GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
- Tweety
- Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
Io penso che piangerò, il mio bimbo sta crescendo.. quando c'è stata la merenda, ho pianto
ridicola vero? 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- dottbaby
- Collaboratore

Oddio, ma Vittoria ne mangia 190 da un bel po'...e pesa 8,500. Però fa solo quattro pasti. Sbaglio qualcosa? Secondo voi esagero con le quantità?Tweety ha scritto:Anch'io ho fame!!! ma finchè non esco, non mangio![]()
cmq.. per la cronaca.. Martina ha iniziato a mangiare 100gr di pappa a pranzoe siamo arrivati a quota 10 chili :prrrr
Arghhh...paranoiaaaa......
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

BArbara Siria se ne sbava 250 ml e fa lo stesso 4 pasti...tranquilla
Tiziana a me prendeva gia' male quando l'ho iscritto figuriamoci
Tiziana a me prendeva gia' male quando l'ho iscritto figuriamoci
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Tweety
- Original~GolGirl®

No tranquille.. è Martina che mangia poca pappa.. vi ricordate la para prima di tornare a lavoro?
però poi dalle 14 in poi magna come una fognetta la tetta
soprattutto la notte
dovrei anche iniziare con la pappa serale.. ma sono pigra 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- paris
- Original~GolGirl®

mammeeeeeeeeeeeeeeee
Faco che brava la nostra kylie!! a volte basta poco..una parolina dolce un sorriso ..ma ci sono certi medici che dovrebbero andare a fare altro nella vita!
Tweety...altro che esagerata ...io mi emoziono spesso quando vedo i suoi progressi di crescita! non voglio immaginare quando dovrò lasciarla all'asilo
ciao mamma Babi ciao mamma Bea
Faco che brava la nostra kylie!! a volte basta poco..una parolina dolce un sorriso ..ma ci sono certi medici che dovrebbero andare a fare altro nella vita!
Tweety...altro che esagerata ...io mi emoziono spesso quando vedo i suoi progressi di crescita! non voglio immaginare quando dovrò lasciarla all'asilo
ciao mamma Babi ciao mamma Bea
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte.
Tagliandino fatto! Rebecca, come mi aspettavo, non è un colosso. 7100 gr di peso per 66 cm di altezza e 43 cm di circonferenza cranio. Praticamente io sono l'unico "frigorifero" di casa, 160x160x160 :ahah
Comunque ritornando al discorso del vaccino contro le zecche, da noi non è neanche obbligatorio ma vivendo dove c'è molto verde e molti alberi è un tantino rischioso. Non so chi mi ha detto che queste "amorevoli" bestioline, non si trovano solo sull'erba ma anche sugli alberi, quindi potrebbe capitare anche facendo una passeggiata
Per l'inserimento al nido, non so perchè lo abbiano fatto adesso se poi Raphael incomincia a settembre mah!!
Tagliandino fatto! Rebecca, come mi aspettavo, non è un colosso. 7100 gr di peso per 66 cm di altezza e 43 cm di circonferenza cranio. Praticamente io sono l'unico "frigorifero" di casa, 160x160x160 :ahah
Comunque ritornando al discorso del vaccino contro le zecche, da noi non è neanche obbligatorio ma vivendo dove c'è molto verde e molti alberi è un tantino rischioso. Non so chi mi ha detto che queste "amorevoli" bestioline, non si trovano solo sull'erba ma anche sugli alberi, quindi potrebbe capitare anche facendo una passeggiata
Per l'inserimento al nido, non so perchè lo abbiano fatto adesso se poi Raphael incomincia a settembre mah!!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte mamme
Chiaretta,
sei una mamma eccezionale, non te lo dimenticare mai!
Faco, hai visto che brava donnetta che è Kylie?
Tiziana, non sei preoccupata vero? Mica tutti i bimbi sono dei colossi.
Tweety,
praticamente mangia quasi quanto Flavia (150 ml), e tu che ti preoccupavi tanto perché non mangiava
Mi sa che ora le paranoie comincio a farmele io
Barbara, evviva la cacc@ puzzosa di Vittoria
Paris, ma che è sta vena filosofica? non ti riconosco più eh!
Chiaretta,
Faco, hai visto che brava donnetta che è Kylie?
Tiziana, non sei preoccupata vero? Mica tutti i bimbi sono dei colossi.
Tweety,
Mi sa che ora le paranoie comincio a farmele io
Barbara, evviva la cacc@ puzzosa di Vittoria
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- starry67
- Active~GolGirl®

Tiziana73 ha scritto:buongiorno a tutte.
Comunque ritornando al discorso del vaccino contro le zecche, da noi non è neanche obbligatorio ma vivendo dove c'è molto verde e molti alberi è un tantino rischioso. Non so chi mi ha detto che queste "amorevoli" bestioline, non si trovano solo sull'erba ma anche sugli alberi, quindi potrebbe capitare anche facendo una passeggiata![]()
Ciao, finalmente trovo un'altra bimba non colosso : anche la mia Virginia ha le stesse dimensioni di Rebecca, sembrano fatte con lo stampino! Per tutte le altre : come fate a sapere quanta pappa mangia? In base alla quantità di brodo e farina che date loro? Io non saprei cosa rispondere se me lo chiedessero.
NICO : anche io certe volte penso al passato, ed in particolare a NY. Ho passato là due estati indimenticabili, penso anche che avrei avuto la concreta opportunità di trovare lavoro, ma le cose sono andate diversamente. Va bene così, oggi non avrei i miei due angioletti, anche se la nostalgia per NY in certi momenti è forte. Mi capita anche di sentire gli stessi odori che sentivo là, e so che un giorno ci porterò le mie trappoline.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Non ti fare paranoie Barbara, se ha fame te lo fa .....sentiredottbaby ha scritto:Oddio, ma Vittoria ne mangia 190 da un bel po'...e pesa 8,500. Però fa solo quattro pasti. Sbaglio qualcosa? Secondo voi esagero con le quantità?Tweety ha scritto:Anch'io ho fame!!! ma finchè non esco, non mangio![]()
cmq.. per la cronaca.. Martina ha iniziato a mangiare 100gr di pappa a pranzoe siamo arrivati a quota 10 chili :prrrr
Arghhh...paranoiaaaa......
A proposito non mi allarmerei neanche se diventa rossa quando fa la cacca, finchè non piange disperata è solo lo sforzo
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Io faccio ad occhio, meglio un pò di più che di meno altrimenti sono cavoli amaristarry67 ha scritto:Tiziana73 ha scritto:buongiorno a tutte.
Comunque ritornando al discorso del vaccino contro le zecche, da noi non è neanche obbligatorio ma vivendo dove c'è molto verde e molti alberi è un tantino rischioso. Non so chi mi ha detto che queste "amorevoli" bestioline, non si trovano solo sull'erba ma anche sugli alberi, quindi potrebbe capitare anche facendo una passeggiata![]()
Ciao, finalmente trovo un'altra bimba non colosso : anche la mia Virginia ha le stesse dimensioni di Rebecca, sembrano fatte con lo stampino! Per tutte le altre : come fate a sapere quanta pappa mangia? In base alla quantità di brodo e farina che date loro? Io non saprei cosa rispondere se me lo chiedessero.
.
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ciao Francesca!
non mi preoccupo molto per il peso di Rebecca anche perchè sa da sola quando e quanto mangiare e forzarla non mi sembra il caso. Probabilmente avrà la costituzione di mio marito che può mangiare di tutto (con questo intendo le porcherie come cioccolata e co.) senza ingrassare nemmeno di un grammo. L'unico pensiero che ho è che se dovesse disgraziatamente ammalarsi, anche una semplice febbre, dimagrirebbe ancora un pò e non mi sembra il caso.
non mi preoccupo molto per il peso di Rebecca anche perchè sa da sola quando e quanto mangiare e forzarla non mi sembra il caso. Probabilmente avrà la costituzione di mio marito che può mangiare di tutto (con questo intendo le porcherie come cioccolata e co.) senza ingrassare nemmeno di un grammo. L'unico pensiero che ho è che se dovesse disgraziatamente ammalarsi, anche una semplice febbre, dimagrirebbe ancora un pò e non mi sembra il caso.
- paris
- Original~GolGirl®

MMMMMMMMMM allora qualcosa mi dice che fino ad oggi non ho dato un immagine granchè della sottoscritta!francescabrega ha scritto:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ehi, ho sentito parlare di test????
allora, news???
chiaretta, quoto tutto quello che ti hanno detto le altre! siamo noi che non riusciamo a staccarci da loro, ma i nostri bimbi e' normale che lo facciano... chi prima e chi dopo!!
allora, news???
chiaretta, quoto tutto quello che ti hanno detto le altre! siamo noi che non riusciamo a staccarci da loro, ma i nostri bimbi e' normale che lo facciano... chi prima e chi dopo!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- paris
- Original~GolGirl®

fantasmino Starry ciaooo
tutto bene?
Tiziana ,con sta cosa delle zecche mi hai fatto venire un dubbio (io non sapevo nemmeno dell'esistenza di stò vaccino)
io vivo con un cagnolino a casa e il ped lo sà ma non mi ha mai detto nulla a riguardo ,dite che è il caso che faccia fare il vaccino a nicole?
Tiziana ,con sta cosa delle zecche mi hai fatto venire un dubbio (io non sapevo nemmeno dell'esistenza di stò vaccino)
io vivo con un cagnolino a casa e il ped lo sà ma non mi ha mai detto nulla a riguardo ,dite che è il caso che faccia fare il vaccino a nicole?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

paris ha scritto:fantasmino Starry ciaoootutto bene?
Paris chiedi al pediatra, ma credo che vivendo in città le zecche non hanno scampo.
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ahhhh! che belllleee paroole!
non ho nemmeno capito cosa ho scritto. Volevo dire che in città, anche nelle zone verdi, le zecche sono rare o non ci sono proprio. Sarà lo smog???
non ho nemmeno capito cosa ho scritto. Volevo dire che in città, anche nelle zone verdi, le zecche sono rare o non ci sono proprio. Sarà lo smog???
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Io so della pericolosita' delle zecche anche sugli adulti pero' da noi non esiste il vaccino
Tiziana se Rebecca sta bene non ti fare problemi e poi con quelle guanciottone che ha pure lei è il ritratto della salute
Tiziana se Rebecca sta bene non ti fare problemi e poi con quelle guanciottone che ha pure lei è il ritratto della salute
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- starry67
- Active~GolGirl®

ciao Paris, tutto OK, i miei cuccioli crescono (non molto, per la verità) e mi regalano ogni gioia. Vedere poi la piccolina che impazzisce (letteralmente) tutte le volte che vede la sorellona mi ripaga di ogni faticaparis ha scritto:fantasmino Starry ciaoootutto bene?
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
- naico
- Expert~GolGirl®

vabbè.. Ho visto che qualcuna c'è già stata...
OTTOBRINE SPOGLIAMOCI DI OGNI INIBIZIONE!!!
e votate anche voi!! Sono curiosissima!!!!
forum/viewtopic.php?f=19&t=19848&st=0&s ... &start=160
OTTOBRINE SPOGLIAMOCI DI OGNI INIBIZIONE!!!
e votate anche voi!! Sono curiosissima!!!!
forum/viewtopic.php?f=19&t=19848&st=0&s ... &start=160
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- paris
- Original~GolGirl®

Tiziana73 ha scritto:ahhhh! che belllleee paroole!
aaaaahhhhhhhhhhhhhhh meno male adesso sono più tranquilla!..sicuramente le zecche non mi ciucciano in compenso, nel migliore dei casi ,un asma bronchiale da smog non me la leva nessuno!..forase forse erano meglio due zecchette
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel