GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da francescabrega » 17 apr 2009, 10:29

'Giorno a tutte!
Scusate la latitanza ma è un po' un periodaccio in ufficio ... me tocca lavorà!! :aargh
Mi spiace veramente tanto per i bimbi che sono un pochino acciaccatelli e anche per le mamme pronte per la rottamazione :hi hi hi hi (Lauraaaaa, Barbaraaaaaa)
Chiara, quoto anche io le terme, ho letto proprio qui su GOL tempo fa che spesso possono essere risolutive per questi tipi di problemi. Posso immaginare che strizza possa avere avuto, da sola in casa con Gabriel con un febbrone da cavallo e la corsa in ospedale in ambulanza. Ti faccio tante :coccola e tanti :incrocini affinché questa situazione possa risolversi al più presto e definitivamente.
Nico, povera Valentina, che male il ditino, ma credo che l'unghia ricrescerà normalmente. Una :coccola anche per voi :emozionee
Barbara, che volo!!! :urka Praticamente ti sei spalmata sul marciapiede! Cavoli. Ma la mano continua a gonfiarsi? Perché se è così allora è proprio fratturata. Quoto Lalla.
Perdonatemi, non mi ricordo più niente. I miei due neuroni in questi giorni fanno i turni e sono molto molto stanchi. :ahaha
Un bacione grande a tutte. :cuore
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 apr 2009, 11:34

BARBARA :incrocini :incrocini :incrocini per la mano...se non si sgonfia corri al PS :martello
LALLA io tempo fa avevo fatto fare a kylie una torta...in pratica le ho solo dato gli ingredienti....beh...ne abbiamo buttato via mezza ma per essere la sua prima torta non era nemmeno male :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 17 apr 2009, 12:14

ciao donne sono di corsissima..
alle 15.00 devo andare al lavoro, l'ennesima notte in bianco, Antonio aveva aria nel pancino, poi sete poi fame, poi coccole, infine si è addormentato nel lettone rideva nel sonno a crepapelle e chiamava kuca (lucas) sarebbe il suo amichetto del parco.. :che_dici
alla fine mi sono messa a ridere pure io.. troppo forte :ahah
L'ho consegnato ai nonni e mo mi butto un po' a letto per poi scappare al alvoro.. la giornata non è caldissima, il sole va e viene..

Io ho fatto una cavolata la scorsa settimana talmente la stanchezza ho dormito con la cucitura del pigiama in mezzo alle gambe che tirava col risultato che mi si è gonfiata e irritata tutta..
Sono andata dal medico mi ha dato una crema, si mi è passato, alleviato tutto ok, ma mo mi prude da matti, non vorrei fosse candida..
una chiamata al ginecologo la farei ma ho paura di distrurbare, e non mi va di far visite.. :x:
Oppure tanto che ormai ci convivo mi è tornata la mia amica cistite, molto forte che mi da pure il prurito.. :aargh

Per il resto tutto bene, ci è arrivato da pagare luce e gas assieme.. na mazzata.. poi sabato mi vengono a montare l'ultimo pezzo della cucina.. n'altra botta.. e sto mese va così.. per fortuna lavoro anch'io..
mo' vado a ripoare..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 apr 2009, 14:34

oh CHIARETTA... spero che adesso vada meglio... :incrocini io non ho consigli da darti ,se non che ricordo i miei che spesso mi raccontavamo che io ero soggetta da piccola a problemi respiratori e avevo spesso brochiti e infiammazioni e mi ammalai anche di pertosse e non c'erano medicine che riuscivano a farmi star meglio ,e così il mio ped (che oggi è anche qullo di Nic) gli consigliò cme ultimo un rimedio dei nonni e cioè tutte le mattine i miei mi portavano in una stalla respirare l'odore dello sterco delle mucche,e poi a digiuno(e questo me lo ricordo anche io talmente mi faceva schifo :x: ) tutte le mattine mi facevano bere un cucchiaino di infuso di alcol e aglio...beh ragazze non ci crederete MA sON COMPLETAMENTE GUARITA! senza più una ricaduta..magari sarebbe andata così lo stesso ma tentar non nuoce no? dove abiti tu non dovrebbe essere difficile trovare delle stalle o dei pascoli no? beh in ogni caso tanti tanti :incrocini spero passi presto! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 18 apr 2009, 9:56

ciao sono arrabbiata...da morire...si è rovinata una felpa di francesco..non l'avevo mai usata era nuova...gli veniva grande quando gli e l'hanno regalata..e l'aveva conservata...poi adesso siccome mangia alla grande ( peraltro di marca comprata da piccoli ribelli non so se davoi cè il negozio) era un completo con i jens che avevo usato..senza nessun problema...allora gli e la metto e mia cognata lo fa uscire al ritorno mi dice che ha sudato..percio decido di lavarla...in acqua fredda con cose chiare dato che la felpa è celeste e con bordi bordeaux e un cordoncino maledetto...sempre bordeux...quando torno dal lavoro mia cognata mi dice che è successo un macellosi è macchiata tutta....e ha macchiato altro...per fortuna erano solo le maglie intime di francesco....che poi ho lavato di nuovo con il dash...qualcosaltro è rimasto intatto...invece la felpa e la mia maglia nera e bianca...è diventata rosella a choazze e la felpa da schifo...ho provato con rimedia....peggio...!!!!! la felpa di celeste è diventata marrone e bianca....la mia maglia bianca e verde...cacca...che poi ho provato a sbiancare con candeggina ed è diventata dorata....ma che nervi....le cose oviesse reggono benissimo e persino quelle della bancarelle....ci sono rimasta male pure perche non ho preso molto di francesco primaverile...perche qui tra meno di un mese fara caldo....e ci vuol'estivo e non voglio prendere molto per poi non poterlo usare un altro anno....ma va be il bello che sto rimadia la prima volta che l'ho usato ha funzionato una camicia di mio marito...macchiata di rosso...ritornata perfetta...un altra volta mi è risuccesso...ma avevo macchiato roba di casa...e con rimedia...ho buttato tutto...e adesso ci ricasco!!!!! e va bhe ormai è andata tra poco porto francesco alla villa con il triciclo gli e lo hanno regalato quando è nato...è il momento di usarlo....che bello....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 18 apr 2009, 9:58

di estivo ho molto dell'anno scorso che usero..sembra che gli vengano acora pero non gli e li ho provati....invece presto ci vorrano le scarpe per ora uso quelle di ginnastica puma...che sta distruggendo...e un paio diadora......francesco sta mattina mi ha sorpreso dicendomi mamma ocale...mamma prendi gli occhiali!!! :ahaha adesso vado a cambiarmi va....baci...invece vi dovevo dire che ho fatto scorta di tute all' oviesse primaverili 10 euro...bellissime....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 18 apr 2009, 14:09

ciao a tutte..........chiaretta come ti capisco per lo spavento........non so darti molti consigli so che le terme ai bimbi si fanno verso i 3 anni e una mia amica che ha il bimbo con la tosse perenne vicino al lettino gli mette un pentolino di acqua bollente con del bicarbonato .......... una sorta di inalazione............comunque mi sembra stupido togliere gabriel dall'asilo........rimanederesti soltanto .......... perchè quando va alla materna ti si ripresenterebbe il problema delle malattie.............i bimbi si devono fare gli anticorpi e l'unico modo e farlo stare a contatto con altri bimbi.................ale ha fatto 4 cicli di antibiotico.........e speriamo sia finita.

Ale martedì ha fatto la visita cardiologica ed è andata bene secondo il pediatra cardiologo è un soffio innocente che sarà da ricontrollare se fra 3 anni persiste...........che sospiro di sollievo :yeee nello stesso giorno ha fatto anche il vaccino sempre su consiglio del cardiologo e per ora non ha avuto nulla tranne che un po' di agitazione per la gioia del sonno di mamma :che_dici

NICO che bel nome giada pensa che io chiamavo così tutte le mie bambole...............
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 18 apr 2009, 22:09

Ciao mamme!! Ultimamente latito parecchio, siamo in pieno trasloco, però devo dire che sta procedendo bene!! Dal primo maggio dovremmo avere le chiavi della casa nuova!! :yeee

chiaretta inizio subito da te, ti faccio una grandissima :coccola per lo spavento terribile che ti sei presa e immagino che ora ti risulti difficile stare tranquilla!! Comunque concordo assolutamente con le altre per le cure termali e anch'io ti consiglierei, se ti è possibile, di stare al mare tutto un mese di fila, l'aria di mare in questi casi fa benissimo!! :incrocini

nico :incrocini per l'unghietta di VALE!! Anche a me da piccola è caduta dopo aver preso un forte colpo ma poi mi è ricresciuta perfetta!! :ok
:yeee per GIADA!! E' un nome che mi è sempre piaciuto moltissimo!! Allora adesso la senti bene..che bella sensazione, una delle cose più meravigliose della gravidanza!! :emozionee

barbara come va con la mano? sei stata al ps? :incrocini

ale :incrocini per la cistite!! La causa di queste cistiti frequenti potrebbe essere lo stress,credo.. chiama il gine, che ti frega di disturbare, non puoi mica tenertela, è fastidiosissima!! :x:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 18 apr 2009, 22:26

Noi stiamo bene, come vi dicevo siamo super indaffarati per il trasloco e quando non faccio scatoloni sono spesso in giro con SAMUEL, con queste belle giornate si sta molto meglio fuori che in casa!!
SAMY è il solito chiacchierone e soprattutto è un bambino davvero bravissimo,sono molto orgogliosa di lui!! :emozionee

Il giorno di Pasqua (tra l'altro..non sono passata nemmeno a fare gli auguri, sorry!! :inchino ) siamo stati in gita a Venezia ed è stato bellissimo!! SAMUEL sì è divertito tanto, era curiosissimo, rideva come un matto su e giù per i ponti e quando lo facevamo camminare bisognava stare attenti che non si butti in acqua, stava tutto il tempo sul bordo a dire "spalsh" :urka
Ovviamente essendo stati a Venezia ci siamo incontrati anche con ARI!! Purtroppo però PIERO non c'era perchè era stato poco bene il giorno prima. Comunque ARI è simpaticissima e davvero alla mano, proprio come me la immaginavo!! Dopo carico una fotina del notro incontro!! :sorrisoo

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 apr 2009, 22:35

Ciao a tutte!

FEDE :yeee che bello si sente che sei entusiasta della casa nuova.. Fai delle foto così quando ci vediamo ce le mostri.. Non vedo l'ora di rincontrarvi!!!
MYRI :coccola anche a me capitano questi disastri.. uno proprio stasera.. avevo messo in lavatrice un telo mare che abbiamo comprato ad Elisa a Nizza (mi ha implorato di fare il bagno e non avevamo niente per asciugarla), va be che l'ho pagato poco, 10 euro.. MI HA SCOLORITO TUTTO!! E sì che avevo messo temperatura bassa, e pure l'"acchiappacolore".. insomma, il copriletto di Valentina che era tra l'altro di Elisa ora è di un colore incomprensibile.. Anche io ho preso qualcosa per Valentina, pantaloni e magliette da H&M, costano poco e durano, ma ho notato che il cotone migliore è quello dell'Oviesse.. :ok In ogni caso ho recuperato un po' di roba di Elisa quando era piccola, dovrebbe andarle! Francesco va già sul triciclo? A me l'ha prestato mia cugina (quello col manico che puoi spingere), ma lei ogni volta vuole scendere per giocare con le fibbiette o aprire e chiudere il "portabagagli"!!

Ragazze oggi mia cugina mi ha dato un saccone pieno di body-tutine taglia un mese.. SONO PICCOLISSIME!!!! Mamma mia, non mi sembra possibile che Valentina possa essere stata così piccola..... Che emozione, però..

SONO CONTENTA CHE VI PIACCIA IL NOME GIADA!! A me comincia a piacere veramente adesso, che è 15 giorni che la chiamo così! Chissà come sarà.. Se assomiglierà a Valentina... mah, sono curiosissima!!!

Vado, ho sonno! Notte :bacio :bacio :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 apr 2009, 22:40

FEDE che bello, siete stati a Venezia.. Noi saremmo dovuti andare questo week-end, ma alla fine non ce l'abbiamo fatta. Spero di riuscirci prima che Giovanna si trasferisca definitivamente in sudamerica.. SAMY dev'essere proprio un angioletto.. Valentina invece è un bel peperino.. Oggi alla festa dei suoi cuginetti (i gemelli di mia cugina hanno compiuto un anno) uno dei due stava giocando con un giochino, lei è passata di lì e glie lo ha strappato di mano.. lui ne ha preso un altro e lei glie l'ha preso.. ha fatto così finchè lui uno è riuscito a tenerselo stretto e allora lei si è arrabbiata e gli ha dato una manata in faccia!!!! :urka Che ci posso fare..
vado, notte
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 apr 2009, 11:17

Buongiorno mamme!!
Barbaraaaaa :fischia volevi tenerci nascosto il tuo compleanno?! :hi hi hi hi
Scheri a parte, ricordavo che fosse in aprile ma poi mi sono fatta sfuggire il giorno esatto e quindi non ti ho fatto gli auguri!! ..visto che però ci tengo, con ben 6 giorni di ritardo (ti ho ringiovanita ehehe), BUON COMPLEANNO CARA AMICA!! :festa Il regalo di tua mamma e tua sorella non è male, almeno sei obbligata ad andarci!! :ok (ho riletto quello che hai scritto a proposito di palestra e dieta..però io ti ho sempre vista ben vestita e a volte anche truccata, hai un bellissimo viso e stai benissimo anche così!! :koanibacini )

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 apr 2009, 14:24

Fede, se cambio sesso ti sposo!

Vi aggiorno sulla mia mano: nulla di rotto, venerdì' sono stata al ps perche' continuava a gonfiarsi, ho fatto una lastra ed e' tutto a posto. Solo una gran botta, per fortuna!

Ci risentiamo domani...oggi ho problemi di connessione...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 19 apr 2009, 17:03

ragazze, quanto mi mancate!!!
innanzitutto ciao a tutte!
scusate se passo poco poco, cerco almeno di leggervi, ma anche quello non ci riesco sempre!
qui oggi sembra autunno, e di conseguenza sono un po' triste (sono moooolto meteoropatica .. chissa' se si dice cosi'??), in realta' pero' le cose vanno abbastanza bene, i bimbi crescono alla grande ed è sempre piu' bello vederli insieme :emozionee
luca è proprio un bravo fratellone: oggi eravamo fuori a pranzo, e si sono avvicinate due bimbe ad alice che era nel passeggino e che non stava molto bene e quindi non era molo socievole .. insomma, lui era lì con fare molto protettivo e "sorvegliava" le bimbe: che dolce!!
l'unico problema per ora è il tempo che non basta mai: mi piacerebbe fare tantissime cose, con i bimbi, col marito, da sola ... e invece a mala pena riesco a gestire la quotidianita' ... a malapena, eh???
va beh, ora vado perche' sento che si sta svegliando alice ... vado a coccolarmela un po'!
tanti bacioni a tutte e a tutti i cuccioli!!

:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 apr 2009, 21:28

ciao oggi siamo sati al ristornate agriturismo abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma e francesco è stato un ometto...è sato tutto il tempo seduto a mangiare pane grissini lo avevo fatto amngiare a casa la pasta con la carne...al ristorante abbiamo mangiato cose un po pesanti per lui c'era panna...e poi busiate vai a tagliarle.. ma gli ho dato un po di carne che ci giocava..al posto di mangiarla e le patate---e giocare ...ha rotto pure un bichiere infilandolo uno sull altro--- :ahaha e di pomeriggio dopo due fruttolo si è addormentato 3 ore adesso gioca..ha appena mangiato la pasta con il formaggino...tra un po bagnetto e nanna mi sono provata pinocchietti di due anni fa( quelli dell'anno scorso presi dopo il parto-..è ovvio che mi vengano...) e magia....mi vengono!!!!!certo ancora ci sono molti jeans in standby ma comunque aspetto l'inverno prossimo..... :yeee ancora pero sono a 60 kg.... :bomba va bhe...ora vado francesco si arrampica sulle sedie ...e devo ancora stendere ..un lavatrice....baby tieni d'occhio la mano e nico...vedo che la crisi ...va meglio no----e sei gia a 20 settimane mamma come passa il tempo!!!! allora sta panza me la fai vedere??????? :prrrr
.

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 apr 2009, 0:37

ciao a tutte..
torno mo' dla lavoro, anzi sono tornata prima ho steso una lavatrice di panni, chissà comemai quando lavo i panni io piove 3 volte su 4.. vabbè..
Tutto ok una giornata un po' ambigua, con questo tempaccio mi hanno fatto pulire ovunque.. va bene daltronde quando è pieno di gente come si fa..
Poi prima di venire a casa abbiamo festeggiato i miei 24 anni, ho portato le paste.. tutti felici..
La cistite o cos'altro era mi è passata, mi sa che è lo stress e la tensione che si accumula ed esce così..
Io sono soggetta a cistiti e fastidi li sotto..
Lalla, paris, dott? tutto apposto??? occhi bolle e mano???

Domani sapremo con esattezza se ale lo assumeranno a tempo indeterminato o
(se non lo voglio nemmeno pensare)... ricominciare tutto.. incrociatevi per me...

Ho rotto il materasso matrimoniale anzi si è sfasciato da qudrato è diventato ovale.. il sotto delle lenzuola si leva.. solo che con meno di 400 euro non trovo nulla di buono..
Questo è dell'eminflex.. una bufala, la garanzia di 20 anni e parapaparapà...
vabbè.. mo mi metto il pigiama (sto ancora in divisa =) ) buona notte a tutte..
:bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 apr 2009, 8:35

AUGURI ALE!!! Mamma mia, quanto sei giovane...se penso a cosa facevo io a 24 anni...sei grande! E in bocca al lupo per il lavoro del moroso: spero ti facciano il regalo che desideri per il tuo compleanno!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 20 apr 2009, 8:43

Buongiorno

ALE auguri anche se in ritardo e :incrocini x il lavoro di Ale

DOMANI mattina abbiamo la visita di Siria servono :incrocini :fischia

MIRY mi spiace x la maglia...sapessi quante volte mi è successo a me e che nervoso, un po' ho risolto con l'acchiappatutto

BARBARA come va oggi la mano?

FEDE :yeee x il trasloco :-D
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 apr 2009, 9:04

Ha chiamato Ale, sono ancora incerti glielo diranno queta settimana.. uff perchè tenerci tanto sulle spine??
Ho dormito pokissimo alle 7 già stavamo su.. mi rifarò oggi pomeriggio..
I regali più belli già ce li ho :-D

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 apr 2009, 9:06

alebeamail non sei in ritardo so' io che ho scritto a mezzanotte :prrrr :ahah

Bloccato

Torna a “Ottobre”