GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) NATALEGGIA ESTASIATA!
Buonasera! Io riesco solo a passare in orari alternativi quando almeno una delle due belvette è fuori uso...ora sono qui con l'altra attaccata alla tetta, ma almeno mi lascia una mano libera! Oggi sono stata a casa con tutte e due da sola xké Bea si è beccata una forma gastrointestinale neanche so dove perché erano 2 settimane che non andava al nido
Cmq qui vige la regola che, quando si ammalano le bimbe, spariscono tutti per paura del contagio.....ma anche da voi è così??? A me mica sembra tanto normale!
E così, proprio quando avrei più bisogno di aiuto, mi trovo completamente sola....
Meno male che per domani il socio si è preso un giorno di ferie! Speriamo solo non la prenda Marghe! 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Allora, vediamo se mi ricordo tutti gli arretrati, che ho il cervello fuso!
Betty, ciao!
Ma la bimba che tieni a balia quanti mesi/anni ha? e ce l'hai tutto il giorno?
Angi, io un'occasione del genere la prebderei al volo! Anzi, ci metterei la firma se trovassi una cosa del genere qui! Effettivamente sarebbe più comodo la mattina e il 15 gennaio è un po' prestino, ma non puoi far venire su mammà per il primo periodo??? Se poi la cosa non dovesse convincerti, puoi sempre mollare. Lasciare un lavoro è la cosa più facile del mondo - scrupoli etici a parte - è trovarlo che è impossibile...e poi proprio sotto casa! Se ha qualche problema la baby sitter può pure scendere in un minuto!!!
Sere, hai fatto bene ad andare al PS. io in preda all'angoscia con Bea ero corsa in farmacia a prendere l'Angels Sound! E mai soldi furono meglio spesi! L'ho usato per tutta la gravidanza di Bea, che si muoveva pochissimo, e con Marghe, che era un terremoto, per cui l'ho usato meno, mi è stato prezioso nell'ultimo mese, perché in un paio di occasioni non l'ho sentita per ore.
Silvy, bella l'idea del ciondolo di Pomellato...e comunque anch'io opterei per un gioiello. Secondo me dovresti andare in un centro commerciale, che di solito ospitano più di una gioielleria, e vedere cosa c'è. Io ci ho visto spesso cose carine!
A proposito di centri commerciali, Betty e Silvy, avete visto la parter nuova del Globo?? C'è un'enorme giostra coi cavalli ed una sala giochi con i gonfiabili per i bimbi! Io ho visto tutto di corsa, ma prima o poi ce la faremo a ritrovarci lì, che vi devo presentare Margherita, eh! Magari quando passa questo freddo!
Betty, ciao!
Angi, io un'occasione del genere la prebderei al volo! Anzi, ci metterei la firma se trovassi una cosa del genere qui! Effettivamente sarebbe più comodo la mattina e il 15 gennaio è un po' prestino, ma non puoi far venire su mammà per il primo periodo??? Se poi la cosa non dovesse convincerti, puoi sempre mollare. Lasciare un lavoro è la cosa più facile del mondo - scrupoli etici a parte - è trovarlo che è impossibile...e poi proprio sotto casa! Se ha qualche problema la baby sitter può pure scendere in un minuto!!!
Sere, hai fatto bene ad andare al PS. io in preda all'angoscia con Bea ero corsa in farmacia a prendere l'Angels Sound! E mai soldi furono meglio spesi! L'ho usato per tutta la gravidanza di Bea, che si muoveva pochissimo, e con Marghe, che era un terremoto, per cui l'ho usato meno, mi è stato prezioso nell'ultimo mese, perché in un paio di occasioni non l'ho sentita per ore.
Silvy, bella l'idea del ciondolo di Pomellato...e comunque anch'io opterei per un gioiello. Secondo me dovresti andare in un centro commerciale, che di solito ospitano più di una gioielleria, e vedere cosa c'è. Io ci ho visto spesso cose carine!
A proposito di centri commerciali, Betty e Silvy, avete visto la parter nuova del Globo?? C'è un'enorme giostra coi cavalli ed una sala giochi con i gonfiabili per i bimbi! Io ho visto tutto di corsa, ma prima o poi ce la faremo a ritrovarci lì, che vi devo presentare Margherita, eh! Magari quando passa questo freddo!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Conni, ho letto della tua disavventura e
sono senza parole...Ma, secondo me è profondamente scorretto non avvertire di possibili effetti collaterali come questo! Poi uno sceglie il minore dei mali, o, piuttosto, alle prime avvisagli almeno sa cos'è. Una cosa così brutta come l'avete passata voi chissà dove ti avrebbe portata a scavare, se solo non avessi letto quel bugiardino!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ora vado, che il dovere di bis-mamma mi chiama...approfitto di queste prime ore della notte per dedicarmi alla trappolina n°2 in esclusiva
, che di giorno e spesso la seconda parte della notte
, imperversa la trappola n° 1!
Spero prima o poi di riuscire a passare quando c'è qualcuna di voi, che chattare è ben altra cosa che monologare!
Baci a tutte
Spero prima o poi di riuscire a passare quando c'è qualcuna di voi, che chattare è ben altra cosa che monologare!
Baci a tutte
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
io tutto bene. mi appresto a fare la mia giornata lavorativa perchè poi mi aspettano ancora 4 giorni di ferie.
venerdì si fa ponte e io me la godo un pò.
avete scritto un pò ieri , vediamo se mi ricordo tutto.
vado alla rovescia.
GAPPEA che bello rileggerti ogni tanto... e poi dalle tue parole traspare tanta felicità per le due trappoline....
SILVY anche io opterei per un ciondolo pomellato oppure anche i nuovi Charms della Swarovki sono bellissimi , dai un'occhiata qui http://www.swarovski.com/Web_US/en/08/c ... lpt_main=1" onclick="window.open(this.href);return false;
BETTY benriletta...e vini più spesso tra di noi dai!!!!!
CONNI ho letto del problema che hai avuto ....brrrr..mi son venuti i brividi...
a gogò
io tutto bene. mi appresto a fare la mia giornata lavorativa perchè poi mi aspettano ancora 4 giorni di ferie.
avete scritto un pò ieri , vediamo se mi ricordo tutto.
vado alla rovescia.
GAPPEA che bello rileggerti ogni tanto... e poi dalle tue parole traspare tanta felicità per le due trappoline....
SILVY anche io opterei per un ciondolo pomellato oppure anche i nuovi Charms della Swarovki sono bellissimi , dai un'occhiata qui http://www.swarovski.com/Web_US/en/08/c ... lpt_main=1" onclick="window.open(this.href);return false;
BETTY benriletta...e vini più spesso tra di noi dai!!!!!
CONNI ho letto del problema che hai avuto ....brrrr..mi son venuti i brividi...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

ANGY assolutamente io accetterei. magari all'inizio ti sembrerà che il gioco non valga la candela, ma rientrare nel mondo del lavoro...nella "società" ...a contatto con altra gente , secondo me ti farà solo bene. provaci dai !!!
SILVY STEFI SERE....
le tre S...un bacione anche a voi
GUFETTA..niente eclissi neppure qui, il sole era coperto da nuvolaglie...
..e poi è vero che non si riesce mai a fare un discorso "normale"...ognuna entra , lascia il proprio messaggio e non ci si becca quasi mai in contemporanea...così alcune cose possono sfuggire..specialmente magari per chi non ha tempo di leggere gli arretrati o riesce a farlo velocemente...
però anche leggere di ognuna di voi è sempre bello
SILVY STEFI SERE....
GUFETTA..niente eclissi neppure qui, il sole era coperto da nuvolaglie...
..e poi è vero che non si riesce mai a fare un discorso "normale"...ognuna entra , lascia il proprio messaggio e non ci si becca quasi mai in contemporanea...così alcune cose possono sfuggire..specialmente magari per chi non ha tempo di leggere gli arretrati o riesce a farlo velocemente...
però anche leggere di ognuna di voi è sempre bello
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

uh..mi sono dimenticata di BARBY...
bello l'aquario!! penso che in primavera/estate ci andiamo anche noi..(non si era parlato di andarci insieme anche con qualcun'altra?
)
Alessia 15-ottobre-2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®

'ngiorno...sono in coma....
ciao Gappea!!! che bello leggerti così serena!!! un
alle tue piccole!!
Barby...anche io a Genova!!! dai facciamo un raduno li a base di acquario, focaccia di recco e mare!!!!!!
Jess bellissimi i nuovi ciondoli...e bellissssiiimmmooo il gufetto!!!! una volta andavo sempre in galleria a curiosare!:
Angy...buttati tanto puoi sempre tornare indietro no???!?!?!?
ciao Gappea!!! che bello leggerti così serena!!! un
Barby...anche io a Genova!!! dai facciamo un raduno li a base di acquario, focaccia di recco e mare!!!!!!
Jess bellissimi i nuovi ciondoli...e bellissssiiimmmooo il gufetto!!!! una volta andavo sempre in galleria a curiosare!:
Angy...buttati tanto puoi sempre tornare indietro no???!?!?!?
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Jess ancora ponte!!! ma che kiul!!! che programmi avete?
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Jess23
- Master~GolGirl®

ieri sono andata a comprare un pò di cose da mettere nella calza della Befana.
userò una calza che mia mamma ha conservato di quando ero piccola io.
ho preso : un burrocacao di winny pooh , visto che lei usa sempre il mio e lo riduce a poltiglia.
dei laccetti per i capelli, un ombrellino di cioccolato di HK, un lecca-lecca a forma di bastone rosso e bianco , 3-4 lecca-lecca normali, un braccialetto di anellini zuccherosi , 3 ovetti kinder e 1 cubetto di carbone.
ovviamente tutta questa roba sparirà immediatamente e le verrà data con moderazione una volta ogni tanto...ma lei è tutta eccitata per la Befana che non potevo non metterle dentro dolci!!!

userò una calza che mia mamma ha conservato di quando ero piccola io.
ho preso : un burrocacao di winny pooh , visto che lei usa sempre il mio e lo riduce a poltiglia.
dei laccetti per i capelli, un ombrellino di cioccolato di HK, un lecca-lecca a forma di bastone rosso e bianco , 3-4 lecca-lecca normali, un braccialetto di anellini zuccherosi , 3 ovetti kinder e 1 cubetto di carbone.
ovviamente tutta questa roba sparirà immediatamente e le verrà data con moderazione una volta ogni tanto...ma lei è tutta eccitata per la Befana che non potevo non metterle dentro dolci!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ma alla tua amica o alla bimba???Silvy75 ha scritto:Volevo chuedervi un consiglio....una mia cara amica tra 10 gg partirà col marito x l'India x andare a prendere la sua bimba,finalmente dopo tanto tempo l'adozione è andata in porto.Vorrei farle un regalo visto che ci vedremo sabato,qualcosa di significativo,non di pratico( quello lo farò più in là),che cosa posso prenderle??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Se abitavi a bergamo....Angi70 ha scritto:Ah, dimenticavo, se accettassi il lavoro dovrei partire dal 15 gennaio..............non ce la posso fare.....................come faccio a trovare una baby sitter fidata in una settimana??????
- Jess23
- Master~GolGirl®

eh...non molti. mio marito lavora venerdì e forse anche sabato.gufetta ha scritto:Jess ancora ponte!!! ma che kiul!!! che programmi avete?
ma il giorno 6 pensavamo di andare a pranzo dai miei e poi farci un giro in Brera qui a Milano, per andare a vedere la boutique della Ferrero...gnam gnam...
venerdì e sabato ho intenzione di fare una full-immersion di saldi. sia per me che per la cucciola.
devo comprarmi un pò di cosine nuove..è da un pò che non rinnovo il guardaroba. e per Ale volevo prenderle un piumino della Geox , o Benetton o Moncler per l'anno prossimo visto che i 2 che ha ormai le vanno piccoli.
x domenica non so ma mi sa che siamo da amici a cena e quindi pome tranquillo.
e voi lavorate?
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

ohi BETTY
ciao!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sereami ha scritto:ma noooo, non è vero che nessuno tibetty1977 ha scritto:Grazie SILVY per avere cagato il mio messaggio!!!![]()
Sei stata l'unica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Va bè che sono stata latitante... ma ora diventare traspaente fa davvero male!!!!!!![]()
![]()
![]()
è che anche quando non ci sei la tua presenza aleggia sempre come unasvolazzante e non si sente la tua mancanza................................
![]()
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Betty, tranquilla, pure a me non minessuno
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

OHHHHHHHHHHH... PARLA PER TE!!!!!!!Silvy75 ha scritto:Stefi83 ha scritto:
E comunque noi bergamaschi siamo un pò permalosetti,vero Betty!?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Silvy75, Io alle due Torri da Ore e Ori ho visto qualche ciondolo carino con su dei bimbi o degli angioletti... quando ci passi vai a vedere!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Gappea ha scritto:Betty[/b], ciao!Ma la bimba che tieni a balia quanti mesi/anni ha? e ce l'hai tutto il giorno?
Ha 5 anni e ce l'ho due ore al giorno dopo l'asilo. Ma durante le vacanze tutto il giorno!!
No non l'ho ancora visto!! A dire il vero al Globo ci vado solo per trovare voiBetty e Silvy, avete visto la parter nuova del Globo?? C'è un'enorme giostra coi cavalli ed una sala giochi con i gonfiabili per i bimbi! Io ho visto tutto di corsa, ma prima o poi ce la faremo a ritrovarci lì, che vi devo presentare Margherita, eh! Magari quando passa questo freddo!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Stefi83, Cosa gli stai dando per lo svezzamento?
Anche con Ale io ci ho messo un bel pò
Anche con Ale io ci ho messo un bel pò