sì,sì..il presepebetty1977 ha scritto:Scusate se ieri non sono passata ma ero impeganta con il maritino a fare ..... il presepe!! :ahah ... avete pensato male èèèèèè!!!!!!

attenta che magari é in viaggio Gesù Bambino

Messaggio da SweetLikeHoney » 20 dic 2008, 13:50
sì,sì..il presepebetty1977 ha scritto:Scusate se ieri non sono passata ma ero impeganta con il maritino a fare ..... il presepe!! :ahah ... avete pensato male èèèèèè!!!!!!
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 dic 2008, 13:52
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 dic 2008, 13:57
Messaggio da desiderio » 20 dic 2008, 15:09
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 dic 2008, 15:33
Messaggio da calallo » 20 dic 2008, 16:50
Messaggio da calallo » 20 dic 2008, 16:52
Messaggio da calallo » 20 dic 2008, 16:55
Messaggio da Cicci1 » 20 dic 2008, 17:57
io ho trovato i pannolini della Chicco a 2,50€ a pacco da 28... 0,089 a pannolino!!!Stefi83 ha scritto:0,13 €a pannolinomolto conveniente! lo so che è un "impegno" usare i lavabili, infatti non critco chi non lo fa (ma mi dispiace per l'ambiente!)... io che ho iniziato non tornerei più indietro, ma non tutte siamo fatte allo stesso modo
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:30
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:31
che scarogna... mi sa che li becchi tutti te!!SweetLikeHoney ha scritto:povera,Cate![]()
anche Fatìm é piena di catarro e sto valutando la situazione..l'ho portata dalla pediatra,ma mi ha rispedita a casa xké avrei dovuto prima chiamarla al cell x fissare un appuntamento telefonicamente con lei prima di presentarmi lì..io avrei aspettato il termine di tutti i suoi appuntamenti..poi cosa le costava dare un'occhiata alla piccola?!ha solo un'ora a disposizione x chiamarla e avendo tantissimi bimbi come pazienti,potete immaginare che il suo cell é quasi sempre occupato...ora vedo come va..altrimenti anch'io dovrei portarla al Ps Pediatrico
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:33
Bene x le due notti senza coliche!!Gappea ha scritto:Ciao a tutte!!
Finalmente - ma lo dico tenendo incrociato tutto l'incrociabile! - sembra che le cose vadano un pochino meglio. Dopo 3 giorni di coliche infernali (dalle 2 di notte alle 6 del mattino!), finalmente 2 notti di pace. Pare che il Peridon, che il gastroenterologo ci ha dato per risolvere il problema del rigurgito, la bloccasse a livello intestinale, per cui era intasata e non usciva più nulla: né aria, né c@cc@Per fortuna siamo riusciti a liberarla con il sondino rettale, ma questo non è stato sufficiente a frenare la sua disperazione, per cui ci siamo cuccati pianti isterici per 3 notti di fila! Ora le coliche si sono ridimensionate in durata e intensità ed ha ripreso a scaricarsi da sola. Questo ovviamente non vuol dire che si dorme...Abbiamo capito che, oltre a stare male, la notte è insonne perché ha invertito il ritmo (non che dorma poi tanto di giorno
)...Ieri notte ha riso come una pazza fino alle 5.30 e sgambettava allegramente mentre io la imploravo di dormire
Praticamente è stata sveglia dall'1.00 alle 5.30, nonostante la poppata di 150 g (ora che va meglio lo stomachino, finalmente ha diminuito le poppate e mangia di più ogni volta!)...Qualche consiglio da parte delle mamme esperte per farle capire quando è giorno e quando è notte???
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:36
Cavoli CONNI... già 6 mesi????Gappea ha scritto:Complimenti a Maria Teresa! Noi riusciamo ancora a mettere qualche tutina della taglia 0conni ha scritto:Angi ormai MTeresa veste 6 mesi, alcune cosine 3-6 mesi già vanno strettissime![]()
Da noi i saldi iniziano i primi di gennaio, io prenderei solo l'indispensabile.
Io aspetto i saldi con ansia..ho voglia di comprarle qualcosina di sfizioso![]()
Però sono contenta perché, avendo ridotto i rigurgiti, in quest'ultima settimana ha messo su 200 g e quindi pesa 3.960 gDai che forse pian pianino cresciamo anche noi!
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:36
Sereami ha scritto:Quasi perfettamente bene, oggi abbiamo festeggiato con un'uscita di quasi 2 orecalallo ha scritto: Sere, come sta Eleonora?![]()
![]()
per Cate
Messaggio da Stefi83 » 20 dic 2008, 18:37
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:40
calallo ha scritto:rieccomi con gli aggiornamenti, allora è leggermente peggiorata da mercoledì, quindi raddoppiamo il numero degli aerosol e la quantità di farmaco, umidificare gli ambienti e tantoi lavaggi nasali e aspirazioni. Devo tenerla sempre seduta perchè altrimenti non respira, se vedo che il respiro peggiora va molto in affanno Ps, e se sale la febbre antibiotico...
Messaggio da Stefi83 » 20 dic 2008, 18:41
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:43
Che belle!!Stefi83 ha scritto:Ho messo due fotyine con la neve
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:45
Anche io lo uso!! E' favoloso!!calallo ha scritto:SweetLikeHoney, prendi il narinel, è una specie di cannuccia, tu aspiri da una parte e dall'altra lo tieni nella narice di Fatim
Messaggio da betty1977 » 20 dic 2008, 18:47
Bè secondo me non è la sindrome da primo figlio xchè anche io la tengo in braccio tanto, solo che avendo l'altra non posso farlo "sempre"! Almeno i vostri in braccio si calmano. La mia a volte neanche con quello... mi tocca metterla "seduta"Angi70 ha scritto:Neanche a me piace sentirlo urlare, tantomeno vedere le lacrimuccie, mi si spezza il cuore, allora cedo. Poi stando sempre da sola che devo fare? Le mamme esperte mi dicono che questa è la sindrome da primo figlio e che dovrei dargli delle regole, non essere così cedevole ma non ci riesco proprio a piazzarlo sulla sdraietta e sentirlo sgolarsi.....Stefi83 ha scritto:Sono felice di sapere che non solo io lo tengo in braccio praticamente SEMPRE quando è sveglio... ho paura di viziarlo, ma se dalle altre parti non sta cosa devo fare?? Sentirlo urlare!??