GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

Bloccato
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA 08 CORRE AL MARE SPERANDO ANCHE DI RIPOSARE

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:06

Gappea ha scritto:
barby74 ha scritto:
Gappea non ti avevo ancora fatto :incrocini :incrocini per l'amnio...scusa scusa scusa :martello :martello :martello ..te li faccio ora con gli interessi :bacio
Ma figurati, dai!!! Comunque GRAZIE! :emozionee
Però che tensione aspettare i risultati...anche perché, oggettivamente, non so cosa farei in caso di brutte notizie...un conto è pensarci in astratto, un altro è dover prendere certe decisioni....
Hai proprio ragione cara, ricordo che io mi consumavo in elucubrazioni, alla fine decisi di darmi una calmata e pensare positivo......... :incrocini :incrocini :incrocini
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:07

[quote="Gappea ha da un bel po' 16 denti che usa solo per sorridere..... :che_dici[/quote]

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 15:08

Angi70 ha scritto:Gappea, credo sia perchè quando siamo a casa loro pensano che siamo di loro proprietà, create per essere la fonte del loro intrattenimento e divertimento, l'ambiente lo conoscono già bene e attira poco la loro curiosità e quindi tutti gli stimoli di cui hanno bisogno, voraci come sono, li cercano da noi......... :prr
In effetti potrebbe essere.....PERO' COL PAPA' NON FA COSI' :aargh Le volte che li ho lasciati in casa da soli, lui ha sempre acceso tranquillamente il PC!!!! :pistole Io, appena apro il portatile, sento urla e pianti inconsolabili!!!!!!!!!!! e poi non vuoe stargli in braccio a tutti i costi!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:10

barby74,

anche Gianpiero dice NONONONONO.........mi fa un effetto stranissimo guarda, lui è stato sempre dolcissimo :urka

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 7 lug 2010, 15:11

Angi70 ha scritto:
Gappea ha scritto:
barby74 ha scritto:
Gappea non ti avevo ancora fatto :incrocini :incrocini per l'amnio...scusa scusa scusa :martello :martello :martello ..te li faccio ora con gli interessi :bacio
Però che tensione aspettare i risultati...anche perché, oggettivamente, non so cosa farei in caso di brutte notizie...un conto è pensarci in astratto, un altro è dover prendere certe decisioni....
Hai proprio ragione cara, ricordo che io mi consumavo in elucubrazioni, alla fine decisi di darmi una calmata e pensare positivo......... :incrocini :incrocini :incrocini
Ecco brava Angi, Gappea fai come dice lei...bisogna sempre pensare positivo :ok
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 15:12

barby74 ha scritto:
Gappea ha scritto: allora, cerco di spiegarmi, perché mi rendo conto di essere un pochino contorta....io sono contenta che Bea sia così estroversa e indipendente (a parte i primi 5 minuti in cui studia le persone nuove!). Quello che mi fa specie è il contrasto quando siamo sole e quando ci sono gli altri...perché quando siamo sole è una cozza - notte compresa! - mentre appena c'è qualcun altro io non esisto più???? mi piacerebbe un po' più di equilibrio, non che, quando siamo sole senza di me muore e, quando ha un'alternativa diventa un'orfanella.... :che_dici
Guarda vedo che anche Davide fa così, se siamo soli o al max se c'è il papà è tutto un mamma-mamma-mamma, se c'è qualcun altro sembra che si dimentichi di noi :che_dici
Per addormentarlo ora che fa caldo siamo passati a stare sul lettone, con la tv accesa, prima si gioca e poi si fa la nanna: beh si appiccicca a me mi tira i capelli e se il papà prova ad accarezzarlo lo allontana dicendo NONONO :che_dici
OK, mi consolo quindi...
anche Bea la sera per la nanna "fugge" dal papà, di cui è innamorata da sempre, perché vuole che la metta a nanna io. E anche noi coccole nel lettone, ma al buio, abbracciate, cantando la ninna nanna. E' il nostro momento: lei mi abbraccia, mi accosta la guanciotta per farsi dare i bacini e mi dice "maaaammaaa" tutta sorridente :emozionee

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:12

Gappea ha scritto:
Angi70 ha scritto:Gappea, credo sia perchè quando siamo a casa loro pensano che siamo di loro proprietà, create per essere la fonte del loro intrattenimento e divertimento, l'ambiente lo conoscono già bene e attira poco la loro curiosità e quindi tutti gli stimoli di cui hanno bisogno, voraci come sono, li cercano da noi......... :prr
In effetti potrebbe essere.....PERO' COL PAPA' NON FA COSI' :aargh Le volte che li ho lasciati in casa da soli, lui ha sempre acceso tranquillamente il PC!!!! :pistole Io, appena apro il portatile, sento urla e pianti inconsolabili!!!!!!!!!!! e poi non vuoe stargli in braccio a tutti i costi!!!
"La mamma è sempre la mamma"........... :che_dici :che_dici :che_dici odio sta fraseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 7 lug 2010, 15:13

Angi70 ha scritto:barby74,

anche Gianpiero dice NONONONONO.........mi fa un effetto stranissimo guarda, lui è stato sempre dolcissimo :urka
Infatti anche Davide è sempre stato dolce e coccolone anche col padre non solo con me e vederlo così è davvero strano
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:15

Gappea , però le coccole che fanno alla mamma....e quegli sguardi.......ehehehehehehe non ce n'è per nessun altro eh............ :hi hi hi hi
Che ricompensa!!!!!!

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 7 lug 2010, 15:16

Angi70 ha scritto:
"La mamma è sempre la mamma"........... :che_dici :che_dici :che_dici odio sta fraseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
però.. è stravera :prr :hi hi hi hi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:17

Passando al discorso nanna....l'estate è davvero un toccasana!!!! Visto che a casa mia fa parecchio caldo e Gianpiero lo soffre tantissimo infatti suda parecchio, non vuole stare più tanto appiccicato la sera.....infatti sono due sere che lo metto nel lettino e si addormenta da solo........ANCORA NON CI CREDO!!!!!!!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 15:18

barby74 ha scritto:
Angi70 ha scritto:
Gappea ha scritto:
barby74 ha scritto:
Ecco brava Angi, Gappea fai come dice lei...bisogna sempre pensare positivo :ok
Sì, me lo devo imporre! Quando ho deciso di fare l'amnio, mi sono convinta che fosse un modo per constatare che andava tutto bene senza trasicnae dubbi e patemi fino alla fine...poi, da quando l'ho fatta, è scattato il tarlo...anzi, il, tarlo è scattato col colloquio propedeutico, quando ti elencano le molteplici orribili possibilità...ecco, certe volte preferisco fare lo struzzo e ignorare le brutte cose...avrei voluto fare l'amnio senza sapere cosa possono scoprire....almeno le pippe non te le fai e le cose le affronti solo se ti capitano e a momento debito......cmq non appena mi restituiranno la mia polpetta non avrò più tempo di elucubrare a vuoto.... :ahaha

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:18

CI76 ha scritto:
Angi70 ha scritto:
però.. è stravera :prr :hi hi hi hi
Si però quanto è inflazionata e usata ad hoc per puro comodo?????? :prr

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 7 lug 2010, 15:19

Angi70 ha scritto:Ciao Ci!!!!!
Come state????
Che dice Cami???? :love_c
Ciao Angi :cuore

Cami dice un sacco di cose è lanciatissima e mi fa morire :emozionee :ahaha
io invece alti e bassi, non ne posso più del lavoro meno male che mancano 3 settimane alle ferie... stò svalvolando in tutti i sensi :x:
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 15:20

Angi70 ha scritto:Gappea , però le coccole che fanno alla mamma....e quegli sguardi.......ehehehehehehe non ce n'è per nessun altro eh............ :hi hi hi hi
Che ricompensa!!!!!!
sì, è vero, però ricordati che la mia è femmina e non dimenticherò mai i sorrisoni che elargiva al papà ogni sera al rientro dal lavoro, quando aveva pochissimi mesi, mentre io, che l'avevo accudita tutta il santo giorno, li ricevevo solo in occasioni particolari..... :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 15:24

Angi70 ha scritto:Passando al discorso nanna....l'estate è davvero un toccasana!!!! Visto che a casa mia fa parecchio caldo e Gianpiero lo soffre tantissimo infatti suda parecchio, non vuole stare più tanto appiccicato la sera.....infatti sono due sere che lo metto nel lettino e si addormenta da solo........ANCORA NON CI CREDO!!!!!!!!
Con la mia non funziona.................anzi, siccome col caldo fa fatica a dormire bene, mi cerca di continuo per riaddormentarsi....e passa buona parte della notte nel lettone.......a proposito, la pediatra mi ha detto di assecondarla e di lasciarla nel lettone. Dice che, siccome non lo ha mai chiesto prima, si vede che ora ha bisogno del lettone, che sarà un fase e passerà da sola.... :che_dici solo che con questo caldo avere anche la cozza appiccicata addosso è dura....speriamo solo che la fase le passi prima che arrivi il fagiolino.....per un altro non c'è spazio nel lettone...già ogni tanto viene a trovarci il gatto :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 15:25

Ciao, Ci! :coccola Ma poi riesci a stare in ferie per un po'?

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:26

CI76,

io svalvolo perchè non lavoro...... :ahaha :ahaha :ahaha

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 7 lug 2010, 15:27

Gappea ha scritto:
Angi70 ha scritto:Gappea , però le coccole che fanno alla mamma....e quegli sguardi.......ehehehehehehe non ce n'è per nessun altro eh............ :hi hi hi hi
Che ricompensa!!!!!!
sì, è vero, però ricordati che la mia è femmina e non dimenticherò mai i sorrisoni che elargiva al papà ogni sera al rientro dal lavoro, quando aveva pochissimi mesi, mentre io, che l'avevo accudita tutta il santo giorno, li ricevevo solo in occasioni particolari..... :che_dici
Che furbetta tua figlia ahahahahahaha............ :congratulations:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 lug 2010, 15:34

Angi70 ha scritto:CI76,

io svalvolo perchè non lavoro...... :ahaha :ahaha :ahaha
eh...volevo dirlo anch'io, ma poi mi sembrava di infierire!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”