tanti tanti Auguri anche a Silvia e a Gianpiero

Messaggio da Cicci1 » 28 nov 2008, 10:01

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 10:18
 Non voglio criticare nessuno ma purtroppo secondo me ci sono donne che hanno troppa fissa per il parto naturale, dimenticando che la cosa principale è la salute del proprio bimbo!
 Non voglio criticare nessuno ma purtroppo secondo me ci sono donne che hanno troppa fissa per il parto naturale, dimenticando che la cosa principale è la salute del proprio bimbo!  . In quei casi lavavo soltanto le cose che "non mi ispiravano tanto" perchè magari prese nei supermercati nelle "ceste", e in ogni caso dipende da dove le ho comprate!
 . In quei casi lavavo soltanto le cose che "non mi ispiravano tanto" perchè magari prese nei supermercati nelle "ceste", e in ogni caso dipende da dove le ho comprate!
Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 10:23
 BUON 2° COMPLYMESE A SILVIA
 BUON 2° COMPLYMESE A SILVIA   
  BUON COMPLYMESE A GIORGIO E GIANPY
 BUON COMPLYMESE A GIORGIO E GIANPY    

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 10:26
La mia fa 5 pasti al giorno da 120/150g ciascuno, ma forse io non "valgo" come punto di riferimento xchè la mia prende il LAdesiderio ha scritto: ragazze ma\a voi quante volte mangiano?a me ancora 9-10 volte circa e oggi ho fatto due doppie pesate e ha preso 85 gr...che ne pensate?

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 10:26
 povera piccola!!!! Io se fossi in te proverei a sentire anche il parere di un altro pediatra!!
  povera piccola!!!! Io se fossi in te proverei a sentire anche il parere di un altro pediatra!! 

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 10:28

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 10:29

Messaggio da Stefi83 » 28 nov 2008, 11:30
 Ha iniziato prima delle 4 perchè alla prima sveglia del pupo veniva giù!! Altro che motoslitta.... Però oggi pomeriggio volevo andare ad un centro commerciale che hanno inaugurato ieri ma se non smette non sto lì a rischiare con la macchina visto che devo farmi un dislivello di 1000 metri per andare nella "civiltà".
 Ha iniziato prima delle 4 perchè alla prima sveglia del pupo veniva giù!! Altro che motoslitta.... Però oggi pomeriggio volevo andare ad un centro commerciale che hanno inaugurato ieri ma se non smette non sto lì a rischiare con la macchina visto che devo farmi un dislivello di 1000 metri per andare nella "civiltà". Lorenzo alle 7 aveva tutte le intenzioni di buttarmi giù dal letto, ma io ho resistito e, con tanto di pianti, siamo stati al letto fino alle 9 quando è di nuovo crollato, così mi sono fatta ancora due ore di sonno
 Lorenzo alle 7 aveva tutte le intenzioni di buttarmi giù dal letto, ma io ho resistito e, con tanto di pianti, siamo stati al letto fino alle 9 quando è di nuovo crollato, così mi sono fatta ancora due ore di sonno 

Messaggio da Stefi83 » 28 nov 2008, 11:39
 per i rigurgiti, dev'essere straziante vederla così, vedo che sei una forte, non mollare e, secondo me, come dice Betty, sarebbe il caso di sentire anche un'altro pediatra...
 per i rigurgiti, dev'essere straziante vederla così, vedo che sei una forte, non mollare e, secondo me, come dice Betty, sarebbe il caso di sentire anche un'altro pediatra... ) ma spesso mi capita di perdere la pazienza prima
 ) ma spesso mi capita di perdere la pazienza prima  senza contare la stanchezza fisica... Speriamo che le cose vadano migliorando...
 senza contare la stanchezza fisica... Speriamo che le cose vadano migliorando...
Messaggio da Stefi83 » 28 nov 2008, 11:43
 ), ma non ho mai fatto la doppia pesata, finchè cresce bene e senza problemi non la farò. Lunedì vedremo quanto ha preso in questi 15 gg
 ), ma non ho mai fatto la doppia pesata, finchè cresce bene e senza problemi non la farò. Lunedì vedremo quanto ha preso in questi 15 gg  , la scorsa volta in 15 gg aveva preso 390g, va benissimo. Beh, si è un po' calmato nel ritmo di crescita, in una settimana una volta ha preso 440g
 , la scorsa volta in 15 gg aveva preso 390g, va benissimo. Beh, si è un po' calmato nel ritmo di crescita, in una settimana una volta ha preso 440g 

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 11:55

povero marito!!! Mi spiace per lui ma anche ieri sera gli ho detto di no!!! Sinceramente voglio aspettare il ciclo... visita dal gine... e pillola!!!! Lo so che dovrà avere una pazienza enorme ma dato che rimango incinta "solo a guardarmi neglio occhi!!!" voglio andare sul sicuro. E poi... sinceramente... detta terra terra... mi manca anche la voglia
  povero marito!!! Mi spiace per lui ma anche ieri sera gli ho detto di no!!! Sinceramente voglio aspettare il ciclo... visita dal gine... e pillola!!!! Lo so che dovrà avere una pazienza enorme ma dato che rimango incinta "solo a guardarmi neglio occhi!!!" voglio andare sul sicuro. E poi... sinceramente... detta terra terra... mi manca anche la voglia   (
  (  )... chissà come mai!!! Boh...
 )... chissà come mai!!! Boh...
Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 11:57
Hai fatto bene!!!Stefi83 ha scritto:Io mi sono appena alzataLorenzo alle 7 aveva tutte le intenzioni di buttarmi giù dal letto, ma io ho resistito e, con tanto di pianti, siamo stati al letto fino alle 9 quando è di nuovo crollato, così mi sono fatta ancora due ore di sonno
 bisogna fargli prendere un pò di orari a 'sti bimbi!!
  bisogna fargli prendere un pò di orari a 'sti bimbi!!  

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 11:57

Messaggio da calallo » 28 nov 2008, 12:05
a me il ciclo le scorse volte è tornao dopo 10 mesibetty1977 ha scritto:ALLARME NEVE RIENTRATO.... ORA PIOVE!!
INTIMITA' ????
povero marito!!! Mi spiace per lui ma anche ieri sera gli ho detto di no!!! Sinceramente voglio aspettare il ciclo... visita dal gine... e pillola!!!! Lo so che dovrà avere una pazienza enorme ma dato che rimango incinta "solo a guardarmi neglio occhi!!!" voglio andare sul sicuro. E poi... sinceramente... detta terra terra... mi manca anche la voglia
(
)... chissà come mai!!! Boh...
 se lo facevo aspettare tanto chiedeva il divorzio o si trovava un'amante
 se lo facevo aspettare tanto chiedeva il divorzio o si trovava un'amante   
  ma quando passa??
 ma quando passa?? seee ma quando???
 seee ma quando???
Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 12:49
bè ma tu allatti al seno. Io avedo preso la pastiglia x il latte mi dovrebbe tornare tra non molto il ciclo.calallo ha scritto:a me il ciclo le scorse volte è tornao dopo 10 mesise lo facevo aspettare tanto chiedeva il divorzio o si trovava un'amante

diciamo che un po' di voglia c'è, ma ancora sono un po' bloccata dal malema quando passa??
comunque a me la pillola l 'ha prescritta, solo non ho ancora cominciato a prenderla, aspetto di avere una più intensa attività sessualeseee ma quando???

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 12:51

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 12:53

Messaggio da Stefi83 » 28 nov 2008, 12:59
 pollice e indice insieme, non so come faccia... io preferirei prendesse il ciuccio ma, anche se gli piace, non è capace a tenerlo in bocca... ah, si mette sempre la mano sinistra in bocca, sarà mancino?
 pollice e indice insieme, non so come faccia... io preferirei prendesse il ciuccio ma, anche se gli piace, non è capace a tenerlo in bocca... ah, si mette sempre la mano sinistra in bocca, sarà mancino?  la famiglia di mia mamma è piena di mancini e io sono ambidestra
 la famiglia di mia mamma è piena di mancini e io sono ambidestra
Messaggio da conni » 28 nov 2008, 13:40

.
 .

Messaggio da betty1977 » 28 nov 2008, 14:02
 come non detto!! Ho dormito neanche un'ora e ora è ancora di nuovo tutto imbiancato!! E sta scendendo bella forte!!!
 come non detto!! Ho dormito neanche un'ora e ora è ancora di nuovo tutto imbiancato!! E sta scendendo bella forte!!!