GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da naico » 13 dic 2007, 17:28

DOMANDA PER CHI ALLATTA AL SENO: ma anche i vostri cuccioli hanno accorciato la durata delle poppate?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 13 dic 2007, 17:46

Ciao mamme!!
Ho letto velocemente..passavo più che altro per avere notizie di queen e MASSIMO ai quali vanno tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini guarite presto!! :coccola :cuore :cuore

Per il resto risponderò pian piano appena riesco..scusate ma è una giornata nera,ho ricevuto una bastonata in ambito lavorativo e sono un po' spiazzata..se il cucciolo me lo permette poi vi racconto che mi servirebbe un vostro consiglio!!
Disolito sono una tipa ottimista ma oggi proprio non ci riesco..sorry!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 dic 2007, 17:54

DAVIS CORAGGIO!! :coccola
QUEEN e Massimo vanno meglio, sabato o domenica vanno a casa, ma lei è molto giù.. :incrocini :incrocini per lei
scappoooo!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 dic 2007, 17:56

Nonostante le buone intenzioni non riesco mai ad essere presente come vorrei. Il problema è che praticamente non ho mai smesso di lavorare e tra lavoro,c asa e bimbi vi lascio immaginare, se poi ci mettiamo anche il Natale e la ricerca di asili per Margherita (nido da gennaio e materna da settembre, ma le iscrizioni vaod fatte anche qui a gennaio)... Dott, Bea voi come fate? Mi pare che anche voi stiate già lavorando.

Un bacio a tutte :bacio

P.S. cos'è successo a QUeen e Massimo?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 13 dic 2007, 17:59

:incrocini :incrocini :incrocini ai cuccioli vaccinati in questi giorni ed EVVIVA PAPEROTTO GUARITO!! :yeee :yeee

naico confermo..SAMY (che comunque non è mai stato uno di quei bimbi che stanno un'ora attaccati alla tetta) ha sicuramente abbreviato i tempi..a volte ci sta attaccato anche per soli 5 minuti..ma visto che cresce bene e vista la quantità di rigurgito :che_dici suppongo che mangi a sufficenza e comunque guarda caso proprio oggi ho letto su un sito di allattamento che nel corso del secondo mese iniziano ad abbrevviare i tempi di poppata!! A me un po' dispiace che il cucciolo si accontenti di pochi minuti..sinceramente mi pacerebbe averlo attaccato a me un po' di più,adoro allattarlo!! :emozionee (certo che di notte il fatto che dopo 10 min dorma dinuovo non mi dispiace affatto!! :hi hi hi hi )

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 13 dic 2007, 18:07

SERENA&LUCA auguri per il vostro anniversario!! :cuore :cuore :cuore :coppia
..che dire? siete una coppia meravigliosa e l'amore che vi unisce traspare in ogni tua parola e vi auguro di essere sempre felici assieme alla vostra meravigliosa bimba..e sono sicura che sarà così!! :koanibacini
TI VOGLIO BENE!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:07

STO LEGGENDO GLI ARRETRATIIIIIIIIIIIIIII
Ariadne ha scritto:Una domande per chi allatta con LA come sterilizzate biberon e tettarelle???

Black: Piero dorme da sempre nel suo lettino e lo avvolgo nella sua copertina. Non riesco a portarlo a letto con me ho paura di schiacciarlo, il pediatra si è complimentato con me per il mio "sano egoismo" ma io l'ho guardato male dicendo che c'è poco da complimentarsi con chi dalla bella età di 5 anni aveva paura di schiacciare il proprio orso e lo metteva a dormire dentro una scatola delle scarpe accanto al letto. Devo dire che mi ha guardata stranito :urka

Ma vi confido un segreto io non ho voglia uffa proprio per niente e ora sono soprannominata "fi*a di legno" al diavolo
NOI STERILIZZIAMO IN ACQUA E AMUCHINA O CON LE PASTIGLIE TIPO MILTON (MI SEMBRA SI CHIAMINO BABYSTERIL)

RICCARDO DORME IN CAMERA SUA NEL SUO LETTINO DA QUANDO HA UN MESE!!

NON SEI LA SOLA! VOGLIA ZERISSIMO ULTIMAMENTE!

BELLISSIMI I PIEDINI!!! :emozionee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 13 dic 2007, 18:10

Vado a riflettere avanti sul da farsi riguardo il lavoro..ora con il pupo in braccio non riesco a scrivere molto ma spero tanto di riuscire a raccontarvi dopo e ad avere qualche parere..
COME SONO INKAXXATAAAAAAAAAAAAAA!! :bomba :bomba :bomba

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:10

Vitamine: noi solo la D (la K c'è già nel LA) ma mi scordo un giorno si e l'altro pure!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:11

naico ha scritto:ciao LALLA! Ho letto di papero.. anche Elisa aveva avuto un po' di febbre, ma è passata dopo poco.. Sono contenta che vada meglio! Per domenica non so che fare: Paris non viene perchè va dai suoi, Oplà ha il battesimo del nipote. Kla non ha risposto all'appello, di Laroby non ho il cell.. Che si fa?
ditemi ditemi... ma non era sabato??

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:12

Lalla78 ha scritto:
naico ha scritto:ciao LALLA! Ho letto di papero.. anche Elisa aveva avuto un po' di febbre, ma è passata dopo poco.. Sono contenta che vada meglio! Per domenica non so che fare: Paris non viene perchè va dai suoi, Oplà ha il battesimo del nipote. Kla non ha risposto all'appello, di Laroby non ho il cell.. Che si fa?

Rimandiamo a settimana prossima o anticipiamo a venerdì.... :domanda
venerdi domani?? sono libera!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:13

naico ha scritto:Io ho preso la tutina di Babbo Natale da H&M di Buenos Ayres.. troppo carina!
anche io anche io!! l'ho comprata il giorno che ti ho vista a passeggio!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:14

Lalla78 ha scritto:Battesimo??? Noi abbiamo risolto molto facilmente... non lo battezzeremo... se vorrà ci penserà lui da grande in assoluta libertà... sempre che Papino non cambi idea...
idemissimo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:16

Lalla ho letto che Alex si è ripreso, sono contenta :sorrisoo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:18

naico ha scritto:
Tweety ha scritto:Buon pomeriggio a tutte ...
intanto volevo fare :incrocini :incrocini :incrocini a queen...

Io sono :buuu sto cercando un vestito, il 12 gennaio mio fratello si sposa, ed io sarò la testimone.. non trovo niente che mi stia bene.. sono cicciona :buuu ieri ho provato una gonna, taglia 48 :aargh rivoglio la mia 42 :aargh mi sento proprio giù... solo che allatto e non voglio/posso saltare i pasti come spesso faccio.... uffffffffffffff!!!!!
tutte nella stessa barca.. dobbiamo reagire!! anche io come te di solito per dimagrire semplicemente non mangio.. ma non va bene. Potrebbe essere il momento giusto per reimpostare una alimentazione più sana! Potremmo provarci insieme.. ora vedo se trovo una dieta per puerpere che allattano. Poi la posto e la facciamo insieme con pesata settimanale e cori di buuuuu se non siamo calate. Che ne dici??? :prrrr
fiiiiiiiiiiiico!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:22

bene dopo aver monopolizzato il post posso anche andare a controllare che riccardino respiri... ha mangiato alle 14.00, frignottato, addormentato a rate e ora invece è andato in piomba!!!

passo stasera per gli aggiornamenti per l'incontro tra ottobrine milanesi!!!

un bacio ENORME a Queen, se qualcuna la sente glielo manda da parte nostra?? grazie!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:33

Nico ti volevo chiedere una cosa, tempo fa ho confuso gli ospedali dove avete partorito tu e Lalla..
con il 'mio' consultorio sto facendo il corso di massaggio neonatale, se non ricordo male è organizzato proprio da una associazione (credo) che collabora con il san carlo... conosci?
la ragazza che lo fa è bravissima e sono molto molto soddisfatta di averlo fatto! e per di più è gratuito!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 18:34

ok basta la smetto :ahaha

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 dic 2007, 18:38

Allora, da dove inizio?
Davis, tesoro, spero che non sia nulla di tremendo...stai su e quando hai bisogno parlane con noi (parlo a nome di tutte, che suppongo condividano). Intanto... :coccola :incrocini
Sere, auguroni! 2 anni e avete già la vostra Giulia...wow! Sei una che brucia le tappe, eh? E dire che noi abbiamo cominciato a vivere assieme dopo 12 anni....lumachina io.... Per quanto riguarda l'affidabilità di mia sorella come madrina.... :ahah :ahah :ahah dal punto di vista della chiesa, ma per il resto...si farebbe uccidere per sua nipote! (e dire che quando le ho detto di essere incinta la sua reazione è stata tipo "ca**i tuoi")
Nico, per la dieta ci sto....ma chi vi garantisce che io non imbrogli?
Renna, quanto all'organizzazione...beh, posto che non è il mio forte, non me la cavo male. Ti spiego: ho due team di baby sitter, che allerto a turno. Mia sorella e mia mamma tengono la piccola in negozio e lei si diverte da morire, poi fa lunghe paseggiate con mia sorella e Laika (si deve temprare...fa conto che qua siamo attorno a 0° d aun po'...). Gli altri baby sitter (una coppia di amici di famiglia già nonni e quindi esperti, anche se non condivido tutti i loro consigli) la tengono o a casa mia o la porto a casa loro, di solito la mattina. Sabato e domenica, non lavorando, ci siamo io e il papy. Se poi riesco, durante la settimana ogni tanto porto Vittoria in studio con me, ma solo per qualche ora. Ovviamente, in tutto questo la casa va a farsi benedire, se non ci pensa il papy (e lo fa, devo dire la verità). La settimana prossima viene una signora a pulire e credo che da Gennaio la faremo venire tutte le settimane.
Ok...spero di non essermi persa...

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ancora a Queen e Massimo (uffa, vorrei mandarle un sms ma ho il cell a 0...)

:cuore a tutte
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 13 dic 2007, 19:26

Ciao mammine.

Felicità per Paperotto
e oa anche per Massimo, ma Nico non ho capito che cosa è successo (forse mi sono persa qualche messaggio) e perché lei è giù di morale se sabato torna a casa??? urge un aggiornamento.

MYri per il Mylicon anche io continuo a darlo (anzi appena fatto) quando sta troppo male non ci sono altri rimedi e vederlo contorcersi non è piacevole, però cos' mi hanno detto al consultorio: in pratica fa in modo che l'intestino si contragga meno ecco perché può provocare stitichezza .... mah per l'Alginor mi hanno addirittura detto che è bromuro, io quello non l'ho mai dato. Comunque domani vado a aprlare con il mio pediatra quella del consultorio mi sembra un po' troppo fissata con i metodi naturali.

Oggi va un pochino meglio Grazia ma a volte è dura caspitina. Comunque non escludo una guerra tra pochi giorni :pistole

davis non so che problemi tu abbia con il lavoro spero siano risolvibili, ma ti sono vicina visto quello che sta succedendo al mio maritino ...

Renna ciaoooo come sati???

Nico ci sto per la DIETA dai dai facciamo

Bacini a tutte :emozionee
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”