GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Messaggio da paris » 20 nov 2007, 19:53

CIAO RAGAZZE!

CERTO CHE TUTTI I NOSTRI BIMBI DIVENTANO OGNI GIORNO PIU' BELLI!!!!!!
HO AGGIORNATO ANCHE IO IL BLOG CON DELLE NUOVE FOTO DI NICOLE... :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 20 nov 2007, 20:54

ciao a tutte belle mammine...
ho letto poco purtroppo ma vi penso tantissimo,i miei cuccioli stanno bene e crescono tanto,NICCOLO' 5350gr ,CAROLINA 4100gr e udite udite ALESSANDRO(nato di 1220gr)ora pesa 3900gr.....sono bravissimi e di notte mi fanno di media sei ore di nanna!!!!
ancora gli do un po del mio latte,naturalmente uno per volta.....
purtroppo sono TROOOPPOOOO imbranata senno' vi mettevo qualche foto nel blog,appena posso lo chiedo al maritozzo!!!!
vi voglio tantissimo bene e appena vi incontrate lo vorrei sapere cosi se posso vengo anche io.....
a presto LA SUPERMAMMA
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 nov 2007, 20:58

KLA' come mi aveva già detto al telefono..dice che non c'è niente di strano se si pappa 200 g di latte ogni volta...di lasciarla fare perchè non ci sono malattie che fanno mangiare di più e fino a quando stà bene non ci sono problemi...in questi giorni è tornata a 170g ogni 3 ore e la notte quasi non si sveglia..va a momenti..
ALE :incrocini :incrocini spero si risolvano i tuoi dolori..con un bimbo da accudire non deve essere facile
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 20 nov 2007, 20:59

ANGYYYYYY :yeee :yeee bentornata..non vedo l'ora di vedere i miei tre nipotini :emozionee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 nov 2007, 9:54

Angy....bentornata fra noi! Che bello che i tuoi cuccioli crescono così bene...com'è il menage? Complicatino, immagino...mi sento così incasinata io, con una, figuriamoci tu!

Ale, :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi dolori, spero passi presto.

Laura, :incrocini :incrocini :incrocini per tutto! Io e Vittoria aspettiamo buone nuove, mi raccomando!

Ari, col senno di poi...avrei preferito il cesareo anche io...a dire il vero stavo per chiederlo, ma sua maestà stava già uscendo...posso solo dire "per fortuna è durato poco!"

Anche questa notte è andata bene: poppata alle 22,30 e sveglia alle 6,30...incredibbileee!!!! Peccato che io non abbia dormito molto comunque...nervosa per questioni di lavoro! Uffa! Ma non potrei starmene a casetta a godermi la mia piccola senza rogne? Troppo facile!

Ok, vedo se riesco a docciarmi e vestirmi prima delle 11....baci!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 21 nov 2007, 10:39

Ciao a tutte belle mammine..
Ho letto gli arretrati (ben 5 pagine!! stiamo "tenendo" bene, evvai!) e come prima cosa volevo congratularmi con ARI e ANGY per il ritorno fra noi!
Poi volevo dire ad Ale85 che ogni tanto sembra che la legge di Murphy ("se qualcosa può andar male, lo farà sicuramente") si accanisca su di noi.. Dai che tutto passa.. Per quanto riguarda il tuo problema, credo proprio che il tuo gine ti prescriverà un antibiotico. RICORDAGLI CHE ALLATTI!! A volte non ci si ricorda di tutto...
DOTT che favola quando ci fanno la sorpresona!! Dormire tutto la notte...
Io non mi posso lamentare, la notte si dorme.
Il mio "problema" nasce la sera e qui vorrei un vostro parere perchè comincio ad avere dei seri dubbi sulle mie capacità di produrre latte.. E' da 4 - 5 gg che NON LE BASTA MAI!! Si vuole attaccare ogni ora e mezza! Per i primi 2 gg ho creduto che fosse lo scatto di crescita.. ma ieri verso sera ogni volta che tentavo di staccarla protestava. A un certo punto avevo i capezzoli VIOLA e l'ho staccata un po' con la forza.. Sono andata a mettere a letto elisa e come sempre mi sono addormentata con lei. Alle 10 e mezza è arrivato il socio con gli occhi fuori dalle orbite dicendo che aveva pianto tutto il tempo e che lui non sapeva più che fare. Così ho pensato di tirare fuori dal freezer i 100 ml di latte che mi ero tirata via settimana scorsa e... HA BEVUTO TUTTO!! Ciononostante ha continuato a lamentarsi fino a mezzanotte, quando è crollata e ha dormito fino alle 6.
Che cosa avrà? Forse ho meno latte? Avrà ancora mal di pancia? Uffa. Mi sa che devo sentire la ped.. Ma se avete qualche consiglio... VI PREGO!!! Non vorrei proprio ricorrere al LA!! :buuu
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 21 nov 2007, 10:41

PS un po' a malincuore ho cambiato anch'io il mio avatar.. grazie oplà!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 nov 2007, 10:49

Naico... io alla sera le do un bibe di LA, ma comunque spesso continua a lamentarsi pure Greta, lo beve "a rate", si stacca stizzita dal biberon, poi lo rivuole e così via...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 21 nov 2007, 10:57

BUONGIORNO

SIRIA è ANCORA MALATICCIA E STANOTTE SI è SVEGLIATA DI CONTINUO...CHE BARBA....

BACIONI A TUTTE E UNO SPECIALE A LAURA69 E ANGY :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 21 nov 2007, 11:57

ciao a tutte! ora andiamo meglio con il raffreddore, adesso sono perfino riuscita a metterlo a dormire non in braccio :yeee dura da quasi 30 min!

Bello avete tue "nius", Angy! son contenta per i tuoi piccolini che crescono.

Ale, spero che i tuoi dolori spariscano presto, anzi proviamo con una bacchetta magica, che a volte dovrebbe davvero funzionare... :festa

Allora, per quanto riguarda il latte che non basta mai... ho una mia teoria, dall'alto dlela mia esperienza di venti giorni :ahah era venuto il dubbio anche a me in effetti
Il mio piccolo piranha ha un motto "a mangiare passa tutto", così, qualunque cosa abbia, anche un attacco di coccodrillite per aver mangiato troppo, vorrebbe mangiare di nuovo, come panacea di tutti i mali.
Ieri sera ad es. ho fatto una doppia pesata per rendermi conto di quanto ingurgita: ebbene aveva mangiato 265 g di latte in mezz'ora! e 5 minuti dopo strillava come se fosse a digiuno da giorni, mangiandosi i pugnetti, spalancando la boccuccia implorante "pappa pappa pappa". Avendo fatto la doppia pesata ero SICURA che non fosse fame, allora ci siamo industriati a trovar una soluzione: non era il pannolino, ma l'abbiamo cambiato, ha fatto tre ruttini, ma ha continuato a cercar da mangiare, e poi finalmente ho capito: era stanco! non aveva quasi dormito per tutto il giorno, solo micropisolini, allora l'ho cullato per mezz'ora o più passeggiando per casa, si è addormentato (ciucciando nel sonno, vabbè :ahah ) e dalle 11 di sera si è svegliato alle 5,30!!! altro che fame, altro che latte che non basta!
forse è così anche per voi? vediamo se riesco a riprodurre il miracolo stanotte :fischia
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 21 nov 2007, 12:24

CIAO RAGA'

NAICO.. IO PURTROPPO NON ALLATTO, IL GINE L'HO SENTITO IERI POMERIGGIO E HA DETTO DI RITORNARE IN OSPEDALE VENERDì PER FARE I TAMPONI..
COSì VEDIAMO SE INFEZIONE O CHE CASPITA è..

QUASI QUASI LA TRASVAGINALE LA FACCIO UGUALE, IO SU QUESTE COSE MI DEVO SENTIRE SICURA, NON VORREI TRASCURARMI E POI CHE SUCCEDA L'IMPREVEDIBILE O ALTRO..

CMQ I DOLORI SI STANNO ALLEVIANDO, A VOLTE HO DELLE FITTE, ALTRE CONTRAZIONCINE, ALTRE VOLTE I DOLORI DA CICLO QUELLI PIù FORTI..
A VOLTE INVECE HO TUTTI I 3 SINTOMI INSIEME..

ANTONIO STA NOTTE NON HA DORMITO PIù DI 10 MINUTI DI FILA, POI DALLE 8 ALLE 11 TUTTA NA TIRATA.. MANAGGIA..
E VABBè, L'IMPORTANTE CHE MO' IO STO MEGLIO, COSì STI RISVEGLI MI PESANO MENO..
PER FORTUNA CHE IL MALE PEGGIORE è PASSATO E A FIANCO A ME C'ERA IL PAPà CHE LO ACCUDIVA LUI..

PER IL RESTO SPERIAMO BENE..
ANGY TI FACCIO ANCORA I MIEI COMPLIMENTI.. ALTRO CHE SUPER MAMMA.. TI AMMIRO MOLTISSIMO..
BACI A TUTTE A PIù TARDI
ALE

oggi ci sta il sole vorrei fare un giretto, ma ho paura che mi prendano sti dolori..
uffi io non voglio che mioo rinunci ad un po d'aria buona e sole per la mamma..
dopo vedremo semmai che fare..

ciaaauzzz
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 nov 2007, 13:16

angy70, che bello riaverti qui e con che belle notizie!!! :cuore alebeamail, dottbaby, :cuore :cuore :cuore grazie coe sempre...certo che vi aggiornerò..non so quando, ma lo farò!!
ps. se sarà femina stavolta sarà vittoria e il motivo è più che evidente!! :sorrisoo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2007, 13:20

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
SAMUEL stamattina non sta facendo altro che dormire!!
Ci siamo alzati dal lettone alle 9,l'ho cambiato e gli ho dato 10 minuti di tetta,poi siccome era fastidioso ho provato a metterlo nella sua cesta con la sua amata giostrina e dopo poco si è riaddormentato..dopo un'oretta si è svegliato ed ha preso altri 10 minuti di tetta,poi l'ho sistemato nella sua sdraietta con l'intenzione di passare un po' di tempo a chiacchierare e giocare con lui ma tempo di andare in cucina per sterilizzargli il ciuccio,quando sono tornata già dormiva dinuovo :urka ..e sta dormendo ancora!!..è incredibile,non ha ancora assolutamente dei ritmi,a volte dorme un'ora in tutto il giorno,altre volte,tipo oggi,non fa altro che fare la nanna!!
Vabbè nel frattempo ho iniziato (a dire la verità già ieri) ad usare il tiralatte in modo da avere una piccola scorta in caso di necessità,tipo una capatina dalla parrucchiera eh eh!! :prrrr (a proposito della conservazione del mio latte ho messo un post sul forum dell'allattamento, per chi se ne intende un po' ed ha voglia di dare una sbirciatina al forum.. :fischia ..GRASSSSSSIE!! :hi hi hi hi )
Con noi comunque tutto bene direi!!
Lunedì ho fatto la visita dei 40 giorni e ginetta ha detto che è tutto ok!! :ok
L'utero è tornato delle dimansioni normali ed collo è ok,la sutura pure,tranne un punto che continua a darmi un po' di fastidio ma per rimetterlo apposto mi ha detto che è sufficente massaggiarlo spesso con una cremina elasticizzante che mi ha prescritto. Anche il perineo sta messo bene anche se continuo a non riuscire a trattenere la plim plim mentra la faccio ma ginetta dice che con un po' di "ginnastica" (stringere e rilassare) pian piano funzionerà tutto come prima!!
Insomma sono abile ed arruolata per.. :lettone: ..parole sue!!
A questo proposito mi ha prescritto una pillola che però non ho ancora deciso se prendere o meno..
VOI CHE FATE?! PILLOLA,PRESERVATIVO,O SEMPLICEMENTE..RETROMARCIA?! :prrrr :hi hi hi hi
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2007, 13:26

laura..sono feliceeeeeeeee!! :cuore ..non aggiungo altro tanto avrai letto il mp!! :sorrisoo
Ah..solo una cosa..sono daccordissimo sulla scelta del nome,che tra l'altro trovo stupendo e non solo per il suo significato!! TVB!!

CIA ANGY!! BENTORNATA!! :yeee :yeee
Spero di vedere presto i tuoi tesori sul blog!! Sono tanto curiosa!! E complimenti per il loro peso..che grande soddisfazione deve essere per te e tuo marito vederli crescere così bene!! Sono stra felice per voi!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 nov 2007, 13:30

Si sta svegliando il mio amoreeeeeeee!! :yeee :yeee :yeee :cuore :cuore :cuore
TORNO DOPOOOOOOOOOOOO!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 nov 2007, 14:33

Ciao a tutte mammine... :sorrisoo !
Allora,come ve la state cavando...? :bacio
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 21 nov 2007, 15:16

io ancora.non ho fatto la doppia pesata...in settimana arriva la bilancia...per ora a volte ci pesiamo insieme su quella normale....perche quando ha fame non ci si capisce piu niente....urla disperatamente....stanotte l'ha passata attaccata alla tetta....povera la mia tetta destra....la sinistra la usiamo poco...per via del capezzolo e perche mi fa male.....ma la devo fare sta doppia...per vedere...quanto latte produco.....il gine allora...la pillola...non me l'ha data dice che ne esiste...una...per l'allattamento....ma qui...è poco tollerata :domanda ancora...non abbiamo ripreso....il maritozzo vuole che mi riprendo x bene.....e poi...il sonno e la stanchezza vincono...ci rifaremo :prrrr ...tra poco andiamo dal ped....stamattina...mi sono andata a fare la ceretta...finalmente!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 21 nov 2007, 15:17

angy :bacio
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 nov 2007, 15:26

Ciao donne,
se non la strozzo oggi, direi che ce la faremo per i prossimi 30 anni...che giornata del cavolo!
Stamattina si è svegliata alle 6,30 e ha ciucciato il lattuccio di mamma per un'ora...poi si è fatta un biberon di LA da 110 ml...e ha cominciato a piangere...l'ho cambiata (solo pipì), ho fatto una colazione veloce e in piedi e sono riuscita miracolosamente a fare la doccia...e Vittoria che piangeva...poi ha chiamato mia mamma, perché mia sorella è andata a Udine per delle commissioni e Laika piangeva che voleva uscire...e vai da mia mamma, porta la cagnetta a passeggio con la mano sinistra e spingi la carrozzina di Vittoria con la destra...poi in studio fino alle 12,30 con Vittoria tranquilla fino alle 12...poi dovevo andare in banca e in posta, ma non vpolendo lasciare la piccola in macchina da sola, l'ho portata da mia mamma, con la cagnetta che continuava a fare il diavolo a quattro...poi torno, le do da mangiare, vado a casa, preparo il pranzo mentre il papy le da il biberon...e ora spero di rilassarmi, ma Vittoria piange...uffa!!!!!!!!!!!!!! Non so come farla smettere! L'ho messa bella coperta sul cuscinone da allattamento e le tengo le manine ocn la destra, mentre con la sinistra scrivo...

Ops...dai che si è addormentata...no, non voglio dirlo troppo forte...

A proposito, ma è vero che dopo ogni poppata devono assolutamente dormire? Vittoria non lo fa sempre: a volte crolla (quando la attacco al seno), ma a volte sta bella sveglia per ore...boh? Sono io che non ho capito o è lei che fa un po' quello che le pare? Uffa, ecco di nuovo la sensazione di inadeguatezza...oggio, poi, mi sono resa conto di avere pochissimo latte, tant'è vero che non l'ho attaccata alle 13...il seno lo sento sgonfio, non ci sono noduletti...non vorrei che se ne fosse andato del tutto...

Vabbé, lasciamo perdere 'sta giornata...e dire che ero così contenta che oggi Vittoria compisse 4 settimane tonde tonde...
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 nov 2007, 15:29

Laura, per il nome, ovviamente, mi trovi d'accordo....è bellissimo! Per te, poi, avrebbe un significato preciso...
:incrocini :cuore
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”