GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli Ottobrini e il Sacro Maiale augurano a tutti Buon Natale
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: Gli Ottobrini e il Sacro Maiale augurano a tutti Buon Natale
FIGURELLA? una settimana di trattamenti gratis? che bello!! Wow costa un sacco ma tutte le mie amiche che l'hanno provato (3) hanno avuto ottimi risultati e duraturi!!! approfittane.. sul sito on line ho visto che c'era un pacchetto Natale.. se ci fosse stato nella cittadina dove abito ci avrei pure pensato.. ma nn c'è...
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

A me dovrebbero fare il pacchetto 7 anni... altro che 7 giorni 
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno care! leggo di bimbi che stanno male, mannaggia
per kenny poi ci vogliono miliardi di
basta stare male! io temo che il topo si ammali x natale e ci faccia saltare il viaggio, speriamo di no
altro che figurella, sono qui con un pacco di biscotti sotto al naso
per la cronaca credo di essere bassa 158cm o giù di lì, la carta dice 160cm ma non ci credo :prrrr
ma tra i bimbi che camminano nessuno ha fatto come il topo che ha camminato solo una sera e poi ha ripreso dopo? se sì, quanto dopo???
oggi ho preparato il sughino col radicchio e i pisellini, volete venire a pranzo da me?..anche se staremmo un po' strette!!
altro che figurella, sono qui con un pacco di biscotti sotto al naso
per la cronaca credo di essere bassa 158cm o giù di lì, la carta dice 160cm ma non ci credo :prrrr
ma tra i bimbi che camminano nessuno ha fatto come il topo che ha camminato solo una sera e poi ha ripreso dopo? se sì, quanto dopo???
oggi ho preparato il sughino col radicchio e i pisellini, volete venire a pranzo da me?..anche se staremmo un po' strette!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ebbene si ha aperto un suo forum tutto da solo...Audrey 78 ha scritto:Ragazze vado a sistemare un po' di cose che domani che arriva mia suocera nn voglio che trovi la casa un disastro che poi mi fa la mega ramanzina..
Ma MISTER CUCU' che fine ha fatto? latita da un paio di giorni o sbaglio? ci starà mica tradendo ?
scrive si fa le domande e si risponde da solo...
pensa che si banna anche da solo se si arrabbia con se stesso
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

SE ASPETTI A METTERE SU L'ACQUA IO FRA 1H SONO Lì....sciopero permettendo!HO UNA FAME..MA PERCHè TIRATE FUORI QUESTE RICETTINE A QUEST'ORA?
GIORGIA...HA INIZIATO A FARE QUALCHE PASSO UNA SERA....POI LI HA RIFATTI SOLO.....CON GRANDI STIMOLI (IL BISCOTTO!!!...da qualcun avrà preso?).....INVECE ADESSO A DISTANZA DI 3 SETTIMANA INIZIA A PARTIRE DI SUA SPONTANEA VOLONTA'....ieri dalla sala ha fatto tutto il corridoio è arrivata in camera h apreso il ciuccio dal comodino e poi è tornata da noi!!!!
GIORGIA...HA INIZIATO A FARE QUALCHE PASSO UNA SERA....POI LI HA RIFATTI SOLO.....CON GRANDI STIMOLI (IL BISCOTTO!!!...da qualcun avrà preso?).....INVECE ADESSO A DISTANZA DI 3 SETTIMANA INIZIA A PARTIRE DI SUA SPONTANEA VOLONTA'....ieri dalla sala ha fatto tutto il corridoio è arrivata in camera h apreso il ciuccio dal comodino e poi è tornata da noi!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

miiiii sempre ceh ti lamenti del tuo mega appartamento avuto a babbomorto......ricarouge ha scritto:..anche se staremmo un po' strette!!
nn ti sono bastati gli schiaffi nel salottino.....???
dai dai...male che vada ci incastriamo come il tetris..
se non ora quando?
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

lun il tuo avatar è bellissimo :ahah
il topo si è svegliato, vi aspetto per pranzo allora...portate le sedie!!! :prrrr
il topo si è svegliato, vi aspetto per pranzo allora...portate le sedie!!! :prrrr
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io ancora non mi fido a farlo camminare da solo...
Lo lascio andare solo in posti provvisti di moquette, ho paura che sul pavimento normale scivoli e batta la testa.
In cameretta infatti sotto la casetta il socio ha messo il pratino artificiale di moquette e lì lo lascio libero... bè... libero è una parola grossa, in pratica gli divido la camera a metà con lettino e baule a far da barriera e lui ha questo spazio di 3 x 2,5 m dove può camminare e giocare senza pericoli.
Lo lascio andare solo in posti provvisti di moquette, ho paura che sul pavimento normale scivoli e batta la testa.
In cameretta infatti sotto la casetta il socio ha messo il pratino artificiale di moquette e lì lo lascio libero... bè... libero è una parola grossa, in pratica gli divido la camera a metà con lettino e baule a far da barriera e lui ha questo spazio di 3 x 2,5 m dove può camminare e giocare senza pericoli.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Come siete messe voi con il blocco dei tir???
Il socio di questo passo fa la settimana corta xchè i benzinai o sono a secco o si riufiutano di fare il pieno al furgone, max 50€.
Il responsabile ieri s'è fatto il giro dei distributori con le taniche x vedere cosa riusciva a raccogliere.
Io il problema non ce l'ho... la macchina è dal carroziere fino a venerdì e tra l'altro domenica quando sono uscita ho fatto il pieno... (basta che il carroziere non se lo fotta
)
Mi preoccupa più non trovare il latte x Ale...
Vabbè che con la Parmalat qui a 2 passi non dovrei aver problemi, mal che vada me lo vado a prendere direttamente in stabilimento :ahah
X il resto surgelati a iosa!
Il socio di questo passo fa la settimana corta xchè i benzinai o sono a secco o si riufiutano di fare il pieno al furgone, max 50€.
Il responsabile ieri s'è fatto il giro dei distributori con le taniche x vedere cosa riusciva a raccogliere.
Io il problema non ce l'ho... la macchina è dal carroziere fino a venerdì e tra l'altro domenica quando sono uscita ho fatto il pieno... (basta che il carroziere non se lo fotta
Mi preoccupa più non trovare il latte x Ale...
Vabbè che con la Parmalat qui a 2 passi non dovrei aver problemi, mal che vada me lo vado a prendere direttamente in stabilimento :ahah
X il resto surgelati a iosa!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ieri moreno non ha trovato la benzina...ma a venerd' ci dovrebbe arrivare, io ho mezzo serbatoio per cui ci arrivo .....al massimo prendo l'autobus!
qui al lavoro è un bel macello perchè non ci arrivano le pratiche dalle sedi secondarie!
x il latte........sono una mamma degenere....e non ci avevo pensato.....prenderà lo yogurt!!!
qui al lavoro è un bel macello perchè non ci arrivano le pratiche dalle sedi secondarie!
x il latte........sono una mamma degenere....e non ci avevo pensato.....prenderà lo yogurt!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Vado a fare la pappa! A dopo!
- co73
- Bronze~GolGirl®

pappa fatta
ieri ho fatto 20 euro e dovrei arrivare a martedì, stasera se riusciamo facciamo altri 20 ma ci sono delle file chilometriche e poi gia' ieri mattina un distributore aveva finito la verde.
Per il cibo no problem per il latte stavo iniziando a pensarci. Adesso ce l'ho fino a domenica speriamo che si sistemi tutto.
Nella pausa sono entrata in un negozio 99 cents..... PERCHE??????? ci sono un sacco di cavolatine a cui non riesci a dire di no.... tutte ovviamente inutili

ieri ho fatto 20 euro e dovrei arrivare a martedì, stasera se riusciamo facciamo altri 20 ma ci sono delle file chilometriche e poi gia' ieri mattina un distributore aveva finito la verde.
Per il cibo no problem per il latte stavo iniziando a pensarci. Adesso ce l'ho fino a domenica speriamo che si sistemi tutto.
Nella pausa sono entrata in un negozio 99 cents..... PERCHE??????? ci sono un sacco di cavolatine a cui non riesci a dire di no.... tutte ovviamente inutili
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

DONNINE IO INIZIO A SALUTARVI!...nel pomeriggio non mi sarà possibile collegarmi
A DOMANI :prrrr :prrrr :prrrr BENZINA PERMETTENDO :prrrr
A DOMANI :prrrr :prrrr :prrrr BENZINA PERMETTENDO :prrrr
- Edu
- BigDaddy

cucù
....... attenzione!!! Perchè io vi osservo ...... "dall'alto" ........
....... attenzione!!! Perchè io vi osservo ...... "dall'alto" ........
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ragazze io con la benza sono nella cacca... ho la macchina in rosso

- co73
- Bronze~GolGirl®

Ma noooooo vai subito a metterti in fila in un qualsiasi distributore
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

si peccato che qui è gia' tutta finita e io devo aprire il negozioco73 ha scritto:Ma noooooo vai subito a metterti in fila in un qualsiasi distributore
- lunlau
- Expert~GolGirl®

prendi la bicicletta e PE DA LA REPollon_z ha scritto:si peccato che qui è gia' tutta finita e io devo aprire il negozioco73 ha scritto:Ma noooooo vai subito a metterti in fila in un qualsiasi distributore
e fai pure ginnastica
se non ora quando?
- sara@
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio
!
Tempo di leggere gli arretrati..e mi son fatta fuori quasi tutto il tempo a mia disposizione....
...speriamo che il pupo mi conceda ancora qualche minuto
Prima di tutto
a Chicca,Kenny e nonna....poracci!
Emma,complimenti x Mattia..è davvero stupendo! Mi sembra di notare,però,che pure lui ti somigli moltissssssssimo.....più o meno come me e Amedeo...
...noi scure scure e loro biondi biondi....
Io a diesel sto a posto..almeno fino a venerdì..mio marito,invece al lavoro è messo un pò maluccio,hanno 3 camion e quando fanno il pieno spendono circa 350€...stamattina gliene hanno fatti solo 50...
Tempo di leggere gli arretrati..e mi son fatta fuori quasi tutto il tempo a mia disposizione....
Prima di tutto
Emma,complimenti x Mattia..è davvero stupendo! Mi sembra di notare,però,che pure lui ti somigli moltissssssssimo.....più o meno come me e Amedeo...
Io a diesel sto a posto..almeno fino a venerdì..mio marito,invece al lavoro è messo un pò maluccio,hanno 3 camion e quando fanno il pieno spendono circa 350€...stamattina gliene hanno fatti solo 50...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

quello non sarebbe un problema se non fosse che la mattina devo portare leo da mia madre...
perche' il negozio è qui a 500 metri da casa, ma per andare da mia mamma devo per forza prendere l'auto.
Domattina rischiero' di rimanere a piedi per strada
perche' il negozio è qui a 500 metri da casa, ma per andare da mia mamma devo per forza prendere l'auto.
Domattina rischiero' di rimanere a piedi per strada