GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da ciufola23 » 30 ott 2009, 14:33

dottbaby ha scritto:Ciufola, anche Vittori faceva più o meno lo stesso, se perdeva il ciuccio si svegliava e piangeva. Ora no, ha smesso, se lo perde (non capita sempre, però a volte si...mi fa morire, le si apre la boccuccia e il ciuccio comincia a scivolare...) non se ne accorge nemmeno. Non so, magari è una fase...
:incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento!

Grazie per gli incrocini!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 30 ott 2009, 14:42

Ciufola, un miliardo di :incrocini anche da parte mia.
Ah ... bentornata! :congratulations:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 30 ott 2009, 14:50

Ciufola :incrocini :incrocini :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 30 ott 2009, 23:19

ciufola, :incrocini :incrocini anche da parte mia!!
e bentornata! :sorrisoo
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 nov 2009, 14:29

Ciao a tutte!
Com'è andata la festa di Halloween? Avete mangiato la zucca?
Flavia è andata avanti tutto sabato pomeriggio a dire: zucca, zucca, zucca, zucca :che_dici
Alla fine per cena per farla stare zitta le ho "rifilato" la pasta e fagioli con la carota schiacciata che lo fatto credere fosse zucca. Povera!
E pensare che ce l'ho nel congelatore la zucca, pronta da cuocere, ma non avrei mai fatto in tempo!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 nov 2009, 15:11

FRA sei un mito :ahaha noi tutto bene anche se Daniel aveva 39.8 di febbre e stasera pediatra :incrocini . Siria continua a prendere botte in testa....ieri mentre era con Ale è caduta dalla sedia e si è tagliata un po' e ha un bel bernoccolo :impiccata:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 nov 2009, 15:46

Ciao mamme!!
In questi giorni ho latitato un pochino..ma come si fa a stare al pc quando hai un cucciolo dolcissimo che ti tira per la manina e ti dice "mamma vieni a giocare!!" :emozionee
Allora..la visita dal dentista è andata bene. Lui è stato bravissimo, il dentista ci ha accolti in sala d'aspetto e lui appena l'ha visto gli fa "ecco il dottore!!" e gli spalanca la bocca!! :ahaha Poi l'ho tenuto in braccio e si è fatto toccare tranquillamente i dentini tenendo sempre la bocca ben aperta.
Il dentista ha detto che dobbiamo aspettare ancora un pochino e che se non gli danno particolarmente fastidio non li lima perchè comunque limandolo diventerebbero un pochino più sensibili al caldo e al freddo però se vediamo che inizia a ferirsi un po' la lingua a forza di passarla sui dentini allora in pochi secondi li lima un pochino.
Poi ha detto che potrebbe essere che uno dei due diventi nero ma non è detto visto che non si muove quasi niente. Nella peggiore delle ipotesi invece, se il piccolo ematoma sulla genviva si dovesse espandere gli procurerebbe un brutto mal di denti!! ..però è passata una settimana e mezza dalla caduta e per ora sembra andare bene..speriamo che continui così!! :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 nov 2009, 15:48

Ciufola mi sa che ormai è tardi per gli :incrocini per la visita, quindi te li faccio direttamente per il giorno dell'intervento: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
..la visita com'è andata?

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 nov 2009, 15:54

nico come va con le nottate? :incrocini

fra noi non festeggiamo mai halloween..voi cosa avete fatto? apparte mangiare quella buonissima pasta con la zucca? :hi hi hi hi :fischia :spiteful:

bea :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola infortunata e soprattutto per la visita di DANIEL!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 nov 2009, 15:59

Noi stiamo bene, SAMY non sembra molto infastidito dai dentini per fortuna..
E' sempre più chiacchierone e se ne esce con certe frasi che ti fa troppo ridere!! L'altro giorno mi stavo asciugando i capelli in bagno e lui era sul divano a guardare i cartoni, ovviamente avevo tutte le porte aperte e 30 secondi dopo aver acceso il phon arriva lui in bagno e con le braccia spalancate mi fa "mamma non sento i cartoni!!" :-D :ahaha :ahaha
E' troppo forte, sta davvero diventando un bambino grande, anzi, un tato come dice lui.. :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 nov 2009, 16:01

TANTISSIMI AUGURI PER IERI A PIETRO DI OPLA'!! :festa :clap :clap

..e tanti tanti auguri arretrati a FRANCESCO di margheritina e a MASSIMO di queen!! :emozionee

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 2 nov 2009, 17:25

davis, sono contenta per i dentini di samuel, certo che è troppo avanti il tuo ometto!! e mi immagino la scena del phon .. :ahah :ahah

bea, mi spiace per i tuoi bimbi, una coccola a tutti e due! :coccola

fra, ho capito bene che tu congeli la zucca? come la conservi?? dimmi dimmi .. sono gia' 2 volte che ne compro un pezzo troppo grande e poi sono costretta a buttarne... non sapevo si potesse congelare, uffa!
devo scappare, luca e alice mi hanno assediato e non mi mollano!! :emozionee

un bacio grosso a tutte!!
i miei cuccioli:

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 nov 2009, 17:32

davis ha scritto:Ciao mamme!!
In questi giorni ho latitato un pochino..ma come si fa a stare al pc quando hai un cucciolo dolcissimo che ti tira per la manina e ti dice "mamma vieni a giocare!!" :emozionee
Allora..la visita dal dentista è andata bene. Lui è stato bravissimo, il dentista ci ha accolti in sala d'aspetto e lui appena l'ha visto gli fa "ecco il dottore!!" e gli spalanca la bocca!! :ahaha Poi l'ho tenuto in braccio e si è fatto toccare tranquillamente i dentini tenendo sempre la bocca ben aperta.
Il dentista ha detto che dobbiamo aspettare ancora un pochino e che se non gli danno particolarmente fastidio non li lima perchè comunque limandolo diventerebbero un pochino più sensibili al caldo e al freddo però se vediamo che inizia a ferirsi un po' la lingua a forza di passarla sui dentini allora in pochi secondi li lima un pochino.
Poi ha detto che potrebbe essere che uno dei due diventi nero ma non è detto visto che non si muove quasi niente. Nella peggiore delle ipotesi invece, se il piccolo ematoma sulla genviva si dovesse espandere gli procurerebbe un brutto mal di denti!! ..però è passata una settimana e mezza dalla caduta e per ora sembra andare bene..speriamo che continui così!! :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 nov 2009, 17:33

davis ha scritto:Noi stiamo bene, SAMY non sembra molto infastidito dai dentini per fortuna..
E' sempre più chiacchierone e se ne esce con certe frasi che ti fa troppo ridere!! L'altro giorno mi stavo asciugando i capelli in bagno e lui era sul divano a guardare i cartoni, ovviamente avevo tutte le porte aperte e 30 secondi dopo aver acceso il phon arriva lui in bagno e con le braccia spalancate mi fa "mamma non sento i cartoni!!" :-D :ahaha :ahaha
E' troppo forte, sta davvero diventando un bambino grande, anzi, un tato come dice lui.. :emozionee
Troooooppo forte!!!! :congratulations: :ahaha :ahaha
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 nov 2009, 17:35

alebeamail ha scritto:FRA sei un mito :ahaha noi tutto bene anche se Daniel aveva 39.8 di febbre e stasera pediatra :incrocini . Siria continua a prendere botte in testa....ieri mentre era con Ale è caduta dalla sedia e si è tagliata un po' e ha un bel bernoccolo :impiccata:
Accidenti con questa febbre, che pizza ... :che_dici Facci sapere cosa ti ha detto il pediatra. :incrocini
Una coccola grande grande a Siria. :coccola
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 nov 2009, 17:38

Grazia, io la metto in congelatore ancora cruda, la sbuccio, tolgo i semi e i filamenti interni e la faccio a pezzetti. Imbusto e metto in congelatore.
Quando mi va, tiro fuori la quantità che mi serve (non necessariamente tutto il contenuto della busta) e la butto nella pentola a pressione ancora congelata.
Se non hai la pentola a pressione, la puoi far andare in acqua bollente e procedi come se cuocessi quella fresca.
Io faccio così per tantissime verdure, anche con le zucchine! :hi hi hi hi
Spero di esserti stata utile. :bacio
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 nov 2009, 17:52

Accidenti! Mi avete fatto venire in mente che ho una zucca sopra il frigo da dieci giorni...chissà se è ancora commestibile? :domanda
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 2 nov 2009, 18:52

grazie fra!! ci provo senz'altro!
i miei cuccioli:

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 3 nov 2009, 8:54

Buongiorno

Ieri sera ho portato Daniel dal pediatra e ha detto che ha la gola rossa...vediamo come va in un paio di gg altrimenti antibiotico e cmq 2 gg a casa.....tornata a casa trovo Siria con la febbre....ma porca paletta...guarisce uno e s'ammala l'altro???? ha 38.2 di febbre :impiccata:

FEDE tanti :incrocini per i dentini di Samy come ti dicevo l'altra volta anche la mia nipotina ha avuto lo stesso problema e le sono venuti un po' neri ma tanto poi cadono tranquilla....e è troppo avanti con le frasi :-D Siria comincia con le paroline x ora

GRAZIA anche io faccio come Fra per la zucca :ok

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 3 nov 2009, 12:58

alebeamail ha scritto:Buongiorno

Ieri sera ho portato Daniel dal pediatra e ha detto che ha la gola rossa...vediamo come va in un paio di gg altrimenti antibiotico e cmq 2 gg a casa.....tornata a casa trovo Siria con la febbre....ma porca paletta...guarisce uno e s'ammala l'altro???? ha 38.2 di febbre :impiccata:
Ecchesfigaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :impiccata:
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”