purtroppo la mia settimana di ferie è terminata,oggi sono ancora a casa perchè purtroppo lavoro anche domenica..oh quanto mi mancherà la mia cucciola! siamo state proprio bene insieme!
adesso sta diventando propeio una donnina l'adoro ogni giorno che passa,è dolcissima e ha un attaccamento morboso nei miei confroti! mi bacia in continuazione,così dal nulla ogni tanto arriva e mi fa segno di abbracciarla e inizia a baciarmi ovunque,sulla fronte sul petto...è una cosa indescrivibile!
e poi con gli altri bimbi è un tesoro! mai egoista tutti i suoi giochini li cede senza problemi e se prende quelli degli altri che poi magari le vengono tolti malamente lei non fa una piega ,li lascia e ne va a prendere altri! LA ADOROOOOOOOOOO!!!

poi volevo anche aggiornrvi sull'asilo:

adesso ci va senza fare una piega e quando la portiamo si butta tra le braccia della maestra e ci saluta mentre andiamo!...è una gioia!
certo se poi le chiedi" CHICCA ANDIAMO ALL'ASILO DAI BIMBI DOMANI?" LEI ti guarda e seria seria dice "gno gnognognognognog...." :ahaha
beh che dire cerco di godermi ancora tutto oggi e poi domani si rinizia con il solito tram tram.. :che_dici

ah ...dimenticavo di dirvi una cosa che mi lascia molto preoccupata in questi giorni e che non so come affrontare..

una mia carissima amica ha partorito i primi di Aprile...insomma è mamma per la prima volta da pochissimo e credo stia passando un brutto momento,dice che non riesce a reagire,che la piccola è bravissima ma che lei non è capace di fare la mamma...non ha avuto un decorso post parto semplice,hanno dovuto anche farle delle trasfusioni per via di tutto il sangue che ha perso e così dice di sentirsi sempre molto stanca e non riuscire a reagire...io credo che sia un pò di depressione post partum, le ho dett che presto passaerà e chi più chi meno ci siamo passate tutte,all'inizio è davvero dura!,le ho anche detto di rivolgersi ad un consultorio per avere un pò d'aiuto lei purtroppo vive a Milano da sola,i suoi abitano molto lontano (puglia) anche i suoceri e qui non ha veramente nessuno,in più suo marito fa il poliziotto e non ha orari e noi abitiamo lontane,ancora di più da quando io son venuta via da Milano..insomma non so che fare per aiutarla...spero tanto sia una cosa passeggera e che si riprenda presto..

ho scritto un papiro scusate ragazze!!

ciao Grazia!!!! è sempre un piacere leggerti! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 20 apr 2009, 14:11

una curiosità ragazze..

ma i vostri bimbi che rapporto hanno con il papy??

no perchè Nic COL CAVOLO CHE SE LO CAGA!!! :ahaha
beh io rido però Marce ci rimane proprio male!

cioè se io non ci sono allora lei ci gioca si fa dare i baci si fa prendere in braccio...ma se io sono nei paraggi e lui cerca di avvicinarsi lei inizia a fare lamentini e lo scansa tutta schifata!! :hi hi hi hi

dev dire che Marce è un papà meraviglioso,non si annoia mai , trova mille giochini da fare insieme,e lei LO SFRUTTA! :hi hi hi hi appena si rompe di giocare e vuole coccole col cavolo che le sgancia un bacino o un abbraccio!!

e i vostri come sono??
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 20 apr 2009, 14:49

CINZIA ti leggo un sacco carica e positiva sai :emozionee che doce che è Nic :cuore e son felice che con il nido va meglio. Siria adora il papà, giocano tanto e lo cerca anche quando ci sono io, diciamo che va con tutti tranquillamente. per la tua amica mi spiace, certo che non poter parlare con qualcuno è ancora peggio. poi se ha perso il sangue sarà ancora + giu' :coccola

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 apr 2009, 15:08

CINZIA Sofie col papà ha la stessa reazione di Nicole :ahaha ..lui che poverino le prova tutte ma alla fine se ci son io lo scansa infastidita :ahah kylie invece ha sempre avuto un debole per il papà..ed ero io quella scansata :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 apr 2009, 15:28

Chiaretta non sei più passata ad aggiornarci!!
Come sta Gabriel?
:incrocini :coccola
Spero che le cose vadano meglio!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 21 apr 2009, 9:31

ciao donne..
Purtroppo la situazione del alvoro di Ale è tragica, gli stanno facendo capire che non lo prenderanno e ci stiamo già mettendo all'opera per altre 2 ditte..

Purtroppo l'hanno preso solo per i loro comodi, con messa in regola, visite mediche, ticket, solo per 6 mesi a me sembra una bufala quello che dicono.. dicono che devono prendere degli appalti per avere più lavoro, se questo succederà allora ale avrà una possibilità di entrare, ma se ciò non avviene la ditta rimane con i soliti impianti saranno costretti a licenziare qualcuno, ovviamente lui perchè gli scade il contratto un altro rsgazzo come lui.. ecc..
Dicono che non è perchè non è bravo o capace, o altro il problema è il lavoro che manca..
Io intanto il lavoro c'èl'ho e mi do da fare.. Ale dice io so fare questo mestiere...,...

Antonio sta bene ogni tanto se ne esce con qualche parolina nuova, è un bambino bravissimo ubbidiente calmo.. :emozionee
Io sto così così.. ma sopravviviamo.. :sorrisoo

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 apr 2009, 12:00

Ciao

Siamo tornati dalla visita np, mi ha tranquillizzato dicendomi che Siria è sveglissima, ha una grande manualità per la sua età e molto sveglia a livello motorio. potrebbe avere un lievi ritardo del linguaggio ma è molto presto x dirlo poichè ancora coerente con la sua età, l'unica cosa da fare è un incontro con la logopedista per trovare il modo di sbloccarla a parlare senza bloccarla emotivamente :ok

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 21 apr 2009, 12:25

meno male qualche bella notizia..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 apr 2009, 12:36

oh BEA SONO PROPRIO CONTENTA! :ok
l'unica cosa che non capisco ... ma se è "ancora presto per dirlo" perchè caxxo t'ha detto che potrebbe avere un ritardo nel linguaggio?? :domanda io a volte sti dottori li metterei un pò appesi a testa in giù sopra ad un mazzolino di piedi sporchi...TUTTI TRANNE ALLA NOSTRA NICO CHIARAMENTE!! :-D

BUONGIORNO RAGAZZE!!! :bacio

Son tornata al lavoro e la mia pulce mi manca da spezzare il fiato!
stamattina (mi raccontava Marce) che andava in giro per casa con il mio pigiama in mano chiamando mammammammmammmammma... :cuore oodddiiiiiiiiiooooooooooo!!!! :emozionee

Ale mi spiace per il lavoro del tuo compagno..purtroppo questo non è proprio un bel periodo per l'economia...spero tanto che le cose si riprendano presto ,così che anche voi riusciate a tranquillizzarvi un pochino. :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 apr 2009, 12:37

a dopoooooooooooooooooooooooo!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 21 apr 2009, 12:39

alebeamail ha scritto:Ciao

Siamo tornati dalla visita np, mi ha tranquillizzato dicendomi che Siria è sveglissima, ha una grande manualità per la sua età e molto sveglia a livello motorio. potrebbe avere un lievi ritardo del linguaggio ma è molto presto x dirlo poichè ancora coerente con la sua età, l'unica cosa da fare è un incontro con la logopedista per trovare il modo di sbloccarla a parlare senza bloccarla emotivamente :ok
bene!!!! :yeee :yeee :yeee
ero proprio passata a vedere se ci avevi lasciato notizie, sono proprio contenta!!!

ale, :coccola per te e ale, purtroppo è vero che è un momentaccio per il lavoro ...

ciao, paris!!! che dolce che deve essere nicole! anche alice fa pari pari col papa': se io non ci sono è tutta un miele, se no ... nisba! solo a volte, se proprio vede che io sono impegnata e non riesco a prenderla, allora gli allunga le braccia, quasi rassegnata ... :hi hi hi hi .. della serie: meglio di niente!!
per la tua amica, non è che ha un pc e puo' venire su gol?? a me ha aiutato tanto all'inizio confrontarmi con le altre e scoprire che non ero l'unica imbranata-inadeguata-spaventapasseri (si, perche' non riuscivo nemmeno a pettinarmi al mattino!)
insomma, è anche un modo per non perdere il contatto con il "mondo esterno" ....
portale tutto il nostro sostegno, all'inizio è prorpio dura!! :sorrisoo

un baciotto a tutte le altre, scusate ma sono al lavoro, e non dovrei essere qui.... :fischia :fischia !!
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 apr 2009, 12:50

ALE non avevo letto, mi spiace per il socio dai che chi ha voglia di lavorare difficilmente rimane senza lavoro :incrocini

CINZIA penso me lo abbia detto giusto x farmi contenta e farmi capire che l'unica cosa che puo' avere è questa ma da accertare dato che io ero partita con le paranoia autismi, ritardi ecc :fischia la dott mi ha subito bacchettato dicendomi non mi è neppure passato per la testa, non ha problemi al 1000% :yeee

GRAZIA :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”