GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
ciaO GNOCCHETTINE MIE.....come...va qui bene fRANCESCO INVECE OLTRE a cicucciare il mento ci abbraccia tipo---un simil abbraccio....davis speriamo nienete di grave
LAURA

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
SONO STANCA TRA AVER SMONTaTO IL FRIGO E MESSO TUTTO in lavastoviglie...aspetto la seconda lavatrice----il socio e ciccino dormono...stasera si divertiva a farci le pernacchie...con latte va meglio 200 stamattina e 180 stasera senza biscotto....che non gli fa simpatia...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- davis
- Expert~GolGirl®
giordana che emossssssione!! Davvero ALESSANDRO ha iniziato a dare i bacini?! che dolceeee!!
chiaretta urrà per la nuova casa!!
sono veramente felice per voi 3!! Chissà che soddisfazione abitare finalmente nella vostra casetta!!
sere spero che GIULIA sia guarita del tutto
e anche a me fa piacere leggere che nonostante tutto tua suocera sia una brava nonna,infondo è questo quello che conta di più,no?!
nico BENTORNATA!!
Come stanno le bimbe?! salutami tanto ELISA e dille che non ho dimenticato il nostro baratto e appena trova quello che le ho chiesto,io sono pronta con i stikers di hello kitti eheh..(dai,anche se non lo trova mi darai il vostro indirizzo che le spedico gli stikers!!). Giusto per consolarti un po',anche il mio cucciolo continua con i risvegli notturni..
oplà e faco evviva i dentini di PIETRO e SOFIE e faco
per KYLIE!!
grazia
per il lavoro!! Niente di irrisolvibile spero!!

chiaretta urrà per la nuova casa!!

sere spero che GIULIA sia guarita del tutto

nico BENTORNATA!!

oplà e faco evviva i dentini di PIETRO e SOFIE e faco

grazia

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ma nicoletta non sei rientrata a lavoro? IO AVEVO CAPITO DI SI... scusa la domanda indiscreta quanto paghi di affitto tanto per avere un idea su gli affitti di li?
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
nico mi tengo i kili...preferisco dormire...come faccio da piu di 3 mesi....io ti invidio cha perdi kg...e tu perche dormo....tutta la notte...( oddio adesso me lo devo rimangiare....ti immagini???)
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Passaggio rapido...
ancora per Laura!
Oggi siamo tornati a vedere "casa nostra"... venerdì facciamo la nostra proposta all'agenzia! Qualche
anche per me che accettino la nostra proposta....
è proprio la casa giusta per noi.... e ci sta ancora il tavolone tutto aperto... perciò presto toccherà bissare la Pizzata!
Aspetto ancora a dirvi tutto sempre per scaramanzia....
e Renna...... se non ricordo male dove stai tu... sì sì risssì sì sì... ci avviciniamo!
per Giulia guarita!
Davissssssssssssssssssssssss ma quando riusciremo a beccarci di nuovo su messenger per le nostre lunghissime chiacchiere notturne?!?!?! Un bacione Samy!

Oggi siamo tornati a vedere "casa nostra"... venerdì facciamo la nostra proposta all'agenzia! Qualche

è proprio la casa giusta per noi.... e ci sta ancora il tavolone tutto aperto... perciò presto toccherà bissare la Pizzata!

Aspetto ancora a dirvi tutto sempre per scaramanzia....

Davissssssssssssssssssssssss ma quando riusciremo a beccarci di nuovo su messenger per le nostre lunghissime chiacchiere notturne?!?!?! Un bacione Samy!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- dottbaby
- Collaboratore

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Laura siamo con teeeeeeeeeeeeeeeee

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Oggi è l'onomastico di Giulia!!!
Vale, ascolta Nicoletta, ti sono vicina tantissimo
Torno dopo, baci sparsi a tutte

Vale, ascolta Nicoletta, ti sono vicina tantissimo

Torno dopo, baci sparsi a tutte

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- facocerina
- Expert~GolGirl®
grassie per gli
a kylie..
NICO se non fossimo cosi' lontane ci farei un pensierino a farti fare il prelievo..alla pediatria di Parma hanno tutto tranne la pazienza che ci vuole coi bambini..e in caso non riescono nell'intento saltano addosso ai genitori(che normalmente in quei momenti sono terrorizzati)perchè non sono ingrado di tenere a bada il figlio..che gente..
GIORDANA il presentimento che ho nei riguardi di Sofie non è buono ,perchè ha già avuto a che fare con la dermatite da almeno 5 mesi..e Kylie ha iniziato molto più tardi..come è andato poi il corso??
LAURA

NICO se non fossimo cosi' lontane ci farei un pensierino a farti fare il prelievo..alla pediatria di Parma hanno tutto tranne la pazienza che ci vuole coi bambini..e in caso non riescono nell'intento saltano addosso ai genitori(che normalmente in quei momenti sono terrorizzati)perchè non sono ingrado di tenere a bada il figlio..che gente..
GIORDANA il presentimento che ho nei riguardi di Sofie non è buono ,perchè ha già avuto a che fare con la dermatite da almeno 5 mesi..e Kylie ha iniziato molto più tardi..come è andato poi il corso??
LAURA

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
SERE
per Giulia...mi sa che sabato sono sola e per la legge di murphy ci sarà il fotografo 

- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao patate...
ieri la titolare mi ha lasciato un giorno libero, siccome diluvia da lunedì, oggi fortunatamente ha smesso ma è ancora nuvoloso, martedì è rimasta a casa la mia collega e ieri io..
cmq sono andata lo stesso a trovarli con ale e antoniuccio, c'era poka gente.. e vabbè andrà meglio nel week-end..
Per il colloquio di lavoro di Ale crediamo entrambi che sia una bufala, una ditta fantasma e non siamo soddisfatti e tranquilli dopo il colloquio... L'ha fatto lui io non sono entrata..
Si tratterebbe di gestire ed imparare una squadra di persone.. contratto a tempo indeterminato.. ecc..
ma non hanno detto il settore, nulla non si capisce che fanno.. e quindi preferiamo lasciare perdere..
poi fa troppo strano che una ditta ti chiama a casa per cercare personale no??
intanto lavoro io mi do da fare al max, dovrei andare dal parrucchiere perchè i capelli mi sono ricresciuti e non mi piaccio.. uffi..
Antonio sta bene, a volte ha poko appetito, lo devo sforzare un poketto per mangiare, e ha tantissimo sonno ieri dalle 2 alle 5 di pomeriggio ha dormito e l'ho dovuto svegliare io.. di solito dorme max un' ora.
Scarica 3 volte al giorno però la fa dura.. nemmeno con l'aqua della peddy, o omo alla prugna riusciamo a sitemargli il pancino..
beve poko, le tisane nemmeno parlarne acqua 2-3 cucchiai.. allora gli preparo il latte con meno polvere così è più acquoso..
..
Per il resto è vispo.. anche lui da i bacini.. slinguazzamenti.. alla mamma sopratutto al papà un po' meno...
Ale da quando non lavora e se occupa parecchio anche lui è cambiato notevolmente, diventato super apprensivo.. e strilla pure me.. ahahha
Nonostante manca il lavoro ad Ale, io sono felice (parlo pianissimo§) sto trascorrendo un bel periodo..Speriamo continuii...
Cmq mia sorella dice che sta pensando anche lei al secondo.. noi finchè non siamo sistemati per bene, il secondo aspetta.. anche perchè sono probabili gemelli..
Poi io ricordo ancora i dolori del parto....
...
mo' vi lascio..
caspita antonio si è girato di 180° sulla palestrina.. ha messo la testa dove aveva i piedi.. mentre vi scrivevo... che torello!!!:emozionee
ieri la titolare mi ha lasciato un giorno libero, siccome diluvia da lunedì, oggi fortunatamente ha smesso ma è ancora nuvoloso, martedì è rimasta a casa la mia collega e ieri io..
cmq sono andata lo stesso a trovarli con ale e antoniuccio, c'era poka gente.. e vabbè andrà meglio nel week-end..
Per il colloquio di lavoro di Ale crediamo entrambi che sia una bufala, una ditta fantasma e non siamo soddisfatti e tranquilli dopo il colloquio... L'ha fatto lui io non sono entrata..
Si tratterebbe di gestire ed imparare una squadra di persone.. contratto a tempo indeterminato.. ecc..
ma non hanno detto il settore, nulla non si capisce che fanno.. e quindi preferiamo lasciare perdere..
poi fa troppo strano che una ditta ti chiama a casa per cercare personale no??
intanto lavoro io mi do da fare al max, dovrei andare dal parrucchiere perchè i capelli mi sono ricresciuti e non mi piaccio.. uffi..
Antonio sta bene, a volte ha poko appetito, lo devo sforzare un poketto per mangiare, e ha tantissimo sonno ieri dalle 2 alle 5 di pomeriggio ha dormito e l'ho dovuto svegliare io.. di solito dorme max un' ora.
Scarica 3 volte al giorno però la fa dura.. nemmeno con l'aqua della peddy, o omo alla prugna riusciamo a sitemargli il pancino..
beve poko, le tisane nemmeno parlarne acqua 2-3 cucchiai.. allora gli preparo il latte con meno polvere così è più acquoso..

Per il resto è vispo.. anche lui da i bacini.. slinguazzamenti.. alla mamma sopratutto al papà un po' meno...
Ale da quando non lavora e se occupa parecchio anche lui è cambiato notevolmente, diventato super apprensivo.. e strilla pure me.. ahahha
Nonostante manca il lavoro ad Ale, io sono felice (parlo pianissimo§) sto trascorrendo un bel periodo..Speriamo continuii...
Cmq mia sorella dice che sta pensando anche lei al secondo.. noi finchè non siamo sistemati per bene, il secondo aspetta.. anche perchè sono probabili gemelli..
Poi io ricordo ancora i dolori del parto....

mo' vi lascio..
caspita antonio si è girato di 180° sulla palestrina.. ha messo la testa dove aveva i piedi.. mentre vi scrivevo... che torello!!!:emozionee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- facocerina
- Expert~GolGirl®
ALE mi dispiace per il lavoro di ale 

- renna
- Original~GolGirl®
Veloce veloce come sempre
:
per Laura
Faco quando ho letto ho pensato la stessa identica cosa di Nicoletta, io lap orterei dall'oculista. E
a Kilye per il tampone povera cucciola
Lalla
per la proposta. Che bello, se vi avvicinate ti vengo a rompere le scatole ogni tanto
Grazia
per l'inserimento e
per il lavoro
Giordana che figata il corso di musica
Io vorrei troppo trovare qualcosa del genere. Per le romane e le bolognesi segnalo anche i corsi di musictogether (c'è un sito che ora non ricordo ma lo trovate facilmente)

Faco quando ho letto ho pensato la stessa identica cosa di Nicoletta, io lap orterei dall'oculista. E

Lalla

Grazia

Giordana che figata il corso di musica

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®
il corso è molto bello ma forse per ale è troppo presto.......... insegnano con la musica le lettere dell'alfabeto o le note musicali, tanti girotondi e su e giù e per me che ale non cammina vuol dire tanta tanta ginnastica
e infatti non so se continuare o se rimandare a quando ale avrà uno o due anetti.........i corsi li fanno a rotazione............ intanto che c'ero ho fatto un giro nel centro del mio gine ed è veramente strafigo c'è persino la piscina in cui appena inizieranno farò il corso di aquacità per i bimbi (l'acqua e l'ambiente hanno la giusta temperatura)

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- paris
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Laura
ma porca...perchè non mi carica piu' le foto????? o meglio me le carica le visualizzo e quando mi sconnetto e rientro sono cancellate!!

Laura

ma porca...perchè non mi carica piu' le foto????? o meglio me le carica le visualizzo e quando mi sconnetto e rientro sono cancellate!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- sara.g
- Original~GolGirl®
paris se usi il sito create avantar devi salvare sul tuo pc la foto e poi inserirla dal pc e non dal sito........... non so se sono stata chiara
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- paris
- Original~GolGirl®
francyyyyyyyyyyy ma dove sei compagna di fancazzismo?????
sono rimasta l'unica che non lavora??? perfino Dott orami consegna le pratiche il giorno giusto!!
non abbandonatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :prrrr
sono rimasta l'unica che non lavora??? perfino Dott orami consegna le pratiche il giorno giusto!!

non abbandonatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :prrrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
vado a magnà!! a dopo..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- sara.g
- Original~GolGirl®
metto a letto ale e torno..............paris ti ho scritto sopra....come fare