GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
Il pediatra ci ha detto che è tutto muco del naso anche negli occi
ma ci ha dato collirio e fazzolettini inbevuti e vediamo come va 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- ale85
- Expert~GolGirl®

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- star
- Expert~GolGirl®

FEDEEEEEEEEE!!!!!!!! SPIONAAAAAAAAAAAAAA!!!! :prrrr
Non ho fatto in tempo a rispondere, stamattina! Quando ho acciuffato il telefono...non c'eri +! Ci sentiamo + tardi, ok?
Per il regalo.......eh si! Il mio ometto camminaaaaaaaaaaaa!!!!
Ancora non si azzarda a fare lunghi percorsi ma ormai ci siamo!!! Mi ha accontentato!
Grazie a tutte!
Parafrasando Naico (come stai, tutto bene?).......qui è un delirioooooo!
Orario continuato al lavoro sino alle ore 16, poi si va a prendere i cuccioli e via a casa! E ricomincia il continuato!
A proposito, è ora di riabbracciare i miei cuccioli!
Aspettatemi! Prima o poi ritornerò! Un abbraccio a tutte!
Non ho fatto in tempo a rispondere, stamattina! Quando ho acciuffato il telefono...non c'eri +! Ci sentiamo + tardi, ok?
Per il regalo.......eh si! Il mio ometto camminaaaaaaaaaaaa!!!!
Ancora non si azzarda a fare lunghi percorsi ma ormai ci siamo!!! Mi ha accontentato!
Grazie a tutte!
Parafrasando Naico (come stai, tutto bene?).......qui è un delirioooooo!
Orario continuato al lavoro sino alle ore 16, poi si va a prendere i cuccioli e via a casa! E ricomincia il continuato!
A proposito, è ora di riabbracciare i miei cuccioli!
Aspettatemi! Prima o poi ritornerò! Un abbraccio a tutte!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

AUGURI ANNALISA!!!! 
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Eccomi eh, non pensate che sia fuggita.
Velocissimamente dico bentornata ad Angy, faccio una coccola
a Bea e
a Nico.
Colgo anche l'occasione per dire
ad Annalisa.
Se se, cara, fai finta di niente ma lo sappiamo tutte che non passavi più perchè volevi passare indenne il giorno del tuo compleanno. :prrrr
Io è da lunedì che non sto troppo bene, ho spesso mal di stomaco e mal di testa quando a queste due cose non si accompagna una certa nausea. Ma non temete, non arriva il fratellino/sorellina. In questo caso sarei stata un fiore.
Baci a tutte le altre e soprattutto ai bimbussi che non stanno troppo bene.
Velocissimamente dico bentornata ad Angy, faccio una coccola
Colgo anche l'occasione per dire
Se se, cara, fai finta di niente ma lo sappiamo tutte che non passavi più perchè volevi passare indenne il giorno del tuo compleanno. :prrrr
Io è da lunedì che non sto troppo bene, ho spesso mal di stomaco e mal di testa quando a queste due cose non si accompagna una certa nausea. Ma non temete, non arriva il fratellino/sorellina. In questo caso sarei stata un fiore.
Baci a tutte le altre e soprattutto ai bimbussi che non stanno troppo bene.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

annalisa, tanti tanti auguri!!!!

bea, anche io sono appena tornata dalla pediatra, anche alice e' tutta intasata, con conseguente orecchie infiammate e congiuntivite ... mi ha dato un collirio (nettacin mi pare) e poi solo tachipirina per alleviare il fastidio ... speriamo bene!!
e poi devo continuare con il portolac per il problema della cacca (non so se avete visto il post di la'...) e fitostimoline per curare una probabile ragade,che pero' non ha visto ...
insomma, non e' messa benissimo, povera
bea, anche io sono appena tornata dalla pediatra, anche alice e' tutta intasata, con conseguente orecchie infiammate e congiuntivite ... mi ha dato un collirio (nettacin mi pare) e poi solo tachipirina per alleviare il fastidio ... speriamo bene!!
e poi devo continuare con il portolac per il problema della cacca (non so se avete visto il post di la'...) e fitostimoline per curare una probabile ragade,che pero' non ha visto ...
insomma, non e' messa benissimo, povera
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- naico
- Expert~GolGirl®

Ah, bene, siamo tutte messe benissimo!!
Ho portato Vale dalla pediatra: è piena di muco, come i bimbi di Bea, polmoni, orecchie, naso e occhi intasati.. al mattino si sveglia in uno stato pietoso, ci vuole mezz'ora e taaaaanta pazienza per scrostarla tutta. Noi continuiamo con aerosol 3 volte al giorno con Fluimucil e Broncovaleas, Mucosolvan supposte alla sera prima della nanna e una dose di Nureflex (un analgesico) per cercare di alleviarle il fastidio. E' noiosissima e - incredibile ma vero - il suo proverbiale appetito si è affievolito!!! La pediatra ha segnato nella scheda "OVERGROWTH"... cioè è troppo grande. Dice che è sicuramente genetico, ma mi ha programmato un'eco addome che farà venerdì (glie la farà il papà di Elisa, così da un'occhiata anche a lei che ha sempre mal di pancia..) Non nego di essere un po' preoccupata...
...
ma la cosa che mi fa più preoccupare, con voi mi posso confidare, è che da stamattina sono quasi improvvisamente e del tutto passate le nausee. Naturalmente all'inizio ero felice, non mi sembrava vero, finalmente nella mia mente si affacciavano pensieri non legati a "come sto maaaleee" e "come faròòòòò" ma addirittura un inizio di ideazione, di pensiero positivo legato alla gravidanza.... ed eccomi qua a pensare che se n'è già andato... meno male che domani mi posso fare un'eco di controllo... sì ma che paura... mi fate un po' di incrocini.. perchè anche se fin'ora non sono stata proprio felicissima di questa gravidanza, mi spiacerebbe proprio che andasse male...
Ho portato Vale dalla pediatra: è piena di muco, come i bimbi di Bea, polmoni, orecchie, naso e occhi intasati.. al mattino si sveglia in uno stato pietoso, ci vuole mezz'ora e taaaaanta pazienza per scrostarla tutta. Noi continuiamo con aerosol 3 volte al giorno con Fluimucil e Broncovaleas, Mucosolvan supposte alla sera prima della nanna e una dose di Nureflex (un analgesico) per cercare di alleviarle il fastidio. E' noiosissima e - incredibile ma vero - il suo proverbiale appetito si è affievolito!!! La pediatra ha segnato nella scheda "OVERGROWTH"... cioè è troppo grande. Dice che è sicuramente genetico, ma mi ha programmato un'eco addome che farà venerdì (glie la farà il papà di Elisa, così da un'occhiata anche a lei che ha sempre mal di pancia..) Non nego di essere un po' preoccupata...
...
ma la cosa che mi fa più preoccupare, con voi mi posso confidare, è che da stamattina sono quasi improvvisamente e del tutto passate le nausee. Naturalmente all'inizio ero felice, non mi sembrava vero, finalmente nella mia mente si affacciavano pensieri non legati a "come sto maaaleee" e "come faròòòòò" ma addirittura un inizio di ideazione, di pensiero positivo legato alla gravidanza.... ed eccomi qua a pensare che se n'è già andato... meno male che domani mi posso fare un'eco di controllo... sì ma che paura... mi fate un po' di incrocini.. perchè anche se fin'ora non sono stata proprio felicissima di questa gravidanza, mi spiacerebbe proprio che andasse male...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

STARRRR!!! AUGURONI!!! un bacio alla mia ottobrina "vecchietta"!!! (da che pulpito...)
:ahah :ahah :ahah
- ale85
- Expert~GolGirl®

Dai che è solo oggi così, magari si è un po' clamato, non essere sempre pessimista su.. facci sapere!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- naico
- Expert~GolGirl®

Avevo aperto un post ... dicendo "che pauuraaa"... mi risponde una e mi fa:"ma non sei medico?".. ma perchè, i medici non possono avere paura? Ma allora non dovrei neanche stare qui no? Che str...
- naico
- Expert~GolGirl®

Ale grazie, sei un'amica.. Comunque adesso adesso non sto proprio benissimo quindi sto meglio...

- dmgrazia
- Original~GolGirl®

certo che se una leggesse solo l'ultima frase non capirebbe molto eh???naico ha scritto:Ale grazie, sei un'amica.. Comunque adesso adesso non sto proprio benissimo quindi sto meglio...![]()
![]()
ma noi abbiamo capito!!
e sono proprio felice che tu non stia benissimo!!! :prrrr :prrrr
(cosi' ora si capisce ancora meno, eh??)
un grosso in bocca al lupo per le eco di domani, per te, valentina ed elisa!!
francesca, spero tu ti riprenda presto, pensi sia qualche virus?
dai teniamo duro: io sono sicura che non appena arrivera' la primavera e un po' di tepore staremo tutte magicamente meglio!!! almeno per l'umore ... almeno per me in genere e' cosi': arrivo in questo periodo al limite delle energie, sia fisiche che psicologiche, e poi col primo tepore ... mi "sgelo"!!
speriamo arrivi presto, pero'!!!!!
i miei cuccioli:
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao donne...da dove inizio?
Sicuramente da Star: auguriiii!!!!!!!! Passato un bel compleanno? Che bello, anche Manuel cammina!
Faccio poi un po' di incrocini a Bea e a Grazia: spero i vostri cuccioli stiano meglio prestissimo. E' proprio vero che quest'inverno e' tremendo...e qua la primavera, se va tutto bene, arrivera' a fine aprile...
Fra, tu come stai? Non ti ammalare, mi raccomando, senno' il tuo capo come fa? Scherzo, ovvio, mi fa un po' sorridere l'idea che certi Avvocati senza segretaria non sanno neanche dove abitano...
Nico, ovvio che sei autorizzata ad avere paura! Ricordo che tempo fa avevi scritto che proprio sapere quante cose possono andare storte ti faceva paura...credo semplicemente che quasi nessuno ci pensi, a questo. Comunque, se aver le nausee ti fa star meglio, spero ti tornino subito! Facci sapere delle varie eco...
Ok, ora sparecchio, mi lavo e vado a lavorare...uffaaaa!!!!
Sicuramente da Star: auguriiii!!!!!!!! Passato un bel compleanno? Che bello, anche Manuel cammina!
Faccio poi un po' di incrocini a Bea e a Grazia: spero i vostri cuccioli stiano meglio prestissimo. E' proprio vero che quest'inverno e' tremendo...e qua la primavera, se va tutto bene, arrivera' a fine aprile...
Fra, tu come stai? Non ti ammalare, mi raccomando, senno' il tuo capo come fa? Scherzo, ovvio, mi fa un po' sorridere l'idea che certi Avvocati senza segretaria non sanno neanche dove abitano...
Nico, ovvio che sei autorizzata ad avere paura! Ricordo che tempo fa avevi scritto che proprio sapere quante cose possono andare storte ti faceva paura...credo semplicemente che quasi nessuno ci pensi, a questo. Comunque, se aver le nausee ti fa star meglio, spero ti tornino subito! Facci sapere delle varie eco...
Ok, ora sparecchio, mi lavo e vado a lavorare...uffaaaa!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Ehm...ovviamente mi vesto, nonpensate che vada in giro in pigiama...
24.10.07
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte.. come state? Vi siete accorte della mia assenza?????
Noi stiamo abbastanza bene.. a parte il problema cacca di Martina.. sebbene mangi tanta verdura, le stia dietro tantissimo, non riesce a farla tutti i giorni, la fa di rado, e quando la fa ecco anche del sangue.. e che pianti e che urla!!!!
Per il resto.. stiamo preparando il vestito di Carnevale a Marco.. sarà un leone!!!! Ho cercato gli acquacolor per fare il face painting, gli sto preparando due maschere col cartoncino, una maglietta e un pantalone marroncino, un po’ di stoffa per la coda.. Insomma.. sarà un bellissimo leoncino!!!!!!!
Martina ha ufficialmente iniziato a camminare.. è di una dolcezza infinta!!!! Unisce le manine, inizia a ridere, e cammina.. un po’ barcollando… è uno spettacolo vederla andare incontro a Marco!!!!!
Non riesco a leggere indietro.. vediamo se riesco dopo..
Un bacione a tutte
Noi stiamo abbastanza bene.. a parte il problema cacca di Martina.. sebbene mangi tanta verdura, le stia dietro tantissimo, non riesce a farla tutti i giorni, la fa di rado, e quando la fa ecco anche del sangue.. e che pianti e che urla!!!!
Per il resto.. stiamo preparando il vestito di Carnevale a Marco.. sarà un leone!!!! Ho cercato gli acquacolor per fare il face painting, gli sto preparando due maschere col cartoncino, una maglietta e un pantalone marroncino, un po’ di stoffa per la coda.. Insomma.. sarà un bellissimo leoncino!!!!!!!
Martina ha ufficialmente iniziato a camminare.. è di una dolcezza infinta!!!! Unisce le manine, inizia a ridere, e cammina.. un po’ barcollando… è uno spettacolo vederla andare incontro a Marco!!!!!
Non riesco a leggere indietro.. vediamo se riesco dopo..
Un bacione a tutte
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Tweety...allora adesso camminano tutti, gli ottobrini! Evvai!!!! So' cavoli nostri...
24.10.07
- Tweety
- Original~GolGirl®

Martina è una peste.. se la lascio in cameretta, si arrampica sulla scala e raggiunge il letto di sopra a castello
in pochissimi secondi.. quando sono a casa da sola con lei, non riesco neanche a preparare la cena 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- star
- Expert~GolGirl®

Grazie ancora!
Nico....dì a quella ehmmmm che proprio il fatto che sei medico e per di + gine, ti porta a essere consapevole di tutti i problemi legati ad una gravidanza...e quindi, se possibile, ad avere + timori di noi!
Detto questo...come da copione....ti preoccupi non appena stai meglio...nello stesso identico modo in cui è successo a tutte noi!
Quindi tranquillaaaaaaaaaaa!!!!
Nico....dì a quella ehmmmm che proprio il fatto che sei medico e per di + gine, ti porta a essere consapevole di tutti i problemi legati ad una gravidanza...e quindi, se possibile, ad avere + timori di noi!
Detto questo...come da copione....ti preoccupi non appena stai meglio...nello stesso identico modo in cui è successo a tutte noi!
Quindi tranquillaaaaaaaaaaa!!!!
I miei due fiori:
- naico
- Expert~GolGirl®

Eco fatta, orsetto vitale e saltellante!!!! Sì ma.... Che pauuuuraaaaaa!!! Vale peggiorata, diarrea da 10 giorni ormai. Che fare?? Consigli?
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Star tanti auguri anche se in ritardo!!!
Quanti sono? 25
Guarda io sinceramente in aprile compio i fatitici 30 e la cosa non mi garba nè mi rende felice, quindi il compleanno sta diventando un peso e non più un divertimento..........
Bea, Grazia, Nico, mi dispiace per le vostre bimbe malate, mannaggia!
nico, ma che razza di risposta ti hanno dato? Ora vado a cercare il post e vedere se scrivere qualcosa a riguardo..................
In ogni caso tranquilla, le nausee vanno e vengono, facci sapere come è andata l'eco
Star tanti auguri anche se in ritardo!!!
Guarda io sinceramente in aprile compio i fatitici 30 e la cosa non mi garba nè mi rende felice, quindi il compleanno sta diventando un peso e non più un divertimento..........
Bea, Grazia, Nico, mi dispiace per le vostre bimbe malate, mannaggia!
nico, ma che razza di risposta ti hanno dato? Ora vado a cercare il post e vedere se scrivere qualcosa a riguardo..................
In ogni caso tranquilla, le nausee vanno e vengono, facci sapere come è andata l'eco
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST