Conni io con il raffreddore lo mando lo stesso, certo se è nella fase acuta con occhi gonfi che lacrimano allora lo tengo a casa, altrimenti no. Per la tosse non saprei, ora ce l'ha ma solo quando è steso o appena alzato, dovuta al catarro del raffreddore (stanotte ha anche vomitato, nel nostro letto..all'1 cambiavo lenzuola matrimoniali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
- barby74
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
Buongiorno a tutte
Conni io con il raffreddore lo mando lo stesso, certo se è nella fase acuta con occhi gonfi che lacrimano allora lo tengo a casa, altrimenti no. Per la tosse non saprei, ora ce l'ha ma solo quando è steso o appena alzato, dovuta al catarro del raffreddore (stanotte ha anche vomitato, nel nostro letto..all'1 cambiavo lenzuola matrimoniali
) e quindi lo mando (in questi giorni è a casa causa congiuntivite)..Guarda le maestre del nido mi hanno detto che se li tieni a casa per tosse e raffreddore non ce li porti mai 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
buongiorno.
vi dico subito che ieri pomeriggio ho sentito ANGY e mi ha detto che ha problemi col modem e non riesce a collegarsi ad internet ed è per quello che non è passata da GOL . E' in attesa che la Telecom le risolva il problema e si sente fuori dal mondo....povera...!!! comunque tutto bene, Giampy sta bene e questo è l'importante.
ora mi leggo gli arretrati.
vi dico subito che ieri pomeriggio ho sentito ANGY e mi ha detto che ha problemi col modem e non riesce a collegarsi ad internet ed è per quello che non è passata da GOL . E' in attesa che la Telecom le risolva il problema e si sente fuori dal mondo....povera...!!! comunque tutto bene, Giampy sta bene e questo è l'importante.
ora mi leggo gli arretrati.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

infattiSereami ha scritto:barby74, dove stanno 'ste ragazzine![]()
Io qui di ragazzina vedo solo Stefi!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

asciugatrice non me ne intendo
congiuntiviti tanto meno (per fortuna)
conni...io non ti so aiutare perchè Ale non va al nido e quindi ....
tornando al discrorso secondo figlio. io capisco benissimo BARBY, da un lato il mio cuore mi dice che forse tra poco sarà il momento di dare un fratellino/a ad Alessia perchè pensare di farla crescere figlia unica mi piglia malissimo , io ho 2 sorelle e per me è stato ed è tuttora bellissimo avere una famiglia così.
poi entra in gioco il cervello e la testa e allora comincio a ragionare (da brava contabile) e penso che ora NON è per niente il momento : ho ricominciato ad uscire, sto programmando weekend , devo cambiare casa, Alessia dorme , mangia come noi, comincia a giocare da sola....ecc...
ecco...ricominciare tutto daccapo ora , non me la sento....
però....però....chissà fra un anno...come dicevo ieri ..le cose potrebbero cambiare...
congiuntiviti tanto meno (per fortuna)
conni...io non ti so aiutare perchè Ale non va al nido e quindi ....
tornando al discrorso secondo figlio. io capisco benissimo BARBY, da un lato il mio cuore mi dice che forse tra poco sarà il momento di dare un fratellino/a ad Alessia perchè pensare di farla crescere figlia unica mi piglia malissimo , io ho 2 sorelle e per me è stato ed è tuttora bellissimo avere una famiglia così.
poi entra in gioco il cervello e la testa e allora comincio a ragionare (da brava contabile) e penso che ora NON è per niente il momento : ho ricominciato ad uscire, sto programmando weekend , devo cambiare casa, Alessia dorme , mangia come noi, comincia a giocare da sola....ecc...
ecco...ricominciare tutto daccapo ora , non me la sento....
però....però....chissà fra un anno...come dicevo ieri ..le cose potrebbero cambiare...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

ed ora me ne vado a produrre un pò. 
Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Conni, io senza febbre lo mando, tosse e raffreddore nell'inverno non passano mai
Poi per me è un vero problema tenerli a casa, per fortuna Lorenzo ha una salute di ferro
Jess, se ora non hai più voglia di rinunciare ad una certa libertà mi sa che non è proprio il tempo di fare un altro figlio... Però mi sa che più si va avanti e meno si ha voglia di rimettersi in gioco tra nottate, pannolini e pappette.
Io ho visto i miei genitori: a 22 anni hanno avuto me, a 31 mia sorella. Quando mia sorella aveva 3 anni hanno deciso di lasciarci dai nonni anche durante le vacanze e così da allora si fanno un paio di viaggi all'anno. Ora ovviamente siamo grandi e loro si godono la vita e sono giovani (forse non avevano calcolato due nipotini in mezzo alle gambe così presto
). Io ho sempre desiderato avere dei figli da giovane per godermeli tanto e poi godermi la mia vita quando diventano più grandicelli 
Conni, io senza febbre lo mando, tosse e raffreddore nell'inverno non passano mai
Jess, se ora non hai più voglia di rinunciare ad una certa libertà mi sa che non è proprio il tempo di fare un altro figlio... Però mi sa che più si va avanti e meno si ha voglia di rimettersi in gioco tra nottate, pannolini e pappette.
Io ho visto i miei genitori: a 22 anni hanno avuto me, a 31 mia sorella. Quando mia sorella aveva 3 anni hanno deciso di lasciarci dai nonni anche durante le vacanze e così da allora si fanno un paio di viaggi all'anno. Ora ovviamente siamo grandi e loro si godono la vita e sono giovani (forse non avevano calcolato due nipotini in mezzo alle gambe così presto
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

è vero STEFI il tuo discorso non fa una grinza...se si vuole comunque fare un secondo figlio è meglio farlo "vicino" al primo così poi quando crescono insieme finalmente si è liberi e ci si può godere la vita.
ma...perchè aspettare ad avere 50 anni per godersi la vita? quando sappiamo benissimo tutte che tra acciacci..problemi di soldi ....pensioni inarrivabili ecc...sarà comunque difficilissimo!!!!
che dilemma ....
comunque a parte tutti sti ragionamenti validi e non , l'importante è che una se lo senta dentro di sè senza stare a vedere l'età , i soldi...e altre cose....
anche perchè se uno pensa troppo va a finire che il tempo passa e poi non è che sia così facile rimanere incinta velocemente. (ho 2 esempi in ufficio)
ma...perchè aspettare ad avere 50 anni per godersi la vita? quando sappiamo benissimo tutte che tra acciacci..problemi di soldi ....pensioni inarrivabili ecc...sarà comunque difficilissimo!!!!
che dilemma ....
comunque a parte tutti sti ragionamenti validi e non , l'importante è che una se lo senta dentro di sè senza stare a vedere l'età , i soldi...e altre cose....
anche perchè se uno pensa troppo va a finire che il tempo passa e poi non è che sia così facile rimanere incinta velocemente. (ho 2 esempi in ufficio)
Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®

In effetti bisogna sentirsela e basta. Per me ORA godermi la vita vuol dire godermi i miei figli e non vorrei fare altro nella vita 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:In effetti bisogna sentirsela e basta. Per me ORA godermi la vita vuol dire godermi i miei figli e non vorrei fare altro nella vita
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno,
Jess, brava che hai chiamato Angi, lo avrei fatto io oggi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®

in realtà mi ha anche detto che ti aveva mandato un sms ma a quanto pare non l'hai ricevutoSereami ha scritto:Buon giorno,
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vedo che si continua a parlare del secondo figlio e penso che ognuna di noi ha ragione, per noi (a parte il desiderio che come ho già scritto UN MILIONE di volte è venuto da lui), il ragionamento è stato che sicuramente Ele non sarebbe rimasta figlia unica perchè Ale stesso ha detto di aver sentito la mancanza di un fratello, io invece sono contenta che siano così ravvicinati perchè
1 non esco dal vortice dei risvegli notturni, pappe, pannolini & co.
2 perchè spero che i miei figli crescano insieme anche e soprattutto come amici cosa che con me e mio fratello non è mai successo (abbiamo 4 anni di differenza, ma non è mai successo che siamo usciti insieme, da più grandi si intorno ai 30 anni, ma prima mai)
e 3 penso che intorno ai 45 anni i miei figli saranno grandi abbastanza da permetterci di fare ancora taaante cose visto che saremo nel pieno della nostra vita
1 non esco dal vortice dei risvegli notturni, pappe, pannolini & co.
2 perchè spero che i miei figli crescano insieme anche e soprattutto come amici cosa che con me e mio fratello non è mai successo (abbiamo 4 anni di differenza, ma non è mai successo che siamo usciti insieme, da più grandi si intorno ai 30 anni, ma prima mai)
e 3 penso che intorno ai 45 anni i miei figli saranno grandi abbastanza da permetterci di fare ancora taaante cose visto che saremo nel pieno della nostra vita
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

porca paletta!!! avevo la batteria scarica e mi sono sempre dimenticata di ricaricarlaJess23 ha scritto:in realtà mi ha anche detto che ti aveva mandato un sms ma a quanto pare non l'hai ricevutoSereami ha scritto:Buon giorno,
Ho visto l'sms e le ho risposto.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! è' da ieri sera che Ele mi dice che "arriba babbo tale!!"
ho indagato un pochino e nessuno le ha detto di questo babbo natale, l'unica che ho pensato è che IO una volta guardando una figura di B.N. su un libro gliel'ho indicato, ma cavoli che memoria!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

hanno una memoria indescrivibile.
l'altro giorno al parchetto abbiamo incontrato un bambino di nome Alessio e io ho ripetuto più volte il nome dicendo che era come il suo ma lui era un machietto ecc.ecc.
bè..lei si è ricordata che avevamo incontrato un bambino di nome Alessio una sera a Senigallia davanti alla fontana (ovviamente non lo stesso.
) che le aveva regalato una molla ...
mi ha detto " alessio come il bimbo alle fontane" io e il papi siamo rimasti così.

l'altro giorno al parchetto abbiamo incontrato un bambino di nome Alessio e io ho ripetuto più volte il nome dicendo che era come il suo ma lui era un machietto ecc.ecc.
bè..lei si è ricordata che avevamo incontrato un bambino di nome Alessio una sera a Senigallia davanti alla fontana (ovviamente non lo stesso.
mi ha detto " alessio come il bimbo alle fontane" io e il papi siamo rimasti così.
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Adesso vi faccio ridere: i parenti più strani ce li ho io!!!!!
Ieri sera mia suocera ci ha raccontato che quando era appena nata piangeva spessissimo e così tanto che sua madre (bisnonna di Ele) l'aveva fatta battezzare prima del tempo perchè pensava che morisse
Adesso mi spiego da chi ha preso 'sta creatura visto che ha 2 genitori che da piccoli mangiavano e dormivano
Ieri sera mia suocera ci ha raccontato che quando era appena nata piangeva spessissimo e così tanto che sua madre (bisnonna di Ele) l'aveva fatta battezzare prima del tempo perchè pensava che morisse
Adesso mi spiego da chi ha preso 'sta creatura visto che ha 2 genitori che da piccoli mangiavano e dormivano
- gufetta
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!!
voi siete qui che parlate di 2 figlio e io sono qui piegata dalle rosse + antibiotici....
vabbeh!
beh anche io ho sempre detto o due o niente, e se devo dire la verità ora da una parte mi piacerebbe incominciare a pensare al secondo, e dall'altra il fatto di essere qui da soli senza un appogio mi spaventa...
...boh chi vivrà vedrà, intanto mi godo il mio tesoro!!!
voi siete qui che parlate di 2 figlio e io sono qui piegata dalle rosse + antibiotici....
vabbeh!
beh anche io ho sempre detto o due o niente, e se devo dire la verità ora da una parte mi piacerebbe incominciare a pensare al secondo, e dall'altra il fatto di essere qui da soli senza un appogio mi spaventa...
...boh chi vivrà vedrà, intanto mi godo il mio tesoro!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

questa mattina non riuscivo ad alzarmi, finchè non è arrivato pier chiamando mamma....è salito sul letto, mi ha dato un bacino e mi ha fatto le coccole,
poi ha preso i miei occhiali sul comodino, li ha aperti e me li ha dati,
è sceso dal letto e mi ha dato le ciabatte in mano,
mi ha dato la manina dicendo "mano" e mi ha portata in sala
quale modo migliore per iniziare la giornata!!!!!!!
poi ha preso i miei occhiali sul comodino, li ha aperti e me li ha dati,
è sceso dal letto e mi ha dato le ciabatte in mano,
mi ha dato la manina dicendo "mano" e mi ha portata in sala
quale modo migliore per iniziare la giornata!!!!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

questione nido,
io da quando ha questi problemi di bronchiti asmatiche sono molto cauta, ma per salvaguadare Pier non per gli altri bimbi, a volta ne vedo alcuni in certi stati che mi fanno pena!!!
io da quando ha questi problemi di bronchiti asmatiche sono molto cauta, ma per salvaguadare Pier non per gli altri bimbi, a volta ne vedo alcuni in certi stati che mi fanno pena!!!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Brava Jess che hai sentito Angi, iniziavo a preoccuparmi
Noi domani pomeriggio andiamo dal pediatra, visto che la tosse non accenna a diminuire e mia madre continua a dirmi che secondo lei è bronchite.
E comunque anche io sono messa malissimo..ho il naso completamente tappato e mi sta pure venendo la tosse
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*