GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da star » 2 dic 2007, 3:21

Davissssssss
Dimmi dove hai portato il computer a riparare che vado a dirgli che si SBRIGHINOOOOOO!!!!
Uffa!!! Qui si sente la tua mancanza! :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 2 dic 2007, 3:52

A proposito dei seggiolini...la ns auto ha anche gli airbag posteriori e non so se possono essere disattivati.....quindi?
Che faccio?
Imbottisco Manuel di LA (tanto a lui non dispiace) in modo che raggiunga rapidamente i 9 kili? :prrrr :prrrr
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 dic 2007, 9:00

STAR COME SEMPRE NOTTAMBULINA, NON PERDI L'ABITUDINE..
IO SONO MATTINIERA D.O.C. ORMAI..!!!
IO E IL SOCIO ABBIAMO TRASCORSO UNO SPLENDIDO WEE-END.., :fischia FINO ADESSO.. IERI ABBIAMO FATTO UNA PIZZETTATA A CASA SI AMICI E CHIACCHIERE VARIE.. GIUSTO PER NON STARE SEMPRE A CASA AD ANNOIARSI E PER VEDERE UN PO' DI GENTE..
ANCHE PERCHè CON STO FREDDO USCIR EPIù DI TANTO NON SI PUò, LE PASSEGGIATE PER I CENTRI COMMERCIALI è MEGLIO EVITARLE, SIA PER LA GENTE, PER L'INFLUENZA CHE GIRA E SOPRATTUTTO PERCHè INVOGLIANO ALL'ACQUISTO CHE NON CI POSSIAMO PERMETTERE.. (ogni volta che andiamo torniamo minimo con una busta piena di roba :buuu ) QUINDI W GLI AMICI E LA COMPAGNIA..!! :yeee
ANTONIO è RIMASTO SVEGLIO TUTTO IL GIORNO, HA MANGIATO E PRODOTTO OGNI 3 ORE PUNTUALISSIME... E SI è ADDORMENTATO ALLE 21.00 E HA TIRATO FINO ALLE 3.. :hi hi hi hi POI ALLE 7.00 RIPAPPA E RINANNA.. MO' RIDE NELLA NAVETTA ADDORMENTATO CON I VERSETTI.. (chissà che pensa e che sogna.. vorrei imedesimarmi)!!
:emozionee

STAR IO IL LATTE LO RAFFREDDO, PERCHè MICA LO POSSO DARE BOLLENTE EH??
IO L'ACQUA LA FACCIO SEMPRE BOLLIRE!!!

oggi mi prospretta pranzo dai suoceri, poi nel pomeriggio si vedrà.. speriamo esca il sole..
Sia per tutta quella marea di tutine e body che riempiono lo stendino, sia perchè vorrei fare una bella passeggiata al lago!! :ok
:incrocini :incrocini
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 dic 2007, 10:19

Buongiorno!
Oggi si preannuncia una giornata tragica: il socio si è ammalato. E quando dico che si è ammalato dico che ha un piccolo raffreddore e sintomi influenzali (eh eh.. e ha pure fatto il vaccino.. glie l'ha prescritto sua madre.. mah..) ma è come se fosse reduce da un intervento chirurgico maggiore. Sguardo perso nel vuoto, umore nero.. insomma, un uomo "malato", credo che tutte chi più chi meno abbiate in mente il problema.. Stanotte poi ha russato come un trattore e a un certo punto l'ho svegliato perchè alle 5e mezza Valentina si è svegliata a poppare e non riusciva a riaddormentarsi.. :pistole
A proposito, stamattina ci siamo presi un vero spavento, la piccola si è svegliata urlando e annaspando, deve avere rigurgitato e il rigurgito le è andato di traverso.. Non respirava, le usciva schiuma dalla bocca.. Allora l'ho messa sul fianco e le ho dato dei colpetti sulla schiena.. Tutto risolto in pochi secondi, ma me la sono vista proprio brutta! Ora mi vado a rivedere il filmato di GOL sulle manovre da fare in caso di ostruzione tracheale..
QUEEN se tu hai scoperto che Massimo si sveglia per fare la pupi.. io ho scoperto che Valentina la sera si calma se la tengo in braccio "in piedi" appoggiata alla spalla e cammino cantandole la colonna sonora di "Don Camillo"... Ieri sera c'erano amici del socio (una coppia con bambina di 4 anni) qui a cena (hanno portato la pizza per fortuna) e li ho odiati tutti, io ero stanca morta, Valentina ha cominciato con il solito circo serale ed Elisa ha dato il peggio di sè con la bambina piccola - in verità abbastanza.. insistente. Quindi mi sono rinchiusa in camera cercando di calmarla e ho scoperto che con questo metodo si tranquillizza. Addirittura si è addormentata, naturalmente si è svegliata subito appena l'ho messa nella culla (la chiamo "del fachiro")..
Bene, buona giornata a tutte (PS qui c'è un tempo che come si dice in Toscana "fa culaia" e non aggiungo altro..) :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 dic 2007, 10:28

ale85 ha scritto: STAR IO IL LATTE LO RAFFREDDO, PERCHè MICA LO POSSO DARE BOLLENTE EH??
IO L'ACQUA LA FACCIO SEMPRE BOLLIRE!!!

oggi mi prospretta pranzo dai suoceri, poi nel pomeriggio si vedrà.. speriamo esca il sole..
Sia per tutta quella marea di tutine e body che riempiono lo stendino, sia perchè vorrei fare una bella passeggiata al lago!! :ok
:incrocini :incrocini
ALE ciao! Ma perchè fai bollire l'acqua? Usi quella del rubinetto? Che io sappia nessuno lo fa con l'acqua in bottiglia per il LA.. Non so magari ti hanno detto di farlo.. Pensa che io quando ho svezzato Elisa ho usato per almeno 2 mesi l'acqua della bottiglia per il brodo vegetale perchè la pediatra del consultorio mi aveva detto che quella del rubinetto era troppo "pesante" :urka !! Per fortuna una mia amica un giorno mi ha visto e mi ha dato della defi***te.. o perlomeno alla pediatra :hi hi hi hi
Per quanto riguarda il sole.. anche io lo spero tanto.. Qui a Milano fa freddo e c'è il tipico malsano umido grigiore.. Ma tu abiti vicino al lago di Bracciano immagino.. Mio fratello abita ad Albano..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 dic 2007, 10:30

Che buffo.. censurano defi***te ma non culaia.. forse il vocabolo non lo conoscono..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 dic 2007, 11:25

io come già detto o uso solitamente l'acqua delle fontane di roma..
Perchè è potabile, fresca, come quella di sorgente, e siccome scorre sempre 24h su 24 da 100 anni ormai, mi sembra molto meglio dell'acqua in bottiglia che rimane ferma stagna li anche mesi, talvolta sotto le intemperie..
E quindi per sicurezza la faccio sempre bollire!! Antonio sta bene, non gli fa nulla.. Mangia e scagazza altro che stitichezza e sondini.. ahaha..
:prrrr

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 dic 2007, 11:27

Nico posso mandarti un mp?
ho bisogno di alcune informazioni e ne vorrei approfittare anch'io della tua professione :hi hi hi hi

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 2 dic 2007, 11:47

ciao a tutte! ci sono sempre eh?

innanzi tutto: LAURAAAAAA sono strafelice!!!!!!!! :yeee :yeee

io sto cercando di regolarizzare un pochino, senza forzare troppo, orari nanna e latte. A volte mi va bene, a volte meno, ma insomma teniamo duro...

Naico, anche Pietro ama addormentarsi (e dormire, ahimè :buuu ) sulla spalla "in piedi", e per addormentarlo... la mia mamma ha notato che la canzona migliore è:
"non ti potrò scordaaaaree piemontesiiiina beeeelllaaaa tu sei la sola steeeellla che mi riscalderaaàààà" :ahah una canzone da alpini, credo. No komment, e io che andavo sulla melodia dlela ninna nnanna di brahms! :che_dici

ARI sono mooolto contenta per il cuoricino!!!!!
resoconto su addormentamento del giorno: non ti aiuto molto, ho scoperto che il tuo sistema, "su e giu' dai ponti", tradotto in milanese "a destra e sinistra dei diversi ostacoli, lavori in corso, macchine in tripla fila, schifezze per terra", è il sitema più efficace :ok non ci resta che farci i muscoli. Io ieri sono uscita nel suo orario più critico, cioè dopo le 5, e ha funzionato! Confermo quanto mi aveva detto anche Naico! però devo dire che ho fatto anche io un pensierino per la sdraietta autooscillante!

siamo anche stati dalla pediatra della ASL: 4,7 kg per 53 cm, cresce bene sembra, 1,1kg in 26 giorni :yeee . Anche tutto il resto è ok. Ah per andare dal pediatra ci sono due rampe di scale :urka meravigliaaaaa
il mio adorabile ciucciolo appena non appena la pediatra gli ha tolto il pannolino ha fatto uno dei suoi bei prooot gigante :ahah :ahah così la poveretta ha controllato in diretta colore e consistenza
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 2 dic 2007, 12:10

sveglio ed ululante dalle 21.00 alle 06.30....... :urka svengo...
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 2 dic 2007, 12:29

star ha scritto:Cmq Paris...io continuo a sognare......
Mi dici esattamente se si tratta della culla o della sdraietta della fisher price???
Così che il maritozzo possa rimproverarmi ancora una volta perchè compro tanti aggeggi (non solo per il pupo :fischia ) che poi si rivelano inutili e vanno a riempire uno sgabuzzino già stipatissimo? :-D

sul blog ho postato una foto di Alex sull'altalena luci e suoni del Mare della Fisher Price.... cmq confermo che non ci rimane a lungo.... vuoi mettere le braccia dondolanti e profumate di mamma... :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 dic 2007, 13:49

scusate ottobrine 2007, il vostro titolo mi ha incuriosito e sono venuta a sbiriciare
volevo fare anche io tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
a Laura che se li merita davvero

con tutto il cuore da una ottobrina 2006 :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 2 dic 2007, 14:29

ECCOOOOOO....CI SONO ANCHE I MIEI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER LAURA.....

ragazze ne approfitto, anche se un po' in ritardo ,per darvi il benvenuto tra le mamme/ottobrine.........che bello ongi tanto ripenso all'anno scorso quando tommy aveva i giorni dei vostri pioccoli e mi viene tanta nostalgia, sono così belli, e teneroni......

paris , ho letto il tuo messaggio di la, non ti proccupare non sono assolutamente vizi, sono molto furbi sti piccoli, però vederli piangere è uno strazio, io non ce la facevo, infatti tommaso lìho tenuto in braccio fino agli 8 mesi, quando ha iniziato a giocare un po' da solo e lo mollavo sul girello, ma fino a quel giorno non c'è stato nulla da fare, penso anche che sia carattere.....forza che questi mesi volano!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio a voi e ai vostri pupi.....
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 2 dic 2007, 14:36

Ho inserito il racconto del "parto".Un pò crudo ma ci tenevo ad essere sincera per averne un ricordo reale.Un bacione a tutte :bacio
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 2 dic 2007, 18:20

presente pure io per un ip ip urrà per laura :yeee :yeee :yeee e tanti tanti :incrocini :incrocini che non guastano mai!!!!

FORZA LAURAAAAA :bacio

(ottobrina '06!!!!)
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 dic 2007, 18:51

Buonasera! Io sono sul malato andante (mal di gola, zero voce e forte male all'orecchio) e questo mi è valso un pomeriggio di relax senza bimbi (Margherita con mia mamma a casa di amichetti e Giovanni con Alberto dalla suocera). Mi sono fatta un bagno caldo di un'ora (non lo facevo da un anno e mezzo) e poi ho lavorato ma con il computer sul divano facendomi un'indigestione di film di Woody Allen su La7, non so cos'avrò combinato ma me la sono goduta.
Il prossimo week-end andiamo tutti in montagna, sarà un discreto viaggio perchè andamo in Val di Fassa speriamo che Giovanni faccia il bravo :incrocini

QUEEN che nottata che hai passato :urka Speriamo che la prossima vada meglio :incrocini

NAICO che sf**a il socio malato... così ne hai 3 a cui star dietro!

PAOLA mica male i gusti musicali di Pietro :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 2 dic 2007, 19:00

Sono passata per fare tutti gli incrocini :incrocini :incrocini :incrocini del mondo e tutte le mie congratulazioni a LAURA! :yeee :yeee :yeee
Un abbraccio anche se non ci conosciamo! :bacio
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 dic 2007, 19:02

grazie alle ottobrine 06 e a Oplà, :bacio
un bacio a tutte le mamme, ai pupi, sperando che gli acciacchi passino alla svelta..vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 2 dic 2007, 21:00

ANTONIO è DA QUANDO LO ABBIAMO PORTATO A CASA ALLE 17.30 CHE PIAGNUCOLA STRILLA, STA NERVOSO.. FUORI E A CASA DEGLI ALTRI DORME.. MANNAGGIA A LUI..
:che_dici
NON CI STA NESSUNA POSIZIONE, NE IN BRACCIO NE IN NESSUN LUOGO.. IL CIUCCIO LO CALMA UN PO' MA POI RICOMINCIA.. abbiamo pensato alle colichette.. e
INFINE GLI ABBIAMO DATO UN PO' DI TISANA AL FINOCCHIO, SI è CALMATO E SUBITO DOPO VISTO CHE NON STAVA A POSTO BELLO SAZIO, STRILLAVA X LA FAME..
ADESSO CHE ha MANGIATO Ed è CAMBIATO.. STA SULL'OVETTO E CHIACCHIERA.. SPERIAMO KE DORME STA NOTTE..

IN COMPENSO NON MI POSSO LAMENTARE è UN BRAVISSIMO BIMBO..!!

queen mi dispiace per la nottata.. per fortuna è passata!!! :urka
ciao e buona serata a tutte!!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 2 dic 2007, 21:17

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Laura da un'ottobrina 06
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Bloccato